We stand together
di Inathia Len

29/08/14, ore 15:37

Okay, è ufficiale: io amo Logan *--*
Cioè, un Serpeverde che è disposto ad allearsi con un Grifone per amore non lo trovi tutti i giorni, è semplicemente adorabile :)
Aspetto con ansia di sapere l'idea del nostro caro Vanderbergen e ovviamente cosa succederà ai nostri amati Malandrini <3
Ciau

23/08/14, ore 18:01

Ahh James! Lo adoro lui e i suoi modi di riconciliare il gruppo *---*
Forse ho una mezza idea su chi abbia potuto mandare il Patronus... (senza fare nomi, Logan XD)
A presto ♥

23/08/14, ore 15:39

Muhahahahahahahaha!!!!! Quanto sono felice per la seconda parte! Non ce li vedo proprio a collaborare, ma forse una mente subdola sommata ad una mente coraggiosa possono davvero fare la differenza, a prescindere dai metodi che utilizzeranno...(Caro il mio Serpeverde, qui voglio vedere all'opera tutta la subdolità di cui sei capace...mi sento tanto vicina a Gollum, qualcuno sa dirmi perchè?). Comunque, spero tanto che sia chi penso che sia e devo dire che il patronus-versione-aquila gli non fa altro che confermare l'opinione che ho nei suoi confronti: è un mito e lo adoro!!!!!:D
Carina anche la riappacificazione, sempre velata dalla mia sete di vendetta verso Peter, ma ti giuro che questa volta non ho puntato la matita contro lo schermo urlando "Avada Kedavra", e quindi è già un passo avanti.
Insomma, bel capitolo!:) Aggiorna presto,
Anna

23/08/14, ore 12:23

OOOOOOOOOOOHHHHH!!!! Io so chi è! Ok, lo sapranno tutti quelli che hanno un briciolo di cervello e che stanno seguendo la storia, però *saltella entusiasta* IO SO CHI è!
Devi perdonarmi per l'assenza in quest'ultimo mese, ma ho avuto un mucchio di problemi con internet e non ho potuto recensire. E il gruppo non sarà mai più lo stesso. Sinceramente, voglio che Sirius si decida cosa vuole fare con Deidre. Non ne posso più di 'ma cosa faccio? le voglio veramente bene o è solo perché sono infantile?' Potresti dare un'opportunità a Sirius e Marlene? *occhi da cucciolo implorante* Ti prego! Sono perfetti insieme! Perché nessuno lo capisce? Deidre qualche volta riesce ad essere così lagnosa... Anche se nemmeno Sirius scherza... E il termine 'mestruato' mi sembra molto adatto, chissà perché... Deidre rimbalza tra i due Black manco fosse una pallina da ping-pong. Deciditi, cara! (Perché il Black che resta me lo prendo io)
Alla prossima,
D. M.
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 12:26 pm)

23/08/14, ore 12:14

Oh, bene, sono contenta di non essere stata l'unica a pensare che sembrava che Sirius avesse il ciclo, bene.
Che cucciolosi i Malandrini. E "cucciolosi" è un termine molto adatto per degli Animagi...
Il patronus: inizialmente avevo pensato a Reg, ma ovviamente NO. Poi mi è venuto in mente Piton (doveva pur avere un altro animale prima di adottare la cerva), ma anche lui non avrebbe senso. E infine ho capito... Logan! Colui che farà ritornare insieme Sirius e Deirdre! Quando si dice due piccioni con una fava... qui sarebbe come prendere due coppie di piccioncini con un patronus. Quindi, che l'alleanza si crei.

21/08/14, ore 19:04

Hello :)
Povero Sirius... mi dispiace molto... ma per fortuna c'è Marlene a consolarlo, che comunque è un personaggio che a differenza di Deidre adoro *---*
A presto :)

21/08/14, ore 11:28

Ah, Sirius Sirius... mi aspetto una lacrimevole riappacificazione, sia chiaro.
Una cosa mi ha lasciato un po' perplessa: dopo aver urlato addosso a tutti e aver detto che l'unica ad essergli stata vicino è stata Mary, Sirius se ne va trascinandosi dietro Marlene; ma suppongo che lei per lui a questo punto sia una sorta di confidente imparziale. Povera lei, tutta sola soletta...
Mi dispiace che, nonostante stiano per tornare amici, tra Sirius e Remus resti della diffidenza che poi li porterà a sospettare l'uno dell'altro; ma del resto è così che è andata. Il che mi porta a chiederti: ti fermerai alla morte di Lily e James (perchè, perchè?!?) o proseguirai fino alla morte di Sirius (vedi parentesi precesente)?

