Broken Heart
di _Eternity93_

17/09/13, ore 13:25

ciaoo!! bellissimo il capitolo come sempre ^^
quando Jamie ha aperto bocca ho immaginato la faccia do Bella!! che momento.. imbarazzante all'ennesima potenza! però mi è piaciuto il fatto che Bella ha precisato che non era stata lei a dire a Jamie di dirlo a papà!!
curiosità!! quando Edward ha gridato, prima che entrasse la piccola cosa avrebbe detto? "Non ne posso davvero più! Non voglio..." (cosa?!)
a presto
Marta

17/09/13, ore 12:26

Ciao!!!! Ma mia questo capitolo e' veramente intenso.....poi la reazione di Ed per un momento mi ha fatto davvero spaventare!!!! Comunque complimenti hai reso davvero molto bene le sue emozioni e le paure che lo bloccano....e ti ringrazio ancora perché sei davvero super veloce ad aggiornare!!!!!=) ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!=) Baci!!!!

17/09/13, ore 11:22

Yuuuuu sto seguendo si fa per dire he he una lezione in universita e pittosto di stare attenta sto leggendo il tuo cappi...so che sono ripetitiva ma e bellissimo e direi finalmente edward ha una reazione evviva chissa che non inizi a lasciare alle spalle il torpore e un po di dolore certo non e facile ma la bimba gli a fatto capire chiaramente che lei sta andando avanti anche se per lui e dura da accettare pultroppo questa e la realta ....un kissss ti adoro perche stai postando a razzo sei uno spidi e aforo la tua storia...ps..caspita ma quante paranoie mentali bella cauta si ma edward non e un gatto di marmo carpediem

17/09/13, ore 10:53

Ciao Lore!!!!
dai questo parto è stato lungo ed estenuante ma alla fine ce l'hai fatta no????e devo dire che è uscito benissimo!!!!sono rimasta con il fiato sospeso nn so per quanto!!!!mi immaginavo una reazione abbastanza brutta di Edward ma nn cosi!!!cioè lo so che lui nn accetterà mai che qualcuna possa prendere il posto della moglie però la figlia nn potrà continuare cosi per molto!!!!io se fossi stata in bella avrei abbandonato quella casa gia da un po..nn sarei riuscita a respirare!!!!
lo so che lo sta facendo per jamie ma questa cosa con Edward nn so come potrebbe andare avanti...poi vabbè Jacob si è comportato da amico fidato!!!!madonna mi è dispiaciuto un po pero!!!!!!
cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!chissà cosa succederà????
un bacio cara
Ilenia

17/09/13, ore 10:39

Ciaooo, non ricordo se avevo già recensito altre volte questa storia...comunque volevo dirti che è bellissima. Spero che l'aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Povero Edward,in bilico tra due fuochi e Jamie è adorabile ( la pagilmana è bellissimo! Aahah). Speriamo che Bella non si colpevolizzi troppo.
Un bacio

13/09/13, ore 22:58

Bravissima cappi molto allegro e divertente mi e piaciuto tantissimo e anche se giustamente edward di fa molte paranoie e si sente incolpa mi piace leggere che inizia a non essere indifferente a bella e bella e sempre piu cotta ..unica cosa dolente pussa via jacob no non ce lo voglio nella sua vita ufff si lo so sto battendo i piedini come jemy ha ha...a ptestissimo maria ps.dimenticavo cucciola jemy che chiede a bella di essere la sua mamma..

