We stand together
di Inathia Len

10/09/13, ore 19:26

Ma quali verdure, io ti lancio mazzi di rose!!
Wow, è bellissimo, ho ancora le lacrime agli occhi per la chiacchierata di Sirius con Regulus, ma va tutto bene!!
Quando hai detto che Reg rubava i salatini alle feste...beh, il pacchetto di fazzolettini ne ha risentito...
Comunque, finalmente Deirdre si decide a piantare il seme del dubbio, chissà che sia la volta buona!:)
Ok, questa recensione fa pena, ne prendo atto.
Meglio se mi dileguo, ancora complimenti!!
Ciao,

19/08/13, ore 10:30

Ciao!!!
Scusa per il ritardo della recensione ma sono tornata sabato dall'Austria, lì non riuscivo a collegarmi ad Internet col cellulare!! Ma appena ho passato il Brennero sono venuta a controllare e ho letto la storia in macchina!!:) Volevo recensire ma mio fratello oggi ha un esame universitario e studia sul computer; purtroppo (certo che Merlino mi odia davvero!) il suo si è inceppato (colpa di Call of Duty) e ieri si è incollato al mio impedendomi di avvicinarmi...che tesoro, vero?
Litigi fraterni a parte, un altro capitolo stupendo! Mi piace tantissimo la chiacchierata tra Sirius e Deirdre che finisce in modo così drammatico....quando l'ho letta seduta in macchina ho dovuto rovistare nel baule alla ricerca dei fazzolettini ipoallergenici!!!....il cane mi ha pure graffiato perchè l'ho svegliato alzandomi...
Davvero un altro colpo di genio, attendo con ansia il prossimo!!
Anna

PS: e sì, il momento "malandrino" ci sta alla grande!;)

07/08/13, ore 15:57

Ciao, inanzitutto mi scuso per il ritardo, ma non sono mai a casa e quindi il tempo che ho per leggere è davvero poco.
Il capitolo non è niente male, secondo me dovresti migliorare un po' le descrizioni che inserisci nella storia e descrivere meglio il carattere dei personaggi.
Il protagonista è Sirius, ma ricordiamoci che lui è sempre stato circondato dai suoi migliori amici quindi perchè non parlare anche un po' di loro in questa tua storia in modo da staccarsi un po' da Sirius e tutto il resto??
Mi piacerebbe molto che tu trattassi anche dell'amicizia tra Sirius e James *-* Sarebbe un gran tocco per la tua storia te lo assicuro!
A questo punto penso ci sentiremo verso settembre se ora sei in vacanza in quanto pronta a partire anche io!

02/08/13, ore 21:30

Fenomenale!!
Non si può dire altro perchè un rientro ad Hogwarts del genere è solo fenomenale! Ho ancora le lacrime agli occhi per il convegno sul galateo e mia mamma è appena venuta a chiedermi se stavo bene perché stavo ridendo come una scimmia!! E no, cara, questa me la segno perchè è troppo divertente, hai superato te stessa.
Poi, la nostra ragazza è già a braccetto con Regulus??!! *occhi strabuzzati fuori dalle orbite stile Roger Rabbit e bocca che tocca il pavimento*
Fa progressi la tipetta, mica è corvonero per niente!!xD
Beh, niente da dire se non ottimo lavoro!
Continua così:)

01/08/13, ore 13:41

Come mi avevi chiesto, eccomi qui già al tuo secondo aggiornamento!
So che l'emozione di aver pubblicato una storia ti constringa a pubblicare più capitoli al giorno, ma ti consiglio di fermarti qui in modo da lasciare agli altri il tempo di leggere il prologo e decidere se sia il caso di continuare la lettura!
Te lo dico per esperienza, il primo giorno che mi sono decisa a pubblicare non mi ricordo nemmeno quanti capitoli ho fatto ;)
Allora questo capitolo è buono, siamo tornati indietro nel tempo, al primo incontro tra i due.
I rapporti tra i due fratelli Black sono ancora buoni ed ecco che spunta la futura sposa di Regulus, per curiosità, il nome che cosa te l'ha ispirato??
Non hai fatto errori, l'unico è questo:
Lei scuote la testa, ma non lascia il contato con i tuoi occhi.
hai dimenticato la doppia, contatto.
Spero che i miei consigli ti siano utili, a presto! ;)

01/08/13, ore 13:05

Finalmente qualcuno che scrive di Sirius!!!
Io AMO questo personaggio, è il mio preferito, da sempre e non sai che grande delusione non riuscire a trovare quasi mai qualcosa di decente incentrato tutto su di lui!
Spero davvero che non mi deluderai!
alla prossima! :)