We stand together
di Inathia Len

24/01/14, ore 19:22

Ciao!!
Io amo questo capitolo, fa morire dalle risate!:D
Ammetto che mi hai fatta un po' preoccupare con quell'inizio di litigio tra Sirius e Deirdre, ma poi tutto si è concluso alla grande! Il nostro Black non cambia proprio mai, sono contenta che abbia reso nota a tutta la scuola la sua relazione, anche se ho un po' paura della reazione della vasta schiera di Serpeverde pronti a pareggiare i conti.
Ora, ti imploro di perdonarmi per questo irragionevole ritardo, ti giuro che vorrei lapidarmi da sola! È stata una settimana impegnativa ed è la prima volta che torno su efp, quindi non avevo visto che avevi aggiornato:(
Spero di farmi perdonare!...ma scusa una cosa, come ha fatto James a dimenticarsi di San Valentino!? Lui?! Quello che fa i consigli di guerra perchè Lily accetta di venire ad Hogsmeade?!
Questo mi sembra un po' strano, ma forse era per tutti i compiti che avevano...in fondo, un po' li capisco!
Vabbè, alla fine anche in questa coppia si sta sistemando tutto e sono molto felice!:)
...wow, ho scritto davvero tanto! Ti prego, scusa ancora per il ritardo!
Aspetto il prossimo capitolo e complimenti ancora per questo! Anche secondo me ce ne stava uno un po' più allegro:)
Ciao,
Anna:D

20/01/14, ore 20:09

bella! veramente.....Lily è la migliore però secondo me...<3<3 complimenti, scrivi proprio bene!
al prossimo capitolooooooooooo
Letty;)

20/01/14, ore 17:32

Uh, che bello questo capitolo, tutto dedicato all'amore :3
Lily ha accettato di uscire con Jaaaaames! *parte una musichetta sfrenata*
Era ora! Sì, mi sa che è proprio cotta ...
Mh, Peter ha lasciato Roxanne ... devo dire che anche a me stava abbastanza simpatica u.u
Deirdre e Sirius sono ... sono ... dolcissimi.
Ma le amiche di Deirdre si sono fumate qualcosa, o cosa? O.O (scusa il gioco di parole)
Mi è piaciuta molto anche la scena finale, con Sirius che grida per tutto il corridoio ^^
Secondo me non sei caduta nel fluff ... le cose fluffose sono ben altre!

13/01/14, ore 17:13

Voglio che Charlus si riprenda D:
Che teneri Bill e Charlie che fanno gli occhi dolci a Lily e a Deirdre :3
Molly è il solito fenomeno in cucina ... mi ha fatto venire fameeee! Vabbé, visto che non posso papparmi le sue delizie, mi consolo mangiando i muffin di mia madre u.u
Ma il guidatore del Nottetempo non si chiama Ernie, anziché Earn? o.o O mi sbaglio io?
Che dire, bel capitolo come al solito ... a presto!

13/01/14, ore 17:13

Che-meraviglia!!!
Il finale è la mia parte preferita, davvero geniale inserire i Thestral! Sinceramente non ci avevo mai pensato...
Finalmente i nostri poveri avventurieri tornano ad Hogwarts, anche se, con la presenza di una schiera di Serpeverde ad aspettarli, non sono troppo certa che siano del tutto al sicuro...
Ma questo me lo devi dire tu!;)
Scusa per la recensione microbica, ma, in questo secondo pentamestre, i prof hanno deciso di raddoppiarci la dose di compiti...
Aspetto il prossimo capitolo!!

05/01/14, ore 22:17

Ciao!!!!
Sto saltellando di gioia: io adoro quei gemelli, sono la versione più adulta di Fred e George!!! Sono così simpatici e mi fanno venire un po' di nostalgia mentre ripenso a Fred....
Ok, ma non voglio deprimermi, quindi....un capitolo bellissimo!
Finalmente ritorna il nostro James che, come il suo solito, torna ad esasperare Lily....che carini che sono!
La "Sirieirdre" (wow, l'ho scritto giusto) si fa sempre più strada e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto,

05/01/14, ore 19:10

Non mi aspettavo questa cosa del patronus di Sirius ... che teneriiiiii :3
Aaaah, ma allora non erano Molly e Arthur! Ma Fabian e Gideon ci fanno piacere lo stesso :) Anch'io me li immagino un po' Fred Georgeschi, ma un po' più maturi ... hai azzeccato in pieno! E poi è comparsa anche Molly con tre bei bambini ... che bello vedere anche Charlie, Bill e Percy da piccoli ;)
Il Patronus di Lily è un cervo ... e il suo Molliccio è James morto ... ok, quei due sono l'amore in personaaaa! Ci credo che James adesso si monta la testa, ne ha tutto il diritto ;)
E che bello il Patronus di Deirdre! Una volpe!
Buona Befana in anticipo e ... se ti va passa a leggere la mia storia pubblicata da poco :D

04/01/14, ore 16:14

Ciaoo :) Bel capitolo, per fortuna più allegro! Mi ha fatto divertire molto la parte in cui James e Sirius cantano e poi ballano con le loro donzelle :3
Deirdre e Sirius che si baciano sono ... :3 :3 ecco, non ci sono parole.
Teneri anche Lily e James che si avvicinano sempre di più, in modo graduale ma costante.
Ma davvero i due ragazzi alla fine del capitolo sono Molly e Arthur? Bellooooo :D adoro anche loro!
L'unica cosa è che mi dispiace tantissimo per Charlus ... fate qualcosaaaaaa, vi pregoooooo!
Ah, e comunque ... per la coppia Deirdre/Sirius, direi che un nome potrebbe essere ... vediamo .... Sirdre. Oppure Deirius. Siriudre (?) Ok, le sto sparando grosse :D Fammi sapere quello che ti piace di più (?)

