Broken Heart
di _Eternity93_

28/04/14, ore 14:21

WAOOOO FINALMENTE mi sono emozionata a leggere questo capitolo spero solo che Bella accetti e così potranno iniziare ad essere una famiglia..... un bacio e a presto e.... come sempre BRAVA
p.s. farò un salto a leggere l'altra storia smack

28/04/14, ore 13:57

tanta roba!!!!!!!! quando ho visto il tuo aggiornamento ho trattenuto il fiato.... mi piace mi piace mi piace!!!!!
bravo Edward che finalmente abbandona la paura e il resto, che dire... è una favola!!!!

28/04/14, ore 13:37

Ha ragione la bambina, è incocepibile che quei due non vivano insieme! E ancora di piú che lei debba RIFLETTERE sulla proposta di Edward u.u che testona che è u.u

27/04/14, ore 23:11

Bellissimo cappi ...finalmente tutto il dolore e sparito spero che bella accetti di andare a vivere con loro..ciao maria

27/04/14, ore 22:59

Ciao! Che dolci che sono questi due e poi la bimba che diretta che è, dopo tutto i bimbi sono svegli al giorno d'oggi.
Ciao alla prossima

24/04/14, ore 17:59

ciao sono bennycullen e adoro questa storia come ho a dorato all'altra....questa storia e tra le mie preferite non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio
cordiali saluti da
bennycullen

19/04/14, ore 12:14

Auguroni in ritardo e auguroni per una buona Pasqua.
sono imperdonabile per la mia mancanza,ma anche tu hai promesso di postare regolarmente invece non è stato così,spero che sia tutto ok.
Il capitolo è stato.....non ho parole....dolcissimo...Edward è stato un romanticone incredibile,perfetto in tutto,diciamo che un pò di invidia nei confronti di Bella ci sta pure...ahahahahhh....sono felicissima che abbiano risolto.
Jamie è una bambina adorabile,risveglia il mio istinto materno...peccato che poi torna a dormire...
spero di leggere presto il nuovo capitolo.un bacione e un abbraccio.a prestissimo.

07/04/14, ore 19:03

Ciao! Bello il secondo capitolo, mi piace molto!.
Ciao alla prossima
v.

07/04/14, ore 18:55

Ciao! Bella la tua storia, mi piace!.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ciao alla prossima
v.

18/03/14, ore 02:12

Brava bellissimo il capitolo ma quando posti il nuovo capitolo nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

09/03/14, ore 15:05

Sociaaaaaa miaaaa. Questo capitolo è *-* troppo bello!!!
Mi sorprendi sempre.
Allora elenchiamo le cose che mi sono piaciute:
-JAMIE quella bimba è meravigliosa. Ho adorato la cosa che Bella continuava ad andare a trovare Jamie!!! Il loro rapporto è magnifico.
-ALICE ma quanto amo questa folletta!!! Devo spiegare anche il perché? !?!
-BELLA bhe lei proprio vome me è una chr non si arrende, che insiste e che cerca di raggiungere il suo obbiettivo, e anche stavolta ci è riuscita. Brava brava brava.
-EDWARD credo che lui meriti il premio miglior personaggio della FF. È cresciuto tantissimo in questi 25 capitoli è cambiato molto il suo modo di vedere le cose. Ha sofferto ed è riuscito ad amare ancora....

Socia, fino a questo momento hai fatto un grande, anzi grandissimo lavoro. Complimentoni!!!
Un bacio forte ♥♥♥♥♥

07/03/14, ore 20:15

Ciao!!!!! Oddio che bel capitolo!!! Il nostro ed è proprio un romanticone!!!! E si è fatto perdonare alla grande.....=) complimenti scritto ancora veramente molto bene!!! A prestissimo un abbraccio!!!

03/03/14, ore 19:41

Auguri allora........e grazie di questo meraviglioso regalo anche se il compleanno è il tuo!!!
Ma che romanticone il nostro Ed........devo dire che si è fatto perdonare alla grande........curiosa di vedere come si evolvono gli eventi......
Un Bacio

JB

03/03/14, ore 10:54

Prima di tutto tantissimi auguri anche se in ritardo ma ho acceso il pc solo ora e ho trovato questa bellissima sorpresa.... Un capitolo davvero dolcissimo, finalmente si sono chiariti e speriamo che riusciranno a vivere la loro storia tranquillamente...... Dalla lettura sembra che siamo quasi alla fine della storia??????? Ti abbraccio e ti mando un bacione grande...... Non ci fare aspettare tanto, anche se noi ti seguiamo sempre......

03/03/14, ore 10:46

Finalmente possono stare insieme *---* speriamo non ci siano altri problemi!