We stand together
di Inathia Len

28/06/14, ore 19:07

Eccheppillole! Mai un Tassorosso! Mi sento offesa :P
Scherzo XD Comunque, Sirius è troppo sexy e dubito che Deirdre gli darà del voi ancora per molto *emh, emh*
Non sapevo si chiamasse Sirius III O.o Non vedo l'ora di scoprire come va a finire!
"Sospetto che la nostra cara mammina abbia mandato quell’ammasso di ossa che chiama Kreacher a vestirmi."
In quanto socia del C.R.E.P.A. non posso concordare, caro Sirius (anche se non ho mai sopportato quella sottospecie di lurida crea...... emh, quell'elfo...)
Baci,
Euterpe_Urania

28/06/14, ore 17:32

Weeeeeeeeeeeeeeeeeee!
La prima parola che mi viene in mente quando dici "esame"?
Semplice: freedommm!!!!!
Infatti li ho finiti! Fibiti! Finiti! Questa parola mi diverte molto...
Ma, ok non voglio sfotterti per l'esame, so cosa si passa, ho due cugini che lo faranno (di maturità) la settimana prossima.
Il capitolo è fantastico e il resto lo sai già.
Non shippo particolarmente la Marlene/Sirius (Delta_Mi dico anche a te) ma non vedo l'ora che Caradoc si molli con la povera Marlene...non lo sopporto!
Ma invece la McDonald/Bones...come fanno a uscirti certe idee dalla mente? Sei una genia!!! Una fottuta genia!
E se devo shippare una delle coppie che non sia già descritta nella storia allora shippo quella assolutamente, anche se nei prossimi capitoli non ci sarà molto su di loro!
L'eccitatissima e mirabolosa,
Ele12

28/06/14, ore 11:15

Ciao!!!!
Ma povero piccolo Sirius, cucciolo non si merita di stare così male! Anche perchè è vero, due posti per Deirdre e Reg (ma soprattutto per Reg!) ci sarebbero...
E viva la nostra Mary! Ho un moto di simpatia nei suoi confronti, mi ha salvato Sirius da una passeggiata in solitario, quindi punto in più per lei. Ma...Bones? All'una di notte? Potrebbe essere una lezione privata di difesa, ma ho imparato che da te ci si può aspettare di tutto, quindi non ci conterei troppo su qualcosa di così ovvio;)
Speriamo bene per il prossimo capitolo!!
Ciao:)
Anna

26/06/14, ore 19:53

Eccomi qua!!! *ghigno sinistro*
Allora, avendo molto tempo a disposizione (ma non stasera, quindi per ora ti dovrai accontentare solo di questa recensione... -.-'), recensirò ogni singolo capitolo, ti romperò le scatolette di tonno fino alla fine (assime a Kevin Costner *.*).
Ora... Sirius, tesoro bello, volendo avresti tutte le ragazze di Hogwarts ai tuoi piedi e chi vai a beccare??? -.-'
E vabbè, l'amore è cieco : |
Non vedo l'ora di continuare a leggere!!!
A dopo,
Euterpe_Urania

23/06/14, ore 17:46

che dire?! li trovo tutti perfetti...e anche se Sirius me lo immagino sempre diverso devo dire che la tua scelta ci sta bene comunque...e poi vabbè mi hai tirato fuori Jon snow e i gemelli(e si lo ammetto ...ho una fissa per loro!)....awwww <3 ahahah a presto! ;)

22/06/14, ore 15:08

Ciao!!!!! Allora, mi piace molto questo "capitolo" e gli attori ci stanno quasi tutti alla grande:)
Partiamo...
Piton: azzeccatissimo, è l'attore che hanno centrato di più.
Lily: è semplicemente meravigliosa, ottima idea.
James: sinceramente, io non avevo mai trovato nessuno per lui...ma qui va benissimo!!
Remus: Siii! Siii! Siiii! Sì! Io amo questo attore alla follia!! *occhi a cuoricino* Andrew Garfield è il mio mito! L'ho sempre immaginato come Remus! Solo per questo ti farei un altare!!
Peter: non è male, ma io, anche se non va per la corporatura, ci vedo di più Jamie Bell (http://it.wikipedia.org/wiki/Jamie_Bell)
Sirius: perdonami un secondo, lasciami il tempo di svenire davanti a tanta beltà!!! È esattamente Sirius, è....oh, che wow...parimerito con Remus:)
Reg: io non posso farci niente, dopo aver visto Percy Jackson, Reg è diventato Logan Lerman:D
Deirdre è assolutamente perfetta, l'hai descritta proprio così:)
Bones: è lui, non c'è altro da dire!
E passiamo ai miei eroi......Fabian e Gideon!!! Sono loro! Anche io li ho immaginati così! Non si possono cambiare, i gemelli restano i migliori;)
Niente male, insomma!!
Aggiorna presto,
Anna:)

