We stand together
di Inathia Len

02/01/16, ore 19:11

Salve!
Si beh ci voleva questo capitolo... Ho capito la situazione di Peter bei confronti di Regulus, in fondo era suo amico e il discorso che fa a Sirius è giustificato secondo me. Il fatto è che su capisce anche di come sia indeciso e di come in qualche modo stia passando pian piano dalla parte dei cattivi. Non so come tu voglia fare, ma secondo me non è un eroe, non lo è mai stato e si comporta da vigliacco nei confronti degli amici. Anche il discorso Peter non sarà affatto facile mi rendo conto, ma forse sarò cattiva io, ma non credo sia più così profondo... Almeno alla fine. Voleva salvarsi la pelle e la sua era un'amicizia semplice, non di quelli eterne, non di quelle come tra Sirius e James insomma. Comunque tornando a noiiii il paaartooo!!! Che bello ^^ sono super curiosa di leggere il seguito.

28/12/15, ore 21:57

Ciao ^^
Non mi parlare di pandoro ** e neanche di lasagne, fa troppo male xD.
Devo dire che mi aspettavo che i genitori di sirius che spuntassero da un momento all'altro xD ma forse meglio cosi... Peter sono curiosa e il cucciolo di Remus ** lo adoro. . Li rivoglio riuniti tutti!!!!! Augurissimi anche a te di buon anno!!!!!

23/12/15, ore 00:34

Ciao ^^
Pasdo anche qui... Un capitoli stupendo ** ed ecco che arriva il momento fazzoletti che temo durerà parecchi capitoli, fino alla fine ormai. Mamma mia.. Sirius fantastico, mi è piaciuto moltissimo tenero e forte. Il sogno ci stava, in fondo è successo anche ad Harry, no? Più o meno xD ma credo che sia stato un buon espediente per una piccola pace tra i due fratelli. Quanto amore!!!! Un bellissimo capitolo che credo si commenti da solo... Regulus e Sirius insieme fanno scintille che si tramutano in lacrime...
A presto ^^ cerco di seguire un po' tutti, pian piano recupero anche l'altra storia ^^.
:****

22/12/15, ore 18:14

Ciao
É un capitolo bellissimo che mi ha profondamente commossa. Vedere finalmente i due Black riappacificati é stato così bello. Ho sempre amato Sirius come mio personaggio preferito e lo amo ancora di più. Sapere vosa potrebbe succedere a questi personaggi mi addolora davvero tanto. Mi spiace di non aver recensito prima ma ti seguo sempre. Scrivi in modo fantastico complimenti. Mi piace i personaggi che hai creato e li adoro. Hai creato una storia meravigliosa, nonostante i personaggi siano quelli di sempre e io ormai quando li penso li penso più che altro così.
Complimenti ancora e a presto
Amy
P.s. Buon Natale!!!

21/12/15, ore 19:38

Oddio! Ok ti seguo da una vita ma non credo di averti mai lasciato neanche una minima recensione. Perché l'ho fatto proprio ora ti chiederai.. beh eccoti la risposta: sto piangendo. Con questo capitolo sto davvero piangendo. Sono qui, seduta sul divano del salotto di casa mia, a far finta di guardare la tv e con il cellulare in mano e sto piangendo come una fontana per questo capitolo che ho appena finito di leggere. La tua storia mi piace un sacco e ogni volta che apro le seguite ed esce un nuovo aggiornamento della tua rimango a bocca aperta. Ma è oggi che mi hai fatto davvero piangere (non l'avevo ancora detto vero? :P ). Amo questo Sirius, amo Deirdre (piccola che fine farai? :/ ), amo Regulus e la sua storia travagliata con Logan, amo Lilly e James... amo ogni singola scena di questa fan fiction. Più che dirti continua così è vai avanti non so che altro dirti. Perciò ora ti chiudo qquesto papiro di recensione e ti dico "alla prossima". Ciao! ;)

30/10/15, ore 17:28

Ok sono arrivata alla fine.... Mamma miaaaa!!! Povero Reg.. Uno dei capitoli più carichi e importanti di tutti!!! Bellissimo e profondo! Ovviamente Logan anche è stato un duro colpo... Quando moriranno quelli dell'ordine credo piangerò ahhahah xD non so quanto ancora vuoi continuare, ma ti posso dire che hai fatto un ottimo lavoro, davvero brava!

24/10/15, ore 19:54

Ciaooo
Ho avuto i brividi per tutto il capitolo e li ho ancora! Stupendo cacchio!!;! Bellissimo... Dee sarà morta? Mmm... Tanto muoiono quasi tutti e la cosa mi distrugge amo tutti e so che dovrò leggere delle loro morti... Cmq tu sei bravissima io pian piano sto recuperando. A presto

20/10/15, ore 15:43

Attappate la bocca a quel topo!! Spero solo che le sue intenzioni iniziali siano nobili e dopo se l'è fatta sotto e ha tradito. Perdona lo sfogo ahhahha cmq Logan e regulus top! Li ho amati negli ultimi capitoli e ho l'ansia per loro sia come coppia sia come mangiamorte.

19/10/15, ore 22:36

No beh scusa, ma che ci lasci cosi? Lo sappiamo che gli dice si ma una bella conferma ci stava uu ah, tanto ho il prox capitolo... Sarei morta ad aspettarlo xD vado avanti quanto sono belli **

18/10/15, ore 21:36

Oddioooo... Sta col prof? Ma che bella evoluzione :) mi piace come cosa davvero! Continuo ah dimenticavo: Piton mi ha delusa ma ce lo vedo... Doppiogiochista fin dalle origini u.u

17/10/15, ore 20:54

Ho espresso la mia opinione anche nell'altra recensione... E per me ha fatto bene:) poi si dovrà vedere con va a finire ma la logica di Sirius io la approvo... E ora ci sono Mary e Marlene ihihihihi una delle due lo può consolare.

17/10/15, ore 20:43

L'ultima frase: Amore puro!!!! W Bones! Non possi non pensare alla morte di Lily e James ** eroi... Senza loro non esisterebbe Harry Potter, e tutta la saga stupenda che ci ha fatto innamorare! Loro sino il principio... Ok scusa li sfogo, ma c'è gente che nn lo capisce e shippa Lily con Piton... Boh! Anche lui ovvio è fondamentale e principale per tutti,ma Lily è di James u.u
Ok allora a presto

17/10/15, ore 19:06

Sirius è bellissimo... Un amoreee!!! Devo dire che lo sto shippando con marlane sa quando questa è apparsa :))). Spero davvero che ciò avvenga.... Devo dire che sirius si merita un po' di felicità, lo so ho detto un'eresia... Ma ormai secondo me Regulus e Deirdre perché in fondo si voglio bene e col futuro che li aspetta devono sostenere a vicenda... Senza di lei Regulus è finito e du questo mi spiace da morire perché è buono!!

17/10/15, ore 00:13

Ciaoooo
Quanto sono belliiiiiiii li amo anche io xD.
Reg anche mi piace ma quello scemo di lorcan è proprio un serpeverde u.u non si fanno incantesimi alle spalle!!! La piccola Woe è troppo tenera e spero che baci presto Regulus... Che diamine!
Attendo con ansia il prossimo momento Lily-James... Aaaahhh l'amore *^*

15/10/15, ore 23:10

Ah, lo sapevo u.u
In realtà pensavo anche regulus fosse innamorato di Logan ma su questo forse mi sbagliavo...! Cmq senti Regulus mi piace da morire e già so che piangerò quando morirà e forse pure prima xD