We stand together
di Inathia Len

19/09/15, ore 16:21

Aw.
Ma già che ci sono....doppio AW!!!!
OH MA CHE SCIOGLIMENTO DI CAPITOLO!!!! Mi serve una faccina con gli occhi a cuoricino, ne ho dannatamente bisogno per trasmettere al mondo un'immagine plausibile di me in questo momento!!!!!!!

Ok, Inathia io ti adoro, penso che tu l'abbia capito, ma penso proprio che a questo punto sei andata oltre il piano dell'adorazione terrena, credo tu ti sia levata, innalzata e abbia raggiunto un livello semi-olimpico:D
ODDIO MI HAI FATTO MORIRE ALL'INIZIO!!!
Ho pensato: eccola. Eccola che adesso mi toglie la poca rimanente voglia di vivere che la scuola mi aveva già drenato via.....e INVECE NO!!!
Non l'hai fatto, mi hai pensato, hai deciso che dovevo arrivare almeno ai sedici anni e io ti RINGRAZIO!!!
Ma calandoci nella storia, zio billy che spauracchio, giuro che il mio diario ne ha risentito....appunto mentale, evitare di averlo in mano come antistress mentre leggo i tuoi capitoli ed evitare di centrare l'armadio quando lo lancio facendo tanto....tanto casino:)
Vabbè, crisi iniziale superata...penso che tu possa capire perchè alla fine del capitolo il diario lo stavo cullando;)
A parte la straordinaria dolcezza del fatto che Reg sia andato da Deirdre - ma ovviamente la vita è subdola, il prof di filosofia è pazzo e tu non puoi che adeguarti, quindi è altamente probabile che Sirius non vedrà il suo fratellino neanche di striscio, vero??:( - MIRIAMO LA CUCCIOLOSITA' PUCCIOSA NEL VEDERLO PRATICAMENTE MORIRE AL POSTO DI LOGAN!:D
Ammore...ammore di mamma quanto ti adoro....
E poi le coccole, gli abbracci istintivi, la vocina cucciolosa che traspare dalle tue paroline....è il Reg che mi sono sempre immaginata!:)
E ovviamente Logan così drammatico ci sta alla grande e completa la scena in modo perfetto e davvero mi piace come sta reagendo è tutto così puccioso e TI PREGO FALLO VIVERE!:(
Ok, ok, sono sana, sono ancora sana nonostante l'ultima settimana stia tentando di uccidermi per mancanza di sono, ma io sopravviverò!!!

Attenderò con ansia gli aggiornamenti:) Bravissima Inathia!!
Anna

PS: wow, nonostante stia morendo di sonno ho dovuto correggere solo due errori...che mostro
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 04:23 pm)

14/09/15, ore 11:14

WOW...
Ti giuro che sono quasi senza parole... ok, mi avevi avvertita ma non so se si possa essere preparati fino in fondo ad un Voldemort livello infinito di malvagità! Però è giusto così, non sarebbe Voldemort e ovviamente per creare gli horcrux dovrà uccidere, anche se leggendo HP non mi sono mai veramente soffermata ad immaginare cosa avesse potuto fare... tu invece si, ecco perchè sono qui a leggere la tua storia, tu mi fai entrare in un altro mondo, mondo fatto di momenti belli e momenti tragici che mi spezzano il cuore.. però sai farlo capisci cosa intendo? Sai far emozionare il lettore, sai farlo entrare nella tua storia e questo è bellissimo, per questo è giusto che io sia qui nonostante tutto... Non so se mi sono spiegata :).
La "battaglia" interiore di Logan ci sta, è normalissimo che abbia paura per se stesso in fondo stiamo parlando della sua vita e credo che tutti i Mangiamorte abbiano tremato di paura ogni volta che andavano a combattere, sapevano che Voldemort non li avrebbe di certo difesi e quindi è normale pensare a ciò che accadrà, sapere che tu sarai lì e fartela un pò sotto.
Il fatto che Reg assista al processo mi piace, arriverà a staccarsi dal Voldemort e in qualche modo ci dovrà arrivare... e credo che Voldemort lo abbia aiutato a staccarsi da lui, già fargli uccidere un bambino innocente avrà provocato qualche spaccatura dentro di lui. La scena ti giuro che mi ha spezzato il cuore, Reg non voleva ma sapeva che sarebbe morto lui e non avrebbe comunque potuto salvare il bambino... come ho detto prima, non ho mai pensato agli atti deplorevoli che Voldemort ha compiuto e ha fatto compiere ai suoi seguaci quindi leggere ciò che sta facendo mi lascia molto con l'amaro in bocca e mi intristisce moltissimo. L'unica cosa che mi tira su il morale è che verrà sconfitto e che si renderà conto che anche all'interno del suo gruppo c'è chi non lo segue veramente, ammesso che ci sia stato qualcuno oltre Bellatrix a seguirlo in maniera leale. Non c'entra niente, però tutto questo mi fa pensare un pò ad Hitler, al fatto che abbia manipolato una nazione intera e che nonostante proponesse cose impensabili, la maggior parte della gente lo seguiva... non so come mi sia venuta in mente la storia ahhaha sarà perchè devo dare un esame, o forse sono solo pazza ;).
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento <3
In bocca al lupo per i tuoi esami,
un bacio :*

