We stand together
di Inathia Len

18/07/14, ore 20:33

Sì! Mary, ti adoro! Finalmente! Cupido è a Hogwarts sotto false spoglie.
Visto che l'Ordine sta nascendo, sono andata a rileggermi la parte dell'Ordine della Fenice (ecco, tra l'altro) in cui Malochio mostra a Harry la foto dell'Ordine originario, e mi sono accorta che moltissimi personaggi (ok, 8) devono ancora essere introdotti... li inserirai?
E inoltre: Mary non è nella foto. Leggendo della tua meravigliosa Mary mi stavo dimenticando che in realtà nel libro è un personaggio che viene nominato una volta... è bello che tu sia riuscita a caratterizzare anche personaggi tanto marginali, ricordandoci che comunque anche loro hanno una propria storia!

13/07/14, ore 12:18

Per introdurre COSA???
Cosa cosa cosa cosa? E dai non mi tenere sulle spine, io voglio sapere!!!

13/07/14, ore 00:47

Capitolo stupendo!
Ho adorato Bones, e le sue parole, 'non più', davvero fantastico :)
X GinnyW.

12/07/14, ore 22:22

Booooones!:) Ma quanto lo adoro! Non vedo l'ora di scoprire cosa si inventerà nelle lezioni serali...e se gli alunni riusciranno a stargli dietro! Sai, non posso non pensare a quanto buffo era Nenville durante le riunioni dell'ES:)
Aggiorna presto!!
Anna

12/07/14, ore 16:38

Woooow!!! Mi sono innamorata di Bones, è ufficiale. Potresti impacchettarlo e spedirmelo? E voglio assolutamente sapere cosa sta per succedere!!! Marlene sta ancora con Caradoc? *sussurra sottovoce 'lasciatevi, lasciatevi'* E ti prego, fai comparire un po' di più Regulus!
Non recensirò nelle prossime settimane, perché sarò in vacanza. Ma giuro che appena ritornerò, recensirò tutti i capitoli.

12/07/14, ore 15:42

Eh no, adesso per colpa tua ho in testa quella canzone!
*Sospira* oh, suppongo che sopravviverò.
Grande Bones! Soprattutto per lo sforzo di impararsi a memoria le date di nascita dei suoi studenti... E così il gruppo acquista quello che l'ES non ha mai avuto, un insegnante ADULTO. Guai in vista...
Ora, Sirius deve andare di filato da Deirdre e mostrarle tutti i punti di questa fanfic in cui ha riflettuto sul proprio amore verso di lei, così lei capirà e torneranno insieme... cosa che non accadrà, vero? Probabilmente no.

09/07/14, ore 19:38

Ciao, mia prode elfa libera!:)
Sono felice che siano finiti i tuoi esami e mi scuso infinitamente per il mio ritardo. Purtroppo, dire che in questi giorni mio fratello ha monopolizzato il computer è un eufemismo. Ero certa che avresti aggiornato, ma non ho potere su un computer che non risiede in camera mia;)
Coooomunque...e io lo sapevo! Insomma, c'era questa vaga ipotesi nei più profondi recessi di me e io non le ho dato ascolto subito, ma ora sì signori e signore, Bones e Mary...io voto sì!
E poi il nostro lupo solitario (o meglio "cane" solitario forse) si è un po' sfogato, quindi tutto ok. Solo che ho la netta sensazione che non sarà "ok" ancora per molto. Dopo il discorso ispirato...non credo proprio che Sirius se ne starà con le mani in mano.
Quindi resto in attesa dell'aggiornamento e spero di riuscire ad intrufolarmi in territorio nemico abbastanza tempo per recensire!!
Ciao,
Anna:)

08/07/14, ore 15:08

uh! mi piacerebbe molto partecipare a questo "fangirlismo collettivo" xD ma...(perdonami..*si tira le orecchie alla dobby*) dove ti trovo su fb? :) grazie

07/07/14, ore 22:47

Yeah! *fangirla senza ritegno* Ti manderò un MP e allora dovrai sopportarmi anche su FB!

06/07/14, ore 19:38

Yeeeeeeeeeeeeeeeeee sono tornata!!!
Finalmente un approfondimento sulla Bonald! (Bonald Bonald Bonald...mi fa uno strano effetto dirlo)
Il solitario Black a passeggio per il castello...e Peter che non si fa mai i fatti suoi! Ma che vuole??!!
Mi sembra molto appropriata la storia per la Bonald (Bonald Bonald Bonald ... ok la smetto!) anche perchè fa combaciare tutti gli eventi. Sei fantastica, meravigliosa e un bacio alla Bonald!!

