Broken Heart
di _Eternity93_

18/10/15, ore 17:36

perche' non hai + aggiornato? cosa succedera' a jam? bella che fara' se la bambina non dovesse + riprendersi? posso capire il blocco dello scrittore ma cosi mi sembra che tu non voglia + scriverla, e se questa e la tua decisione, ti prego a nome di tutte le lettrici di ripensarci.
spero in una tua risposta al + presto andala

10/09/15, ore 16:11

e ha ragione Bella... possibile che questa famiglia non ha un attimo di pace?
Stavano per iniziare una nuova fase della loro vita e poi... Jamie in coma...
Spero che vada tutto bene come spero che anche a te vada meglio
Grazie
Un Bacio

JB

09/08/15, ore 17:32

Bentornata! Che bella sorpresa! Mi dispiace che a tenerti lontano dalle tue storie siano stati x lo più eventi negativi, che positivi ma il bello della vita è saper superare ed andare avanti, zoppicando ma sempre avanti, bon! (dopo qs perle di saggezza xoxo) debbo dire che hai fatto bene a fare un riassunto, mi ero un pochetto persa, certo che tu riprendi con altre tragedie x Edward, nn ci sarà mai fine x sto' poveretto? Ciaooo

06/08/15, ore 15:45

Ciao! Ho scoperto la tua storia ieri e mi ha incantato! È bellissima!! Spero veramente che Jamie riesca a riprendersi perché ha tutta una vita davanti ed Edward non merita altea sofferenza proprio ora che la sua vita è eicominciata e nemmeno Bella, ora che tutti i suoi sforzi e le sofferenze stavano x essere ripagate.... Sentendosi in più responsabile x l'accaduto!! P. S. L'immagine è strepitosa!!! Al prossimo capitolo!

04/08/15, ore 05:00

Povero Edward!!!! Vediamo un po gli sviluppi della storia nei prossimi capitoli..... Mi piace ed è molto coinvolgente!!!!! Alla prossima :-)

04/08/15, ore 04:56

Storia bellissima, complimenti, l'inizio promette bene... Anche se molto triste.....leggerò subito gli altri capitoli perché sono curiosa di scoprire come e quando conoscerà Bella...
Allora a dopo...
:-)

30/07/15, ore 18:51

Bhe posso.dirti solo ben tirata e osso dirti che ho appena finito di leggere tutta la storia ed e stupenda.Spero solo che Jamie si riprenda presto e che con Edward e Bella ritornino ad essere una famiglia felice.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Bacioni.

30/07/15, ore 08:37

Ciao Lore!
guarda sono felicissima che finalmente hai pubblicato il capitolo!!!non ci speravo piu sinceramente!!!!!naturalmente capisco benissimo cio che hai detto..anche perche la vita vera non è quella delle storie ma quella che viviamo con i suoi pro e contro!!!!
cmq passiamo al capitolo!!!!della serie nn si finisce mai!!!!adesso che avevano trovato un equilibrio ed erano pronti per iniziare una vita insieme, succede questo..poor Jamie!!!!
cmq sono sicura che sarà una cosa che li unirà ancora di piu!!!!pero nn farmela morire eh!!!!!!! ;-)
aspetto con ansia il capitolo cara!!!!!
BENTORNATA!!!!!
un bacio
Ilenia

29/07/15, ore 17:54

Bramavo un tuo aggiornamento da tempo! Finalmente sei tornata e sei ricomparsa con una bomba di capitolo! Ho pianto per tutto il tempo, dall'inizio alla fine.
"Dovevamo aspettare"
L'attesa è la cosa più brutta che esista ed io ci sono passata. Non dico solo per sapere un voto scolastico o queste cose "banali". Ci sono passata, davvero, con l'ansia che ti invada ovunque e vorresti risposte da ogni medico che vedi passare, sì risposte, ma positive. La paura ed il panico di perdere una persona che significa tutto per te, che ami con tutta te stessa...E poi arriva il fatidico momento, quello della verità e ti sembra che tutta la tua intera esistenza dipenda dalla frase che dirà l'uomo in camice bianco. Tutto o niente, la resa dei conti...
E' una esperienza molto angosciosa e mi sono immedesimata talmente tanto in Edward e Bella, che la mia mente è stata affollata dai ricordi, cose che non avrei voluto ricordare...
Scusa se ho tergiversato e ti ho raccontato uno spiraglio della mia vita, so che non t'interessa granché.
Come spero si sia capito, questo capitolo è stato una vera bomba per me e mi ha riportato indietro nella mia vita. Brava, molto brava ed ora aspetto con ansia il prossimo e, come tutti, la reazione dei nonni materni.
Alla prossima! :33

29/07/15, ore 16:17

Allora inizio col dirti bentornata (finiti i convenevoli) ti dico TI ODIOOOO ma che si ritorna con un capitolo srappa cuore non potevi farci illudere che tutto andava bene , eh no sadica che non sei altro, fai guarire subito la cucciola i nostri amorucci hanno bisogno di tanta serenità, adesso quando gli ex suoceri di Edward lo sapranno che faranno? Aspetto con ansia il prox capitolo, cmq sei sempre Brava ciao a presto un abbraccio virtuale forte forte

29/07/15, ore 16:14

Direi che sei tornata alla grande!
Povera Jamie, questo brutto avvenimento non ci voleva...... spero davvero tanto che si riprenda e possa tornare a casa sana e salva.
Non oso immaginare cosa potranno dire i genitori di Megan quando sapranno dell'incidente della nipote, già non sopportano Bella...... ci manca solo che se la prendano con lei!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!

29/07/15, ore 15:43

Mamma mia! Sei tornata con il botto.caspita. non mi sarei mai aspettata un risvolto del genere. Povera piccola. Sono sicurissima che sua madre la proteggerà e l'aiuterà.
Mi chiedo, però, cosa diranno i nonni materni. Mio Dio! Se la prenderanno con Bella. Per lei, credo che questa cosa non ci voleva. La sua autostima è scesa sotto lo zero. Sarà forte per la sua famiglia. Ma temo per lei... spero di leggere presto il continuo. Baci

12/06/15, ore 18:19

Ciao, questa storia è molto bella, mi ha colpito sin dal primo capitolo, complimenti😃 ti chiedo solo quando metterai gli ultimi capitoli perché è un vero peccato lasciare una storia così bella incompleta proprio alla fine😊

26/08/14, ore 11:59

hai scritto una storia bellissima,mi sono commossa talmente tante volte da aver perso il conto!ti prego pubblica gli ultimi capitoli

30/05/14, ore 17:50

Che bella questa fanfiction!! Non avevo pensato che un'idea del genere , sviluppata, fosse stata così ... così intrigante. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché vorrei sapere cosa dirà Edward al "sì" di Bella. Un bacione da Saretta28