13/09/15, ore 14:17

Aspetta un attimino. Ho bisogno di due secondi per metabolizzare la cosa perchè sinceramente sono successe troppe cose in troppo poco tempo.
1. Tu sei tornata tra noi versione Gandalf-che-sbuca-da-Moria e quindi sono tutta felice e festosa e sto strapazzando in maniera vergognosa il mio pupazzotto di Edvige;
2. Ho scoperto 10 minuti fa di avere un secondo pupazzo di Edvige incastrato nei profondi recessi di quella che in fondo in fondo è ancora una camera da letto quindi l'euforia è salita alle stelle;
3. Tutta la suddetta euforia è stata presa a bastonate impunemente da questo capitolo.
Come sempre, non fraintendere, è un altro bellissimo capitolo, ma mi ha stesa. All'inizio speravo per il meglio, insomma ci sta un Logan un po' sotto-sopra: sta per andare in battaglia, Reg è lontano, è la prima volta...un po' di sacrosanto terrore di non uscirne vivi è più che giustificato. Il problema è dopo, e più specificatamente consiste nell'impedirsi di trasformare il miscuglio di tristezza, orrore e sorpresa in un lancio rabbioso di Edvige I e II fuori dalla finestra!! Quel....esso...viscidume....intruglio puzzolente....ignobile reietto della società....sottoprodotto di una fabbrica abusiva di latticini...sputo uscito dalla tana di Shelob...putrido rigurgito di Minas Morgul!!!!! Voldy ha decisamente toccato il fondo!!!! Razza di schifiltoso!!! Come puoi chiedere a Reg di ammazzare il bambino!!! COME OSI DIRGLI DI FARE UNA COSA DEL GENERE E SCOCCIARTI SE, COME TUTTI GLI ESSERI UMANI DEGNI DI TALE TITOLO, LUI ESITA A UCCIDERE UN PICCOLETTO E LA SUA GIRAFFA DI PELUCHE!?!?!?!
Da schiantarlo. E pietrificarlo, poi torturarlo, poi obliviarlo, fargli tornare la memoria e ricominciare tutto daccapo per almeno 5 generazioni elfiche!!!!!!!
OK, calma, troppe maratone di Tolkien in troppo poco tempo....
Ecco insomma questa è traduzione più educata e gentile e meno da serial killer in erba che sono riuscita a dare del mio sfogo....ed ora dimmi solo che Logan è ancora tutto intero e che il suo carissimo corpo non è disseminato qua e là e che è ancora pervaso da ondate di ossigeno sotto forma di respiro. Perchè Reg ne ha assolutamente categoricamente bisogno...povero picolo.
Comunque BEN TORNATA!!!!:)

Anna
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 02:19 pm)

23/08/15, ore 22:44

Ero lì tipo: perché non si aggiorna? Perché non mi fa leggere altro?
E poi mi sono resa conto che ero arrivata alla fine... E ora sono qui che penso: cosa cavolo faccio finché non aggiorna?
Okay... Più vado avanti e più mi convinco che Minus è un infimo traditore bastardo, perché è così. Se ne deve andare da davanti agli occhi miei!
nonostante tutto matrimonio stupendo! Mi ha fatto morire dal ridere la sparata di Mary è adorabile *-*
James e Lily sono cuccioli *-* anche se molto giovani...
Eh beh... Cucciolo quanto Reg e Logan, e Avery... Mi sa che con lui sono un bel po' di parte ahahahah no in ogni caso aspetto... Aspetto tanto, e spero che aggiorni presto e che io possa leggere presto.
Spero che l'attacco non sia rivolto a loro, e non sia rivolto a Dee, non so perché ma temo particolarmente per lei!

