We stand together
di Inathia Len

12/04/14, ore 18:37

Ce l'ho fatta. Alla fine, non so come, ce l'ho fatta.
Sto recensendo questa storia, finalmente, gridate "alleluja"! (?)
Questi tre capitoli sono semplicemente fantastici. E non mi sarei mai aspettata che Logan (*^*) fosse innamorato di Regulus. Ok, era alquanto prevedibile oggettivamente, ma, andiamo, stiamo parlando di Logan Vanderbergen!
Sì, sono shockata, ma... questa cosa mi piace! Solo che ho paura per Logan... sai, per il fatto che Regulus muore. Ce la farà a reggere il peso di questa scomparsa? Secondo me no ç_ç
Passando a questo capitolo, mi è piaciuto il modo semplice con cui stai descrivendo la nascita dell'Ordine e i rapporti tra i suoi componenti che, prima di essere compagni di schieramento, sono amici.
Per quanto riguarda Diagon Alley, prevedo un disastro. Spero solo di essere una frana in Divinazione :/
Al prossimo capitolo.
Un bacione,
Col

11/04/14, ore 19:56

Ehi ehi, non mi ricordo proprio se ho già recensito questa storia e per questo chiedo umilmente perdono.
Comunque questa storia è fantastica, e questo capitolo è davvero bello. Mi dispiace se non ho mai recensito. Non so neanchio perché non lo mai fatto.
_tribute_

11/04/14, ore 19:24

Weee, vacanze! :D :D :D Che armoniosa parola ... eppure quest'anno non voglio che arrivino le vacanze estive, strano, vero? Lo so, è MOLTO strano. Io che le ho sempre desiderate tanto. Ma quest'anno no, no, no, non le voglio, no e poi no!
Ma come sono finita a parlare di me?? Ok, sappi che il nominativo "bestiolina" non mi da per niente fastidio Xd tutti noi abbiamo nel nostro vocabolario qualche parola stramba.
Forte James: "Come fidati? Lily? Come fidati?" ahaha, ma che cucciolo, povero lui che Lily lo tiene sulle spine ... anche se, diciamocelo, stanno praticamente già insieme u.u
L'avevo già detto che Fabian e Gideon mi stanno tanto tanto simpa? Mi sa di no.
Eh no, così mi cogli impreparata: chi ci starà a Diagon Alley, per una coincidenza del destino? Piton?? Booo non lo so, lo vedremo venerdì, immagino. Beata te che vai a Parigi, che figataaaaa! Poi voglio sapere se è brutta o bella Xd Intanto ti auguro buona gita!!
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 07:25 pm)

05/04/14, ore 23:03

Ciao!!!
Sono qui! Proprio il giorno giusto!! Sono le undici di sera, ma questo è un dettaglio:)
Allora, questo capitolo è decisamente...nuovo. Il POV di Logan non me lo aspettavo, non sono mai riuscita ad inserirlo molto nella storia, ma dopo questo capitolo ho deciso che lo terrò più in considerazione. Ho una strana sensazione più o meno nello stomaco riguardo al suo personaggio, ma forse la confermerai nei prossimi capitoli o forse mi terrò la mia ideuccia. Non importa, è un capitolo carino e finalmente vedo Deirdre un po' più rilassata:) Direi che uscire da Casa Black le ha fatto proprio bene!
E poi sono ancora persa a rileggermi il capitolo prima, quindi...è tutto bello e felice!:)
Ok, si vede che sono stufetta quindi mi ritiro.
Aggiorna presto!
Anna:D

05/04/14, ore 13:37

Ciaooo, Bello bello!! <3 Qualcosa si intuiva su quei due e comunque mi piace troppissimo (so che non si dice ma troppo non esprimeva bene il senso :P) l' idea... Spero che la loro storia andrà avanti....
Baci <3

04/04/14, ore 19:54

Sono sotto shock... Niente pregiudizi, per carità... È che proprio non me lo aspettavo... Ora però voglio sapere come va a finire... Sai essere molto malvagia... Sicura di non essere imparentata con zio Voldy? Ti posso chiedere quando posterai il prossimo capitolo? :)
D. M.

04/04/14, ore 19:28

Lo sapevo! Già si intuiva qualcosa ... non dico dai precedenti capitoli, ma qualcosa si captava. Che dire ... io l'avrei volentieri evitato Xd ma il personaggio è tuo, quindi ... Comunque continua a starmi simpatico (per carità, mica ho pregiudizi). Aspetto il prossimo cap :)

31/03/14, ore 14:33

Non so come cominciare!!! Mi sto sciogliendo come un cioccolatino!! È un capitolo troooppo dolce...se potessi inserire una valanga di cuoricini lo farei!!
Ma riprendiamoci...Ciao!!
Ti starai chiedendo il perchè del ritardo della recensione e io ti rispondo subito: storia. Basterebbe una sola parola, ma preferisco precisare che con "storia" intendo la verifica di storia che comprendeva i capitolo da "La società cretese" a "L'ellenismo"...sono cinque secoli!!!!! Io la strozzo quella tipa..
Comunque, tornando al capitolo...mi piace moltissimo. È dolce e cuccioloso e, ogni tanto, uno tenero ci sta proprio bene. Mi piace questo Regulus un po' più rilassato e dolce, è molto come me lo immagino io!! *occhi da cucciolo*
Quindi....un altro bel capitolo!
Aggiorna presto...e io vedrò di ritagliarmi un secondo per aprire il computer! La verifica di fisica non.me.lo.impedirà.
Ciao!!:)
Anna

