We stand together
di Inathia Len

07/09/14, ore 14:34

Credo di adorare questo zio Alphard :3
Siriusly (l'hai capita? Siriusly AHAHAHHAAHHA. Okay, maybe no) questo capitolo mi piace, il povero Reg che si sacrifica per Sirius e Sirius che invece fa il ribelle (e siamo di nuovo a quello che ti ho detto un paio di recensioni fa. Dio come sono ripetitiva) e scappa da James.
Poi i genitori che lo diseredano dalla famiglia e Sirius che ne è quasi felice.
Il padre di Sirius ha il carattere duro ed autoritario, proprio come me lo sarei immaginata!
Ti sei superata!

07/09/14, ore 14:21

Ma che sweetie, Sirius che si preoccupa per la povera Deirdre :3
E poi vabbè Peter, per quanto traditore, è un cutie e Remus è un tato :3 (Sì, amo Remus awwh).
Tu sei geniale e questa storia è stupenda!
Mi fiondo al prossimo capitolo!
BAZINGAA!
P.S. Ho notato che ad ogni nuovo capitolo all'inizio ci sono due frasi di una canzone che amo tanto, il Comico del mio cutie Cesare, giusto?
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 07:23 pm)

07/09/14, ore 01:37

Non so quanto ho riso immaginandomi la scena delle tre donzelle che parlavano tra loro su quanto fossero belli i centrini AHAHAHAHA.
James comincia un pò a farsi odiare con quel "Mocciousus" sinceramente.
Non mi è mai piaciuto a dire la verità.
Remus è qualcosa di molto aawh, lo spuperei all' istante.
Mi fiondo al prossimo capitolo!
BAZINGAA!
P.S. Ho visto un accenno di Hermione nel caratterino di Lily, se non vado errato, mi piace!

07/09/14, ore 01:29

Owh, ma quanto sono patati?
I due fratelli Black (io ho sempre adorato Reg ad esseri sinceri, ma Sirius, anche lui è molto awh).
Hai subito fatto notare quanto Reg sia il figlio più amato (il prescelto dalla casata Black) e quanto Sirius sia il più ... scapestrato (?) e spavaldo tra i due, il meno benvoluto dalla famiglia.
E mi fiondo al prossimo capitolo!

07/09/14, ore 01:20

Hola!
Te lo avevo promesso, ed anche se con immenso ritardo, eccomi qua a recensire!
Bene, allora, umh.
Il prologo è stupendo perchè descrive in maniera dettagliata lo spirito ribelle di Sirius che "se la fa" (?) con la futura moglie del fratello Reg.
Quindi, sì mi è piaciuto!

05/09/14, ore 22:30

Si sono baciati... Lo hanno fatto.... Si sono baciati.....
Evvai!!! <3 Qui ci vuole una festa!!
Regulus e Logan, li adoro insieme *^*
Bel capitolo, stupendo! Non ci deludere nemmeno con il prossimo, voglio sapere che reazione avranno quando si renderanno conto di quello che è successo!

-Crystal-

05/09/14, ore 21:14

I believe I can flyyyyyyyyyyy! I believe I can touch the skyyyyyyyy!
Oh, ma io ti adoro!!! È un capitolo perfetto, immacolato, inimitabile, Regolesco!!!!!!!:D
La prima parte mi piace e voto a favore del Sirius-riparatore-di-coppie: finalmente gli sta passando la voglia di ripicca verso Peter (maledetto topastro, come osi toccare i calzini del mio Sir!!!) e lo vedo più ottimista, anche con il maglione;)
Passando a Reg...niente, stavolta te la spedisco sul serio la statua di cioccolato perchè mi piace da morire come guarda Logan, come gli sfiora il ciuffo e....awwwww, che cucciolosissimi che sono!!! Sono perfetti inieme, sfido chiunque a negarlo! Qui il bacio ci stava, mi sarei arrabbiata se il mio Reg avesse sprecato l'occasione:)
Quindi, ora me ne vado in camera con i cuoricini che mi fluttuano davanti agli occhi!!!;)
Aggiorna presto,
Anna

