We stand together
di Inathia Len

11/10/14, ore 21:30

*danza, corre per casa urlando, sclera, magia cioccolata a più non posso, piange, ride, vuole abbracciare Inathia ma alla fine si accontenta del computer*
IO TI ADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOROOOOOOOOOOOOOOO!!!
La Vanderblack è qui.
E' qui e tu non l'hai fermata.
E' qui e io sto sclerando come una pazza mestruata.
E' qui e io non penso ad altro che a loro due.
E' qui e io...penso di svenire.
E' qui e AW.
E' qui e basta.
Spero davvero tanto che non gli farai accadere nulla di brutto se no affilerò i coltelli.
Parlo con la massima serietà, devi credermi!

Parlando di altre cose: NO LE COSE BELLE NON DEVONO FINIRE!!!
Ti prego, ti prego, ti prego per l'ultimo giorno a Hogwarts, ti prego, rendilo indimenticabile.
Scrivi una bella Jily e un Seirdre (?), perchè ce n'è bisogno.
Davvero, già soffro di mio perchè hai pianificato la storia e perchè finirà, non farmi sentire peggio di così.
Non posso credere davvero che questa storia finirà.
Non ci riesco.
Sono troppo immortali, perchè finiscano.
E parlo di tutti.
Di James, il mio James, di Lily, di Sirius, di Remus, di Mary, di Edgar, di Logan, di Arcturus, di Deirdre...
Non possono davvero finire.
Resteranno sempre nel mio (nostro) cuore.
Ti voglio tanto bene, e fai in modo che questa storia diventi un vero miracolo della scrittura.

Ele12

P.S. non mi era stata promessa una dolcissima e pucciosissima Jily?!?

05/10/14, ore 21:07

Allora, il capitolo mi piace abbastanza, ma principalmente per un motivo: DEDALUS!!
Oh, Dedaluccio mio!!! Ma sei un amore, come si fa a non adorarti! Così impavido e sprezzante del pericolo! Però bravo Silente che me l'ha risparmiato, il mio pucciosetto coraggioso:)
Mi piace come introduzione ai membri dell'Ordine, la trovo appropriata come il discorso del nostro preside, neanche a dirlo!;)
Ma c'è una cosa che non mi torna...la Vanderblack.

Cioè...nulla?

La mia adorata...non c'è?

Tutto....tace?!?!

Ma santa di quella paletta, io ti riverso dietro il mio esercito di bravi!!!!! *L'intera prima fila parte all'attacco per poi inciampare rovinosamente nelle proprie nappe...*
Tralasciando l'inefficienza seicentesca, ma tu mi vuoi morta!!!!!!! Niente Vanderblack?!?!?! IL mio Reg è ancora lì fermo in sala comune a girarsi i pollici aspettando che Logan (Logan=D) scenda?!?! Ma non ci credo, sei crudele!
No, tranquilla, non ti ritroverai dei tizi appostati in stile barocco davanti a casa tua, sono ancora abbastanza sana da non arrivare a tanto:) Però...potrei arrivarci, magari la settimana prossima...tutto è possibile...
Quindi, in pratica, non so se l'hai capito, ma VANDERBLACK A MANETTA NEI PROSSIMI CAPITOLI!
Ciao:)
Anna

05/10/14, ore 19:03

Ciao :)
Sono disperata. Niente Vanderblack. Nulla. Zero. Il vuoto. Buio totale. Io non ce la posso fare. *si mette a dondolare in un angolino*
Cooomunque, porello Dedalus, Silly, malgrado il suo coraggio, non l'ha accettato.
Ma santi numi, quanto possono essere teneri Gideon e Dorcas *^* sono l'ammmore!
E poi beh, erano secoli che aspettavo 'sto capitolo, la prima riunione dell'Ordine, *si asciuga una lacrima*
Aspetto (ancora) con ansia la Vanderblack
A presto
Mezzosangue

05/10/14, ore 17:15

Considerato che sei andata avanti per 61 capitoli, mi stupisco che tu non abbia esaurito prima quelli già scritti!
Dunque, l'Ordine della Fenice è nato. Quanto è carino Dedalus Lux! Be', in realtà sono tutti quanti molto carini, Dorcas e Gideon in primo luogo... e poi Alice e Frank... e... oh, insomma. TUTTI.
Comunque non penso che nell'Ordine originario ci fossero tante altre persone, perché ricordo che Remus (o Sirius?) nel quinto libro diceva a Harry che la prima volta c'erano venti Mangiamorte per ogni membro dell'Ordine...
Mi è piaciuto il discorso di Silente, l'ho trovato molto nel suo stile, così serio e schietto (e lungo); e anche quello che dice dopo a Dedalus, sul fatto che lo attenderà a braccia aperte eccetera.
Quindi, riassumendo, ti perdonerò la mancanza di Vanderblack.

