Broken Heart
di _Eternity93_

06/12/13, ore 13:46

Ciao...tranquilla...posso capirti perché era anche uno dei miei attori preferiti, e quando ho saputo la notizia continuavo a guardare le sue foto, e le lacrime scendevano senza che io potessi fare niente.
Quando troverai l'ispirazione tornerai, e noi saremo qui ad attenderti...
Con affetto Lulu <3

29/11/13, ore 14:55

Sono completamente sciolta da questo capitolo.... cioè fino a 2 secondi dalla fine ero completamente in lascrime per questo capitolo stupendo. Naturalmente non mi aspettavo assolutamente una svolta fel genere, ma non voglio pensare a quel problema chr affronteremo in quel capitolo. Parliamo di queste dolcezze che sono Ed Bella e Jamie. Quei due si amano troppo per jon stare insieme. Jamie è troppo una cucciola. ... ora ha fue mamma T-T piangevo disperata a quelle parole.
Comunque socia B O N A mia a presto e sorry per aver commentato troppo tardi xD
~Susanna

28/11/13, ore 15:52

Che pezzentiiiiiii! Ok che stanno male ma prendersela con un ragazzino!!! Jamie è un confetto! Edwards è un padre meraviglioso!! E sarà un compagno molto attento e dolce... Speriamo che essendo lui stesso un avvocato risolva al meglio questa storia anche se James ne soffrir, credo. Baci e alla prossima

27/11/13, ore 00:34

Sei proprio crudele, un capitolo stupendo rovinato da quei due insensibili suoceri, capisco che stiano soffrendo, ma non pensano che james è solo un ragazzino? E tu se ti trovo non sai cosa ti combino.
Cmq questo capitolo mi ha emozionato tantissimo, però tutta la felicità è scemata di colpo all'ultimo, proprio un bel colpo di scena che non mi aspettavo, sei stata molto brava.
Ci sentiamo al prossimo. Baci baci.

25/11/13, ore 22:24

E ti pareva che andasse tt bene! ma che caspiterina vogliono, scommetto che è la suocera, visto il suo odio x bella, nn essendo riusciti ad avere un responso positivo con Edward, ci provano con bella ed attaccano la parte più debole, della sua famiglia, un ragazzino, nn mi dire che è il dolore a farli agire cosi, ci avrebbero pensato prima e nn quando hanno saputo di loro due, qs è pura cattiveria, cos'è nn salterà mica fuori o lasci Edward o tuo fratello la paga vero? Niente scherzi eh-ciao

25/11/13, ore 12:59

bello, davvero molto bello, la cosa incomincia a ingarbugliarsi proprio ora che Edward e jamie potevano essere felici con bella.....chissa cosa succedera'. un grandissimo bacio e spero a presto bellissima.......