05/09/14, ore 21:02

Aw. AW. Stavo per correre giù allo spazio recensioni dopo "O forse è il mio?" perché credevo che il capitolo terminasse così e volevo dirti su un po' di parole perché i non si può terminare un capitolo così e pretendere che uno resti sano di mente e non si arrabbi, ma poi... AW. Quegli sguardi. Quei gesti. I pensieri di Reg. Bravo ragazzo, che almeno per una volta fa la cosa giusta senza preoccuparsi troppo delle conseguenze. Applausi, sì sì.
Non pretendo che tra i Malandrini non ci siano più asprezze, soprattutto tra Sirius, Remus e Peter. Da quando sta con Lily, James si è un po' allontanato da loro, ma era inevitabile; mi piace che lui, a differenza degli altri, non prenda parte alle piccole vendette: è come se stare con Lily lo avesse fatto maturare, diventare più adulto, mentre gli altri tre sono ancora adolescenti e da tali si comportano. Come ha dimostrato anche Doc alla fine della prima parte, questo è un periodo in cui a tutti, prima o poi, è chiesto di smettere di comportarsi da bambini, e mi piace poter osservare questi cambiamenti in loro.

05/09/14, ore 21:00

AHHHHHHHHHH MA IO SCLERO *FANGIRLA* SE APRI LA FINESTRA MI SENTI URLARE.
Riprendiamo il nostro fantomatico autocontrollo va'. No, ma cioè, l'ha baciato Reg, mica Logan.
È ufficiale: li amo troppo.
Caghiamo anche un po' Sir, però.
Inutile dire che il lavoro di "aggiustarelazioni" gli riesce benissimo. Eh, se non ci fosse lui.
Sto ancora urlando comunque :')
Aspetto CON MOLTA ANSIA il prossimo capitolo
Mezzosangue

05/09/14, ore 20:45

Woah. Woah. I miei occhi sono così -> OO! Perché, diamine, non me l'aspettavo! Ma sono molto felice! Per Regulus, Logan, Marlene, Caradoc e Dorcas. Per Sirius, perché ha sporcato le Converse di quel topo traditore e perché ha fatto in modo che Mary continuasse a parlare e a ridere (ancora per un po') con Edgar. E per Remus, che ha umiliato i Malandrini. Ma sopratutto per Logan, che ha baciato Regulus. E per Regulus, che forse (finalmente) sì accorgerà dei suoi sentimenti verso Logan.
Deidre. Che dire? La poverina (ma neanche tanto) nemmeno compare in questo capitolo.
Posso dire una cosa? Ti ho detto che sono felice, ed è vero. Ma ora ti odio per aver fatto sparire la possibilità di una Blackinnon. Perché nessuno vede quanto fottutamente siano perfetti quei due insieme? Perché non se ne accorgono?
Dopo questo sfogo, ti devo confessare che sono veramente felice per il bacio tra Regulus e Logan.
So che l'ho ripetuto un milione di volte, ma sono veramente felice. Anche se ti odio un po'. Ma mi passerà, prima o poi. Spero.
E oggi ti ho scritto una recensione lunga un chilometro, ma solo a causa del bacio.
Perciò...
Alla prossima,
D. M.

02/09/14, ore 23:28

Lo sai vero che sei crudele?
Credo proprio di sì. In che senso "La loro amicizia non sarà più la stessa"??? Giuro che sto piangendo. Mi stai distruggendo!
Ma dopotutto un pò ti perdono sia perchè sei un'ottima scrittrice ma anche e soprattutto ;) perchè stai continuando la Vanderblack. E questo lo apprezzo veramente tanto, dato che sono la mia OTP in questa storia.
Per usare le tue stesse parole sono pucciosi *occhi a cuoricino*
Scusami un ippogrifo per l'assenza ma sai com'è...l'estate, il mare, il tramonto sulla spiaggia ti fanno leggermente scordare che stai seguendo delle storie. Adesso pero sono tornata alla dura realtà.
Quindi ci sentiamo presto (muoio di curiosità nel sapere cosa succederà quando Sirius scriverà a Deirdre)

02/09/14, ore 13:58

Hey! Devo dire che quando ieri ho visto questa storia non avrei mai immaginato che fosse così interessante e che la coppia Sirius x Deirdre mi ha proprio preso.
Per quanto riguarda i malandrini mi dispiace tantissimo che il loro gruppo non sia più unito quanto prima.
Detto questo non vedo l'ora di leggere il seguito a presto
Ale
P.s. Dalle tue note autore (o come si chiamano) ho notato che anche tu, come me, hai fatto il classico peró per tua fortuna hai finito. Non sai quanto t'invidio a me mancano ancor tre anni
P.p.s scusa ho fatto un casino volevo recensire questo capitolo invece ho recensito il prologo.
Quindi se percaso ti arriva il messaggio di una recensione cancellata è la mia.

