Broken Heart
di _Eternity93_

28/12/13, ore 06:06

Graaande, Edward è stato un grande! Ora spero vivamente che quei due carciofoni la smettano di rompere le scatole >.<
E ora, non resta che andare da Bella *---*
Anyway, buon Nataleee :)

28/12/13, ore 01:18

Ooooo questa storia diventa più bella capitolo dopo capitolo !! Davvero mi piace troppo !!! Ho quasi pianto .... Ci mancava pochissimissimissimo !!!!
Edward , lapide , amore bella , troppe gose insieme !!!!! Ma ora resta che convincere bella !!! La vedo dura !! Ma se lui tirerà fuori quello che. Ha detto sulla tomba di megan, dm sicura che gli crederà !!
Posta prestooooooooooo
P.s. Mi dispiace un pochino x i genitori di megan !! Poverini .... Ma (diamo a. Cesare ciò che è' di cesare ) !!
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 01:19 am)

27/12/13, ore 19:47

Edward:" ......invece dissi la cosa più stupida che potessi dire" ......esatto, perfettamente in linea con il mio pensiero....anche se, per la precisione, io avrei detto: stupido, coglione, vigliacco, senza palle ecc ecc.....che se la prende con chi non c'entra nulla anzichè con chi dovrebbe veramente!
Per fortuna poco dopo Edwarduccio mio ha ritrovato gli attributi e ha finalmente detto fuori dai denti tutto ciò che, per rispetto a Meg, non aveva ancora osato dire a Sue e Billy e, anche se sono i nonni di Jamie e quindi delle figure molto importanti per lei....beh....credo che la bimba crescerebbe molto meglio lontana da loro perché sono ancora troppo pieni di rabbia, rancore e amarezza, la influenzerebbero negativamente, mettendo a repentaglio la sua serenità.
Ripeto comprendo il dolore e i sentimenti di quei poveri genitori ma credo che, proprio per l'amore che provavano per la figlia, avrebbero dovuto abbozzare, anche stringendo i denti, e mettere davanti a tutto e tutti il benessere, fisico e mentale, della nipotina:è quello che avrebbe voluto Meg, perché una madre vuole sempre solo ciò che è meglio i figlii e questo loro lo hanno dimenticato, forse sommerso dal rancore, dall'idea che, rifacendosi una vita, Edward dimenticasse per sempre la loro adorata figlia come se non fosse mai esistita.

27/12/13, ore 19:09

Oh era ora, finalmente Edward si è comportato da vero uomo cacciando gli attributi che sotto non gli mancano di certo. Mi spiace solo per Jacob che, in fin dei conti, non c'entra proprio niente e sono sicuro che non verrà escluso dalla vita di Jamie.
Per Sue e Billy sono felicissima, ben gli sta a sti stronzi.
Bella è insicura ma sono false le sue parole, me lo sento.
Ed Edward? Superlativo quando va al cimitero a confessare a Megan che ama Bella molto di più, chiedendole perdono. Scena molto toccante, bellissima e ricca di emozioni. Brava

27/12/13, ore 18:43

meno male ke se lo dice da solo ke è un coglione, Bella finalmente si è data una mossa, adesso se nn vuole perderla Edward le deve dire quello ke ha nel cuore, mi è piaciuto come ha affrontato gli ex suoceri e anke sulla tomba della moglie, come se stesse parlando con un'amica dicendole di quanto ama Bella.... e ora aspetto con ansia il prox cap. BRAVA baci

27/12/13, ore 14:34

Bellissimo capitolo!!!!
Posso capire come si sente Bella e perchè si è comportata in questo modo...... e poi secondo me Edward ha fatto bene a reagire in quel modo con Sue e Billy dopo. Li aveva avvertiti di allontanare la bambina dalle loro vite se avessero continuato ad intromettersi e far del male alle sue persone care.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Buone feste!!

21/12/13, ore 19:36

Ciaooooo e ben tornata.... Lo sapevo anzi speravo che prima o poi saresti tornata!!!! Sono troppo felice.... Mi è mancato leggere la tua FF ma per fortuna sei riapparsa!!!! Il capito e' un po' triste ma sempre magnifico e ti leggo sempre molto volentieri mi dispiace per quello che è successo tra edward e bella ma secondo me è arrabbiato con gli ex suoceri e non con bella.... Secondo me lui si sente in parte colpevole per questa situazione.... Ma per sapere se ho ragione dovrò aspettare il prossimo capitolo... Ma fa niente.... Sono troppo contenta che tua sia ritornata a scrivere per noi... Che questa attesa non mi pesa... Anzi voglio ringraziarti per non aver lasciato la storia incompleta... Grazie.

