Broken Heart
di _Eternity93_

13/10/13, ore 10:27

bellissimo capitolo, nn immaginavo che e. avesse il coraggio di andare a parlare con i suoceri e b.  si
evidentemente e' preso sempre piu' da b.
aquesto punto aspetto con ansia l'arrivo di scene piu'hot!!!!
buona domenica e a presto.

13/10/13, ore 07:26

Devo essere sincera, avrei creduto che Edward ci mettesse di più a trovare il coraggio di dire a Billy e Sue la verità, sia sul loro comportamento che sul probabile cambio di rotta che potrebbe avere il suo rapporto con Bella......Grazie al cielo c'è Alice che ogni tanto lo pungola cercando di inculcargli un po' di buon senso e sale in zucca costringendolo a mettere da parte i sensi di colpa!
Credo che Bella con una semplice e, apparentemente, banale domanda:" Come stai?" abbia aperto il vaso di Pandora......

13/10/13, ore 07:07

ciaoooo..quanta dolcezza,quanto bisogno d'amore,hanno edward e sua figlia.bella darà loro tutto l'amore che porta nel cuore..la tua storia mi riscalda l'anima...un bacio.Maria50.

13/10/13, ore 01:55

Ciao Lore!!!!!
mamma mia!!!!ma quanto amo i pov di Edward?????direi tantissimo!!!!!!mi piace capire cosa prova e cosa pensa quando si tratta di bella!!!!!Alice naturalmente gli da sempre qualche input per fargli capire cosa deve fare!!!!infatti sono contenta che sia andato a casa dei suoceri e abbia messo i puntini sulle i e che abbia ammesso davanti a loro di provare qualcosa per Bella...
poi oddio la parte finale del capitolo è stata una bomba!!!!i baci sono stati dolcissimi!!!lui nn riesce veramente a fare a meno di lei però ha una paura sconvolgente da nn farlo buttare del tutto!!!!bella ha fatto bene questa volta a fare il primo passo!!!! vedremo come andranno le cose adesso!!!!!!!
oddio nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
un bacio
Ilenia

13/10/13, ore 00:47

Sociaaaa un capitolo da salti di gioiaaaa *-*
Le cose forse vanno meglio, ma bon voglio sbilanciarmi con te xD hai sempre sorprese nuove!!!
Comunque ci vokeva proprio la ramanzina di Ed!! E poi Jamie così carina con Bella è da sciogliere i cuori!!!
Comunque la storia diventa sempre più bella e io mi innamoro sempre di più di Edward xD
Un bacione Sociaaa
~Susanna

12/10/13, ore 23:09

Bellissimo mi e piaciuta moltissimo alice che sgrida edward perche non ha difeso bella e mi e piaciuto tantissimo per il fatto che abbia rimesso al loro posto i suoceri so che e affezzionato a loro ma se lo sono meritato non possono essere egoisti ed impedire che edward e la piccola vadano avanti ...ho trovato dolcissimo il momento tra bella ed edward e la delicatezza nel non esagerare di bella ..ora pero vorrei che edward andasse veramente avanti e diventasse un po piu audace infondo e passato del tempo e giovane caspita carpe diem edward...a presto maria..ps ti adoro anche perche posti con una velicita grazzzzie

12/10/13, ore 23:02

E te l'ho detto che ti amo tantissimo anch'io.... evviva santa Alice meno male che c'è lei a mettere un pò di coraggio ad Edward e lui è stato proprio grande ad andare dai suoceri e poi da Bella... che dire piano piano per Edward Megan sarà un dolcissimo ricordo anche perchè gli ha donato una figlia stupenda....Bella è veramente una persona dolce e innamorata persa e sa che deve andarci con i piedi di piombo con lui....cmq sei bravissima e mi piace provare queste sensazioni così reali quando leggo i tuoi capitoli...un bacio e a presto

12/10/13, ore 22:52

ciaoooo sono qui ancora a scocciarti con i miei commenti anche su questo capitolo ... innanzitutto che dire ... il capitolo è bello come sempre ... in ogni caso questi nonni non mi piacciono per nulla uffa insomma Edward è giovane avrà pur diritto a rifarsi una vita no??? comunque meno male ha sentito tutto e non se l è presa con bella che come il solito è stata giusta ... ora la smetto va un abbraccio

12/10/13, ore 22:06

Eccomiii :)
Allora ti ho già detto che adoro Alice vero????
Sono contenta che Edward sia andato a chiarire questa situazione con i suoceri, spero che si rendano conto che non devono essere più egoista e che Edward e Jamie devono andare avanti...
Per la serata tra Bella e Edward ti dico che sono dolcissimi, sembrano già una famiglia :)
Per il finale voglio capire solo una cosa: perchè Edward piange???
Ci sentiamo ciaooo :)

11/10/13, ore 16:08

Ecco che iniziano le complicazioniii T_T
Naturalmente io mi ero dimenticata dei "suoceri" -.-"
Sono pienamente daccordo con la tua Bella, anche se è stata leggermente aggressiva (lol) ha fatto benissimo a dirgliene 4. Non possono sperare che Edward resti solo per tutta la vita. Ha bisogno di qualcuno al suo fianco che lo faccia stare bene, e non per questo si deve infangare il nome di Meg.
Mi rendo conto che i signori siano un pò all'antica però che diamine, se vi siete accorti che sta meglio, dovreste essere felici no?!?!? Bha
Comunque complimenti a te, come al solito un capitolo spiazzante. Non sei mai ripetitiva, e mai è possibile capire che piega pèrenderà il capitolo.  Stupendo.

P.s. Ho una piccola proposta per te in pvt ;)
-Susanna

10/10/13, ore 23:07

Ciao!!!!! ODDIO complimenti!!! È bellissimo questo capitolo!!!! E il finale con i nonni di Jamie?! E bella che scappa piangendo? Ho rischiato di avere un infarto quando l'ho letto.....davvero bravissima, come sempre del resto !!! A presto!!! Un bacione!!!=)

10/10/13, ore 19:49

Cavolo che suoceri che si ritrova il nostro Ed.....ha ragione Bella a dirgli che sono egoisti......no dico ma guarda un po che tipi e che pretese......e complimenti a te non ci pensavo proprio ad un risvolto di questo genere.....veramente complimenti!!!
Ora dimmi per favore che Ed ha sentito tutta la conversazione e non solo un pezzo ...... mi sa che se non è lui è lei che fa marcia indietro......ok attendo l'evolversi....
Un Bacio

JB

10/10/13, ore 19:08

Come al solito bellissimo capitolo e non resisto anche se devo scappare a lasciare un commentino velocissimo ...sono perplessa che vogliono sti nonni???comunque continua così la storia è sempre più avvincente ed appassionante quindi aggiorna al più presto ogni volta che apro questo sito vado subito a vedere se hai aggiunto un capitolo quindi spero a presto un abbraccio ciaoooo

10/10/13, ore 18:54

Bravissima il prossimo capitolo .... non vedo l' ora di leggerlo non vedo cpsa succedera' baci alla prossima

10/10/13, ore 16:36

nooo... :'( bè ma che str*** quei due!! preferivano che si tagliasse le vene?!?!? O.O?
meno male Bella ha due palle grosse così sotto!! da quanto Edward stava ascoltando?! spero poco perchè non è intervenuto prima!!!
questo capitolo è scritto da dio! me lo sono letta d'un fiato!! brava! come sempre!