We stand together
di Inathia Len

15/10/15, ore 18:34

Oddioooooo finalmente!!!!! Sto piangendo dico davvero!!! Quanto li adoro, la amo, li venero mi fanno sciogliere ogni volta!
Stupendo Lily che ripete Lily Potter, Lily e James **. Sono magnifici di una dolcezza unica, la loro storia è cosi triste ma anche dominata dall'amore. Se solo penso a cosa andranno incontro scoppio a piangere ( in realtà lo sto già facendo xD). Mi hai fatto emozionare **.
Ah e si, povero Felpato...

14/10/15, ore 22:48

Sono i Weasley, vero? Sto diventando psicopatica me ne rendo conto ma la tua storia mi sta appassionando troppo. W Silente, lo adoro mi mancava proprio lui... Vado a leggere e spero accada qualcosa tra Lily e James **

14/10/15, ore 22:42

Mi aspettavo qualcuno morisse presto... Anche perché i genitori di James muoiono sicuro. Però fa male... Povero James. Questa non si può definire recensione xD ma dovevo farti sapere che sono tristissima

13/10/15, ore 09:31

Aaaaaaaaaa colpo di scenaaaa... Remus innamorato! Bella sorpresa mi piace a dire il vero. Ora, però, spero tu trovi qualcuna anche per lui uu. Si lo so ti sto lasciando una marea di recensioni, ma 91 capitoli sono tanti e se sono tutti cosi devo commentare per forza!!! Bellissima storia, stupenda davvero. Complimenti ancora

12/10/15, ore 22:49

Ok avrai tre recensioni una dopo l'altra, ma questa la dovevo commentare!!! Sono troppo felice siiiiii sono con le lacrime agli occhi non so perché xD lu adoro davvero troppo come coppia. Ho riso alla lettera sono tutti dei grandi!!!! Li amo. Punto.
E grazie a te di scrivere cose cosi belleeeee *^*

12/10/15, ore 22:44

Quante cattiverie... Però bella la frase " il fango che ti sei scelto" ... Mi ha colpito, pungente e maligna.
Brava... Continua così... Ah povero Sirius... Lo adoro **

12/10/15, ore 22:40

Ciaooo ^^
Della serie a volte ritornano! Ho adorato tutti dal primo all'ultimo, sembrano cosi veri e naturali **!!!! Bellissima la caratterizzazione di tutti... Davvero ci sai fare! Neanche a dirlo Lily e James sono qualcosa di unico. Lei mi piace da morire come la stai rendendo... Silenziosa distaccata da tutti e credo che amicizia on piton sia stata davvero mooooltoo importante ed è normale si senta sola e abbandonata ^^. Sirius e Regulus sono due gioiellini xD mi ha entusiasmato il loro litigio descritto perfettamente, complimenti!!! Mi è sorta una domanda... Ma Frank ed alice? Ci sono ci saranno o non li hai contemplati? Non mi ricordo se finora li hai citati xD perdonami ma con la vecchiaia perdo colpi!
Ci sentiamo prestooooo
:***

11/10/15, ore 20:00

Ciao!!
La fuga... Regulus è davvero un personaggio fantastico e curioso!! Sono molto interessata a leggere la sua storia e come lo hai interpretato! Il punto di vista di Sirius è magnifico ! Direi proprio che il rapporto tra i due fratelli per ora lo vedi veritiero e mi piace da pazzi!!!! Sicuro Regulus avrà un ruolo fondamentale... Non vedo l'ora di vedere James e Lily che mi combinanooooo ;).
A presto

11/10/15, ore 11:30

Eccomi qui, un pò in ritardo come al solito :)
Dalle nostre discussioni mi avevi fatto intuire qualcosa anche se non pensavo che Deirdre accettasse così di buon grado. Ok l'amicizia e il passato un pò burrascoso che li lega, ok che è in pena per lui per la morte di Logan, ma così facendo finirà per fare scoppiare Sirius. Mi chiedo che intenzioni hai con loro due come coppia, e se Sirius verrà a sapere o no del piano di Reg. Nei libri non si fa accenno molto alla storia fra i due fratelli, anche se credo, per come hai impostato la storia, che una volta venuto a conoscenza della scomparsa di suo fratello potrebbe sentirsi in colpa e magari fare una sfuriata ai suoi non-genitori. Sono molto curiosa di leggere la tua versione dei fatti dato che nei libri è tutto concentrato, ovviamente, su Harry.
Poi vediamo, i pensieri di Jonathan mi fanno pensare che potrebbe anche lui aiutare Reg, in qualche modo, anche se il rapporto si sta sgretolando non è stupido e ha già capito che ha un piano in mente e che questo comporterà la morte del suo amico. Mmmmm vedremo il suo ruolo un pò più avanti suppongo.
La parte finale, il dialogo fra i due, è molto dolce e carico di tensione e tristezza. Un addio non è mai facile e questo in particolare è davvero straziante per la nostra Deirdre. Da un lato sa che Regulus si sta sacrificando per qualcosa di più grande, dall'altro non so se dirà tutta la verità a Sirius. E poverella, ancora non sa che tutto questo non avrà grandi effetti su Voldy.
Sono molto molto curiosa di leggere i prossimi capitoli, sarà la centesima volta che lo dico!
Ti mando un bacio e a presto! :*
PS. ti faccio ancora una volta i complimenti, nessuno come te sa farmi entrare nella storia e farmi immedesimare nei personaggi.