20/06/14, ore 20:08

sIRIUS è SEMPLICEMENTE PERFETTO!!! E TU SEI UNA GENIA!!! SONO TUTTI PERFETTI! ME LI IMMAGINAVO ESATTAMENTE COSì!!! WOWWW

20/06/14, ore 14:36

Dunque dunque dunque, dream cast. Mi sento in dovere di commentare.
Non ho idea di chi sia quel Severus, ma lo trovo piuttosto adatto per il ruolo.
Karen è Lily, è lei e penso che su questo tutti siamo d'accordo.
Aaron... ok, lasciamogli il ruolo di James; in fondo, Andrew non può essere che Remus.
Anche l'attore che hai scelto come Peter può andare...
Su Ben ed Emilia mi sono già espressa, sono perfetti quanto Karen.
E Kit! Il mio caro piccolo Kit! Tiriamolo giù dalla Barriera e portiamolo a Hogwarts.
Quando hai "detto" che Alex Pettyfer era gay sono quasi svenuta... fortuna che poi ho letto il resto della frase!
Il professor Bones è ok, Jennifer come Marlene è molto adatta (?), e così pure Eddie.
Non avevo mai dato un volto a Dorcas, ma Jenna è fantastica!
E i gemelli, be', i gemelli sono i gemelli.
Tornando al capitolo precedente, sono felicissima che Mary sia la mia Ginnifer! Hai mai visto la sua foto con la bacchetta e la sciarpa di Grifondoro?

20/06/14, ore 10:19

Ok, questo è decisamente un capitolo particolare! Il risultato sottinteso è stato far crescere la mia voglia di friggere Piton vivo, ma non credo fossero i tuoi intenti:)
Tranquilla, anche mio fratello è sotto esami in questo periodo, quindi sfogati pure, sono abituata ad essere la spalla su cui maledire il prof di geofisica;)
Buona fortuna per il 3 luglio!!
Anna:)

19/06/14, ore 22:11

Capitolo come sempre stupendo, non so perché ovunche vado trovo C'era una volta. Viva Uncino ed Emma ( come coppia )
P.s.: auguri per gli esami

19/06/14, ore 21:16

Wow!
Severus perchè ci fai questo???
Povera Mary, oddei...veramente rimarrei traumatizzata...
Ma questa è una recensione non una specie di scatola-sentimenti di Ele12...quindi recensiamo!!!
Questo capitolo è l'opera di un genio, o forse di un sadico, o forse di tutte e due! Tu e la tua storia mi piacete sempre di più, perchè, oltre agli elementi fantasy stai aggiungendo anche un pò di mistero alla cosa...lo apprezzo molto!!!
Mary non me la immaginavo esattamente così, forse un pò più dolce e comprensiva ma è anche colpa mia che non riesco a capire a fondo quello che ha passato quindi non riesco a immedesimarmi completamente nel personaggio. Ma questa nuova versione di Mary è veramente innovativa e originale, in poche parole? Favolosa!
(e comunque per la foto ci hai azzecato in pieno)
La ormai affezionata recensitrice,
Ele12

19/06/14, ore 19:14

Oh. Mio. Dio. La storia di Mary mi ha scioccato. Non ci posso credere. Che bastardo che è Piton. Mi viene voglia di prenderlo a schiaffi. Ma dato che è solo il personaggio di una ff, non lo posso fare. E perché diavolo Mary non lo ha preso a schiaffi appena lo ha visto? Io lo avrei fatto di sicuro.
Ora sono curiosa di leggere il capitolo seguente.
E il spoiler è 'fino a quando non trovammo la morte insieme'?
Alla prossima,
D. M. (che vuole leggere il capitolo seguente)

14/06/14, ore 15:17

Ok, sono pienamente d'accordo con te: questo capitolo è una bastardata atomica...ma te lo perdono perché ti sei fatta amare col precedente. In effetti, tirando le somme Sirius non ha tutti i torti...ma adesso che succede?! Voglio dire, ok, il capitolo spezzacuori ci stava, ma ora che piano diabolicamente assurdo il nostro beneamato malandrino dovrà inventare per riuscire a riconquistare la sua amata? E qui ci devi sorprendere tutti:)
Aggiorna presto!!
Anna;)

14/06/14, ore 13:44

Ok, non voglio sembrarti pazza ma... SONO SUPER-ENTUSIASTA! Finalmente Sirius ha mollato definitivamente Deidre! E Reg se ne prenderà cura. Secondo me Reg e Deidre sono una bellissima coppia! E ho una domanda: quando entrerà in scena la Blackinnon??? La aspetto con impazienza!
Alla prossima,
D. M.
P.s. Mi sono accorta che sei passata dal capitolo 44 a quello 46.
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 09:11 pm)

14/06/14, ore 13:12

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMH fammi pensare...NO, PER NIENTE!!! ahahahahaahah ma dai non ce lo vedo propeio Sirius a mollare la sua Deirdre, per sempre e lovelovelove...
spero che non ti stia scocciando con tutte le mie recnesioni ma la tua storia è davvero troppo bella!!!