We stand together
di Inathia Len

11/08/15, ore 17:33

Ho trovato questa storia per caso, e sempre per caso ho letto qualcosa che mi incuriosiva sul una serie 1900 e qualcosa. Indagherò meglio, ma per ora sono troppo presa dalla storia!
Inizio spumeggiante, il prologo è stato figo e adoro la canzone di Cesare Cremonini... beh, ora inizio a leggere, e penso, cavolo Il mio Felpato è davvero figo. Mi sta piacendo molto, vado a divorare un altro po' di capitoli!

04/08/15, ore 20:42

Carissima :) eccomi!
Devo dire che mi stai convertendo al trio Mangiamorte più dolce che ci sia, quindi se deciderai di iniziare una nuova storia su Logan, Reg e Jonathan la leggerò :).
Passando al capitolo, Reg e Logan sono sempre più coccolosi insieme e mi dispiace un sacco che Logan si troverà al centro della battaglia, però "sospetto" che tu sia molto affezionata alla coppia quindi penso di poter stare tranquilla... credo ahah.
Poi Jonathan, che dire.. dopo che ha guardato James Bond è salito nella classifica dei miei personaggi prefertiti ahaha devi sapere che adoro tutti i film di James Bond, quindi almeno 10 punti a lui! ;).
Tremo al solo pensiero di leggere i prossimi capitoli, sono quasi tentata di non leggere più la storia per evitare tutto il dolore che mi procurerai...
Scheeeeeerzo, però solo sulla parte dell'abbandono non potrei mai.. per il resto so che mi farai uscire qualche lacrimuccia.
Per le news non ti preoccupare, goditi le tue vacanze e non pensare a modi atroci per uccidere qualcuno se non avrai il wi-fi ;).
Ci sentiamo quando potrai aggiornare!
Un bacione e buone vacanze :*

03/08/15, ore 10:43

Ciao! Ho trovato ieri la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! È fantastica, il prologo che avrei voluto leggere. Sei riuscita a intrecciare la tua storia con quello che effettivamente succede e beh, non è roba da poco! E poi Arcturus, Logan e Jonathan sono l'ammmore ** Ok, mi riprendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! A presto,
Leeloo

30/07/15, ore 20:04

Viaggio mentale? Inathia, mia cara, se tu non avessi notato che praticamente io muoio (in senso buono, ovviamente) quando compaiono quei tre nomi ti manderei dritta filata da un'oculista per casi disperati!!!!
Parti dal presupposto - che mi sembra di aver chiarito profondamente da un po' - che io AMO REGULUS ARCTURUS BLACK con tutta la mia anima e viaggio per il mondo a diffondere la sua storia, visto che ci sono i cosiddetti "amanti di Harry Potter" che non hanno nemmeno mai sentito il suo nome (vi crucerei tutti, ma solo per difendere l'onore del mio piciolo).
Prosegui e avvalora la tua tesi consultando le mie recensioni in cui PROCLAMAVO la PUCCIOSITA' ineguagliabile e distinguibile in un banco di nebbia di Reg e Logan, visto che insieme sono praticamente il motivo dello scioglimento del mio cuore peggio dell'Artide col surriscaldamento globale!!!
Infine, ma non per questo di valore inferiore, quante santissime volte te l'ho detto che Jonathan è semplicemente il Mangiamorte più adorabile e COCCOLOSO tra le fila di zio Voldy?!?!?!?!?!
A questo punto, mi sembra inutile specificare che io stia ballando la conga in giro per la camera all'idea di leggere di questi suddetti orsacchiotti che guardano film e mangiano cinese...giusto??=)
Capitolo meraviglioso solo perchè parla dei miei cucciolotti, anche se mi sto strizzando il cuore come una spugna per fargli sputare fuori battiti sufficienti alla mia sopravvivenza: COME HA OSATO QUELLA ******* DI UNA ******* MANDARE IL MIO LOGAN DA SOLO IN BATTAGLIA?!?!?!?! *i tasti della tastiera implorano pietà*
Voglio un mandato d'arresto. Azkban immediatamente. Lo esigo!!!!!!=(
Quindi, tutti a pregare per il wifi che tenga perchè mi devi assolutamente e categoricamente dire come va a finire questa cosa....Regghy....Jonny....Loganuccio....non puoi essere tanto malvagia!!!
Fazzolettini alla mano (ma solo per non sfogarmi sulla tastiera), ti saluto:)
Anna
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 08:06 pm)

