We stand together
di Inathia Len

22/03/14, ore 15:04

Meglio fare due storie. MI HAI TOLTO LA BLACKINNON!!!!!!!! *si rifugia a piangere in un angolino molto, molto disperata* Ma in fondo anche Deidre va bene per Sirius. E Regulus che fine ha fatto? Imboscato da qualche parte insieme a Deidre? O stanno solo studiando in Biblioteca?
Al prossimo capitolo,
D. M.

20/03/14, ore 21:02

La tua idea per Marlene mi piace moltissimo. Io l'ho sempre trovata un personaggio interessante ma prima era una semplice bella ragazzina con una cotta per i piú popolari mentre come l'hai descritta tu è proprio il personaggio perfetto che mancava nella Old Generation. Mi piace anche il fatto che sia Tassorosso e non Grifondoro come al solito! La tua è davvero una storia nuova piena intrecci e imprevisti e come sempre anche questo capitolo è narrato perfettamente! Baci:-)

16/03/14, ore 23:24

Una sola parola: wow!
È un capitolo impressionante: mi piace moltissimo il personaggio di Marlene e l'idea di far nascere l'Ordine a scuola come l'ES mi pare molto buona.
Riguardo a Marlene, non ci sono molte linee guida sul suo personaggio, quindi abbiamo molto spazio per l'immaginazione. La ragazza che hai delineato tu mi piace: è ironica e sveglia, Tassorosso e combattiva. Scrivo così perchè c'è molta gente che pensa che i Tassorosso non valgano nulla, quando non è vero. Penso proprio che sarà importante per la storia, visto il caratterino:)
La nascita dell'Ordine è una cosa importante, un argomento delicato e non vedo l'ora di vedere come lo svilupperai.
Scusa il ritardo della recensione ma mio fratello ha letteralmente monopolizzato il computer...
Ottimo lavoro, aggiorna presto!!:)
Anna:D

16/03/14, ore 16:14

Che tosta Marlene! Mi piace un sacco, finalmente una Tassorosso fuori dagli schemi che sa rimettere a posto Sirius! Non vedo l'ora di sapere come organizzeranno l'Ordine! Baci

16/03/14, ore 15:29

Ma che teneraaaa Marlene ^^ Anche se io me l'immagino diversa, me la sono sempre vista con i capelli lunghi e castano chiaro, e non così intelligente, ma una ragazza normale. Però questa è la tua versione e ben venga!
Mi è piaciuto il dialogo tra lei e Sirius in biblioteca, davvero tanto, sì sì! Sono curiosa di sapere come si svilupperanno gli avvenimenti futuri :)

16/03/14, ore 15:00

Marleneeeeeeeeeeee *^*
La mia dolce, intelligente e tenera Marlene *^* Ok, no, non l'ho mai vista come una ragazza dolce e tenera ma questo non ha importanza! L'importante è che l'adoro *^*
E non è perché è una Tassorosso come me (ok, forse un pochino di parte lo sono...). Sono felice che tu abbia precisato il fatto che Tassorosso non è una Casa di stupidi e abbia inserito un personaggio che è fiero di appartenere ai giallo-neri.
Per quanto riguarda Sirius... ok, ammetto che l'idea di far avere l'idea (?) di creare l'Ordine al nostro giovane Felpato mi ha stupito ma... mi piace! Non è forse per questo che amo la tua storia? Perché è innovativa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione,
Col
P.S. Solo a me Marlene ricorda Sherlock?

16/03/14, ore 11:37

Adoro Marlene! Ce la vedo proprio a litigare con il Cappello... Anche se non mi sembra tipo da ripicca... In effetti i membri dell'Ordine originale in tutte le fanìfic vengono sempre messi tutti in Grifondoro (cosa molto improbabile, secondo me) e mi è piaciuta l'idea di un Tassorosso (Tonks non era in Tassorosso?). Davvero un bel capitolo! Domandina: quanti capitoli mancano circa alla fine?
D. M.
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 09:20 pm)