21/12/13, ore 14:20

Che dire, effettivamente è un capitolo molto teso, buio, pieno di rabbia e negatività....ma c'era da aspettarselo, è quello che "voleva" la storia, anche se penso che Edward più che arrabbiato con Bella sia più deluso da lei ( la rabbia per me la riserverà ai suoceri) per averlo lasciato all'oscuro di una cosa tanto grave....anche se, a mio parere, l'ha fatto a fin di bene e, sempre secondo me, ha fatto bene a non volerlo coinvolgere "professionalmente".....sarebbe stato una freccia in più all'arco dell'accusa: "Vedete, quella donnaccia non solo è la sorella di colui che ha causato la morte di una giovane moglie e madre ma ora vuole anche usurparne il ruolo e, addirittura, si fa difendere dal giovane vedovo mettendolo contro i suoi ex suoceri...fra un po' farà in modo che questi poveri vecchi non possano più avere contatti con la nipotina, l'unico ricordo dell'amata figlia!".....Insomma in questo modo Billy e Sue si sarebbero garantiti sia l'allontanamento di Bella sia il "permesso" della corte ( e quindi inoppugnabile) a continuare a frequentare Jamie rendendo vane le minacce di Edward!

20/12/13, ore 23:23

Ciao Lore,
come va??sono contentissima che tu sia tornata anche perché nn vedevo l'ora di leggere di questi tre!!!le cose sono precipitate abbastanza eh??bella pensando di nn fare niente di male ha complicato un po le cose..lo so che ha pensato a Edward e soprattutto al suo coinvolgimento ma forse lui aveva il diritto di sapere..credo che cmq la sua reazione sia stata un po eccessiva.. ha trattato bella veramente male, pero spero che le cose siano risolvibili..nn puo finire cosi no??almeno qui tu hai il potere di evitare un disastro...
sai nn credevo ma la morte di paul mi ha colpito tantissimo.. nn lo dico per dire ma perché pensandoci mi sono resa conto di come sia cresciuta con i suoi film e di come ogni anno aspettassi con ansia lui e tutta la squadra!!!spero solo che lui stia meglio nel posto in cui sta..
naturalmente spero tanto che questo periodo passi in fretta e che tu riesca veramente a tirarti su!!!
un bacio grande
Ilenia

20/12/13, ore 22:57

so che magari non conta molto ma ti do un grande abbraccio e le persone che lasciano un segno nel nostro cuore ci restano per sempre...kiss maria...ps.bel cappi e la situazione per bella non e facile spero che edward capisca i motivi di bella e non ceda alla rabbia non ne a motivo e duro cio che le dice e fa male....a presto maria

20/12/13, ore 21:49

no no no no.. Edward ma che fai!!! non si va mai a letto senza aver fatto pace con la propria compagna... no! cavoli!
immagino che il tuo umore sotto terra (povera!) abbia influito però spero che si sistemi tutto al più presto!!!

20/12/13, ore 18:55

Be' che dire qst storia e' molto commovente e soprattutto qst capitolo, ma dato qll ke hai detto sn felice k tu sia tornata a scrivere

20/12/13, ore 12:37

ciao, spero tu stia un po' meglio, me lo auguro e lo auguro anche a te.....a parte il complimento per il capitolo, volevo scusarmi se il mio passato messaggio ti sia potuto sembrare molto critico sul tu dolore. cercavo solo di dirti che con l'amore delle persone a noi care e vicine anche i momenti piu' bui possono avere alla fine un barlume di luce,avendo gia' provato tutto cio in prima persona. buon natale... ciao da samy.

20/12/13, ore 09:46

Un po' troppo duro no? Ma ho il sospetto che sia incavolato di brutto più verso i suoi suoceri che verso bella, anche se la sua reazione nn fa presagire nulla di buono, proprio ora che le cose stavano andando meglio-ciao

20/12/13, ore 00:30

È stato un vero piacere rileggerti anche se come dici tu non è un capitolo molto allegro.....
Accidenti come si è infuriato il nostro Ed.....non me lo aspettavo proprio.......e ora davvero vuole troncare tutto?!?
No.....non ci credo......non può essere e in fondo Bella non gli ha mentito, ha solo omesso!!!
Vedremo che succederà
Un Bacio