We stand together
di Inathia Len

13/12/14, ore 14:23

Ma no, dai! Mi piacciono gli angoli autrice!!XD beh, il capitolo era bello, carina l'idea di Hogsmeade... ricorderò la "cugina", tranquilla!! Non vedo l'ora che arrivi il "fatidico momento" e concludo col dire che è stato uno,dei capitoli più belli, (al contrario di ciò che pensi ;-)) soprattutto il bacino finale... hihi! Alla prossima!!;-)

12/12/14, ore 18:27

Capitolino niente male direi.. :3
Allora, intanto quel Jonathan mi sta simpatico e anche Cygnus non riesco ad odiarlo come il resto della famiglia Black (Sirius e Regulus esclusi). Si, sono davvero d'accordo con Logan: in mezzo a quei pazzi, Narcissa è l'unica che abbia un cuore.
A parte questo, concordo con te su Bellatrix. E' una pazza scatenata quella donna e solo perché Helena l'ha interpretata alla grande nei film, non significa che mi piaccia anche il personaggio. Certo, ben fatto e ben studiato, ma comunque malvagio e con il cuore pieno di oscurità.
Sono suriosa di sapere come se la caverano Regulus e Logan. Coraggio ragazzi, noi ragazze siamo con voi!!

-Crystal-

12/12/14, ore 16:49

*prende un manganello* HO PRESO UN INFARTO LA SETTIMANA SCORSA, PER L'ANGELO!
*respira profondamente e saluta con la manina in modo inquietante*
Dico io, ci tieni così tanto a uccidere i tuoi lettori? *finalmente posa il manganello*
Ma bando alle ciance, Avery è il top, lui e la sua battutina sui glitter mi hanno fatto ricordare tanto Magnus Bane di Shadowhunters :')
Devo dire che Bellatrix, malgrado sia una pazza psicopatica, è moooolto sveglia (anche perché era l'unica che si era accorta che Piton faceva il doppio gioco).
Spero vivamente che la mia cara Vanderblack non venga perseguitata :'(
E mi auguro pure che Reg non sbatta fuori di casa Logan
Attendo con ansia i prossimi capitoli :)

10/12/14, ore 22:04

Premettendo che OK SCUSAMI UN BOTTO PER IL RITARDO

OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Porcornucopia, Logan non puoi stare un pò più attento tu e le tue passioni infinite?
E tu, misterioso sconosciuto, potevi anche aprire la porta un secondo dopo, tanto che differenza faceva!?!?!?
Ma non lo so, tu metti tutte ste complicazioni che non c'azzeccano niente e rendi la vita difficile ai miei piccolini!
*culla un ipotetico Logan e un altrettanto ipotetico Arcturus*
Ok, devo farmene una ragione.
Vanderblack in pericolo di vita (credo).
Fine di Hogwarts (cazzo non ci credo).
Mary dichiara di essere incinta.
Quei due sono ufficialmente quasi-sposati (tu sai a chi mi riferisco).
La Seirdre procede a gonfie (davvero?) vele.
E io impazzisco, sclero e corro per casa.

Ma non voglio annoiarti con le mie paranoie, perchè sono fatta così, altruista fin nel midollo *sarcasmo* XD

Ti premetto che sto preparando il discorso finale da farti per l'epilogo.
Se ci sarà.

Ele12

PS scusa ancora per l'immane ritardo

08/12/14, ore 14:38

Ciao :)
Capitolo 70. SETTANTA, non ci posso credere, già 70 capitoli.
Spero ce ne siano altri settanta :)
Ma io come farò senza i Malandrini ad Hogwarts? *piange in un angolino* cioè, queste cose mi mettono una trsistezza assurda :(
E poi pure Deidre che vuole lasciare la scuola, che tristezza.
FINALMENTE MARY SI E' DECISA, AW *salta come una pazza* sono così felice che ci sia almeno una buona notizia.
E poi Reg è così premuroso nei confronti Logan, che cuccioli :3
Ciononostante, hai sfatato un mio mito: io pensavo che a Zio Voldy non importasse se una persona fosse etero o meno, credevo fosse solo una questione di sangue (infatti a Silly non gli ha mai rinfacciato nulla del genere).
MY LIFE IS A LIE.
*si riprende dallo shock* comunque sono cuoriosa di sapere chi sarà il misterioso tizio che ha aperto la porta
A presto

07/12/14, ore 15:29

Hai ragione, povero il caro Sirius! Io non lo considererei un capitolo di passaggio, proprio per i motivi che hai elencato nelle note dell'autrice... personalmente, Regulus mi fa un po' pena, in fondo, come già detto nella mia precedente recensione, si è sacrificato per Sirius... vabbe la storia mi piace sempre di più!!