30/08/14, ore 21:44

"Ma come diavolo fate?- esclamo, sedendomi accanto a loro. –Respirate dalle orecchie?-"
POND DETECTOR ATTIVATO
E soprattutto: Reg che si accorge (wow quanto spirito di osservazione) che Logan non esce con nessuna, ma non è abbastanza sveglio da capire che Logan, a differenza di Rory, È gay e innamorato del suo migliore amico... e Reg non può essere totalmente indifferente alle sue evidenti avances, per quanto preso da Deirdre sia: insomma, buttarglisi addosso in quel modo... non lo faccio nemmeno io -e vabbe che io sono più del genere "se ti voglio bene ti do un pugnetto" ma lui è un RAGAZZO, e cresciuto in una famiglia in cui, suppongo, il contatto fisico deve essere al limite, quindi non può essere così normale per lui abbracciare il suo migliore amico e lasciare che lui giochi con il colletto della sua camicia e tutto quanto... quindi deve avere un motivo per farlo, anche se magari non se ne è ancora accorto nemmeno lui (per quanto è sveglio...). Quindi: la Logulus deve salpare! (Logulus il Gladiatore, tipo)

Ps: Broken w.? D:

29/08/14, ore 23:44

Waaaaaaaa!!!! Mi viene voglia di saltellare in giro per la camera da quanto adoro questo capitolo!!!:D
È bellissimo, così pieno di romanticismo e piccoli gesti che mi piacciono da morire, Logan è un cucciolotto adorabile e lo amo sempre di più. Mi piace come cambia: con gli estranei (Sirius) è chiuso, altero e imperscrutabile - inutile dire che l'aquila come patronus è perfetto - mentre con Reg è così accorto, così combattuto, così disposto a fare qualsiasi cosa...io voto per lui, o meglio per loro:)
Passando a Sirius...vai Felpato!! Infanga le scarpe al topo che ti sostengo io!!;) Ok, l'ho amata quella parte, riuscivo a vedere il sorrisetto di Sirius come se ce l'avessi avuto davanti e insomma alla fine avrà tutto il diritto di farlo, quindi per me poteva direttamente lanciare il letto di Peter giù dalla torre! Lo so, lo so, prima era un Malandrino anche lui, ma dopo il litigio che ha provocato negli scorsi capitoli, purtroppo la mia mente l'ha archiviato come "eliminabile".
E arriviamo al tuo .... avvertimento!!!! Ok, ora devi aggiornare alla velocità della luce perchè sono super-iper curiosa e voglio assolutamentissimamente sapere che centra il mio piccolo Reg!!! *faccina con gli occhietti a cuoricino*
Quindi ti saluto con un ultimatum!!...no, scherzo...però fammelo uscire tutto intero alla fine del capitolo, ok??;)
Anna

29/08/14, ore 17:03

Ok. Ti odio. Sul serio. Non potresti prestarmi Logan? Solo per qualche giorno, lo giuro! Sono completamente innamorata di lui. E Reg che non se lo fila. Quel ragazzo ha due prosciutti al posto degli occhi. Deidre che rimbalza come una pallina tra i due Black è un argomento già discusso, vero? Eh... Il Quaderno... Chissà perché ho la sensazione che procurerà molti guai ai due "sfortunati" possessori. Anche se più che sfortunati qualche volta sono solo decisamente stupidi. E Peter, che sarà la causa di tutto quel male... Ben gli sta. Le Converse sono un tocco decisamente alla Sirius, insieme ai jeans e alla camicia. Bel lavoro, Sir. *da un cinque immaginario a Sirius*.
Voglio rivedere Mary e Marlene... Dove sono finite? Dorcas? I gemelli? In pratica: DOVE SONO FINITI TUTTI?
Alla prossima,
D. M.