Broken Heart
di _Eternity93_

19/12/13, ore 22:49

mi dispiace che il tuo dolore sia ancora così grande ma spero vivamente che tu ti possa riprendere al più presto ... un abbraccio

19/12/13, ore 21:43

Cosa dirti di questo Edward è stato esagerato e crudele nei confronti di Bella e anche della piccola, forse se avesse ascoltato con il cuore e non con l'orgoglio (del cazzo) avrebbe capito che Bella gli voleva solamente risparmiare un dolore e invece la tratta come una pezza da piedi... ma chi si crede di essere, forse non l'ama così tanto e non vuole ricominciare a vivere e questa inconsciamente è la scusa per lasciarla....io mi auguro che Jasper lo faccia riflettere, spero solo che Bella abbia più carattere e non si faccia sopraffare dall'amore che sente ....spero che risolverai presto perchè mi dispiace tanto veder soffrire Bella e la cucciola, Edward ha rotto i cosiddetti.......... un bacio e a presto presto presto...brava

19/12/13, ore 18:36

Non so come iniziare questa recensione perché essendo la tua l'unica che seguo è da molto tempo che non ne lascio, lol
Comunque, penso che Edward abbia avuto davvero una reazione esagerata. Molto esagerata. Ed è stato anche cattivo con quella frase sulla bambina, specialmente.
Bella ha sbagliato a non dirgli niente, lui ha ragione ad essersi arrabbiato (sebbene non sono del tutto convinta sulla sue parole, perché non è vero che per amore non si mente, visto che i maggiori sbagli li facciamo appunto quando siamo accecati da questo sentimento), però da ragione s'è fatto torto con questa reazione.
Non solo quella frase su sua figlia, ma l'ha anche congedata lasciandole intendere che la stava lasciando. DAVVERO? Wow, che maturità. Invece di affrontare il problema e capire perché lei gli ha mentito, invece di spiegarle che d'ora in poi non avrebbe dovuto farlo perché erano ormai una famiglia, lui che fa? La lascia.
E c'è da dire che è lui il padre di trent'anni (presumo?) e lei una semplice ragazzina di vent'anni(sempre presumendo, l'età non la ricordo). La maturità la sta dimostrando più lei che lui.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

19/12/13, ore 18:01

Come pensavo, la situazione si è fatta davvero brutta, e per colpa dei suoceri di Edward quei due hanno litigato di brutto. Tra l'altro sono d'accordissimo con Edward, Bella doveva parlargliene subito, quindi ha sbagliato ad interpellare Jasper.
Io non credo che Edward voglia lasciare Bella, o almeno spero.
Però la situazione non è buona e credo proprio che Bella soffrirà parecchio.
Edward è arrabbiato, ed ha ragione.
Io andrei dai suoceri a fare fuoco e fiamme, altro che.
Baci

19/12/13, ore 16:13

Ciao! É stato bello leggere il nuovo capitolo, mi sei mancata! Il capitolo è bello, ma angosciante... Edward non avrebbe dovuto reagire così... lei lo ha fatto a fin di bene, e lui mi sembra esagerato. Secondo me la fa sentire troppo sotto pressione, e in un rapporto non dovrebbe funzionare così.
Mi dispiace che tu stia male!

19/12/13, ore 15:31

Bellissimo capitolo anche se triste e non allegro.
Anche secondo me Bella avrebbe fatto meglio a dire tutto ad Edward invece di non dirgli nulla.
Adesso spero solo che la situazione si risolva al più presto, sia quella tra Bella e Edward e quella della denuncia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Alla prossima!!

19/12/13, ore 14:45

Socia miaaaaa finalmente sei tornata!!!
Mi sei mancata tantissimo!!!
Allora parliamo del capitolo. Jamie è troppo dolce come sempre T_T
La scelta di Bella nob la condivido, certo, forse Edward avrebbe fatta qualche altra scenata ai suoi ex suoceri, ma la penso come lui. Quando si ama non si mente.
Comunque molto bella la frase di Jazz sul fatto che Bella fa parte della famiglia, e molto carino il voler prendere la causa senza dire niente ad Edward.
Certo che pasticcio quello di Alice, però so che ad Ed passerà!!! Anche per il bene di Jamie.

Comunque socia mi sei mancata molto molto molto. Ti voglio beneeeee ♥♥♥♥

19/12/13, ore 14:37

Ciao bella mia un capitolo stupendo ma che mi ha lasciata senza parole non so cosa scrivere, c'è tanta tristezza in questo capitolo e l'ultima parte è piena di dolore ben tangibile.....bravissima come sempre....mi ha fatto piacere risentirti....non aggiungo altro per qualsiasi cosa io sono qui....baci baci.

19/12/13, ore 14:19

Ciaooooo... Sono contentissima che tu abbia ritrovato, almeno un pó, la forza di scrivere questa storia! Anche se è un capitolo molto triste per i nostri amati protagonisti; ma spero che rimedino presto!
Alla prossimaaa ;)

19/12/13, ore 14:18

Si...Vabbè ma Edward è impazzito?
Lo trovo un tantino esagerato.... Non comprende che Bella l'ha fatto solo per non fargli commettere qualche sciocchezza....? MAH.... E' un tantino esagerata cm reazione... Capisco che lei ha mentito, che non si fa, che si sente ferito...Peròòòò che diamine, forse aveva dimenticato di mettere i piedi nell'acqua fredda prima di uscire ahahahahahha Dalle mie parti è un modo per dire che doveva stare più calmo è sbollire la rabbia :-D
Cmq spero che rinsavisca.
Sei bravissima, un bacio e buone feste.

19/12/13, ore 14:03

Ciao!!!! Mi spiace per il tuo umore triste, vedrai che presto tornerai ha sorridere e ha sentirti meglio=) ti siamo tutt/i vicini !!!!! E devo dire anche che nonostante tutto il capitolo è bellissimo come sempre....speriamo solo che Ed si decida una volta per tutte su cosa vuole e se è disposto a combattere per averla!!! Ma per saperlo aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!;) un bacione e a presto!!!!

19/12/13, ore 13:57

Torno a dirti sempre la stessa cosa: il capitolo è bellissimo e anche se il tuo stato d'animo in questo periodo non è il massimo, la narrazione è semprew sublime.
Aspetto con ansia il prox?
ciao

19/12/13, ore 12:51

O pianto leggendo questo capitolo va bene bella a sbagliato a tenegli nascosto la denuncia ma Lui se e' un uomo maturo doveva lasciarla spiegare invece che FA la lascia allora non e' cosi innamorato di lei come dice se al primo problema la tratta cosi e non voglio nemmeno gistificate bella che doveva subito diglielo spero che tra loro torni il sereno oppure ognuno per la sua strada anche se ora di mezzo c' e anche la Bambina al prossimo capitolo spero presto

16/12/13, ore 16:00

Mi dispiace tantissimo.
È sempre una cosa bruttissima perdere una giovane vita così
Vivi tranquillamente il tuo dolore e spero che riuscirai a trasformarlo presto in un dolce ricordo da serbare nel cuore
Un Bacio

JB

09/12/13, ore 18:33

Ciao tesorino,
Non ti devi scusare di nulla, ammiro la tua immensa umanità e le profonde parole che hai lasciate scritte qui... Non preoccuparti sappi che mi dispiace tanto e che ti sono vicina, mentalmente ti abbraccio forte forte... Un bacione