23/08/15, ore 22:26

Finalmente! Sirius è lo specchio della mia anima! Anche io ero esattamente così meno di dieci capitoli fa! Peter se ne deve andare, cioè ma sonk cose fa dire? Ma ti pare? Okay, è vero che Reg Logan e Jonathan sono quello che sono ma al diavolo... Un minimo di decenza! Sirius è l'unico che vede, è l'unico che capisce, è l'unico che non si lascia oscurare dell'amicizia! Lo adoro *-*
Ma... Comunque Cissy dolce è cucciola eh! Tanto cucciola *-*
In ogni caso, sono contenta per Dee... Sta meglio e sono felice cheabbia dato il suo abito a Lily, se lo merita e poi è stupendo, davvero!
ah Comunque Sirius figo, che spara cose giusto è e resta il migliore! (rileggevo la parte finale del capitolo... Ahahahahah)

23/08/15, ore 22:01

Ehi... Avevi detto che i capitoli sarebbero stati intensi e così è stato... Nulla da dire davvero, sono qui che mi asciugo le lacrime ancora dal capitolo precedente, e sono così orgogliosa di Frank. Me lo immaginavo già li come Neville, un po' impacciato ma con tanta forza. Che scaglia la bacchetta in aria e urla "Ordine della fenice" cioè sei l'amore *-*
È da un po' che non si hanno notizie riguardo Reg e Logan, mi inizio a preoccupare... E Piton? Mi aspettavo qualcosa su di lui...
Ho sempre sospettato che Bella avesse un conto in sospeso con i Paciock non me lo sarei mai immaginato così ma mi piace!
Per quanto riguarda Deirdre... Beh sono sincera, ho tirato un bel sospiro di sollievo quando ho letto che stava bene... Anche se, ho imparato che non si può mai star tranquilli

23/08/15, ore 21:52

Dee è morta?!?! Oh dio... Ho avuto un infarto. Ho Sbattuto la testa e sono trapassata per forza. No davvero... Cioè..
Okay, calmi, respiriamo.
Non ricordo se ho recensito i capitoli passati, ma posso dirti che Jonathan mi è molto simpatico, tanto simpatico, davvero molto. Mi piace che copra Reg e Logan. È adorabile!!
E niente... Ti ho già detto che Minus è uno sporco infimo traditore bastardo, si eh? In ogni caso se scopro che l'attentato era per Deirdre penso che muoio davvero... Anche se... Per come sei malefica penso che ci sia tutta come cosa... Cioè, già me lo immagino Minus che dice che James e Lily si devono sposare e loro vanno a fare spese e sono lì per colpa sua e oddio... L'hanno colpita di proposito... La mia cucciolina!! :( piango troppo....

23/08/15, ore 21:19

Mi hai fatta piangere. James è così dolce... E tutto ciò che dice, è così giusto e sincero, e puro. È l'amore *-* troppo l'amore. La storia della Lily-impazzita mi piaceva, anche lei come Reg ha una bella maschera, ma James gliela toglie sempre. È adorabile, veramente adorabile!

23/08/15, ore 21:11

Noooooooooo, mannaggia tutto! Noooo Peter Minus è un codardo traditore bastardo! Non puoi farlo diventare buono! Non puoi!
Non mi trovi con questo, non mi trovi per nulla!
Tralasciando la storia del topo, andiamo a Lily. La mia cucciola :( mi dispiace così tanto, e mi piace che tu dia un tocco di dolcezza ad ogni personaggio così come hai fatto con Petunia e così come hai fatto con
Logan, adoro Logan. In tutto ciò che fa, pensa e dice! È figo, punto, e ama così tanto Reg da mettere da parte se stesso per abbracciare lui è l'amore *-* approposito di Reg, si sta costruendo una bella maschera, decisamente bella e mi piace! È forte, ma poi la sera la toglie e crolla ed è l'amore
ti ho già detto che Minus è un infimo traditore bastardo e non merita tanta bonarietà da parte tua vero?

