Broken Heart
di _Eternity93_

06/09/13, ore 20:56

Wow ! Sai che nn riesco a dirti altro? Ho mille idee di quello che vorrei dirti ma nn riesco, riesco solo a pensare alle parole dette da edward a james-brava

06/09/13, ore 18:45

SI SI SI SI. andiamo alla grande *-* oddio, il discorso di edward e il modo in cui james gli si è lanciato tra le braccia come poi ha fatto la sorlela. splendido, davvero splendido, come sempre. Non mi deludi mai c: un bacione e mi auguro che nel prossimo capitolo bella ed edward si avvicinino un po' di più. aspetto con ansia il prossimo capitolo, con ancora più ansia il loro bacio e...ti ho già detto che ti adoro? XD baci :3

06/09/13, ore 18:06

oooo... che triste il finale.. però il discorso di Edward e del precipizio è proprio azzeccato!!
brava!!
baci
Marta

06/09/13, ore 18:01

Povero Ed... Non scriverò ke è giusto ke vada avanti.
Si, lo é, ma forse è troppo presto...!
Ha perso sua moglie senza avere il tempo di rendersene conto.
Se con Bella sarà destino, con il tempo accadrà.
Sei bravissima

06/09/13, ore 17:39

Ciao Lore!!!!
wow wow wow!!!!Edward ha fatto una cosa fantastica!!!davvero si è comportato benissimo!!!!!sfido chiunque a fare la stessa cosa al posto suo!!!!Edward avrebbe potuto fregarsene visto che ha gia i suoi problemi con cui vivere, ma credo che il pensiero di quel povero ragazzino che continuava ad autodistruggersi cosi lo ha portato a fare qualcosa!!!!
il suo discorso è stato veramente commuovente...purtroppo è una sensazione che nn dovrebbe provare mai nessuno nella vita, quindi credo che solo Edward avrebbe potuto tirarlo su di morale...poi vedere James cosi contento è stato bellissimo!!!!!ma ancor di più è stato fantastico vedere Bella nelle braccia di Edward!!!!
naturalmente nn mi monto la testa.. è troppo presto credo.. però io sono sempre la che esulto anche per un semplice sfioramento di mani!!!!!
allora cara nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
un bacio
Ilenia

ps quel ti voglio bene di jamie mi ha fatto sciogliere tutta!!!!!!!

06/09/13, ore 14:15

L'immagine è bellissima...come anche il capitolo...ma non è una novità! Dalla reazione delusa che ha avuto, sembrerebbe che Bella inizi a notare Edward come uomo, anche se forse non se ne è ancora resa conto, e non più solo come l'uomo che aveva perso la moglie nell'incidente causato da suo fratello.....anche se non mi pare, almeno per ora, lo stesso non si può dire per Edward che ha ancora ben vivo sia in testa che nel cuore il ricordo della moglie!

06/09/13, ore 11:14

ciao!! l'immagine è favolosa.. mi ha colpito subito!!!
la storia è carina... povero Edward!! e povera Jamie, senza la mamma.. meno male che c'è Bella!!
spero di leggere presto il prossimo capitolo!
baci
Marta

05/09/13, ore 21:06

la tua storia sempre più bella e coinvolgente ... bella mi fa una tenerezza incredibile come quella povera bambina con la febbre... davvero carina la storia del folletto e delle medicine anche se non capisco questa sua paura ... povero Edward è troppo tormentato troppo solo non vedo l'ora che le cose tra loro si evolvano e che tu aggiorni nuovamente ... un saluto enorme e grazie

05/09/13, ore 19:45

WAOOO magone, magone, magone, credimi mi emoziona tantissimo leggere questi capitoli, spero solo che non ce ne siano tanti così altrimenti dovrò fare una scorta di fazzoletti....complimenti non so dirti che questo, complimenti, i tuoi personaggi sono così reali che mi toccano l'anima....un bacio e a presto

05/09/13, ore 16:49

Forse Bella Sta iniziando a provare qualcosa x lui ma ancora non se ne rende conto, Lui sarà dura fargli ammetter i suoi sentimenti quando accadrà...... Dopo la morte di una persona importante non è facile andare avanti, anzi vorresti scomparire anche tu.... Comunque capitolo bellissimo come sempre l'immagine è meravigliosa, un bacio grande e al prossimo capitolo..........

05/09/13, ore 15:53

Bellissima adoro sempre dipiu questa storia...certo che ne stanno passando di cotte e di crude pure la famiglia di bella e si pure il fratello ...caspita povero edward spero inizi ad andare avanti...a presto maria

05/09/13, ore 14:03

Sono molto dispiaciuta per james, non trovo affatto giusto che si incolpi per un incidente. Comunque sei bravissima,continua così

05/09/13, ore 12:10

Mamma mia!!!!! Spettacolare!!!! Questa storia e' sempre più avvincente e fantastica....inoltre hai descritto molto bene la situazione di bella e io ho pianto tutto il tempo!!! Mannaggia a me!!! Comunque ancora complimenti, continua così . A prestissimo ( spero=)) !!!! Ciao!!!!

05/09/13, ore 12:00

Bellissimo capitolo!!!
Mi attira molto il personaggio James. Avrà un epilogo tragico??
Aspetto con ansia il prox capitolo!!!

05/09/13, ore 11:47

FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE *_* aggiornavo la pagina tipo ogni cinque secondi, ed ero tipo "DOV'E' QUEL CAPITOLOOOOO?!". E poi...eccolo :D l'ho adorato dalla prima all'ultima parola. La conversazione tra Bella e suo fratello, che hai descritto benissimo, Bella che si prende cura di Jamie con la febbre e che comincia finalmente a capire che Edward è un figo e che non deve farselo scappare ma che poi ci ripensa e non vuole sostituire sua moglie...oddio, troppe cose troppo belle *_* lo adoro lo adoro lo adoro! baci <3