We stand together
di Inathia Len

11/08/14, ore 22:17

Che dire: il tuo modo di scrivere è piacevole e scorrevole, mi piace molto il modo in cui hai descritto la famiglia Black e credo che anche la Rowling approvebbe. Di solito aspetto di leggere la storia fino alla fine ma mi hai colpita così tanto che non posso impedirmi di farti dei vivissimi continuerò la lettura e alla fine lasceró un giudizio complessivo. Compliment ancora!!!così tanto che non posso impedirmi

11/08/14, ore 20:34

Ragazza mia, perchè mi metti in crisi le ship?! Prima Sirius e Deirdre, poi Caradoc e Mar, poi DI NUOVO Sirius e Deirdre... stai decisamente apprendendo ciò che gli scrittori di libri fantasy sanno fare meglio.
Sto pensando che Logan e Sirius potrebbero... non so... allearsi a un fine comune. Perchè insomma l'ho gia detto, Logan sarà un Mangiamorte ma lo adoro.

Ps: all'inizio c'è un errorino, hai scritto "abbia" al posto di "abbiamo" ("gli esami"). Capitolo comunque scritto bene, come al solito del resto!

03/08/14, ore 18:51

Io sono abbastanza felice della rottura della Carlene, ma spero che Marlene non si metta con Sirius se no ti prendo seriamente a schiaffi...ok scherzavo. Invece ho scoperto di shippare alla follia la Vanderblack (?) o la Regulogan (?) ehm...non so come la vuoi chiamare quindi la chiamerò semplicemente la Regulus/Logan. Perchè sì sono troppo pucciosi insieme...e poi così Deirdre potrà avere Sirius tutto per sè, senza Regulus che rompe le palle! Evvai!
Ah e un'ultima cosa: POV è l'abbreviazione di qualcosa? Sono troppo curiosa, me lo sto chiedendo da quando hai iniziato a usarlo!
Baci baci
Ele12

02/08/14, ore 20:06

Ciao! Allora, ho scoperto la tua storia solo ieri e devo dirlo: mi piace tantissimo! Ce n'è stata solo una fra quelle che avevo letto su questo fandom che mi aveva conquistata, ma la tua regge bene il confronto!
Mi piace come scrivi, mi piace come hai fatto evolvere i fatti, mi piace come hai reso i personaggi e adoro in particolare quello di Mary. Per non parlare di tutte le risate che mi sono fatta leggendo i battibecchi dei malandrini! Quello poi dove Sirius, Remus e Peter fingono di essere delle donnine (non ricordo che capitolo fosse) mi ha fatto crepare dal ridere.
Continua così! Aspetto il prossimo capitolo ;)

-Crystal-

01/08/14, ore 13:47

Io propongo Maradoc, Carlene mi ricorda troppo la razza di cane.
Ma-ma-ma povero Caradoc! Io sono pro-Maradoc, te lo dico già, però temo che Marlene abbia fatto bene a lasciarlo... almeno PER ORA.
Wow, ne sto parlando come se fossero persone reali e io stessi leggendo una rivista di gossip (tipo Novella2000) (Rita Skeeter è passata di qua).
No ma quanto amo Logan. Non mi interessa se vuole fare il Mangiamorte, io lo amo. Ho capito di amarlo quando ha fatto il saluto reale... e si vede poco che è innamorato di Reg, poco poco poco, e quell'altro è proprio brocco a non accorgersene! Vai Sev Belli Capelli, salvaci tu, prepara una pozione e fai innamorare anche Arcturus!
Voglio proprio vedere cosa farà adesso Logan... *trasalisce* CUPIDO! Se facesse rimettere insieme Sirius e Deirdre avrebbe campo libero!
Non lo farà, vero? Non è la prassi dei Mangiamorte...

01/08/14, ore 03:24

Capitolo stupendo, continua così!!
X GinnyW.
Ps anche io amo Logan, ahah

31/07/14, ore 22:23

Ciao!!!!!
Bello questo capitolo, la cosa della rottura della Maradoc/Carlene sinceramente mi solleva un po', la ragazza deve pur farsi una vita. Mi spiace perchè Caradoc ha frainteso tutto, ma almeno ora Marlene potrà scegliersi gli amici!
Per il POV Logan...sinceramente non so cosa pensare. Cioè lo adoro, perchè mi piace come personaggio e mi piace che sia così ironico e anche un po' simile a Sirius, secondo me, ma lui e Reg non ce li vedo. Non lo so, non mi suonano troppo bene, visto che comunque Regulus ama Deirdre e non so quanto questa cosa possa cambiare...
Ma sta a te dirmelo!! Aggiorna presto!
Anna:)