25/11/13, ore 10:37

Ciao,
è la prima volta che recensisco la tua storia. Innanzitutto, voglio farti i complimenti: la storia è davvero appassionante, scorrevole e piacevole per noi poveri lettori assetati. Sei stata molto brava a far trasparire il dolore di Edward, i sentimenti in sordina di Bella, e l’esplosione di questo nuovo legame che goccia dopo goccia e dopo tante avversità sta cominciando a venir fuori. Un legame ahimè molto labile. Mi spiego meglio: Edward è sempre combattuto tra il suo dolore e i nuovi sentimenti che lo legano alla sua nuova compagna. Spesso sembra tutto unilaterale, nel senso che di Bella si ha la certezza, ma Edward è sempre molti passi indietro., anche se di passi ne ha compiuti molti e significativi negli ultimi capitoli. Bella è davvero coraggiosa nel buttarsi in questa storia che la farà soffrire. Non avere la certezza che i propri sentimenti saranno mai pienamente ricambiati, lottare contro un fantasma, la povera Megan, che ha lasciato di sé un marchio a fuoco nel suo uomo. I suoi sentimenti nei confronti di Jamie, il desiderio preponderante di divenire per la bambina qualcosa di più che la sua Baby sitter. Ero più che certa che la piccola avrebbe accettato la figura di Bella nella sua vita e in quella del padre al pari di una madre. Molto intelligente e maturo da parte sua dichiarare di avere due mamme. Mi è piaciuta molto questa considerazione, perché questo, almeno dal mio punto di vista, significa che la piccola ha ben scisso la figura di Megan da quella di Bella, nel senso che è consapevole che la sua mamma, la sua vera mamma è Megan, ma che Bella l’accompagnerà come tale in questo nuovo percorso di crescita.
La paura più grande mi è sorta già dal capitolo precedente: cosa accadrebbe se Jamie venisse a sapere che Bella è la sorella del ragazzo che, involontariamente, ha causato l’incidente che ha ucciso sua madre? Penso, che per il bene di jamie, questo dettaglio non debba essere trascurato perché se la piccola venisse a conoscenza nel modo sbagliato potrebbe ribaltare tutta la storia. Ricordiamoci, che nonostante la maturità di jamie è pur sempre una bambina di 4 anni (spero di aver ricordato bene la sua età).
Il colpo di scena finale di questo capitolo lascia davvero l’amaro in bocca.
Non vorrei essere nei panni di Bella in questo momento. Divisa tra la sua famiglia e quella che ha imparato ad amare. Ho davvero paura di come potrebbe reagire.
Potrebbe crogiolarsi in questa situazione angosciosa, affrontare i coniugi Clearwather, non ricavandone un ragno dal buco e magari sotto loro ricatto (ritirare la denuncia se lei lascia Edward) cedere. Conoscendola ne sarebbe capace, martire fino al midollo.
Potrebbe tentare di stare lontana da Edward e Jamie, dopo aver intuito il velato ricatto dalla denuncia, co qualche assurda scusa, ma non dimentichiamoci le figure di Alice e di Cullen che hanno a cuore il bene dei loro cari. Oppure alla fine non riuscire a mentire a Ed e raccontargli l’accaduto. Suo fratello al momento ha bisogno di un ottimo avvocato. Se si dovesse affrontare un processo, non credo che Ed potrebbe difenderlo, essendo parte in causa, potrebbe occuparsene Jasper.
In tutto questo, però, la bambina verrebbe a conoscenza di tutte queste cattiverie, perché in un modo o nell’altro prima o poi lo scoprirà. Vado a sotterrarmi perché davvero non ho idea di come potrebbe reagire.
Quesito poi interessante è: di cosa diamine hanno accusato il ragazzo? Omicidio Colposo? Ma dove sta di casa? È stato un fottuto incidente (perdona il francesismo)!!!!! Ci sono davvero le condiioni per un procedimento nei suoi confronti?????
Con un grande punto interrogativo sulla testa chiudo questo sproloquio.
A presto e stupisci ancora!!
Luis

24/11/13, ore 22:56

Eccomi...
Questo capitolo mi è piaciuto perchè Edward e Bella sono andati avanti e hanno preso le conseguenze delle loro azioni. Io ancora nono so se è giusto nei confronti di Meg o no, ma credo sia giusto nei confronti di Jamie che ha bisogno di una "madre" nella sua vita.
Il fatto che i genitori di Meg abbiano denunciato il fratello di Bello, diciamo che un pò me l'aspettavo (non ricordo se hai cercato di depistarmi XD), hanno perso una figlia e vogliono dare la colpa a qualcuno, non dico che sia giusto... ma sono un "minimo" giustificati...
Ci sentiamo alla prossima ciaooo

24/11/13, ore 11:30

Noooooooo..... Ma daiiiiii.... Mi hai ucciso con questo finale... Stavo ancora piangendo di gioia... Finalmente Edward aveva detto a jamie di loro e in qualche modo gli ha rivelato il suo amore e poi.... Non puoi farmi questo!!!! Cattivissima!!!!!!!! Perché?? Perché??? Devo sapere, scrivi al più presto il seguito... Ti pregoooooo non puoi lasciarmi così!!!!! Uffaaaaa.... Non posso aspettare... Sto morendo nell'attesa di sapere..... Comunque complimenti sempre bello il capitolo.... Complimenti a te e alla tua storia.... Letta come sempre tutta d'un fiato.... Bravissima!!!!