23/12/13, ore 12:08

OMG, Molly e Arthur? :):) Sono emozionata, non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!
Devo ammettere che mi piace sempre di più, riesci a renderla ogni capitolo più interessante, complimenti!
Non faccio una recensione per ogni capitolo perché non sono molto brava:) Però ogni tanto, ti prometto, che scrivo!
Povero Jamie! Dorea era sicuramente una persona eccezionale per aver cresciuto due ragazzi del genere:)
É bellissima l'idea di fargli fare la tomba alla Babbana, come Harry con Dobby! Tale padre, tale figlio <3
Posso farti solo un appunto? Ho notato un errore grammaticale, sicuramente di battitura! "Quegli sono vestiti che hanno visto la guerra, meglio toglierseli il prima possibile."
É "Quelli" non "Quegli" :)
Ora basta romperti, vado! Ci sentiamo prossimamente!
Storia 10+ assolutamente:) Ho l'impressione che passerà dalle 'seguite' alle 'preferite'!
Ciao ciao!
ElfaFelpata

22/12/13, ore 14:21

Ciao!!!
Sì, direi proprio che questo capitolo ha un'aria un po' più festosa, soprattutto la parte dove i nostri due usignoli cantano per le ragazze!! (di recente ci ha provato anche mio fratello a cantare per il cane, credevo che ci sarebbe arrivata una denuncia...)
Finalmente tutte le coppiette sembrano funzionare, anche se mi rattrista sempre un po' Charlus...
Comunque, su col morale che tra poco è Natale!!
Tanti auguri in anticipo e aspetto il prossimo capitolo!

16/12/13, ore 14:43

Ciao!!!
Scusa per il terribile ritardo della recensione, ma sono stati giorni durissimi (a quanto pare, i professori si stanno divertendo a rendermi questa ultima settimana impossibile...).
Sono felice che la tua media sia aumentata e...va bene, ti perdono per la morte di Dorea. Povero Charlus, è in totale crisi, mi dispiace che l'abbia presa così, mi immaginavo che avrebbe reagito un po' meglio.
Mi piace molto che tu abbia mantenuto il rapporto tra James e Lily, anche se lo stai facendo evolvere piano piano. Spero che nel prossimo capitolo compaiano un po' di più Deirdre e Sirius, personaggio che mi è piaciuto molto nel ruolo di fratello.
Aggiorna presto!
Ciao,

16/12/13, ore 14:26

È tremendamente, tremendamente tenero. Tutto ciò è tremendamente tenero. E triste allo stesso tempo. E bello allo stesso tempo.
Insomma, ci siamo capite: un altro capitolo fantastico. Finalmente ho capito cosa volesse fare James nella neve! Altro che raffreddore, se non si becca una polmonite è un miracolo! Anzi, una magia più plausibilmente XD
Lily versione housewife mi fa morire, diciamo che l'idea di 'acciare' le padelle non è stata una delle migliori ahahahahahahah, quel pezzo fa morire.
A, tra parentesi, meglio che Felpy non metta piede in cucina.
Deidre è comparsa poco, ma mi piaciuto un sacco il rapporto che si è sviluppato tra lei è Sirius, non servono tante parole per descriverlo; bastano piccoli gesti, come hai fatto tu.
Ho già commentato la parte della tomba, all'inizio, in ogni caso ti ripeto che è infinitamente dolce.
Un abbraccio

15/12/13, ore 16:25

Oddio... Ho letto tutto adesso. 1) ti capisco per greco... Faccio anche io il classico ed è davvero impegnativo. 2) sei semplicemente meravigliosa. Scrivi benissimo, sia i momenti strazianti che quelli divertenti. Ti stimo troppo. Continua così!!!!

Scorpius_Lily123

11/12/13, ore 12:23

Sigh sigh! Povero Charlus, mi dispiace tantissimo ... si può capire, una perdita così è devastante ...
E' una bella lotta per Sirius ... Deirdre o le altre persone che ama? Non ho idea di come potrebbe andare a finire!
Ho adorato Sirius e Deirdre che scrivono insieme la lettera :3 E ho adorato ancora di più la risposta di Silente ... E' il mio idolo. Sarà la centesima volta che lo dico. E poi ... la risposta arriva con la fenice! Fannyyyy!
Ps. Sei riuscita a trovare il posto dove tua madre nascondeva le tue cose? Sei un genio XD

07/12/13, ore 21:38

Bene bene, eccoci qua.
Il dolore per la morte di Dorea è qualcosa di distruttivo, totalizzante; pervade tutto il capitolo come un'aria malsana. Il particolare del regalo della maglia è molto tenero (per inciso, senape è davvero un colore orrendo). Mi dispiace un po' che Charlus abbia perso il senno così, mi aspettavo che si facesse forte per il figlio. Almeno Per James, lui lo meritava. A proposito, cosa diamine è andato a fare James nella neve con la bacchetta? Meno male che c'è Lily! Se lei è con lui, sono più tranquilla.
Per il padre di Deidre non ti sei ispirata a una certa madre di Luna, nooo, vero? ;) Il parallelo comunque ci sta. Sono un po' preoccupata per la situazione con Deidre... Sirius non può scegliere tra lei e i suoi amici... Non è pronto... La ama abbastanza? Immagino che ce lo dirà solo il seguito.
Dì a tua mamma che magari il Greco non è il tuo forte, ma a Hogwarts in Antiche Rune sei un drago! Tutta colpa della scuola!
Ps Silente è un figo, passo e chiudo.