29/03/14, ore 20:47

Che carino che è Regulus! E povera Deidre... Mi quasi dispiace per lei... Quasi. Ha osato lasciare Sirius Black. E questo non glielo perdonerò MAI! Nemmeno tra un milione di anni! Non si molla Sirius Black. Che ci vuoi fare, lo amo troppo...
D. M.
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 09:14 pm)

29/03/14, ore 19:53

Uffaaaaa, ma Deirdre e Regulus non si devono sposare u.u
Però è molto carina la scena di Deirdre, la sorella e Narcissa che guardano gli abiti da sposa.
Santo Merlino, Dee è un soprannome orribile O.O
Che tenero Regulus, Logan come testimone :D Ma con Deirdre non sono d'accordo ... insomma, va bene Lily, ma almeno la sorella ... è sempre una persona più vicina a lei.
Eh no, Deirdre non ha affatto dimenticato Sirius, quuuuuindi ... lei-e-Reg-non-si-devono-sposare-devono-restare-solo-amici.
Ok, penso che ci siano delle buone probabilità, però ... boh, chi vivrà vedrà :D :D

26/03/14, ore 13:29

Ciao:) secondo me dovresti dividere le due storie, perché puoi "sfogare" e gestire meglio il sequel senza il pensiero fisso che la storia possa diventare un mattone. Detto ciò,ho trovato per caso la tua storia l'ho iniziata ieri mattina e l'ho finita oggi. Mi ha decisamente conquistato :) al prossimo aggiornamento ;) ciao!

24/03/14, ore 18:55

Ciao!!!!!! Per prima cosa sono strafelice che non ci sia la solita blackinnon...dopo un po' ti annoi, no? E poi Sirius e Deirdre sono così carini e complicati insieme, che non potevi mica farmi questo! Ora di Deirdre si parla un po' meno e se la facevi scomparire dalla storia allora non aveva ne capo ne coda. La storia ti consiglio di non spezzarla perchè la parte più interessante è proprio quella a scuola e altrimenti l'altra sarebbe cortissima e forse anche noiosa. Poi chi la legge non capirebbe un bel niente. Perciò ti consiglio di tenere un'unica storia, non importa se ha tanti capitoli, anzi mette ancora più in risalto la tua bravura! Comunque i Malandrini sono fuorilegge ed è per questo che sono così speciali e Lily gli vuole molto bene:) fantastica come sempre...baci

23/03/14, ore 17:01

Ciao!!!
Allora, questo è il primo secondo libero del week-end, quindi...eccomi qui!
Allora, il capitolo è carino, la reazione di Lily era leggermente prevedibile, ma per il resto tutto ok. In effetti, il termine fuorilegge qui ci sta bene:)
Per la storia...sinceramente non lo so, non mi sembra una brutta idea continuare con questa. Io direi che i capitoli non sono mai troppi e mi dispiacerebbe che la storia dei Malandrini venisse spezzata in due ff.
Bel capitolo, aspetto il prossimo!!
Aggiorna presto,
Anna:)

22/03/14, ore 16:53

Aaaargh, Lily ha scoperto il piccolo segreto dei Malandrini! Beh ... era ora XD
Blackinnon? No, ma dico, sei impazzitapercaso? Hai cominciato con Sirius e Deirdre e vuoi dare una possibilità a una coppia che, almeno in questa storia, non ha nè capo nè coda? Non puoi farmi questo u.u
Ok, ammetto che quando si sono incontrati in biblioteca all'inizio avevo pensato a un possibile "qualcosa" tra loro, ma poi ho cambiato idea. Ritorna sui tuoi passi! La buona e vecchia Sirierdre non può essere spazzata via in codesto modo ç.ç
Cooomunque, secondo me hai reso un po' troppo frettolosa la parte in cui James si trasforma in cervo e Lily lo vede. Non lo so nemmeno io, ma mi ha dato questa sensazione. E' come se prima stanno tutti belli tranquilli a fare pozioni e quant'altro, e poi ... puff! Lily vede Ramoso. Vabbè, io ho parlato, poi sta a te decidere se ciò che ho detto è legittimo o meno Xd
Per concludere, secondo me dovresti concludere questa storia con la fine della scuola e poi cominciarne un'altra. Sarebbe tutto più "ordinato", a mio parere :)
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 04:58 pm)

22/03/14, ore 16:14

Ciao, sia questo che lo scorso capitolo, che non ho recensito per mancanza di tempo, sono meravigliosi <3 Per la storia secondo me da farne 1 sola o due non è che cambi molto quindi fai tu... solo una cosa nel caso ne farai  2 fammelo sapere che assolutamente voglio leggerla :)

Baciii <3