10/10/15, ore 19:49

Ciao!!
La mia recensione sarà una goccia in mezzo al mare suppongo, visto che la storia ha tantissimo capitoli e qui siamo solo al prologo, ma vorrei dirti comunque che mi ha incuriosita moltissimo. La metto tra le seguite ^^ per ora le premesse sono ottime. Complimenti! Commenterò anche in futuro i capitolo che mi scioccano di più xD.
Ciao ciao

05/10/15, ore 17:24

Heeeee e   e      y        ok mi hai uccisa. Vorrei dire "ha, me l'aspettavo che sarebbe successo adesso!" Oppure "oddio non me lo sarei mai immaginato" ma in realtà mi sono spoilerata la morte di Logan per sbaglio perché ho iniziato a leggere il capitolo senza ricordarmi che mi ero persa un po' dei precedenti. E, a proposito: ripensa a questi ultimi 3 capitoli ascoltando Control di Halsey. È LA COLONNA SONORA PERFETTA.
Comunque. Sì, in effetti era ovvio che sarebbe morto, ma non ho capito una cosa: è morto perché la ferita era incurabile o qualcuno gliel'ha aperta? Ed è morto con gli occhi aperti perché faceva più effetto (non ti biasimerei perché, cavoli, è vero) o perché si è svegliato mentre veniva ucciso? In ogni caso è perfetto che Reg adesso voglia vendicarsi e spiega benissimo la sua conversione da pro a contro Voldemort, e per quanto prima potesse già avere i suoi dubbi serviva un catalizzatore. E adesso Voldy vuole Kreacher, e mi sono appena ricordata i particolari di ciò che sta per succedere, e non vedo l'ora.
OMMIEIDEI LOGAN È MORTO LA MIA POVERA OTP. Harry spicciati ad arrivare e ammazzare il Signore Oscuro perché qua mi sta distruggendo le OTP.
Comunque, Smaugslayer è tornata. Hey. Ciao. Tutto bene? Stai seguendo la 9 di DW?

05/10/15, ore 16:22

*luuungo sopiro*
Mmm devo dire che me l'aspettavo.. ricordi le mie teorie? La morte di Logan era una di quelle, sapevo che serviva qualcosa di forte per smuovere Regulus, solo qualcosa di tremendamente grosso poteva farlo andare contro Voldemort e praticamente contro gli ideali della sua famiglia. Anche se in effetti era al secondo posto... solo perchè non credevo, o non volevo credere, che li avresti divisi. Ma vabè, ormai è andata!
Immagino quanto ti sia costato scrivere il capitolo, e leggerlo mi ha intristito moltissimo... Mi ero affezionata molto a Logan e alla coppia, mi sento come se, non so, come se fosse finito un libro con un finale moooolto amaro che non avrei voluto leggere. Non è la metafora che più si avvicina a come mi sento, però in questo momento sono molto giù. Il trio non è più un trio, Reg non ha più la sua dolce metà e non ha pressochè nessuno con cui parlare... dato che, se seguirai la linea della Row, il piano prevede super super segretezza.
Non faccio che sospirare, sono a corto di parole. Vorrei tanto entrare nella storia e abbracciare Regulus e dirgli di non farlo, di non morire, di chiedere aiuto, che non funzionerà. Oh mamma, impazzisco.
Perchè vuoi farmi impazzireee?????! L'unica cosa che puoi fare in questo momento è darmi un capitolo con i Malandrini, uff ho bisogno di un pò di Sirius e James. Esaudiscimii :( quando rispunteranno tutti? Mi sembra che tu li abbia lasciati un pò indietro. O forse è solo impressione mia.
E Deirdre parlerà con Sirius? Gli dirà che ha visto Reg?
Mi si stanno affollando così tanti pensieri in testa che necessito di un aggiornamento.
Aggiorna preeeeestoooooo!!! Please.
Adesso devo elaborare il lutto, credo che mi chiuderò nella mia stanza. Al buio. Non sono così attiva, o passiva dipende come vuoi vederla, come Regulus.
Ti lascio con un altro luuuuughissimo sospiro malinconico.
Al prossimo capitolo :*

