We stand together
di Inathia Len

27/10/14, ore 16:32

Nononononono.
Aspetta un secondo.
"Guerra Magica"? No, dico io, GUERRA MAGICA?!
QUESTO COSA VORREBBE DIRE?
CHE DOVREMO ASSISTERE ALLALLA MMORTE JAMES, LILY, TANTA GENTE E PURE MARLENE?
Cioè, piango.

26/10/14, ore 14:58

MA TU NON PUOI SCRIVERMI DELLE NOTE COSI!!!! NON PUOI, DEVE ESSERE VIETATO PER LEGGE, DEVE ESSERCI SCRITTO DA QUALCHE PARTE CHE NON PUOI MASSACRARE IL MIO CUORCINO IN QUESTO MODO!!! *piange disperata mentre sfoga la sua frustrazione sul libro di storia sbattendo la testa sulla foto di Fulvio Flacco*
Ok, ok, sono di nuovo in me...
Allora, il capitolino è un filetto stressante, te lo dico con tutta me stessa. Capisco che Deirdre stia passando un periodaccio, ma che cavolo, ragazza, fatti un po' di cioccolata per via endovenosa, mi sembri la reincarnazione incacchiata di Tutankhamon!!!! Non lo so, Deidre è troppo lunatica secondo me, come fai a trovarti Sirius in lacrime davanti e non fare nulla?!?!?! NULLA?!?!?!
Ma portatemela a Hogsmeade a farsi un giro da Mielandia, basta solo un chiletto o due di caramelle zuccherose e vedi come diventa sorridente la nostra mummietta ammuffita!!:) È un consiglio da amica:)
Tornando alle note.....ME LA FACCIO IO L'INIEZIONE DI CIOCCOLATO SE PROSEGUI COSI!!
"Il tempo dell'Ordine, della guerra, delle sue VITTIME!?!?!?!?!" ma tu non puoi!!! È illegale!! Deve esserlo!! Non puoi distruggermi così!!!! Io voglio tanti fazzolettini per Natale, ti prego non posso sopravvivere a tutto questo.....*seconda pausa, questa volta il martire che subisce le testate disperate e Marco Livio Druso, che tenta di scansarsi inutilmente*
Ok, ti prego, ti imploro, ti scongiuro con tutta me stessa, non calpestare troppo il mio cuore quando scriverai quei capitoli, ok?:(
Per il resto, anche se ormai ho paura a dirlo ("Inutile dirvi che questa apparente calma tra le coppie e la situazione esterna (intendo guerra e affini) dovrebbe solo mettervi paura (muhahahahah)"....NON PUOI!!!!), aggiorna presto:)
Anna

26/10/14, ore 09:03

Inathiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tu mi odi, non la vuoi far finire con la fine dell'anno ma addirittura dopo, così soffriremo il doppio!
Sei sadica ah.
E ti dico che ho paura.
Paura per James e Lily. Perchè...beh perchè dopo la scuola sappiamo tutti cosa succederà...
*inizia a piangere come una disperata e raccoglie le ultime forze per scrivere*
Per antitesi, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la Seirdre (si chiama così, l'ho appena deciso) è amorevolemente, pacioccosamente, cucciolosamente quiiiiiiiii!!!!
Love for quei dueeee perchè sono al top ten delle coppie più problematiche e perfette dell'anno e perchè si meritano un pò di pace.
Vero?!?
E...coff coff...CI SARA' UN MALEDETTISSIMO CAPITOLO JILY???
Se sì sclero, se no faccina arrabbiata.
Bene la mia opinione riguardo alla fine...sigh....della storia....sigh...la sai già......sigh!!
*singhiozza se non si era capito*
Ho comprato dieci pacchi di Tempo, per te vanno bene?
Ele12