Bonald Bonald Bonald Bonald Bonald Bonald Bonald Bonald Bonald
Bonald Bonald Bonald Bonald Bonald Bonald Bonald Bonald Bonald

BONALD!!!

06/07/14, ore 11:23

Sai qual'è la cosa più orribile? Sapere che tutti -TUTTI- moriranno in giovane età, la maggior parte molto coraggiosamente, ma moriranno e basta. Sirius non avrà un lieto fine con Deirdre, i Potter saranno uccisi quattro anni dopo, Mary non troverà mai la pace con il suo Eddie, eccetera eccetera.
Tornando alla fanfic: Caradoc-sei-un-idiota. Marlene, vai da lui e dagli un po' del tuo cervello. Sono molto curiosa di sapere come si evolverà il rapporto Mary-Sirius, perché prima o poi gli altri dovranno scoprire i suoi segreti... giusto?
Ah, ho una domanda, che non credo di averti mai fatto ma se te l'ho fatta perdonami, sono molto distratta: il fatto che la narrazione sia in seconda persona significa che il narratore è interno alla storia? Cioè è qualcuno che sta scrivendo per Sirius?

05/07/14, ore 18:24

Ooooohhhh!!! *sospiro intenerito* Mary e Bones! Sono così carini, non potresti farli sopravvivere?
Ovviamente no, perché hai già scritto in uno dei capitoli precedenti che moriranno *vocina che suggerisce: 'ma moriranno INSIEME'* Mi sono ricreduta: forse anche Mary potrebbe essere usata per ingelosire Deidre... Ma sai che comunque io tiferò sempre e comunque per la Blackinnon!!! Hogsmeade, Fab, Gid e tutti gli altri? Sembra un programma perfetto!
Comunque sono felice che tu abbia finito gli esami!

29/06/14, ore 19:50

Ed eccomi qua, mangiando una bella pozione di Grana Padano (non chiedere perchè.............).
Oh my God, Sirius, hai dei capelli FA-VO-LO-SI, devi dirmi da chi te li sei fatti fare. E, Remus, hai delle scarpe dir poco magnifique, come direbbe Flebo... emh, Fleur XD !!! Ok, la smetto, la smetto. Ma ammetto che mi stavo rotolando dalle risate, per poco non mi soffocavo.
Promemoria per me: mai leggere le tue storie mangiando qualcosa. MAI.
Potter, riuscirai ad uscire con Evans. Non so perchè ma me lo sento! E povero Piton D: Mi ha sempre fatto tanta pietà e dolcezza.
Ecco, lo sapevo che spuntava di nuovo fuori Deirdre. Quindi a Reg non dispiace uscire con lei... Vabbè che da come la descrivi sempre una ragazza mozzafiato. Ma sono curiosa di sapere qualcosa di più sul suo carattere.
Mi stai facendo incuriosire.
E sei bravissima a scrivere.

Alla prossima puntata di "WE!!!STAND!!!TOGETHER!!! AZION-..." No, ho sbagliato serie XD,
Euterpe_Urania

28/06/14, ore 21:59

Whoa! Che colpo di scena! I Malandrini & company discutono nella Stanza Va e Vieni (io la chiamo così) del prof. Bones! E Mary che diavolo ci fa in giro a quell'ora? L'amicizia tradita è quella con Piton, vero? E perché diavolo non ha ancora ucciso quel bastardo? Io lo avrei già come minimo Schiantato... E sono super curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. Che diavolo dirà Mary?

28/06/14, ore 21:25

Mary Mary Mary Mary Mary...
Mary. (*voce di John Watson quando al ristorante dice per la prima volta "Mary"*). Wow, quattro segni di punteggiatura tutti attacc... ok, niente.
Ritorniamo alla recensione. Mary cara, cosa stavate facendo tu e il professor Bones? O forse dovrei dire "Eddie"? Ovviamente sì, l'ho capito cosa facevano, l'hai "spoilerato" nel capitolo precedente, ma... certo che mi sembra che Mary Margaret stia tradendo il suo Charming con il professor Bones, ora che ci hai mostrato il tuo dream cast...
Scusa, questa recensione è sconclusionata. Temo di aver preso troppo sole questo pomeriggio.
Povero Sirius! Si vede eccome che è depresso... persino James sembra averlo abbandonato, ora che c'è Lily... E così lui è rimasto solo.
Sono molto curiosa di vedere cosa succederà ora, perché (almeno suppongo che sarà così) credo che dopo questi momenti di stallo post-tentato suicidio arriverà qualcosa a movimentare la scena... anche perché ormai i sette anni ad Hogwarts svolgono al termine!

Ps: a proposito di termine, buona fortuna per l'orale! Spero che finora gli esami ti siano andati bene!