19/07/15, ore 16:11

Ma io i fazzoletti li ho già tirati fuori!!!!
Sono andata a fare la spesa stamattina e ne ho comprato un pacchettone da 12...
Per adesso almeno mi sono serviti per la cerimonia (oh ma che.....PUCCIOSITA' *faccina adorante*)
Mettiamo però una cosetta in chiaro: il topastro deve mettere glù quei sudici artigli dal mio REMUS!!!!! Si scherza ovviamente;P
Passando alla seconda parte...beh roditori si nasce, quindi nemmeno il discorso più ispirato avrebbe potuto fare grande effetto secondo me, anche se in effetti speravo in qualcosina.
Adesso tu mi vieni fuori con questa dei fazzoletti e il mio cervellino fa l'unico collegamento possibile: ADESSO MUOIONO TUTTIIII!!! *sparisce momentaneamente tra le pieghe del cuscino, tentando di soffocarsi con il peluche di Edvige con scarsi risultati*
Quindi ci sono, fazzoletti in una mano e cuore pronto da distruggere nell'altra.
Prosegui pure x(

19/07/15, ore 11:01

Ancora una volta devo farti i complimenti.. Questo capitolo, soprattutto la parte finale, mi ha fatto venire la pelle d'oca. Ero quasi li a festeggiare e a dare un colpo di sedia a quel misero doppiogiochista.
Hai detto bene tu, è un topo e come tale la sua indole è quella di scappare, scappare dalla parte che lui ritiene già vincitrice... e sappiamo già quale sia, almeno per lui. Il cambiamento è già visibile in questo capitolo, lui non ha la forza di alzare la testa e ribellarsi a ciò che sta succedendo... Okay che sin dai tempi di Hogwarts ha sempre voluto far parte di un gruppo, ma non mi puoi capitolare così facilmente appena scopri che Regulus e compagnia bella hanno qualcosa di "buono" dietro il loro essere Mangiamorte. Ora che ci penso, sarei curiosa di vedere la reazione di Codaliscia quando anche Reg capirà le intenzioni di Voldemort e poi lo tradirà.
Lasciando stare queste congetture nelle quali anche io mi sono un pò persa... James e Lily sono troooppo dolci, questo matrimonio durante la guerra mi ricorda molto quello di Bill e Fleur e le parole di Harry... in un mondo che adesso è pieno di male, omnia vincit amor.. Se non adesso quando?
Adesso un altro momento che mi aspetto è la nascita del piccolo Will, un altro po' di felicità ci starebbe bene visto cosa ci aspetterà.
Ti prego, non essere troppo crudele ahaha.
Buone vacanze e al prossimo capitolo :) :*

18/07/15, ore 22:33

Come sempre ho amato il capitolo!! Quanto mi sono mancati Sirius e Deirdre, li adoro. Oddio no non dire queste cose che inizio a preoccuparmi già da ora 😭

16/07/15, ore 14:24

Sei tornataaaaaaaaaaa, yeeee :) sono super felice! Sono contenta che tu abbia finito gli esami, anche io sono finalmente libera. Adesso possiamo goderci un pò d'estate ;D
Passando al capitolo... Ci siamo, questo matrimonio s'ha da fare <3 Jamie me lo sarei aspettato moolto più nervoso, ma immagino sia stato troppo occupato ad evitare una catastrofe causata da una lite di Coda e Sirius, so che si comporteranno bene... almeno Sirius, non rovinerebbe mai il matrimonio del suo fratellone! Penso che questo matrimonio sarà uno degli ultimi momenti felici dei nostri malandrini... uff.
Adoro Deirdre ahahah anche io sono "pro scarpe comode", in qualsiasi occasione. Il gruppo delle ragazze è semplicemente adorabile, si aiutano a vicenda..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, i pensieri di James quando vedrà Lily e viceversa, magari le promesse *-*.
Al prossimo capitolo <3

