Broken Heart
di _Eternity93_

28/08/13, ore 12:08

Non è giusto farmi piangere così di prima mattina.....ma va bene la vita va avanti e sarà difficile per Edward....cmq volevo chiederti Edward quanti anni ha? e Bella quando apparirà nella sua vita? lo so non mi puoi rispondere ma lo sai che io mi faccio i miei film in testa quindi io penso solo che Bella è la sorella del bimbetto in bici e quindi sarà molto doloroso e, tu mi farai andare al manicomio con questa altalena dei sentimenti......SMACKKKKKKKK ti aspetto

28/08/13, ore 01:00

Bellissimo inizio ...oddio tragico ....che dico mmmm io ci sono e dico che ti seguiro fedele in questa nuova avventura .. Percio bravissima e a prestissimo maria

28/08/13, ore 00:38

*-* che bello una tua nuova creazione, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono sicura che sarà bella come l'altra, spero che la disgrazia che è successa in questo capitolo sia l'ultima che si vede in questa storia ;) povero Edward amava tanto sua moglie, come farà ad incontrare Bella ? spero che gli aggiornamenti siano regolari come in cominceremo con per sempre alla prossima baci andry15 :)

27/08/13, ore 20:53

Ma ciao, rieccomi qui! L'inizio è molto promettente, già da ora si sente l'emozione e la tristezza che sta provando Edward...chissà come e quando riuscirà a superare questo brutto momento, a chi si appoggerà? Alla famiglia? Agli amici? E Bella come entrerà nella sua vita? In punta di piedi o con la forza di un uragano? E in che veste? Amica? Collega? Baby sitter o che altro?

27/08/13, ore 19:23

Stupenda come l'altra ,L'ho scoperta da poco e voglio rcuperare il tempo perso ,ciao al prossimo capitolo.

27/08/13, ore 18:55

Ciao Lorenza!!!!
eccomi qua a recensire la nuova storia!!!gia da questo capitolo si capisce quanto sarà bella ed emozionante!!!!per quanto io nn sopporti che Edward sia sposato con altre mi dispiace che abbia perso la moglie cosi!!!!cmq staremo a vedere come bella entrerà nella sua vita!!!!sono veramente contenta di poter seguire questa storia dall'inizio!!!!
un bacio al prossimo capitolo!!!
non vedo l'ora!!!

Ilenia

27/08/13, ore 17:59

Sono felice che tu sia già tornata! Sarà un'onore per me ritornare a leggere i tuoi capitoli! La tua storia precedente mi è piaciuta moltissimo e sono sicurissima che quest'altra sarà altrettanto bella!
Continua appena puoi ;)
Robyale

27/08/13, ore 17:51

CIAOOOOO io sono sempre qui e devo dirti che già dal primo capitolo questa storia sono certa mi farà emozionare.....complimenti....lo sai mi piace il tuo modo di scrivere e come affronti i sentimenti e le emozioni dei tuoi personaggi.....BUON LAVORO e a presto un bacione gigante SMACKKKKK

27/08/13, ore 17:33

Bentornata...... Storia davvero interessante già il primo capitolo promette bene..... Non vedo l'ora di leggere il seguito.... Un abbraccio e un bacio grande.........