07/12/14, ore 15:18

Buonsalve :D
Mary, ma ti pare il caso?! Che genio questa ragazza... sputar fuori la sua gravidanza nel bel mezzo di una delicata conversazione sul futuro di Deirdre. Be', se non altro è servito ad allentare la tensione. Personalmente, non apprezzo la decisione ma la approvo: tutti gli amici di Deirdre hanno lasciato definitivamente Hogwarts, quindi perchè lei dovrebbe tornare? Oltretutto, se è stata disconosciuta (?) e diseredata non ha nemmeno i soldi per comprare libri/ingredienti/eccetera, quindi che altro può fare? Lei e Sirius poi sono adorabilmente impacciati quando parlano della loro relazione...
Reg e Logan, oddio. Shipshipship. È orribile che Logan voglia diventare un Mangiamorte ma debba rendersi conto che Voldemort è CONTRO quello che lui è... è l'equivalente di essere un giovane nazista gay. È un controsenso. Ed è doloroso sa leggere, figuriamoci da vivere. Rendersi conto che il proprio incondizionato amore per qualcuno verrebbe ostacolato con ogni mezzo dal proprio "idolo", un uomo in cui si ha fiducia... come ho detto: orribile. E ho molta paura di chi potrebbe essere la persona che ha aperto la porta, prego solo che non sia uno dei compagni di stanza di Logan... ci mancherebbe solo questo.

07/12/14, ore 15:14

Grande Alphard! XD che capitolo triste... Reg che si sacrifica per Sirius... (<3) :-( continuo a leggere, .preparati a vedere altre mie tracce... ;-)

06/12/14, ore 12:17

OH MA BEATISSIMO MERLINO!!!!!!
Inathia NON mi puoi fare questo!!!!!
Tu....loro......ma che caspiterina!!!

Ok, contegno, calmo e razionale contegno....
Credo che questa sia la prima volta in cui ringrazio seriamente di non dover andare a scuola il sabato: essere qui a recensire mentre qualcuno nel mondo sta facendo verifica è....esaltante;)
Ma comunque...capitolino meraviglioso:)
Il momento dell'addio ad Hogwarts è uno dei migliori che io abbia mai letto, profondo ma non strappalacrime, anche perchè in effetti è vissuto dal punto di vista di Sirius, che sì vi aveva trovato la prima vera casa ma...è pur sempre Sir!!!
James e Lily me li vedo a sorridere come ebeti accoccolati sul sedile, ma l'uscita di Mary merita l'Oscar immediatamente!!xD
"Sono incinta. Oh, che bello, ve l'ho detto! Beh, andiamo."

....

Geniale!!!!!!
Ok, ma passiamo alla parte seria della situazione.
Reg e Logan.
......
Awwwww, ma povero piccolino, ora ha anche questo di cui preoccuparsi!!?? Ma non è giusto....no, loro non finiranno così.
HAI CAPITO VOCINA NELLA MIA TESTA CHE CONTINUA A DIRE IL CONTRARIO?!?!
Loro. Non. Finiranno. Così.
Ma....torniamo ad argomenti più cucciolosi, quali sono quei due pucciosettissimi biscottini che si prendono a giornalate in uno scompartimento del treno!!!;)
Mi manca solo un'ultima cosa......
Inathia?????
Chi SALAZAR apre quella benedettissima porta, per tutti gli Uncinati di questo universo e di quello affianco?!?!?!
No, perchè non possono essere i cattivi, non possono già andarlo a dire a zio Voldy, loro staranno insieme ancora, NESSUNO può andarlo a dire a quel pazzo svitato!!!!!
Ecco, se magari fosse Deirdre non sarebbe malaccio, basta che non me lo dica a Sirius che poi comincia a farsi problemini mentali riguardo a quanto gli manchi Reguluccio.....
Ecco, in sintesi...AGGIORNA ALLA VELOCITà (come cavolo si fa la "a accentata" maiuscola!!xD) DELLA LUCE!!!:)

Anna:)

01/12/14, ore 17:36

Ciao :)
Recensisco in ritardo, sorry (stupidi insegnanti babbani, stupida scuola babbana)
MA *--* IO LI ADORO AW, SONO COSì TENERI ASDFGHJKL
*fangirla e balla la conga urlando come una matta mentre i genitori chiamano un ospedale psichiatrico*
Occheeeeiii, riprendiamo il nostro fantomatico autocontrollo...
Sono così carini, aw. E poi Logan che vuole scappare è tutto così cuccioloso.
Mi spiace solo che debbano diventare Mangiamorte (a meno che alla nostra sadica e amata scrittrice non venga in mente qualche idea geniale u.u)
Attendo il prossimo capitolo :')

30/11/14, ore 21:27

Oh - santa - paletta.
OH - santa - paletta!
OH - SANTA - PALETTA, ma questa è la VANDERBLACK!!!!!!!=D=D=D=D
Ma quanta indescrivibile pucciosità che permea l'aria, cari i miei venticinque lettori!!!! (Manzoni, ritornatene a Monza!)
No, a parte gli scherzi.........waaaaaaaaa, Reguluccio ma quanto sei cuuuuuciolo!!!!!!! *faccina adorante che si pente di non essere in grado di esprimere via-smile*
Allora, perdona il ritardo ma oggi mio fratello ha deciso di addobbare casa, quindi albero di Natale, presepe, lucette varie.....MA È IL 30 NOVEMBRE!!!
Ero arrivata circa a metà presepe quando me ne sono resa conto, i weekend tendo a perdere la concezione del tempo....ma, tutto questo per dire che, dopo questa grande rivelazione....ho capito che era domenica!! E che tu aggiorni il venerdì!!!
Mi sono quindi precipitata in camera, lanciando a casaccio il bue e l'asinello in coda e mi sono avventata sul pc....
Ho DIVORATO questo favoloso-puccioso-mielatico-sciogliente-piccicucciosissimo capitolo, stringendo convulsamente il mio orsacchiotto al petto mentre i miei occhietti prendevano vagamente le sembianze di cuoricini.
Il tutto per poi dimenticarmi di recensire.
Ora...ma si può essere così folgorati?????