14/07/15, ore 22:33

INATHIAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Ciao:) Come è andata la randellata di esami?? Spero bene e spero che anche mio fratello finisca la sua dose semestrale perchè sta diventando un po' troppo nervosetto per i miei gusti...
Ma tornando al MATRIMONIO, perchè sì, ladies and gentlemen, questi due amorevoli tipetti che sono Lily e James si stanno per sposare!!!
*qualcuno venga qui con una tazza bella grande perchè mi sto sciogliendo!!*
Dunque, ci credo che Sir e Pete si stanno ancora scannando, insomma dal mio Sir mi aspetto questo ed altro (inclusi attentati alla vita del topastro, ovviamente supportati da una lettrice folgorata dalle troppe ore di lettura con i pink floyd in sottofondo), anche se in effetti una tale cocciutaggine da parte di Peter mi ha stupito.
Comunque bravo Ramoso che imbarca tutti sul treno per "quel paese" e li fa stare buoni buoni come micetti mentre si sposa.
E qualcuno per favore porti un moment al piccolo Moony, cucciolotto, in piedi e in tiro dopo una luna piena, in più con un topo da tenere sotto controllo, ha bisogno di più del sostegno di una barretta di cioccolata, anche se quella sarebbe un buon inizio:D
Passando alle ragazze, io ce la vedo Mary che saltella sul posto tentando di infilare il vestito tipo me con i jeans dopo educazione fisica!!!xD
Approvo anche la Lily ancora ancorata alla sua integrità morale, non ce la vedevo a commuoversi sul mascara appena messo...
Ed ora....li facciamo sposare, VERO????
Non è che mi compari con un capitolino di passaggio tipo la via per scendere dalle scale all'altare o flashback di Bathilda Bath che in qualche modo centrano con la storia VERO?!?!? Inathia, la mia salute mentale andrebbe persa per sempre in questo caso ti avviso!
Ci sentiamo il 18:) Ciao!!

07/06/15, ore 21:20

Allora, io vorrei davvero tanto radere al suolo la scuola situata in via cordenons a vicenza perchè NON POSSONO METTERE VERIFICA DI GRAMMATICA IL 9 GIUGNO IN UN LICEO SCIENTIFICO
Ma tralasciando questo particolare che mi sta portando via i weekend....recensiamo:)
La prima parte è molto carina e il vestito mi ispira particolarmente, lo vedo molto fine anni 70 e la Lily che mi immagino ci starebbe davvero bene dentro, quindi pollicione alzato!!
Per quanto riguarda la seconda parte....beh sono molto indecisa. C'è l'intenzione drammatica ma ad un certo punto sono scoppiata a ridere e ho dovuto soffocarmi sul cuscino per smettere!!xD
Ci sta la cretinata su Reg, in effetti non ci ero arrivata che Sirius non lo sapeva ancora. Però il fatto che non li conosca è molto stupido, perchè davvero in 7 anni ha avuto tempo di sfogarsi con tutti e tutti sapevano che almeno Reg in parte lo conosceva. Il problema è che non li conosce completamente, cioè li vede solo come i "cattivi" della faccenda, quindi in effetti non sa esattamente come sono in realtà. Il topastro se la poteva ampiamente risparmiare, diciamocela, ma le prime basi per la divisione mi piacciono, le hai rese bene. Quando hanno stappato il vino mi si è accesa una lucetta in testa e ho capito che lo facevi finire male il meeting;) ormai ti conosco!!
Le battutine di Sirius infuriato o i commenti mormorati di James, Remus e Caradoc invece sono bellissimi e mi ricordano ogni volta che è sempre dei Malandrini che si sta parlando, ed è davvero una cosa che le fanfiction del dopo-Hogwarts tendono a dimenticare.
Quindi, tanto per cambiare, davvero un bel capitolo!!:)
Scusa per il ritardo di una settimana nella recensione, ma è davvero un periodo...diciamo fitto di impegni!
Tra parentesi, tu come te la cavavi in grammatica?? Io non troppo bene, cioè ce l'ho sopra ma la odio. Prega per me per il 9!! E che Merlino e Morgana me la mandino buona!!
Ciao, Anna:)

02/06/15, ore 10:25

Ciao cara :) scusa il mio apparire e scomparire ma l'università mi sta uccidendo. Il capitolo è pazzesco, adoro Lil e James *-*! La comparsa di Peter è stato un gran momento, ovviamente sta cominciando a capire come funziona dall'altra parte e dopo tutto sta a stretto contatto con i suoi nuovi amichetti. Anche se so che li tradirà tutti, porco cavolo ci spero sempre. Sirius ha ragione, 7 anni con loro e puf diventa mangiamorte, e come al solito lui molto diplomatico, un gran bel bentornato, ci credo che Peter fa il triplo gioco ahaha (ma non lo giustifico, ha ucciso i suoi migliori amici e tolto ad Harry la possibilità di conoscere i suoi genitori, quindi non lo perdonerò mai). Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli che penso saranno sempre più belli e coinvolgenti! Un bacio e a presto!!

