Broken Heart
di _Eternity93_

26/09/13, ore 23:07

Hai deciso che io devo morire strozzata per non piangere vero?...che dire Edward ha scelto proprio il giorno giusto per andare avanti e adesso spero proprio che lo faccia, perchè ormai si è reso conto che si è innamorato di Bella e che Meg sarà cmq sempre un dolce ricordo.....un bacio e alla prossima
P.S. grazie per questa tua sensibilità.....

26/09/13, ore 23:00

Ciao!!!! Mamma mia,è bellissimo!!!!! ODDIO sto piangendo dall'emozione!!! La scena finale poi? Fantastica=) ora però sono troppo curiosa di sapere il seguito!!!!=) a presto...un abbraccio!!!

26/09/13, ore 22:56

Bellissima e cavolo sto piangendo se bravissima vai avanti cosi ti saluto

26/09/13, ore 21:55

oooow *_* oooow si! si si si si! oltre alla tua scrittura che mi cattura sempre...c'è...bho XD mi dispiace per Alice ma dopo tutto Edward non ha tutti i torti, il povero Edward. E l'abbraccio con Bella, stavo tipo morendo urlando "fate una bambinaaaa!" XDD baci baci :3

26/09/13, ore 21:54

E come al solito io arrivo sempre in ritardo ç_ç ho perso completamente la cognizione del tempo e non ho aperto efp, e poi ho visto questo *_* oooh, jaaaake, bravo bravo bravo jake c: sempre fantastica come al solito ;)

26/09/13, ore 21:32

Ciao Lore!!!!
oh per l'angelo!!!!!cioè Edward ha ammesso di provare qualcosa per bella...nonostante io sia molto contenta di questo devo dirti che la scena in cui Edward toglieva tutte le cose di Megan è stata tristissima e straziante.. poi il colpo di grazia è stato il ritrovamento del regalo.. mi è venuto da piangere madò!!!
però poi la scena della cucina è stata favolosa..nn c'è stato niente di sbagliato è stato tutto perfetto come se finalmente sia Edward che bella iniziassero a respirare davvero..bella naturalmente è rimasta abbastanza scossa pero come fai a nn giurare di rimanere alla persona che ami??
sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!!adesso le cose cambieranno radicalmente suppongo!!!!
oddio oddio!!!!!
un bacio
Ilenia

26/09/13, ore 21:28

Oserei dire finalmente ma nn è facile andare avanti, lo fai , devi vivere ma quel buco nel cuore resta x sempre-ciao

26/09/13, ore 20:41

Questo capitolo è bellissimo, e l'ultima scena è stata intensissima.... bello bello bello <3
A preeesto :)

24/09/13, ore 11:37

Aver letto 11 capitoli in circa 2 ore mentre sono in treno??? Cioè grazie *w*
Questa storia è drammatica, commovente, emozionante, piena di amore, passione, dolore.
Il tuo modo di scrivere è perfetto. Riesci fantasticamente a far uscire fuori i personaggi per come sono. Ho prpvato una fitta al cuore ogni volta che la provava qualcuno di loro, ho provato gioia al compleanno di Jamie, e amarezza come Ed quando Bella è andata via o non ha risposto al suo sms.
Spero in un tuo aggiornamento veloce xD Muoio dalla voglia di sapereeeeeeee X°°°D
P.s. aggiunta alle preferite ;)
-Susanna

24/09/13, ore 08:43

"È cosi sbagliato tornare a vivere?" .......A mio parere questa semplice frase racchiude tutto il dolore dell'anima di Edward e il suo sentirsi in colpa nel rendersi conto che sia il suo corpo, che il suo cuore gli stanno lanciando imput per andare avanti.
Mentre il suo negare di riuscire ad innamorarsi ancora credo che sia il suo volersi ancorare alla memoria della moglie, forse perché così gli sembrerebbe di "tradirla" meno....un po' come dire: il mio corpo torna a vivere ma non il mio cuore che è sepolto per sempre con lei.
Per quanto riguarda Billy e Sue credo che il loro atteggiamento sia normale: credo che, anche a distanza di anni, considerebbero un'intrusa qualsiasi donna che si avvicinasse a Edward....figuriamoci la sorella di colui che ha causato l'incidente....probabilmente le loro paure più grandi sono che, data la giovane età di Jamie, lei dimentichi del tutto la madre e la "sostituisca" con l'estranea e che quest'ultima, per non confrontarsi col passato, li allontani definitivamente dalla nipotina, l'unica "cosa" che rimane loro della figlia.
Ho trovato bello, forse poetico, il particolare del porta fotografia....come se fosse stata Meg stessa a fare quel gesto per fargli capire che era giunto il momento di guardare avanti e non più indietro!
Quanto a Jacob...appena ho letto il suo nome ho pensato "Rieccolo nuovamente fra i piedi" ed invece devo ammettere che ha fatto un bellissimo gesto....chissà che non serva a "scrollare" ulteriormente Edward!

23/09/13, ore 23:52

Ma nel secondo capitolo, Jacob non è menzionato come fratello maggiore di Megan?

23/09/13, ore 23:09

Bellissimo dio mio ti viene meravigliosamente ogni cappi ..ho sentito tutte ke emozioni di edward mentre leggevo ..e mi e piaciuto tantissimo il gezto di jacob si e comportato da vero amico e mi spiace per lui spero che nel susseguire della storia farai trovare una dolce ragazza pure a lui..e si brava hai mandato in soccorso il fantasma di megan..oddio edward svegliati il cuore continua a battete e non puoi impefirgli di innamorarsi ...a prestissino maria kiss

23/09/13, ore 22:23

Ciao!!!!! Beh che dire...sarò ripetitiva ma ancora tantissimi complimenti !!!!!=) anche questo capitolo è veramente bellissimo...poi beh Ed ha davvero una gran confusione in testa!!!!! Da un lato un po' lo capisco ...però  dovrebbe iniziare a darsi  un po' una mossa!!!! Speriamo che magari anche Jamie lo aiuti a fare un po' di chiarezza!!=) a presto!!!

23/09/13, ore 22:05

Come renderti l'idea di me che piango come una disperata dal primo capitolo di questa storia? E' meravigliosa, davvero! Ben scritta, ben strutturata ma sopratutto i personaggi sono coerenti nei loro comportamenti! Brava! Al prossimo capitolo ;)

23/09/13, ore 21:26

Bella, comprensibile, si è rifugiata tra le braccia del suo migliore amico Jacob. La sua figura la vedo parecchio importante per questa storia, soprattutto perché trovarlo un ragazzo così è davvero impossibile, al giorno d'oggi. E' talmente innamorato di lei che si accontenta di vederla felice, ecco perché va ad affrontare direttamente il problema con Edward che, a quanto pare, è stato fin troppo chiaro con lei, anche se comincia anche lui a vacillare.
Infondo, se ci si pensa, ricominciare a vivere è il minimo che si possa fare per la figlia, e per lui.
Sono sicurissima che la moglie non avrebbe voluto che lui si distruggesse così, annientandosi come lui sta facendo.
Quel flashback, poi, da certezze ai miei pensieri.
Chissà cosa succederà ora che Jacob è andato a parlare con lui. Edward si ostina a non aprire il suo cuore, spero che capisca cosa sta per perdere.
Un bacio alla prossima