Sembra di sì:)
Accetta le mie umili scuse e miei (ennesimi) complimenti per questo capolavoro di orsacchiottosità!!! Ok, Logan che dorme con Reg abbracciato che fa pensieri da ribelle sovversivo è davvero il MASSIMOOOO!
E poi, alleluja, Deirdre è solo un'AMICA!!! Capito, assodato, lapidato, crocefisso e scritto negli annali, caro Reg ora niente ripensamenti e dritto per la tua strada con Loganuccio:)
Ecco, magari evitiamo di gironzolare in cerca di dolciumi esattamente come ci ha fatti la mamma, ma per il resto tutto ok;)
Magari Reg si facesse convincere da Logan riguardo all'iniziazione...(dannatissima quella volta che quella svampita di una Gaunt ha sbirciato fuori dalla finestra!!!!!!!)
Eh sì, me li immagino Reg e Loganuccio abbracciati in divano in una casetta sperduta nella tundra artica a contare le bacche di mirtillo!:)
Ma vabbè.....adesso aspettiamo le lezioni private!!!
Aggiorna presto, ciao;)

Anna

28/11/14, ore 19:36

Ok questa è la mia prima reazione su EFP.
*apro EFP tutta arrabbiata per il compito di scienze di domani*
*vede che hai aggiornato*
*pensa allo stupido capitolo noioso di passaggio ;)*
*vede il nome di Logan sullo schermo*
*schizza in aria e inizia a urlare*
*legge con foga il capitolo*
*si rotola a terra, sulle piastrelle FREDDE con l'espressione più ebete che qualcuno possa mai immaginare*
*mio fratello mi guarda strano*
*gli lancio un'occhiata assassina e inizio a scrivere*

OK OK OK DEVO CERCARE DI CALMARMI. CALMA E SANGUE FREDDO.
Ma al Tartaro il sangue freddo, qua la temperatura sta salendo di circa 123456 gradi e questo non va affatto bene!
La Vanderblack è qualcosa di perfetto?
Sì, lo è.
Tu sei così dolce e amabile che mi fai venire il diabete?
Oh sì, lo sei!
Il capitolo è asdfghjkl*_*?
Sì, concordo.
La fine di tutto è vicina?
Oh ci puoi contare.

E con questa ultima sclerata finale senza alcun sense ti lascio alla compicatissima attività di rispondermi.

Ti amo anche io, cara *_*

Ele12

28/11/14, ore 18:23

*vomita arcobaleni*
Ma-quanto-sono-adorabili.
Ok, ammetto di aver trovato un po' troppo sdolcinato quel "non è una stupidaggine, perchè l'hai pensata tu", ma poi hai totalmente recuperato con "certo che ti amo, cretino". Adesso mi viene da ridere perchè immagino Logan che pronuncia una marea di assurdità, e quando Reg/Arcturus/whatever alza gli occhi al cielo lui dice "Ma non sono stupidaggini, le ho pensate IO trollol".
Be', credo bene che dopo aver praticato "quelle attività che fanno addormentare" Reg non si vergogni a girare per la stanza completamente nudo, anche se anche qui la situazione potrebbe diventare molto ridicola se Logan iniziasse a fare battutine. Ma, ovviamente, se lo facesse non sarebbe più nel personaggio... dato che in questo momento è in fase di (1) totale adorazione e (2) filmini mentali di loro due circondati dai gatti in un cottage in Cornovaglia.
Signore e signori, vi presentiamo Logan, l'uomo che disse al fidanzato di amarlo dopo aver ricevuto da lui il cibo e quell'altra cosa che si può mettere in bocca ma non si mangia! (E non è una sigaretta).

25/11/14, ore 15:03

Capitolo "malandrino"!! Non vedo l'ora che arrivi il momento in cui Sirius e Deirdre comincino a... ehm... "frequentarsi" ;-) vabbe, ora devo andare. Bacioni!!!!!!!!!!:-D ;-) ;-P

24/11/14, ore 15:03

*sospirone immenso*
Bello, sognante e praticamente idilliaco.
Il problema è che finisce, e io lo so.
Beh, è un po' il bello delle cose, il fatto che finiscono, altrimenti sarebbe tutto più monotono, sapendo che dura per sempre.
Però la fine quando arriva fa male lo stesso.
Capitolo azzeccato in tutti i sensi, un bel finale per un periodo incredibile nella vita di ordinari ragazzi, ironico, dettagliato ma anche profondo:)
Ora attendiamo con ansia la Vanderblack;)
Aggiorna presto!!
Anna