23/08/15, ore 20:48

No allora, non puoi farmi passare la scelta di quello sporco infimo traditore come un atto di coraggio. Non lo accetto! È un codardo, lo è sempre stato! Era un grifondoro per puro caso! Non lo accetto! Ha tradito Lily e James. Nel terzo libro dice "lui stava conquistando tutto cosa avreste fatto voi". Era una scelta che palesemente I Malandrini non sapevano, e ci sta che ti prendi la licenza poetica... Ma Peter Minus è e resterà un codardo. No davvero... Adoro tutta la tua fan fiction e tutto ma questo non se ne scende.

23/08/15, ore 20:34

Mi è tipo venuto un infarto. O forse due. O tre. O mille. Cioè no... Dico no... Ma non mi puoi fare sti pezzi?! Ma poi uno dietro l'altro!
Anche i Mangiamorte sono buoni e Sirius ce lo dice bene, nel quinto libro... In ogni caso... BELLA NON SI TOCCA!
È una pazza sociopatica, labile e malata, è vero... Ma è Bella Lestrange! *-* è figa, anche quando uccide suo cugino, Dio è stata una stronza bastarda colossale, ma cavolo è figa
in ogni caso, l'infarto mi è passato, spero di non averne altri... E se sarà così aspettati i miei bollettini medici!

23/08/15, ore 20:21

La cucciolosità!!! No davvero... Nello scorso capitolo ero tipo: oddio oddio ora li scoprono >.< e tu mi spari certi pezzi... *-* ti ho già detto che shippo a morte le coppie gay? No perché ora sono tipo "li amo li amo li amo" a ripetizione ahahahahah che cosa bella *-*

23/08/15, ore 19:31

Sono sincera non mi piace il fatto che Deirdre faccia finta di nulla, io Sirius (per quanto lo ami, veneri e adori con ogni fibra del mio corpo) lo avrei preso a manganellate sulle gengive. Sarà che sono cattiva, sarà che sono vendicativa ma io il pensiero di tornarci insieme con tutto l'amore che si può provare non l'avrei mai fatto.
Sono ancora in fase shock per l'annullamento del matrimonio e i'm so happy per Logan e Reg *-* a scoppio ritardato ma si, meglio di nulla ahahhahah
In ogni caso... beh continuo a leggere xD

23/08/15, ore 19:18

Standing ovation? Fuochi d'artificio? Fuochi sul mare?
Cosa vuoi? cosa posso darti?
Sto per svenire *-* sono la cucciolosità questi due! Finalmente! Bravo Reg, I'm so proud of you!
Mi dispiace per la piccola Deirdre, perchè dopo tutti il casino cercava davvero di innamorarsi di lui, ma non importa! E' meglio così...
Sono felice per Mary *-* la nascita di un figlio, anche se in così tenera età è comunque una cosa bellissima
E Dedalus... è cucciolissimo! Non ricordavo che ci fosse anche lui alla nascita dell'Ordine ma comunque sono contenta, mi ricorda molto Colin Canon.
Un altra cosa... sono così tarda che quando hai detto " Black ti aspetta" credevo parlasse di Sirius ed ero tipo: ma che cazz !?!

23/08/15, ore 18:54

CHE COSA????????????????????????
Okay, sono in fase post shock... ho letto bene? Reg che bacia Logan? Cioè è l'ammmoooore (cit tua ahahahha) no davvero... ho riletto la parte un bel po' di volte, e cavolo mi piace!
Mi piace tantissimo! Cioè sono contentissima per Logan! A parte il fatto che io shippo a morte tutte le coppie gay, le vedo anche quando non esistono e cose così... però davvero, è adorabile questa cosa. Spero che si possa leggere di più su di loro *-*
In ogni caso Sirius spensierato è cucciolo