29/09/15, ore 21:17

Ok Inathia ti spiego una cosa: quando una persona finisce una bella chiacchierata su un argomento piuttosto felice dicendoti "ah, comunque ho aggiornato", colei che riceve il messaggio si precipita a leggere anche se deve ancora finire fisica, domani la interrogano in inglese e deve ancora disfare la borsa del nuoto pensando che troverà un bel capitolino per concludere la sua serata, filandosene poi sotto le coperte a leggere.
Quando però la suddetta ragazza si trova di fronte ad una cosa del genere....beh, diciamo che le maledizioni senza perdono sarebbero volate tranquillamente se avesse avuto una bacchetta.
ZIO BILLY, LO SO CHE CONTINUAVI A DIRLO CHE NON SAREBBE DURATA A LUNGO, MA CACCHIO NON ME L'ASPETTAVO COMUNQUE COSI' VICINA!!!!
La morte di Logan è il soggetto della frase precedente, se te lo chiedi.
Perchè nel nome dei più profumati slip di Merlino, io sono qui da 5 minuti che continuo a fissare la parola cadavere, sperando che si sedimenti e che assuma la forma della realtà PERCHÈ IO ANCORA NON CI CREDO! Non ci credo, non può essere morto così, non quando un'aspirante Medimaga lo aveva medicato, dannazione a tutti i Mangiamorte e al loro insulso fuoco incrociato SOLO GODRIC SA CON COSA HANNO BECCATO LOGAN!!!
Penso che il mio sbalzo emotivo continuo si noti dalla recensione, ma zio cannibale!!!!!!! *in corridoio risuonano pianti disperati ed inconsulti rumori dovuti allo sbattere di un diario* NON È UMANAMENTE POSSIBILE!!!
SVEGLIARSI E TROVARE IL PROPRIO RAGAZZO MORTO!
DOPO UNA NOTTE CHE SEI ORMAI CONVINTO CHE STIA BENE!!
VUOL DIRE NIENTE PIU' POV LOGAN COSI' TUTTO D'UN TRATTO!!
LA GENTE NON È PREPARATA A TALI SHOCK EMOTIVI, Merlino beatissimo e glorificato in eterno!!!
Morto.
No, Morgana gloriosa, non è morto.
Logan Vanderbergen non muore.
Tantomeno dopo che Reg è convinto di svegliarsi e trovarselo lì affianco!!!
Non. E'. Successo.
PUNTO

PS: tranquilla, genericamente dopo una settimana mi riprendo....ma questo era un colpo bassissimo:(

PPS: Reg, io giuro che farò qualsiasi cosa in mio potere per esprimere quanto tu sia puccioso e amabile vista la tua reazione meravigliosamente controllata, il tuo proposito di fredda e crudele vendetta che condivido pienamente e il tuo dolcissimo desiderio di venire riposto insieme a Logan ad Hogwarts....che non realizzerai mai.
Mamma quanto è stronza la vita....

25/09/15, ore 21:37

Capitolo stupendo mi sono commossa leggo la tua storia dall'inizio ma prima non avevo l'account e non potevo scrivere comunque la tua storia è fantastica .

23/09/15, ore 12:54

Ciaoo! Non ho neanche fatto caso all'aggiornamento mannaggia a me, anche io domani ho un esame :( sono in crisi più totale però leggere il capitolo mi ha distratta anche se dopo questa recensione mi sentirò profondamente in colpa perchè tecnicamente dovrei studiare e non svagarmi... ma ormai è fatta.
Devo dire che a questo punto della storia mi sento profondamente legata a (quasi) tutti i personaggi e, come hai detto tu, dato che ci aspettano tempi bui cerco sempre di mantenermi un po' lontana per cercare di preservare la mia salute mentale ahaha ma dato che tu sei dannatamente brava mi trovo ad aprire ogni capitolo con la consapevolezza che i nostri amati personaggi verranno fatti fuori come pedine. Quindi devo ringraziarti per avermi fatto innamorare della storia o devo odiarti perchè ferirai tutti? Ai posteri l'ardua sentenza, no vabè sopravvivo a G.R. Martin e credo di poter sopravvivere a questo, forse ;).
Quando Reg ha girato il corpo il mio cuore ha quasi perso 100 battiti, anche se resto dell'opinione che ami troppo la coppia e quindi non la separerai fino al momento che tutti ben conosciamo, e a questo proposito sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire e cosa penserà Logan del piano di Reg contro Voldy. Ho già qualche ipotesi in mente, vedremo se avrò ragione.
Non mi aspettavo per niente l'incontro con Deirdre, ok che hanno avuto un passato importante però suppongo che Sirius inizialmente non sarà molto contento quando verrà sapere che due Mangiamorte sono entrati in casa sua e sono stati così vicini alla sua Deirdre. Io e te sappiamo che loro due non farebbero niente a Deirdre ma Sirius geloso perde la ragione.
La scena finale è suuper dolcissima, chi non chiama il suo fidanzato cretino o scemo, la storia di tutte le coppie ahahaha.
Adesso ti devo lasciare, i miei libri mi guardano in modo truce.
Al prossimo capitolo e buona fortuna per l'esame! :D