24/11/13, ore 04:16

Ok! Il capitolo è stato straziante, parecchio, anche se la botta finale l'ho presa alla fine.
I genitori di Megan sono dei veri... veri... maledetti, non dico altro se non voglio rischiare di inveire ferocemente contro quei due.
Immagino la reazione di Edward, adesso maggiormente che sua figlia vuole Bella come seconda mamma, quando lo verrà a sapere.
Farà terra bruciata, ed è poco.
Maledetti.
Un bacione

24/11/13, ore 01:30

Ma che bastardi stronzi non ho parolacce per descrivere queste persone, non vogliono proprio che la nipote sia felice, adesso che Edward è più che deciso ad andare avanti con la sua vita loro che fanno, riaccendono il dolore della tragedia....perfidi fino al midollo....mi è piaciuto tanto la reazione della cucciola...speriamo bene...brava come sempre ma ti prego basta far soffrire Edward, ma lui è un avvocato con i controca...perciò credo che gli darà del filo da torcere.......brava e un bacio a presto smack

24/11/13, ore 00:56

Ma che gran bas....i egoisti che sono Sue e Billy, non potendo attaccare direttamente Edward, per timore che mantenga la minaccia di non fargli più vedere la nipotina, hanno aggirato l'ostacolo e attaccano direttamente Bella....e sì perché questa denuncia a mio parere è un modo come un altro per dire a Bella " O te ne vai lasciando Edward, che deve fare il vedovo inconsolabile a vita, oppure noi distruggiamo tuo fratello e la tua famiglia!".................mi stanno facendo veramente arrabbiare e se anche fino ad ora comprendevo il loro dolore.....beh adesso ho proprio voglia di cantargliene quattro! Speeriamo che non solo Edward reagisca ma lo facciano anche Esme e Carlisle che spieghino, non serve che usino le "buone", ai consuoceri che non è giusto che cerchino di indirizzare in questo modo la vita di Edward e che non è giusto che loro pretendano che lui "non viva più"!!!!!!

23/11/13, ore 23:08

ciaoooo e finalmente un altro bellissimo capitolo ... ammetto che la storia sta diventando drammatica per bellina poveretta comunque staremo a vedere un abbraccio

23/11/13, ore 22:55

Bellissimo...ero profondamente commossa alka cena quando jemy ha detto avro due mamme ed edward fabtastico finalmente ha scelto niente ripensamenti niente rimpianti fantastico peccato che mi hai mandato il boccone di felicita di traverso con la denuncia..che persone i suoceri di bella ma possibile che non lascino ad edward e jemy un po di serenita spero si risolva tutto velocemente perche veramente ci sto male per loro uffffffyyyyy....a presto maria

23/11/13, ore 21:45

Ciao Lore!!!
mamma mia che capitolo!!!!!!!mi disp nn aver risp su facebook ma è palese che avrei scelto questo tipo di capitolo!!!!!cmq purtroppo le difficoltà che deve affrontare jamie in qualità di bambina sono appena iniziate..la cosa che mi piace di tutta questa storia è che Edward è finalmente riuscito a prendere in mano la situazione e soprattutto ha deciso di essere felice insieme a bella!!!!lei sa come prendere jamie ma soprattutto la ama come fosse figlia sua!!!!devo dire che il discorso fatto da renee è più che giusto visto che cio che sta intraprendendo bella è una cosa molto seria pero io credo anche che le cose andranno per il meglio!!!!la cena è stata veramente bella è andato tutto a meraviglia!!!sapevo che jamie avrebbe preso bene la notizia!!!!naturalmente la bolla di felicità doveva essere spezzata in qualche modo no??senno nn siamo contenti!!!!!beh devo dire che i suoceri di Edward l'hanno fatta proprio sporca prendendosela con un ragazzino!!!!!credo che le cosa si complicheranno e anche tanto adesso....
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara!!!!come sempre sei fantastica!!!!
un bacio
Ilenia

ps voglio pure io una cognata come alice!!!!!!