11/03/14, ore 17:58

Ehilà!
Come promesso, eccomi qui!
Su questo capitolo posso dire solo una cosa: Jily *^* Io adoro il fluff (quasi quanto le storie tristi) e adoro la Jily, ragion per cui adoro questo capitolo!
Anche se la parte di Sirius mi ha fatto intristire non poco. Povero, scemo, idiota, di un cucciolo che non è altro.
Ma ho come l'impressione che questa sua tristezza non durerà a lungo... E opterei per le cazzate. Sì, sicuramente farà qualche cavolata...
E va bene... non lo ameremmo se non fosse un completo idiota, no?
Vediamo cosa riuscirà a inventarsi.
Un bacione,
Col

10/03/14, ore 16:59

Ciao!!!
Sì, lo so, quando ti prende la mano è difficile fermarsi:) Comunque è andata bene anche così, mi piace la Jily...e ti è venuta in modo a dir poco sublime!!:D
Per Sirius...povero cucciolo, mi fa tanta tenerezza vederlo così...io ho la vaga idea che, anche se gli verrà la malsana idea di scordarsi Deirdre, non durerà molto...specialmente ricordando il finale del capitolo scorso...secondo me, Reguluccio tornerà in azione...:D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che il mio cervellino abbia ragionato bene!
Ciao,
Anna:)

09/03/14, ore 16:45

Aaah, ecco! Lily ha fatto a James dei corsi accelerati! Altrimenti non si spiega come James sia riuscito a spiegare a Sirius qualcosa sulle questioni di cuore ... Scherzo, ovviamente :3
Spero proprio che Sirius faccia qualcosa, perchè NON può decidere di dimenticarla. Non può e basta, ecco.
James e Lily sono ... awwww, teneri!! Un po' di sano fluff fa sempre bene :3 :3 Quando Lily si è messa a parlare ad alta voce, in effetti ho pensato "e se James l'avesse sentita?" E infatti XD
WWW la Jily e la Sirierdre (?)

09/03/14, ore 10:35

Ciao :) Adoro il pezzo finale su James e Lily e... si Sirius è un cretino ma si sa un pò tutti ci accorgiamo di amare davvero qualcosa/qualcuno solo quando lo perdiamo... Purtroppo...
Il discorso di James non ha spiazzato solo lily...ma anche me... :P
A presto Baciii <3

08/03/14, ore 21:56

Ma che carino questo capitolo! Mi piacciono tantissimo James e Lily, descrivi benissimo il loro rapporto! E, sì hai ragione, Sirius é proprio un po' broccolo! Comunque capisco quando i protagonisti prendono il sopravvento sulla tua volontà e vivono attraverso te! Finché li fai vivere così va benissimo! Al prossimo capitolo, baci Bluelectra!

02/03/14, ore 14:59

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, il POV di Regulus non è come me lo aspettavo, ma è anche questo il bello perchè è ancora meglio!!
Mi sono sempre immaginata Regulus negli anni di scuola come un tipetto un po' taciturno e solitario e tu me lo hai reso alla perfezione! ( abbraccio virtuale)
Poi, avevo già intuito qualche possibile "scontro" con Sirius e ho come la strana sensazione che il mio Regulus non ci andrà leggero. Mi piace il personaggio di Logan! Poverino, ha preso proprio una bella batosta ma ce lo vedo come amico spavaldo del timido Reg.
Non ho idea di come finirà Sir nel prossimo capitolo, ma abbi pietà!!:)
Bellissimo capitolo (w il POV di Reg!!!!!!!!), aggiorna presto!
Anna:D

02/03/14, ore 14:45

Ma che bello il POV di Regulus :)
Logan mi sta proprio simpatico (anche se non so perchè. Come al solito non riesco a trovare una spiegazione razionale -.-). Però me l'immagino biondo °-°
Povera Deirdre, mi fa taanta tenerezza *-* Ma anche Reg mi fa pena ... non si merita di non essere amato :'( Comunque tifo ancora per la Sirius/Deirdre. Devo ammettere che neanche la Regulus/Deirdre mi dispiace ... Ma non è la stessa cosa u.u

02/03/14, ore 14:16

Ciao..... bello bello bello <3 mi piace il nuovo personaggio vero che riuscirà da qualche altra parte? :) alla prossima :) bacioni <3