26/10/14, ore 00:46

"Prima del finale di stagione mettono a tacere i fan con frasi amorevoli e sguardi leziosi" *coff coff* "I might as well say it now..." (dai Sherlock digli che lo ami!) *coff coff*
No ok, lasciamo perdere. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, perchè in effetti non avevo mai considerato la storia dal punto di vista di LEI, che chiaramente non si è letta tutti i capitoli di lui e quindi non ha idea di cosa lui stia passando. E mi dispiace. Perchè ovviamente lei si sente ferita. E non avevo mai nemmeno pensato che le azioni di Sirius fossero dettate dall'egoismo, ma improvvisamente sembra che sia così... sarà che lui non è proprio il massimo a spiegare cosa prova, e come direbbe la mia prof di italiano: "se usi il lessico sbagliato poi tutto il discorso viene frainteso". Però appunto mi è piaciuto come hai impostato la conversazione, e anche che tu abbia inserito spesso le riflessioni di Deirdre, che aiutavano a capire meglio il suo punto di vista. Il finale è deludente per gli shippers, però è chiaro che non avrebbe potuto andare diversamente: Deirdre ha ragione, non si può cancellare il passato e bisogna andare avanti (mi sa molto da Dottore. Be', in realtà praticamente qualsiasi cosa mi sa da Dottore). Quindi, in conclusione, ben fatto!

25/10/14, ore 21:28

Buonasera
Duuuunque...
MA COSA DUNQUE, PER LE MUTANDE DI MERLINO AMEN DICO IO AMEN!
Finalmente al mio Sirius ne va dritta una! *balla la macarena e inizia a saltare facendo esercizi aerobici improbabili*
Finalmente staranno in santa pace insieme *-*
E meno male che Deidre l'ha perdonato :'( il mio povero Sir che piange *cerca di riprendere il controllo*
Capitolo mooolto bello e finalmente torna Deidre in scena!
Alla prossima
Mezzosangue

20/10/14, ore 19:03

Occheiiii, sono in ritardo, ciau u.u
Troppa scuola mi sta uccidendo.
Ma siccome a nessuno interessa delle mie crisi scolastiche, passiamo al punto.
Marlene e Caradoc sono tornati insieme e mi auguro per lui che la lasci respirare quella ragazza.
E poi *sguardo sognante* Logan e Reg sono così perfetti che basta uno sguardo per intendersi, ew.
Notare Sirius, che è ancora incredulo dopo la notizia della rottura di Deidre e Reg :')
Spero almeno che lo farai un po' felice il mio Sir
A presto *--*
Mezzosangue

17/10/14, ore 21:23

Awwww, ma che dolci, si capiscono con un solo sguardo?!?! Ma che cucciolotti che sono!!!! Ok, la Vanderblack va gonfie vele, si capisce e sono mooolto felice della cosa.
Mi rattrista moltissimo il paragone tra l'intesa di Reg e Logan e quella che c'era tra Reg e Sirius, ma devo accettare la cosa, lo so...ma ti prego non mi parlare della fine della storia e di REG!!* nooooooooooo!!!*, non accennarla nemmeno che mi deprimo...ancora di più!!:(
Ma, tornando a noi...eh sì, ogni tanto la gente deve anche riprendere in mano i libri e tornare a studiare. Non sai come li capisco, poveretti, sono nella loro stessa situazione visto che siamo in pieno periodo di verifiche...
Dedalus che fa il messaggero sinceramente non l'ho capito tanto, lo ammetto. Insomma, ma che cavolo centra lui con tutta la incasinatissima vita sentimentale di Sirius??xD
Quindi, in sunto, il capitolino di passaggio ci stava, dopo il precedente direi che avevamo bisogno di un po' di pausa da tutto questo pathos!!:)
Ma aggiorna presto comunque!!
Anna<3

17/10/14, ore 21:03

Tu......Vanderblack.......Drius (bello il nome è?)........ancora tu.......storia finita........
Troppe emozioni tutte in una volta.
Calma calma calma.
La Vanderblack? Pucciosa.
La Drius? In partenza.
Pucciosa perchè da una coppia gay più che pucciosa direi romantica ma mi veniva pucciosa, in partenza con un biglietto di sola andata per la felicità perchè...perchè so che Deirdre ama Sirius e non è COSI stupida da lasciarselo sfuggire...
Il mio Sirius sta crescendo...aw...
Terza cosa.
LA STORIA STA FINENDO?!?
Are you fucking kidding me?
No? Ah.

