Broken Heart
di _Eternity93_

31/08/13, ore 08:03

Ed ecco che finalmente è entrata in scena anche Bella....avevo ipotizzato il suo ruolo di babysitter fin dal primo capitolo e....ci ho azzeccato...che bello ( me che si da le pacche da sola sulle spalle autocongratulandosi)!
Ciò che mi chiedo.... Edward è andato sul sicuro proponendole il lavoro, non si è chiesto se Bella ne avesse già uno? Se così fosse lei sicuramente ha deciso di lasciarlo per i sensi di colpa a causa di ciò che è accaduto perché, anche se Edward intelligentemente non ha puntato il dito contro nessuno, è normale che sia così!
Cavoli non è una situazione facile la loro! Perché quando Edward, elaborato il lutto, si accorgerà che deve continuare a vivere non solo come papà ma anche come uomo si sentirà in colpa nei confronti della memoria dell'amata moglie, gli sembrerà di tradirla....figuriamoci quando si renderà conto che a riportarlo a galla dall'abisso di dolore in cui è precipitato sarà la sorella del bambino che ha causato l'incidente.....i suoi sensi di colpa raggiungeranno l'ennesima potenza!!!! Naturalmente lo stesso vale per Bella....inoltre...beh quest'ideuzza me la tengo per più avanti!!!!!

30/08/13, ore 23:47

Ho letto tutti i capitoli che hai postato di questa storia tutti d'un fiato, mi piace l'edward che hai creato abbastanza equilibrato da trovare la forza per andare avanti per sua figlia e mi piace la bambina che pur soffrendo per la perdita della madre non diventa tutta pianti e strilli ( pur potendo esser comprensibile ) non vedo l'ora di scoprire la tua versione di bella ... spero aggiornerai presto

30/08/13, ore 23:29

Ciao!!!! Ho letto oggi tutti i capitoli... Complimenti!!!! È una storia super interessante e mi piace molto il fatto che il loro rapporto procederà gradualmente.... Continua così =) a presto!!!!

30/08/13, ore 18:44

Ci risentiamo oggi stesso a quanto pare.,capitolo ancora più bello del precedent...adesso e entrata in scena bella e la bambina e sempre più dolce.,edward invece si vede ke sta soffrendo solo ke siccome e padre non vuole farlo vedere.,ma si vede ke ke sta male poterono la scena dove lui piange vicino alla sorella e davvero toccante.,brava..ti ringrazio x avermi ringraziato Ahahah e sempre un piacere

30/08/13, ore 18:41

Oow, hoa dorato anche questo capitolo *_* FANTASTICO! L'ho aspettato con ansia e mi hai davvero soddisfatta! Finalmente Bella è entrata in scena e adoro il fatto che si occupi della piccola Jamie, quando si sono incontrati ero tipo "Ehm, si, ok, è la baby-sitter di tua figlia ma quando hai intenzione di baciarla, sposarla e regalare a Jamie tanti bei fratellini?". Aspettato con ansia, di nuovo, il prossimo capitolo c:

30/08/13, ore 17:04

Mi piace come Edward non incolpi nessuno per la morte della moglie è una persona intelligente e quindi sa che purtroppo è stato un incidente, è stato giusto l'incontro con Bella lui ancora soffre per la moglie, quindi non pensa a guardare le altre donne e poi Bella deve fare da Baby sitter alla figlia e questa è la cosa più importante per lui, far star bene la figlia....complimenti mi piace sempre più e m emoziono sempre....poi che dire Edward trentenne mi affascina perchè è maturo e sa quello che cerca....un bacio e alla prossima smack

30/08/13, ore 15:57

Salve forse e la prima volta ke recensisco una tua storia ma come potrai vedere ho letto anche l altra infatti adesso si trova nelle preferite..,e solo oggi ho visto ke ne ai pubblicato un altra ke dall inizio sembra ancor più bella di quella.,.qui abbiamo un edward più maturo e già papa e non stronzo come in quella e quindi penso ke sarà una storia molto più impegnativa e più commovente.,un bacio

28/08/13, ore 20:52

Oddio che cappi bravissima avevo le lacrime ....questa tua nuova storia mi sta gia prendendo moltissimo ed e veramente intensa povero edward quanto dolore....a presto maria

28/08/13, ore 16:15

Ciaoo :) Wow, é bellissima questa storia, mi hai quasi fatta piangere, sei fantastica, attendo con ansia il prossimo capitolo *_* Alla prossima. In bacione. Flowers__ P.S. Sei nei preferiti :D

28/08/13, ore 15:47

Questo capitolo è bellissimo e mi dispiace moltissimo per la bambina, povera piccola :'(

28/08/13, ore 14:58

La storia di prima mi ha fatto emozionare e commuovere, ma questa già dal 2° capitolo ho pianto..... Povera piccola perdere la madre a 3 anni, e povero Edward... Non vedo l'ora che incontrerà Bella x vedere come reagirà.... Storia bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo... Bravissima come sempre... Un bacione......

28/08/13, ore 14:09

ciao Lorenza!!!
mamma mia che capitolo....povero Edward nn avevo proprio idea che potessero avere una bambina cosi piccola a cui è stata strappata la madre ingiustamente!!!!è stato uno strazio vedere la tristezza di Edward aggiunta a quella dei suoi genitori e a quelli di megan...dovevano essere una famiglia fantastica!!!!
la parte peggiore è stato vedere jamie che piangeva dopo che Edward le aveva detto della mamma...che cucciola che è!!!!credo che per Edward riprendersi sarà difficile e lo farà soprattutto per sua figlia!!!poveri amori!!!!
nn riesco proprio ad immaginarmi come bella possa entrare nella sua vita...mi viene da pensare che sia la sorella del ragazzino della bici???
mah vedremo!!!!
un bacio nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

Ilenia

28/08/13, ore 13:17

Bellissima ed é molto emozionante complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

28/08/13, ore 12:33

Oddio, adoro questa storia *_* e scrivi alla perfezione! Giusto ieri ho iniziato e finito "cominceremo con per sempre" e me ne sono innamorata subito. Ti adoro, si, ti adoro troppo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: un bacione!

28/08/13, ore 12:17

Probabilmente ho capito in quale veste, tra quelle che avevo ipotizzato nel mio commento al capitolo precedente, Bella farà la sua apparizione....però che tristezza, perdere la madre per una bambina così piccola come Jamie deve essere terribile, si ha troppo bisogno della sua presenza ed attenzioni.
Chissà perché tra tutti i problemi che dovranno affrontare lei ed Edward mi viene da considerare principalmente quello dei ricordi....una bambina di tre anni che ricordi potrà conservare della madre? Forse saranno utili le fotografie ma riuscirà ad averne di propri?