Broken Heart
di _Eternity93_

05/09/13, ore 11:41

Ciao Lorenza!!!!
beh ecco quello di cui parlavo nell'altra recensione, la situazione di bella è ancora più grave di quanto si possa immaginare perché come hai scritto tu vedere una persona autodistruggersi senza poter fare niente è la cosa peggiore!!!!!purtroppo James si sente in colpa per la morte di meg e nn trova una via di uscita da questo tunnel in cui è entrato!!!!
poi povera bella oltre ad avere i suoi problemi deve fare i conti anche con jamie che fa i capricci e con un Edward che nn riesce ad andare avanti...nn giudico Edward naturalmente lui vuole che la sua bolla felice in cui il ricordo della moglie nn è svanito rimanga intatta e questo bella lo ha capito..
è tutto tremendamente difficile!!!!povera bella mi ha fatto una tenerezza assurda!!!!!
speriamo che le cose si risolvano presto!!!!!
un bacio
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

ps l'immagine è bellissima!!!!!!!!!^.^

05/09/13, ore 11:22

Questa storia e fantastica...,ho pianto ttt il tempo BRAVISSIMA

04/09/13, ore 20:42

Bella storia, molto toccante sicuramente, spero che si avvicinino Edward ha bisogno di andare avanti e anche presto! Un bacio

03/09/13, ore 11:34

La vita è fatta di tanti piccoli passi....ed Edward e Bella stanno iniziando a compierli assieme anche se per ora solo come dipendente - datore di lavoro.
D'altra parte non sarebbe stato pensabile che da subito si dimostrassero attratti anche se solo dal punto di vista fisico: Edward è ancora troppo legato al ricordo dell'amatissima moglie mentre Bella convive con i sensi di colpa e la preoccupazione per la condizione mentale in cui vive il fratellino dopo l'incidente....

02/09/13, ore 20:45

Inizio ancora dicendoti che questo capitolo e' bellissimo,molto scorrevole da leggere e coinvolgente...in più adoro questo " lento" avvicinamento tra loro e il fatto che non si saltino addosso già al sacondo capitolo.....veramente ancora complimenti....al prossimo capitolo!!!! Non vedo l'ora!!! Bacioni

02/09/13, ore 19:48

E', come sempre, un capitolo fantastico e adoro da morire il personaggio di Bella e il rapporto che si è creato subito tra lei e la piccola Jamie *.* vorrei che un rapporto speciale come il loro si creasse anche tra Bella e Edward, come dovrebbe essere. Spero che la farai lunga come l'altra storia perché penso che non ne avrò mai abbastanza. Aspetto con sempre più ansia il prossimo capitolo c: baci.

02/09/13, ore 19:08

Quanto mi piace questo Edward lo adoro, certo la mamma di Bella si preoccupa, ma non conosce il grande saggio che è Edward ha una onestà intellettuale da far invidia, certo Bella è titubante e per adesso abbiamo fatto un passettino avanti per prendere confidenza, poi piano piano arriveranno ad innamorarsi, sono passati solo tre mesi e le fasi del lutto per Edward sono ancora calde e Bella ha troppo rispetto per pensare a lui come un gran "figo"...brava mi piace sempre di più questo tuo modo di farli avvicinare...e la bimba da torturarla di baci....alla prossima baci baci smack smack

02/09/13, ore 12:59

ciao Lorenza!!!!
oddio jamie è troppo un amoreeeee!!!!!mi sembra che con bella vada tutto bene!!!anzi gia vuole mangiare solo le cose che cucina lei!!!che tenera!!!bella dal canto suo sta attraversando un momento nn facile...naturalmente Edward e jamie sono quelli che stanno soffrendo di più ma nn è da sottovalutare cio che sta subendo James in questo momento!!!
spero che le cose per lei e la sua famiglia si risolvano presto!!!anche le cose tra Edward e bella sembrano aver preso una piega giusta!!!
la strada sarà lunga ma sicuramente bella sarà capace di far tornare il sorriso sulle labbra di Edward !!!
alla prossima nn vedo l'ora!!!!

Ilenia

ps povera bella ogni volta che vede Edward scatta come una molla!!!!!come se avesse sempre fatto qualcosa di sbagliato!!!!

02/09/13, ore 12:14

Lo so inizio sempre dicendoti bravissima ma non e tanto per dire e vero ha ha...comunque si sente che questa storia ti viene di getto e veramente molto scorrevole e bella da leggere e mi piace moltissimo ..mi piace il modo in cui bella ha capito guardando le foto dell amore che edward ha perso mi piace che hai toccato il dolore e il senso di colpa del fratello e mi piace la preoccupazione della madre di bella...percio ripeto bravissima a presto maria

02/09/13, ore 11:38

ciao eccomi ancora qui a recensire questa bellissima storia ... bella la trovo dolcissima sia con la bambina che anche con il povero Edward il fatto di lasciargli pronto pranzo e cena la rende davvero molto carina e attenta ai sui bisogni e mi dispiace che soffra già per le fotografie della moglie sparse per la camera anche se lei non sarebbe dovuta entrare ... Edward mi spiace che soffra così tanto ma penso che a soli tre mesi dalla morte della moglie non si possa dire di stare bene comunque è un bravissimo papà... non vedo l'ora di leggere l'evolversi del loro rapporto e soprattutto come influenzerà la bambina ... ciaoooooo

02/09/13, ore 11:35

Grazie a te x scrivere capitoli così emozionanti e secondo me con il passare della storia ci saranno capitoli dove serviranno i fazzoletti.....Aspetto con ansia il prossimo..... Bravissima come sempre.... Un abbraccio e un bacione grande...........

01/09/13, ore 23:31

Yeeee mi piace sempre di piu la tua storia e la piccola jemy e un amore ..certo che l idea di bella come dedy sitter e davvero geniale non pensavo a questo sviluppo della storia ma mi piace e sono curiosa di come evolvera il tutto...ciao ciao maria

01/09/13, ore 23:22

ciao!! come inizio mi sembra ben costruita la storia... visto l'altra so che non mi deluderai! =)
davvero triste come inizio; spero che il morale di Edward si risollevi presto ma lo vedo difficile per il momento...
ci leggiamo presto
Marta

01/09/13, ore 10:01

Ciao Lorenza!!!!
allora finalmente bella ha fatto la sua comparsa eh???naturalmente come hai detto anche tu Edward non la vede in quel modo ma pensa solo al bene della sua piccolina!!!!che poi a mio avviso è un amore!!!!è troppo cucciola!!!!
Alice ha avuto una buona idea, anche se per Edward credo che sia ancora presto pensare a qualcun altro che non sia megan!!!!poi tutte le cose che fa e che vede automaticamente gliela fanno venire in mente quindi è ancora più difficile!!!
vedremo come andranno le cose!!!!!la piccola jamie farà sicuramente da collante!!!!
allora a presto cara!!!!

31/08/13, ore 14:35

Sono sempre + curiosa di leggere l'altro capitolo... Ed ora cosa accadrà? Chissà quando scoccherà la scintilla fra i due, e secondo me la piccola sarà complice di Bella xchè sicuramente la prima ad innamorarsi sarà lei..... Bravissima come sempre e al prossimo capitolo... Bacioni...