Broken Heart
di _Eternity93_

01/11/17, ore 16:23

Non posso credere di aver scoperto questa fanfiction solo ora. La amo da impazzire, sono registrata a questo sito da un sacco di tempo, continuo a tornarci ogni tanto nella speranza che le storie che seguivo e che sono rimaste incomplete vengano aggiornate anche perché ultimamente diventa sempre più raro trovare storie ben scritte e che abbiano un senso logico e la tua rispecchia queste caratteristiche.
È una storia molto bella, in parte triste perché nel corso della lettura hai sempre in mente il dolore atroce che la vita ha inflitto a quella povera bambina, ma anche piena di speranza e amore. È molto pura. Ti ci immergi completamente, sono riuscita a sentire tutte le emozioni dei protagonisti e non è scontato.
Sono felice di averla scoperta in ritardo, così ho potuto leggerla tutta d'un fiato e me la sono goduta a pieno. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se odio quando una storia finisce.
Un saluto, a presto :)

01/11/17, ore 12:26

Ciao!!!
Questa storia, è la prima che ho iniziato a leggere entrata in questo sito.
Mi ha coinvolto da subito e son felice che tu sia tornata per terminarla, anche se sembrava già conclusa.
Scrivi benissimo!!!!
Grazie.

30/10/17, ore 18:36

Ciao...sono felicissima che tu abbia ripreso in mano questa storia...l’ho amata dal primo capitolo,piangendo a volte come una fontana!bellissima storia,molto coinvolgente e toccante

30/10/17, ore 17:16

👏👏👏bravissima capitolo perfetto, come tutta la storia, ti sei fatta perdonare alla grande, mi emozioni sempre, mi è piaciuto tantissimo il personaggio di Bella è stata una superdonna specialmente quando ha abbracciato Sue, aveva capito il dolore di una mammà..... brava ancora è ciao a presto spero

01/06/16, ore 16:11

finalmente.... la cucciola si è svegliata e a quanto pare sta davvero bene.
Mi spiace per il dott. Parker =/
A presto

JB

12/04/16, ore 01:18

Ho inziato questa storia oggi pomeriggio e non mi sono staccata finchè non l'ho finita.
Complimenti è davvero bella!
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!

02/04/16, ore 02:06

Bentornata e come al solito mi sono tanto emozionata specialmente quando la cucciola si è svegliata non ti nascondo che mi sono venuti i brividi bravaaaaaa

01/04/16, ore 23:36

Bellissimo capitolo!
Mi dispiace tanto per il dottore che ha perso suo nipote........ :(
Una cosa positiva è che la piccola Jamie si è svegliata e non vedo l'ora che stia bene definitivamente :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

31/03/16, ore 23:05

Wow!!! Che capitolo intenso e pieno di emozioni !!! Finalmente la piccola di è svegliata !! Adesso spero che riusciranno ad essere un po' felici... Se lo meritano!!

11/03/16, ore 22:17

Con un pochetto di ritardo (pure io lo sono, mancavo da un po') bentornata!! Mi fa molto piacere, il tuo voler finire qs storia e il mio dove eravamo rimasti.....è meglio che mi rilegga tt da capo xd-ciao

19/02/16, ore 12:38

Che cattiva che è Sue...
Abbiamo dei miglioramenti ma ancora la cucciola non si sveglia.
Spero che non ci siano problemi al risveglio.
Ben tornata e grazie

JB

17/02/16, ore 22:45

Bentornata!!!
Bellissimo capitolo come sempre ^^
Sapevo che Sue se la sarebbe presa con Bella per quello che è successo alla piccola Jamie ma Bella ha fatto benissimo a risponderle in quel modo :)
Mi auguro davvero con tutto il cuore che la bambina si riprenda presto :)
Bacioni e alla prossima!!!

17/02/16, ore 22:19

Waooo ciao come sono contenta quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto la OLA anche se sapevo che mi sarei commossa, e così è stato descrivi così intensamente i sentimenti che passano nell'anima dei personaggi che mi sembrano reali, che dire di Bella è veramente una grande ha messo a tacere gli ex suoceri di Edward e lui mi sembrava di vederlo quando le ha detto "ti amo" è la donna giusta ..... il titolo è azzeccatissimo e adesso spero solamente che il prossimo sia meno tormentato e faccia aprire gli occhietti alla nostra cucciola ...... brava Lolly (ti chiamo così ti dispiace? Se non ti piace dimmelo senza problemi) brava ciao un abbraccio forte

17/02/16, ore 21:08

Ciao !! Grazie per aver ripreso a scrivere e a pubblicare capitoli di questa storia. L'ho sempre seguita con molto interesse e spero davvero che la porterai a termine. Un abbraccio e a presto!!

17/02/16, ore 19:58

Bentornata! E' un piacere insperato aver trovato un nuovo capitolo della tua bellissima storia. Non ci speravo più: e' triste non riuscire più a leggere il prosieguo di una storia che ci ha coinvolto. Grazie per essertene resa conto ed aver rimediato. Adesso, naturalmente andrò a rinfrescarmi la memoria rileggendo i capitoli precedenti. Povera coppia sfortunata. Sembra non esserci pace per loro. Ma la conclusione del capitolo lascia una speranza di risoluzione positiva ( spero senza nessuna conseguenza per la piccolina) e non vedo l'ora di leggere il prossimo che hai promesso di scrivere. Grazie, ancora.