05/10/14, ore 16:03

Dii Immortales, incrocio dita, piedi, mani, occhi, braccia, capelli, gambe e ginocchia!!!
Ho davvero troppa paura che tu non aggiorni entro una settimana sulla Vanderblack!!!
Ti prego, già mi stai facendo incazzare sulla Vanderblack, mo pure su questo!
(ovviamente non sto dicendo che è colpa tua ma lo intendo ;)
Si, si, si contentissima per la nascita dell'Ordine e bla bla bla ma il mio entusiasmo crescerà ancora di più se pubblicherai una perfetta Vanderblack...
Allora potremo iniziare a parlare di Ordine civilmente...
Per adesso mi limito a tirarti un paio di incudini e a dirti che ti voglio bene, nonostante tutto.

01/10/14, ore 14:04

Ohhhhhh, Dedalus Lux! L'eccentrico, eccitabile Dedalus Lux dal cilindro viola! Sinceramente non ricordo se nei film compaia o no, ma anche io l'ho sempre immaginato biondo... ed è anche molto sveglio, a quanto pare. E poi io sono una fan dei sorrisi sghembi, quindi questo Dedalus mi piace già.
Ehm, so che in realtà non è niente ed è un po' cattivo (?) fartelo notare, ma c'è un piccolo errore, perché James, non essendo stato Prefetto non può essere Caposcuola come dice Dedalus, dovrebbe essere Lupin piuttosto... almeno, così ho sempre supposto, poi non so. Fa niente. In realtà non ho mai capito che differenza ci sia tra Prefetti e Capiscuola.
Argh, odio le recensioni troppo corte, ma non so che dire.
I vecchi rancori tra James Potter e Lily Evans si fanno sentire però xD

28/09/14, ore 11:12

Io amo Game of Thrones, ti sto stimando alla follia.
Cioè, Kit Harington è ajdgasufjc, Emilia Clarke è bravissima, e anche gli altri attori hanno davvero talento.
Inoltre adoro Ben Barnes, il mio Caspian e il mio Dorian*-*
Apparte Codaliscia li avevo immaginati molto simili.

28/09/14, ore 09:56

Allora, è la prima volta che recensisco la tua storia, e devo dire che la trovo semplicemente meravigliosa.
Logan gay? Non me lo aspettavo, però è una cosa dolce *-*
Sei veramente brava, davvero!

27/09/14, ore 13:08

Sirius, sveglia!!! Che diavolo ti passa per la testa? Deidre? Ma stiamo scherzando? Lei dovrebbe solo -non c'è modo gentile per dirlo- mettersi in un angolo e mimetizzarsi con la tapezzeria. Punto e basta.
E finalmente, dopo tante peripezie, l'Ordine sta nascendo.
Ti ho già accennato quanto sono felice di questo?
Passando a cose importanti: Dedalus Lux. Un Tassorosso. Lo amo già.
E poi è intelligente, altrimenti come sarebbe riuscito a scoprire della riunione "supersegreta"?
Quanto rivedremo i gemelli Prewett e il MIO Fabian???
E Dorcas e tutti gli altri? Li rivoglio!
(Possibilmente insieme alla Vanderblack). Non ho ancora perso tuuuuuutte le speranze per la Blackinnon, comunque. Volevo solo alcune settimane come coppia, mica tanto!
E vabbé, tanto sembra che le mie recensioni parlino sempre dele stesse cose.
Alla prossima,
D. M.

26/09/14, ore 17:57

Ciao :)
Dunque, niente Vanderblack eh? Ci tieni così tanto a farci soffrire?
Comunque, non mi aspettavo di vedere Dedalus in questa storia, ma mi piace il fatto che ci sia. E pure il fatto che sia un Tasso mi piace. Insomma, parlo da Grifona, i Tassorosso sono tra i migliori. Quindi, tanto meglio che Dedalus sia un Tasso. :)
E' un po' triste il fatto che Sirius e gli altri siano cambiati in così poco tempo per colpa di una guerra.. ma vabbé, c'est la vie
Detto questo, MI AUGURO PER LA TUA INCOLUMITA' CHE IL PROSSIMO CAPITOLO RIGUARDI REGULUS E LOGAN, OKAY? Ovviamente si scherza, aspetterò con pazienza quel benedetto capitolo
A presto
Mezzosangue

26/09/14, ore 14:57

Tu. Tu. TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io. Ti. Odio.
Niente Vanderback?
COSA CAZZO VUOL DIRE NIENTE VANDERBLACK???????????????
La Vanderblack c'è sempre!!!
E sei tu la scrittrice, tu dovresti farci felici!!!
Per questo non c'è perdono!
Quindi....

