Broken Heart
di _Eternity93_

03/11/13, ore 11:38

Ciao!!!! Chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo....ma con l'università sono stra presa....perciò li ho letti entrambi insieme!!!! Complimenti!!!! Due capitoli stupendi!!!! Ma non puoi lasciarci così ... Adesso sono troppo curiosa di sapere chi e alla porta!!!! Magari  e' bella....e sono pure soli....interessante...un bacione!!! A presto!!!

03/11/13, ore 09:30

Chissà chi avrà suonato.. Una piccola vocina mi dice che è Bella.... E questa maionese non ancora pulita chi lo farà?..... Bellissimo capitolo come sempre finalmente Edward tramite la figlia ha avuto un segno ( sempre se lo capisce) speriamo che adesso le cose iniziano ad andare un pò meglio... Questi suoceri mi stanno un pò sulle scatole..... Aspetto con ansia il prossimo.... Non ci fare aspettare tanto... Un abbraccio e un bacio grande.........

03/11/13, ore 02:56

Ehm... scusami cara, sai quanto adori questa tua storia, MA TU NON PUOI FARMI QUESTO, NON PUOI LASCIARE IL CAPITOLO COSì, SENZA SAPERE CHI DIAVOLO E' A QUELLA PORTA. Bene, finito lo sfogo, possiamo continuare.
Giustamente Bella si sente ignorata e si comporta di conseguenza, anche se alla fine ha deciso di non abbandonarlo, capendolo da un passo del libro preferito: Cime tempestose.
Il sogno della piccola Jemie mi è piaciuto davvero molto, poi detto con quell'accento malandato da ragazzina è stato reso ancora più tenero.
Spero solo che Edward si decida a darsi una mossa e a prendere a calci nel culo i suoceri, stanno veramente esagerando.
Adesso che ci penso, potrei ricollegare la richiesta di Alice di far rimanere la bimba da lei con l'apparizione improvvisa alla porta. PErché quella è Bella, vero?
E sono soli... bene, speriamo baci

03/11/13, ore 00:15

ma nooooooooooooooooooooo, non si puo' finire cosi'......ciao bellezza, ti scuso per il ritardo avendo letto gli impegni avuti, ora pero' non lo fare piu' ahahahahahaha, scherzo, baci baci e eternity for everrrrrrrrrrrrr.

02/11/13, ore 23:26

Quegli str... dei suoceri pensano più ai soldi che alla felicità della piccola, e adesso Edward vedi di darti una mossa non è possibile che stai ancora così, l'ami lo dici a te stesso e continui a piangerti addosso, e poi potevi risponderle a quel cavolo di messaggio.....meno male che ci sono Jasper ed Alice che non si stanno zitti e io credo che hanno organizzato tutto un piano con Bella per farlo rimanere solo in casa così possono parlare...... ma più ci penso e più credo che non sia Bella alla porta..... cmq Bella per amore della cucciola deve tornare altrimenti la piccola soffrirà un'altra perdita e questa volta credo che sarà dura per lei.......sei brava un bacio e a presto smack
P.S. Fai smuovere quello zuccone di Edward please

02/11/13, ore 21:27

Oddio ma che succede uffi edward mi aggrego ad alice coglione.... Neno male che bella nel leggere la pagina di cine tempestose si e resa conto di una cosa importante e spero non lasci edward ma che continui a crederci ..il sogno della piccola jemy se non e un segno da parte di megan ecche edward cosa vuoi i cartelli luminosi dal paradiso con scritto edward coglione sono megan non ti odio se ami un altra vai avanti ciao...brava mi piace sempre piu il folletto alice sa bene cio che provano entrambi..per i suoceri capisco il loro dolore ma si stanno comportando da strunzzzz...ciao maria

02/11/13, ore 20:32

E la prima volta che ti scrivo ma ti leggo da un po'!!! Troppo bello anche questo capitolo!!! Aspetto con ansia il seguito!!!

02/11/13, ore 20:12

Oddioooo spero solo che sia Bella, e che si chiariscano!

02/11/13, ore 19:30

Storia MERAVIGLIOSA! Complimenti :)
Spero che Edward si lasci Megan alle spalle e inizi veramente a far capire a Bella che ci tiene, non se lo merita quella poveretta tutta questa sofferenza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi POSTA PRESTO ihih
ciao, alla prossima :)

02/11/13, ore 19:08

ciaoooo quanto tempo pensavo fossi sparita ma devo constatare che per fortuna non è così... meno male ... tiro un sospiro di sollievo he he he fiuuuuu ... comunque questo Edward così indeciso mi confonde ma fa niente aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento sperando che arrivi al più presto ... un abbraccio ciaoooo

02/11/13, ore 17:32

Bene, Edward ha ammesso a se stesso di essere innamorato di Bella... Però dall'ametterlo a se stessi e dimostrato alla persona che si ama nel caso di Edward,è più difficile.
LeI sta dimostrando saggezza nel farsi da parte per un po' e non pressandolo.
La bambina è adorabile e si è affezionata alla nostra Bella in modo talmente dolce, ke mi si scioglie il cuore ogni volta ke la leggo.
Alice e Bella sono amiche... I genitori di Megan sono egoisti,... Di sicuro Ed nn dimenticherà mai la loro
Figlia ma è giusto ke vada avanti... Non può rimanere ancorato al passato. Nom è f
Giusto prima di tutto x se
Stesso ma anche per la piccolina.
Spero ke il sogno, seppur sia una frivolezza, dia più sicurezza al nostro Ed.
Tu sei bravissima.
Baci Mary

02/11/13, ore 16:32

Bellissimo capitolo!!!
Posso capire che Bella all'inizio non se la sentisse di vedere Edward, ma sono contenta che alla fine abbia cambiato idea :)
E poi, il fatto che Jazz abbia affidato ad Edward quel caso secondo me vuol dire che in qualche modo vuole che vada avanti con la sua vita, e far sì che anche Bella possa farne parte ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!

02/11/13, ore 15:48

bel capitolo... so che è un po' cattiva come cosa da dire ma sono contenta che Edward senta la mancanza di bella così forte. Ovvio che non c'é paragone con il dolore x meg ma deve capire se potrà fare a meno di bella in futuro! Se prima ti ho detto che lei è stata esagerata adesso mi correggo dicendoti che così facendo ha dato un bello scossone a Edward!! Spero ci sia presto un chiarimento!! =) Baci Marta

02/11/13, ore 15:05

Ok , capitolo stupendo come al solito ;) e credo proprio che nel prossimo capitolo avremo notizie positive vero?? ( ti prego dimmi di si) a prestissimo baci :*

02/11/13, ore 14:56

Eccomi
Beh io credo che questo sia un capitolo di passaggio... sono contenta che Edward e Bella si siano presi un momento per pensare, speriamo che adesso prendano una decisione...
Adoro Alice e Jasper, si vede che vogliono bene a Edward e fanno quello che posso per aiutarlo.
Aspetto il prossimo capitolo!!! Ciao