18/05/15, ore 19:47

Capitolino abbastanza intricato, lo devo ammettere. Mi ci è voluto un po' per capire di chi era l'ultima frase...testina fusa da Carlo Magno mixato alle disequazioni fratte di secondo grado (pessimo mix).
La pseudo-iniziazione di Peter ci sta: insomma, non potevano fargli ammazzare qualcuno ma neanche fargli bere un tè, quindi una via di mezzo può andare. Sono stupita dalla sua impassibilità: da dove viene questo topastro di pietra??
Misteri della vita.
La reazione di Regulus è perfettamente normale, basti pensare a quella di Sirius. Alla fine è stata anche la sua ragazza e rimane comunque la sua amica irraggiungibile...e poi è puccioso quando è sconsolato contro un muro col ciuffo sugli occhi:D
Direi che Jonathan sale vertiginosamente in classifica con l'episodio della maglietta!! L'immagine successiva nella mia testa è stato il pugno di Jon che sbucava fuori dalla manica e dritto in faccia a Minus!! Che momenti gloriosi...
A parte questo, Logan e Regulus sono una delle coppie meglio riuscite e, da come vanno le cose, mi sa tanto che Reg non sarà il solo a ricredersi sulle sue scelte. Se Logan cede così facilmente alla verità quando Reg gliela mette davanti, ci sono buone possibilità che la redenzione arrivi anche per lui....sbaglio??? Non dire nulla!!
Per quanto riguarda la playlist delle coppie....dammi due giorni che passano le prove di matematica e te ne do quante vuoi!!!:D È un'idea grandiosa, a dir poco geniale, mi piace, mi piace, mi piace!! Anche perchè io vivo a inventarmi le storielle basandole sulle canzoni, quindi tempo 48 ore e mi impegno a fondo per tirare fuori le migliori:)
Aggiorna presto e ci sentiamo appena ne trovo di belle!;)
Anna
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 07:52 pm)

03/05/15, ore 19:14

Sono imperdonabile, non recensisco da secoli. T.T
Tutta colpa della scuola babbana.
Coooomunque.
Ho preso un colpo per la povera Deidre, sai? Povero Sirius, ci manca solo questa.
Lily che lancia maledizioni senza perdono? All'inizio ero convinta di aver letto male, giuro. Sono sconvolta quanto James! :')
E poi il figlio di Mary, William! Come Will Herondale! *mod collisione tra fandom: on*
Sei fantastica come sempre, i miei complimenti!
Cercherò di leggere la storia più regolarmente per non perdermi nulla! :)
A presto
Mezzosangue

03/05/15, ore 17:38

Ma come, finisce così? D: Ecco, questo è stato il mio primo pensiero a fine capitolo xD Ho letto questa storia... Anzi, divorato, in tre giorni e sono curiosissima di leggere il seguito!
Mi piace molto come hai reso i personaggi, e anche i nuovi che hai inserito, sono entrati in un certo senso a far parte dell'universo di Harry Potter.
Poi... Mi piace anche la lunghezza dei capitoli xD sono abbastanza lunghi ma non troppo, e poi ho visto che aggiorni con regolarità, e solo per questo sei fantastica (ho una long che non aggiorno da troppo e che non ho quasi mai aggiornato con regolarità... Sono pessima in queste cose, per cui stimo chi ci riesce ;) ).
Che dirti, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! :D
Complimenti,
Ma Ai Ling

03/05/15, ore 15:10

Oh ma che capitoletto pucciosetto...non ho sufficienti parole e cuoricini per descrivere la mia faccia in questo momento!
Mi sento come invasa da un'ondata di cioccolata calda - non che mi lamenti, è una sensazione bellissima!! - ma forse dipende anche dal fatto che, vista la temperatura, ho di nuovo addosso la felpa col peletto *si abbraccia da sola immaginando di abbracciare un meta-lupo*
Ma passando alla storia....dovresti sponsorizzare questo capitolo con dei coniglietti della Lindor!!:D
La prima parte è davvero molto carina, me lo immagino Sirius sull'orlo di una crisi di nervi a fissare erbette secche...e sono d'accordo anche sulla scelta di non sposarsi. Forse è perchè la Rowling ce lo ha sempre descritto come un cane solitario e scapolo all'avventura, ma io Sirius ad un matrimonio ce lo vedo solo come testimone;)
Superando l'oceano di miele che è la prima parte, anche la seconda non è da meno. Mi piace che sia rimasto il clima disteso nel gruppo, anche se qui ce n'è solo una parte, visto gli avvenimenti. E il mio caro piccolo Remus ci deve finire in un dizionario!! Solo per la cucciolosità che emana da ogni suo singolo poro!!! *le bolle sullo schermo del pc diventano improvvisamente cuoricini*
Quindi, anche se degli aggressori e della strana, misteriosa, sconosciuta fattura che ha centrato Deirdre (non me la sono persa la frecciatina) non si sa ancora nulla, prendilo come uno stimolo per aggiornare il prima possibile!!!:)
Ciao, Anna