Vanderblaaaaaaaack, all'attacco!!!!
*lei e un gruppo di fangirl infuriate attaccano Inathia con i loro portatili*

26/09/14, ore 14:40

In nome del breviario di don Abbondio, ma tu mi vuoi fare impazzire!!!!!
In pullman sono riuscita a controllare col cellulare se avevi aggiornato e, appena scoperto che sì, l'avevi fatto, ho intimato mentalmente all'autista di darsi una mossa, pena un Cruciatus, perchè volevo leggermi di Reg e Logan a casa mia in santa pace. E ora scopro che non li hai neanche nominati!!!! *pianto disperato e struggente che inonda la tastiera del computer*
No, dai, sto bene. Don Abbondio è con me.
Cooomunque, capitolo carino, anche se di passaggio. Mi sembra logico che i ragazzi non credano alle parole di Mary e, come al solito, mi vien tanta voglia di cucinare topo arrosto per stasera (insomma, Peter sei un'ameba!!).
Il nuovo personaggio è molto intrigante, mi piace parecchio. Finalmente qualcuno che ricorda ai Malandrini il loro nome!! Non c'è praticamente nessuno che scriva dei loro scherzi al settimo anno: insomma, ok che maturano, però hanno raggiunto un livello di conoscenza della magia che gli permetterebbe di combinare disastri favolosi...un giorno ci scriverò qualcosa io.
Quindi, in sunto,...questo matrimonio non s'ha da fare!! *taci, bravo della malora!!!*
Scusa, rieccomi. In sunto, aggiorna presto (VANDERBLACK!!!!) e dimmi di più su questo Dedalus...che tra l'altro è un nome bellissimo!!:D
Ciao!!
Anna

23/09/14, ore 19:30

Inathia, Inathia, Inathia.
Prima o poi tu godrai della vista del mio cadavere, capito?
Quando prima mi si spezzava il cuore, adesso tu lo riempi con queste bellissime e dolcissime Vanderblack.
Tu mi farai impazzire.
No, aspetta.
Ma l'hai già fatto!
Devi aggiornare prestissimo o giuro che ti squarterò viva!!!!
DEVO SAPERE COSA VUOLE DIRE ARCTURUS A LOGAAAAAN!!!
(si ormai lo chiamo anche io Arcturus)
Aggiorna prestissimo, capito?

23/09/14, ore 17:35

Silente, lo shipper più sfegatato di Hogwarts.
Un giorno scopriremo che aveva creato un blog ("ma a parte il fatto che non si può usare la tecnologia all'interno della scuola, internet non esisteva ancora" obietterai: be', lui c'era riuscito lo stesso) in cui parlava 24/7 delle sue otp (secondo me shippava Vitious e la Sprite, hanno sempre avuto un certo feeling). Per questo gli brillavano gli occhi: ne aveva scoperta una nuova e non vedeva l'ora di iniziare a fangirlare.
Regulus Arcturus Black, sedicenne dal nome astrusamente lungo e impronunciabile, A CHE GIOCO STAI GIOCANDO.
POVERO, POVERO LOGAN. Logan è uno di quei personaggi che non puoi fare a meno di adorare nonostante siano dalla parte dei cattivi. Cioè, lui è un aspirante Mangiamorte che crede fermamente nella superiorità dei Purosangue e nella causa di Voldemort, quindi adorare lui è un po' come adorare un giovane nazista, but still... i cattivi hanno fascino eccome (*cough cough* Moriarty *cough cough*)
Ah, adesso voglio proprio vedere cosa si diranno. E non dirmi che lo friendzonerà, perché... ehm... uhm... mi saprebbe molto da pena del contrappasso, considerato che è quello che ho fatto io...

22/09/14, ore 22:11

Vanderblack!!!!!!!! NOOOOOOOOooooooo!!!!! *stile omino che cade nel burrone*
Ti odio. Veramente. Profondamente. Con tutto il cuore.
In compenso: l'Ordine sta per nascere!!!! *faccina felice*
Mary è un po' la mamma dell'Ordine, non è vero?
Comunque la prima metà di questo capitolo è veramente bellissima. La adoro.
La seconda metà. Come definirla? UNA TRAGEDIA! Davvero. Perché, perché diavolo l'hai fatto? Non pensi al povero Logan?
*tono estremamente melodrammatico*

E... Niente.