31/07/14, ore 20:33

Sìììììììììììììììììììììììììì!!!!!! *festeggia ed esulta come se non ci fosse un domani* Marlene è libera!!!! E non vedo l'ora di leggere ciò che hai in mente per Logan, povero cucciolo! Scusa, ma Regulus deve proprio avere un rapporto così buono con Mocciosus? Non può dargli un pugno e fregarsene?
E lo ripeto, sono davvero molto, molto felice, anzi, entusiasta per la rottura tra Doc e Lene. (A questo proposito ti informo che sto sorridendo come una malata di mente) Seriamente, non puoi capire la mia felicità assurda.

31/07/14, ore 18:40

Ciao u.u
Sinceramente, sono felice che Marlene abbia piantato Caradoc. Troppo geloso, troppo paranoico, troppo rompiscatole, insomma.
Spero che durante i prossimi capitoli cerchi di cambiare...
Poi, beh, l'amore impossibile di Logan è una cosa veramente tenera/complicata e mi fa tanta tenerezza alla fine, perché anche lui si merita un po' di felicità... ah l'amore...
Piton che ha già il marchio è una cosa che mi dispiace, lo ammetto, in fondo lui è buono e coraggioso, ma come sappiamo tutti, si riscatterà :)
A presto xx
Mezzosangue

29/07/14, ore 20:00

E grande Mary! La stimo la ragazza! Finalmente qualcuno che ha le palle (sorry) di dire la verità!
E povera Lily, non si meritava una tale sfuriata (dalla ragazza che ho appena detto di stimare, ok)... ok sì, in effetti se lo meritava, è vero che una volta odiava Sev... ma insomma è anche vero che la gente cambia, e per questo Mary è così fantastica!

27/07/14, ore 17:45

Ciao!! Niente male come capitolo, in effetti prima o poi lo scontro doveva arrivare e devo ammettere che l'hai gestito parecchio bene. Quando hai parlato della spiaggia ai Caraibi, però, ho provato un moto di simpatia per Sirius: me lo vedo lì seduto, che sposta lo sguardo da una all'altra, sperando che qualcuno lo faccia evanescere all'istante!;)
Ma...uffa, stai tergiversando!! Sirius ha un quaderno in mano che potrebbe cambiargli la vita: dimmi che tra poco lo usa, ti prego, voglio proprio sapere come è presa Deirdre!!
Aggiorna presto:)
Anna

26/07/14, ore 19:52

Ciao! È la prima volta che recensisco qua!
Volevo assolutamente farti i complimenti per la storia, è davvero appassionante!!
Voglio proprio vedere come si svolgerà...
A presto :)
Mezzosangue

20/07/14, ore 14:19

SIIIIIII! ah, grazie Mary, grazie, grazie, GRAZIE!! Sono stra-felice di questo capitolino, soprattutto per la piega che hanno preso gli eventi...anche perchè Sirius da solo, conoscendolo, probabilmente avrebbe impiantato qualche casino per parlare con Deirdre, diciamocelo;)
E poi Bones...dico solo che resto in attesa della prima lezione per inchinarmi al suo cospetto e lodarlo in elfico: insieme a Remus è il mio prof preferito!!
Aggiorna presto!!
Anna

19/07/14, ore 14:37

L'idea dei quaderni gemelli è geniale. Anzi di più: meravigliosa!
come sarebbe potuto venire in mente a qualcuno dei...dei...dei Quaderni Gemelli!!! sei un genio!!! (ma questo l'ho già detto )
comunque sono curiosa di sapere come Mary si comporterà con Bones a lezione. spero normalmente. scusa per tutti gli errori di punteggiatura ma sto scrivendo sul computer di una mia amica dove tutto è un pò compicato. aspettando l'anniversario della storia che ha fatto battere cuori, piangere lacrime e ridere di gusto le sue lettrici. e sono fiera di esserne una anche io.
Ele12 (forse dovrei dire Elena ;-)

19/07/14, ore 01:47

Ciao :D
Mi è piaciuto molto il capitolo, soprattutto la proposta di Bones.
Non avrei mai immaginato che la conversazione fosse tra Mary e Sirius, ma è stato molto carino da parte sua :)
X GinnyW.