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NON. POSSO. CREDERCI.
Ti dico una frase molto profonda quindi non rovinarla: la tua è stata la prima storia di cui mi sia veramente innamorata.
Mi sono iscritta a EFP a maggio e non trovavo delle storie decenti ma poi...poi ti ho trovata.
Piccola, sola, nascosta in un angolino.
E ti ho letta.
Ti ho cercata tutti i santi venerdi.
Ti ho fatto cadere addosso tutto il peso delle mie lacrime.
Ti ho odiata, ma sapevo che quello è il tipico odio che prepara all'amore.
E....beh quando finirà...finirò anche io.
Ciao dal mio angolino felice.
Ele12

17/10/14, ore 15:15

Speravo che ci fosse Deirdre, su quella terrazza. Insomma, sai, con Sirius con i capelli arruffati e la camicia sbottonata... be', non sarebbe stato male come (ennesimo) inizio.
"E sì, Sirius, Logan c'entra decisamente qualcosa con l'annullamento del fidanzamento."
Non posso neanche descrivere i miei sentimenti verso la Vanderblack: sono TROPPO adorabili e shippabili. Ma perché le coppie gay fanno sempre questo effetto? Non riesco proprio a spiegarmi questo loro fascino.
Dunque, finalmente i nostri protagonisti potranno coronare il loro amore!

...non lo faranno, vero? Non subito. Sto riflettendo su cosa potresti rifilarci la settimana prossima al posto dell'incontro tra Sirius e Deirdre. Magari qualcosa di assolutamente inutile, oppure qualcosa di importante di cui comunque a noi non importerebbe un accidente, perché VOGLIAMO SIRIUS E DEIRDRE (hai mai visto quell'immagine che circola come definizione di "shippare" con il vichingo gigantesco e barbuto che fa baciare due minuscoli unicorni bianchi? Io adesso sono così). E ora che i Vanderblack sono canon mancano solo loro, dai!
Dopodiché... andrà tutto allo sfacelo.
E ti lascio qui con il mio solito pessimismo.

13/10/14, ore 15:03

*Urla, canta e balla mentre tutti la guardano male*
MA FINALMENTE!
Ti sto letteralmente amanamando, OMG
Amiamo la Vaderblack tutti insieme, va'

13/10/14, ore 14:02

Oddio!! Regulus... Logan... Loro... Bacio... Innamorati... Aaaargh! Sto sclerando!! *^*
Tu non hai la più pallida idea di quanto abbia atteso un momento del genere! Qui ci vuole un brindisi! In alto i calici di burrobirra! Per la Vanderblack hiphip... Urra!
Ok, sembra io abbia bevuto wisky incendiario, non burrobirra :p
Allora, cerchiamo di fare i seri.
Capitolo a dir poco stupendo! *^* Niente errori di grammatica, niente situazioni strane o ridicole. Tutto assolutamente perfetto! Questo capitolo resterà nella storia, perché è stupendo!
La Vanderblack è la mia coppia preferita, quindi cerca di trattarli bene almeno all'inizio (perché so che poi glie ne farai passare di tutti i colori) ma almeno per un po' trattameli bene! Quel tuo "tanto amore" mi sta facendo fangirlare come una scema. *Q*
Calma, calma, è una storia a rating verde, non arancione, quindi non possono succedere cose come quelle che stanno succedendo nella mia testa... Ok, sembro una psicopatica pervertita, ma qui non può non essermi concesso!
Bene, credo di aver tutto quello che c'era da dire. Al prossimo capitolo!

-Crystal-

12/10/14, ore 16:40

Hello :)
Amen, dico io, AMEN
Se apri la finestra mi senti fangirlare. Sono assolutamente felice che la Vanderblack si sia fatta vedere *piange dalla gioia*
Questo capitolo è assolutamente asdfghjkl, non so se mi spiego. *^*
E' perfetto, ti sei superata, ti faccio i miei complimenti. Sono così pucciosi AWWWWW
Mi auguro vivamente PER LA TUA INCOLUMITA' che per un po' siano felici. Ovviamente si scherza (mica tanto eh).
FINALMENTE LA VANDERBLACK IS REAL *improvvisa un ballo improbabile mentre si crede Freddy Mercury mentre canta We Are The Champions*
Attendo con ansia 'sto benedetto finale, anche se ho paura che il mio povero cuore non potrà reggere :(
A presto
Mezzosangue moooolto felice
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 04:47 pm)