13/09/13, ore 21:09

Ciao!!!! Innanzitutto volevo ringrazianti perché mi nomini sempre nelle note a fine capitolo... Sei gentilissima!!!! Comunque al solito capitolo bellissimo,soprattutto ti ringrazio per aver scritto cosa ha pensato Ed nella scena della cravatta....è poi vogliamo parlare di Jamie? Ma quanto è sveglia e determinata la bambina?=) a presto !!! Ciao=)

13/09/13, ore 19:48

Sei stata velocissima ed io ero tipo "ASDFGHJKL! siii! NUOVO CAPITOLOOOO!". e finalmente anche il nostro edward ha cominciato a pensare alla cosa, se n'è accorto finalmente!!! Anche se Jamie è stata più veloce di lui a capire che Bella e suo padre sarebbero perfetti insieme *-* bello bello bello. Non vedo l'ora di leggere il seguito, come sempre lo aspetto con ansia c: un baciooo <3

13/09/13, ore 19:45

Ciao questa storia mi appassiona sempre di più complimenti davvero. Edward è confuso, si sente in colpa verso la moglie ma forse è presto x buttarsi in una storia. La figlia è di un altro parere a quanto pare: vede Bella parte integrale della famiglia. La vede come una mamma, infondo è piccola e sente il bisogno di una figura femminile.
A questo punto sono curiosa di sapere cosa accadrà.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto 😉

13/09/13, ore 19:06

La bimba è sempre + tenera e dolce, sono sicura che con il passare del tempo sarà alleata di Bella. Lui inizia ad avere dubbi speriamo che questo non lo porti ad allontanare Bella o a fare altro, Infine spero che Jacob non crei problemi e che Bella vedendosi rifiutata da Edward cedi a Jacob, Ma vedremo come andrà a finire, noi possiamo fare solo ipotesi. Comunque aspetto con ansia il prossimo sperando che arrivi presto come questo, Un abbraccio e un bacio grande.......

13/09/13, ore 18:48

Devo dire che questo capitolo è stato abbastanza rilassante e simpatico, certo povero Edward si sente in colpa per quelle sensazioni che gli fa passare Bella ma piano piano si renderà conto che la vita va avanti e che purtroppo, specialmente quando si è giovani, non bisogna sprecarla con tanti rimorsi, e Bella, povera cucciola, ormai è innamorata persa ci manca pure la bimba che le dice così e non capisce più niente....brava a piccoli passi arriveremo al grande amore....un bacio e a presto

13/09/13, ore 18:44

ook, Jamie è troppo carina, Bella e Edward sono troppo carini, tutti sono carini, tu sei carina che scrivi queste belle cose *---------*
brava, a presto!

13/09/13, ore 17:47

ciao ... questa bambina è un genio assoluto solo lei può mandare in panico con una sola frase la povera bellina che viene sempre presa in contropiede ... però Edward non può reprimere quello che prova cavolo e non credo sua moglie disapproverebbe bella come sua "sostituta"... comunque aggiorna prestissimo che sono curiosa curiosissima

13/09/13, ore 17:41

ooooooo....che tenera Jamie!!!!! mamma mia.. è un bel pasticcio... povero Edward, spaccato in due... < se davvero un qualche Dio ci fosse, non avrebbe permesso di allontanarti da noi > è quel che si dice "il mistero della fede", dicono che anche la sofferenza di oggi è nel disegno di Dio la gioia più grande di domani... ma sta di fatto che qui sulla terra a volte stiamo un male cane!!! ^^
comunque grazie per nominarmi sempre nelle note!!! sei dolce dolce!!
alla prossima (perchè sono stra curiosa)
Marta

13/09/13, ore 17:13

Ciao Lore!!!!!
grazie per il pov di Edward!!!!è importante sapere quello che pensa lui su tutta la situazione!!!e naturalmente da uomo sposato che ha perso la moglie poco tempo prima nn è facile pensare a un ipotetica donna nella sua vita!!!!cio che ha fatto bella lo ha destabilizzato facendolo sentire in colpa nei confronti della moglie ed è anche normale....però cavolo Edward hai riconosciuto lo shampoo alle fragole!!!!!!!!questo vorrà dire pure qualcosa no???^.^
cmq jamie è veramente una bambina deliziosa ed intelligente!!!!!e questo purtroppo per bela e Edward l'ha portata a volere bella nella sua vita!!!!nn oso immaginare cosa penserà Edward di questa cosa!!!!!mica lo porterà ad allontanare bella?????
beh spero di no cmq Jacob no eh!!!!!!poi è pure insistente!!! ancora peggio!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
un bacio
Ilenia