Broken Heart
di _Eternity93_

27/05/14, ore 17:01

Letta in una nottata. Non ho chiuso occhio per finirla e va dritta nelle preferite dove merita di stare

26/05/14, ore 22:01

Finalmente sono rius riuscita a recuperare i capitoli che mi ero persa e che dire?? Sono contenta che le cose si stiano mettendo bene tra Edward e Bella. Finalmente! Comunque il discorso che ha fatto Edward al padre di Bella mi ha toccato molto... mi e sembrato davvero dolceee Ci sentiamo presto e mi disp per la recensione frettolosa!!!! Ciao alla prossima!!

23/05/14, ore 12:51

Ciaooo :) ho letto tutti i capitoli precedenti e adesso aspetto ansiosa il prossimo! ;) adoro questa storia :D a presto! Cele

22/05/14, ore 01:32

Sono contenta che alla fine Charlie abbia cambiato idea su Edward, adesso non vede l'ora di conoscere la nipotina *__*
Bella ha deciso di andare a vivere con loro *__* è un passo importante ma andrà tutto bene *__*
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

21/05/14, ore 17:19

Ahhhhhhhhh
Che bello!!!
Sono contentissima per loro
E Charlie non poteva deluderci
Un Bacio

JB

21/05/14, ore 13:42

Ciao! Sai in parte ho vissuto una situazione simile a quella della protagonista intendo la baby sitter, alla fine ci si affeziona molto ai bimbi e anche loro si affezionano. Alla fine Bella e' stata grande nel far capire alla bimba la differenza tra lei e la sua mamma.
Finalmente i due protagonisti sono felici e le ultime nubbi sono state spazzate via.
Ciao alla prossima

20/05/14, ore 18:45

bellissimo il comportamento di Edward che vuole sapere perchè piangeva! vuol dire che sa leggere Bella! triste ma comunque molto bello il momento in cui "capisce" il timore dei genitori di Bella -E allora perché non mi guardi ...?-
-Perché non voglio leggerci quello che so che ci leggerò- -Vuoi lasciarmi Bella?-
-C-come?- -Vuoi dar retta a tuo padre? In fondo sarebbe giusto. Sono stato uno stupido. Ti sto tappando le ali, Dio-
però alla fine....troppo felice per loro!!!!

20/05/14, ore 15:13

Bellissimo capitolo!!!
Sono contenta che alla fine Charlie abbia capito che Edward ama davvero Bella e che lei abbia accettato la sua proposta ^^
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando la piccola incontrerà i nuovi nonni :)
Bacioni e alla prossima!!

20/05/14, ore 13:52

Yes bellissimo Edward è veramente eccezionale, non ha avuto nessun problema a parlare con il cuore in mano al padre di Bella, lui si sentiva in colpa nei confronti della ex moglie perché aveva capito di amare Bella come non aveva mai amato nessuna prima di lei, semplicemente MERAVIGLIOSO, e adesso voglio leggere tanto gnam gnam brava bacione

01/05/14, ore 16:09

Bellissimo capitolo
Una Bella Notte
e una bella giornata a pattinare....
Eh si la piccolina ci vede lungo e meglio dei genitori
Ahahahahah
Un Bacio

JB

29/04/14, ore 23:31

Ciao lore!!!!!
misa che manco da un po eh??cmq capitolo bellissimo!!!nn potevi descriverlo meglio..è stato tutto super romantico..era arrivato il momento giusto per condividere un momento cosi importante..poi vabbe le coccole con jamie mi hanno fatto mori!!!quella bambina è troppo bona!!!!edward è fantastico cmq sa come e cosa fare per sorprendere bella...diciamo che la sua domanda sul trasferimento è piu che leggittima anche perche nn manca veramente piu niente alla loro relazione...vediamo cosa dirà bella!!!!
allora alla prossima!!!
un bacio grande
Ilenia

28/04/14, ore 22:43

come al solito fantasto capitolo e adesso la domanda che mi fa stare in ansia e che risponderà la nostra
bella ??? devo aspettare un altro tuo capito spero di leggerne un altro
bennycullen

28/04/14, ore 21:59

*__* Bentornata :) il capitolo è stato bellissimo Edward e Bella hanno passato la prima notte insieme ed è stato un momento molto dolce *__*
La piccola è troppo carina, ormai considera Bella la sua mamma e la vuole a casa con loro , adesso sono molto curiosa di vedere la risposta di Bella *__*
A presto !!!

28/04/14, ore 21:19

Bellissimo capitolo!!!
Mi sembra naturale che la piccola consideri Bella sua madre a tutti gli effetti ^^
Immagio che si sono divertiti a pattinare :)
Sono proprio curiosa di sapere cosa risponderà Bella alla proposta di Edward ^_^
Bacioni e alla prossima!!

28/04/14, ore 21:11

Amore io non ho parole!!!
Veramente sono colpita da questo capitolo. C'è amore, passione, dolcezza, tutto quello di cui ha bisogno un capitolo di questa storia.
ma credo che sia così perché queste qualità le ho ritrovate nella persona speciale che sei!!!

Ti voglio bene tesorooo ♥♥