12/10/14, ore 12:21

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
SI SI SI SI SI!!! LA standing ovation te la meriti tutta!!! E anche due, già che sono in piedi!!
*abbraccia il cuscino strillando istericamente e lanciando coriandoli al soffitto, mentre la madre entra in camera con il numero dello psichiatra in mano*
È un capitolo PERFETTO! Non c'è altro modo per definirlo, è l'essenza della meraviglia, lo splendore della Vaderblack!!!!!!!! Altro che statua, io ti costruisco una basilica dopo questo capitolo, una cattedrale, un tempio!!!! Che don Abbondio ti consacri, che gli eserciti di Gondor si inchinino al tuo cospetto, che Silente ti assuma come genio assoluto di Hogwarts!!!!
Non c'è niente da fare, Reg e Logan sono fantastici, so tentando di dirlo con un minimo di contegno...ma non ce la faccio!!! Ma quanto sono carini!!?? Ma quanto dolcissimissimo e biscottoso è il mio Reg?! E Logan! Lui è definitivamente un angelo!....*pausa dovuta all'iperventilazione*
Ok, forse scrivere e cantare a squarciagola We Are The Champions non è esattamente il massimo per le mie scarse prestazioni fisiche, ma non posso farne a meno perchè questo capitolo è una meraviglia!! Devi assolutamente stamparlo e incorniciarlo, è il migliore di sempre, così trascinante, estenuante a volte e meraviglioso nel finale: è un'opera d'arte, non si ammettono discussioni a riguardo!!:D
Quindi....awww, ti avverto che ho colto il commento finale e...ho deciso che ti perdonerò per quello che farai ai miei cucciolotti...perchè so che gli farai di tutto...ecco magari all'inizio ti maledirò un pochetto...ma ti perdonerò alla fine...sì, dai, alla fine, anche se Reg...andrà nella bellissima King's Cross ti perdonerò, perchè dopo questo capitolo...tutto mi andrà bene:)
Aggiorna presto,
Anna:)

12/10/14, ore 10:44

"-E sono giunto a una conclusione-
-Quale?-" Oh sì. Oh sì, Regulus Arcturus, diglielo. Sono centocinquanta capitoli che aspetto che tu glielo dica. Ora fallo.
"-Che non posso sposare Deirdre-." Arcturus VACCA BOIA (già, ho detto proprio così. Lo so, non è nemmeno un'imprecazione sensata.) GLIELO VUOI DIRE UNA BUONA VOLTA?
*Arcturus si dichiara e si baciano* *Lei cade dalla sedia urlando (mentalmente) "AWWWWWW"*
Ragazza mia, come puoi farmi questo? Questo capitolo era PERFETTO, e puoi notare il mio entusiasmo dal frequente uso di caps lock. Sul serio, era fantastico. Tutta la conversazione iniziale... tanto di cappello per essere riuscita a prolungare il nostro tormento fangirlante facendoli parlare di Deirdre e dei Mangiamorte e compagnia bella. E i pensieri di Logan... Oh, mamma mia, non riesco neanche a completare le frasi. Potrei sul serio alzarmi in piedi e applaudirti. Non appena sarò da sola lo farò.

12/10/14, ore 00:37

Davvero bella. Ho iniziato a cercare diverse storie sui Malandrini, e la tua la trovo affascinante. È davvero bello il modo in cui scrivi sotto il punto di vista di Sirius ma con narratore esterno, che ti spinge ad immedesimarti nel protagonista. Il modo in cui pensa a suo fratello, quello che prova, le sue idee sul fidanzamento...tutto bellissimo. Persino James innamorato perso di Evans è molto bello. La parte comica, di quando si ritrovano nella stanza, è a dir poco magnifica! Davvero divertente. Come hai capito adoro questa fanfiction ... be', continuerò a leggere, per soddisfare la mia sete di impazienza su questa bellissima storia