17/08/14, ore 23:21

Sto piangendo come una fontana!!!
Ok, lo so, non ha senso perchè il capitolo non ha tutta questa vena commovente o strappalacrime, ma il mio piccolo Sirius...non me lo possono trattare così.
Insomma, lo appoggio apertamente:
- Peter sappiamo tutti che nei dintorni del settimo anno è diventato quello che è diventato, quindi quasi quasi ci avevo sperato nel veloce colpo di bacchetta e finita lì, ma vabbè (ok, lo ammetto, lo crucerei a morte);
- Remus è il mio lupacchiotto cucciolotto e non me lo tocca nessuno, quindi è l'unica persona con cui forse (e sottolineo forse) Sirius dovrebbe scusarsi;
- James è James, quindi di conseguenza gli perdonerò sempre tutto, ma purtroppo penso che si sia seriamente lasciato coinvolgere un po' tanto da Lily, tralasciando Felpato involontariamente, tanto che anche io ho scritto una storia a riguardo...
In questo caso penso proprio che me l'abbiano trattato un po' male, Sirius, ma ovviamente tutti i Malandrini e non sono già perdonati perchè, nella mia contorta visione del finale di Harry Potter, l'intera combriccola resuscita e c'è un grande abbraccio generale...lo so, non accadrà, ma lasciami nel mio meraviglioso mondo:)
Quindi, grazie Marlene per aver mediato la situazione e spero sinceramente che qualcuno rivolga delle scuse a Felpato...e in modo spiccio, perchè così c'è ancora tempo per una Burrobirra ai manici di scopa!!! *faccina cospiratrice*
Non sto sperando che incontri il suo fratellino, eh? Non mi azzarderei mai a fare una cosa simile...
Aggiorna presto;)
Anna

13/08/14, ore 17:39

Cara, carissima ragazza...che dirti?? Mi stupisci sempre di piu!! Aiuto adesso non so piu quante ship ho, perche appena finisce un capitolo e ne inizia un altro io invento una nuova coppia! Sto di nuovo shippando la Vanderblack (forever and ever) ma adesso inizia il periodo Regulus/Deirdre (che tra parentesi mi sembra che cambi sentimenti TROPPO facilmente). Pero mi sento in colpa perche ho sempre shippato la Sirius/Deirdre!!! Che casinoooo! Ok sto sclerando..calmati Ele calmati.... Ah e aspetto che Sirius si faccia avanti col suo quaderno! Se no vado a Hogwarts e lo costringo a scrivere una lettera d'amore a Deirdre!!! Intanto mi sento comunque in colpa per la Regulus/Deirdre... Mi faro viva quando i miei pensieri saranno piu chiari... Ah e forza Logan!! Ce la farai a conquistarlo!!!

13/08/14, ore 17:35

Okay, ho appena letto il capitolo e mi fa paura questa situazione troppo stabile.. mette una falsa sicurezza mamma mia...
Logan sta diventando sempre più interessante e sono curiosa di vedere cosa combinarà... poi beh, Sirius è Sirius, quindi è del tutto imprevedibile
Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la storia ;)
A presto xx

12/08/14, ore 22:27

Ciao!!
Ho un sacco di cose da dirti, ma prima...Egitto!!! L'estate prossima mettimi in valigia con te, ti prego!!!:D
Ma torniamo a noi. Scusa in ritardo della recensione, ma ho avuto due giorni difficili: uno in montagna e uno al mare, e ora mi ritrovo inspiegabilmente con gli scarponi pieni di sabbia...e chi ci capisce più qualcosa?!
Ok ok, il capitolo. Bones cattivello mi sta sovrastando di compiti il mio povero Sirius e questo mi turba profondamente: piccolino, e dove lo trova il tempo per capire come riconquistare Deirdre??
Punto due (lo so, non c'è neanche il punto uno, ma sorvola...): il mio Reg cuccioloso!!! Ma quanto è dolce e teneruccio, sono tanto tanto felice per lui, almeno cinque minuti di cioccolatinità!=D
Ma quello che mi preoccupa sono i punti tre e quattro: anche Sirius è ad Hogsmeade (acciderbolina, qui si mette male) e, soprattutto, Logan sta progettando di uccidermi Reg (e qui chiamo il numero d'emergenza!!).
Quindi, soprattutto per rispondere agli ultimi due punti, aggiorna presto!!
Anna;)

12/08/14, ore 22:10

Eccomi come promesso a recensire il tuo ultimo capitolo. A parte qualche errorino, di distrazione suppongo, qua e là, hai creato una storia intensa, emozionante, coinvolgente e appassionante; sono sicura che la Rowling apprezzerebbe se avesse la possibilità di leggerla.
Mi sono spesso trovata ad immaginare gli anni ad Hogwarts di Lily e dei malandrini e devo dire che la tua è assolutamente attendibile.
I personaggi sono ben caratterizzati, forse potresti soffermarti di più sulle descrizioni dei luoghi e sulle introspezioni in modo da dare corpo.ai capitoli che a volte risultano troppo corti. Ora non mi resta che farti ancora tanti e tanti complimenti e mi raccomando, pubblica presto il resto della storia. Un abbraccio

12/08/14, ore 13:31

oh my God questo capitolo è stupenderrimo, non sono riuscita a trattenermi fino alla fine. Sei stata straordinaria, bravissima!!

11/08/14, ore 23:51

Un consiglio: potresti far venjre a Sirius l idea di creare la mappa del malandrino quando non riesce a trovare Deirdre... Cmq la storia continua ad essere bellissima e appassionante!!

11/08/14, ore 23:08

Di solito aspetto di leggere l'ultimo capitolo prima di recensire ma la tua storia mi è talmente piaciuta che non posso impedirmi di farti i miei complimenti. Il tuo modo di scrivere è chiaro e coinvolgente; ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto la famiglia Black e sono sicura che anche la Rowling approverebbe. Brava dunque. Ora leggo i capitoli che mi restano e alla fine darò un giudizio complessivo