Broken Heart
di _Eternity93_

16/11/13, ore 21:27

Capitolo stupendo!!! Avevo gli occhi a forma di cuoricino quando l ho letto! Che coraggio che ha avuto Bella a dire quelle cose a Billy e Sue,e poi vogliamo parlare di Edward e come l ha difesa????magnifico!!! I capitoli si fanno sempre più interessanti e sono già impaziente di leggere il prossimo!!!! Sei bravissima,continua così che vai alla grande! Alla prossima. Baci Gabriella :-*

16/11/13, ore 21:07

Ciao! Nn so perchè, ma nonmi ero accorta che avevi aggiornato :(
Non appena ho letto questi ultimi due capitoli ho provato due sentimenti contrastanti: il primo, mi sono sentita svolazzare dalla dolcezza di edward e bella. Il secondo, era ansia per ciò che potrebbero fare billy e sue...

16/11/13, ore 20:19

wow!! per un momento ho temuto il peggio davvero!!! mi è piaciuto lo scambio tra Edward e Renée!!

16/11/13, ore 18:54

ciao cara ha fatto bene bella a superare la paura e a prendere la parola, ma questi due la felicità di ddward e jamie non la vogliono proprio, dovrebbero stare sempre a consumarsi per il dolore?
E finalmente edward ha capito che la ama veramente, ora un po di coraggio perché lo devono dire a jamie e secondo me ha ragione emmett, jamie adora bella e credo che farà i salti di gioia. Un bacione al prossimo.

16/11/13, ore 18:48

Edward è stato un grande a difendere Bella ma ha sbagliato a portarla dai suoi ex suoceri doveva andare solo e dire loro che si era innamorato e che la frequentava , loro sono proprio accecati dall'odio verso una persona che neanche conoscono e Bella ha fatto bene ha ribellarsi così....mi piace molto la mamma di Bella e Edward mi ha fatto tenerezza quando le ha detto "e io sarei il coglione....baciami stupida" ma quando le dice ti amo? e che cavolo l'ha detto a tutti che l'ama e a lei ancora non le dice quelle due paroline.....e poi Emmett beh è sempre lui che mette tutti di buon umore....un bacio e a presto brava smack

16/11/13, ore 18:23

Bellissimo capitolo!!!
Avevo immaginato che Sue e Billy non avrebbero bene la notizia, ma lei non avrebbe dovuto trattare Bella in quel modo e sono convinta che Bella abbia fatto bene a rispondere!!!
Anch'io sono sicura che Jamie prendere benissimo la notizia, farà i salti di gioia!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bacioni!!

10/11/13, ore 18:35

ecco ora ricomincia l'ansia da "attesa nuovo capitolo"!!!!non vedo l'ora!!!continua così,e grazie!!!!
ps:la scena della piccola Jamie che è triste e poi si illumina vedendo Bella è stupenda!!!

10/11/13, ore 11:42

Go Bella, go! Giustissimo tutto ciò che Bella ha detto a Edward, almeno si è tolta tutto ciò che aveva nel "gargarozzo"....ribadisco che si può capire benissimo l'atteggiamento altalenante di Edward dovuto ai suoi, ingiusti ma normali, sensi di colpa, però era giunto il momento che prendesse una posizione sia per lui che per Jamie ma, soprattutto per Bella che gli aveva fatto ampiamente capire di volere una storia "seria" e non una mordi e fuggi.....e forse farlo arrabbiare, anzi infuriare veramente è stata la mossa giusta: gli ha permesso di esternare finalmente tutto ciò che aveva provato nell'ultimo anno e che aveva represso dentro di sè, come se non esprimendolo riuscisse a tenere il dolore a distanza e, quasi, a far finta che non esistesse.
Direi che non dovrebbe esserci problema a far accettare Bella a Jamie, visto come la bambina le è attaccata....il vero problema saranno Sue e Billy....temo che faranno di tutto per mettere la nipotina contro quella che ritengono "l'intrusa che vuol prendere il posto della loro adorata figlia" e, temo, anche contro il padre sperando, così, che vedendo che la figlia è contraria, lui faccia marcia indietro, lasci Bella e la allontani per sempre dalle loro vite.....a proposito.....visto che i familiari sanno già tutto....non è che la porta a cui ha appena bussato Edward sia proprio quella della casa dei suoi suoceri? Se così fosse prevedo guai, grossi guai!

10/11/13, ore 10:14

Ciao!!!!! Capitolo semplicemente meraviglioso.... Fantastica la sberla ad Ed era ora!!!!! Finalmente si è dato una mossa...ora sono curiosa di sapere la reazione dei genitori di Megan.... Almeno penso che sia a loro che hanno suonato il campanello!!!!! speriamo in bene!!! e per il finale sempre sul più bello...beh... Mi toccherà aspettare e intanto mi mangio le mani.... Uffaaaaaa!!!!! ancora complimenti!!! A prestissimo!!!!!!!!!!

10/11/13, ore 00:24

Bellissimo e la sberla che bella a dato ad edward ero li a gridare grabdeee hai fatto bene bella..direi che edward si meritava una bella scossettina mi piace che finalmente edward si kasci andare senza piu pare mentali e paure ...era oraaaaaaaa...ora vorrei vedere la loro storia decollare con passione e alla grande a presto maria

09/11/13, ore 23:17

Ciao!!!! Capitolo sempre meraviglioso e dolcissimo!!! Ma che dire....sei bravissima!!! Finalmente Ed si è dato una mossa...ora sono curiosa di sapere a chi suonano il campanello e la loro reazione...speriamo in bene!!! Non vedo l'ora di sapere anche la reazione di Jamie quando le diranno come stanno le cose=) e per il finale sempre sul più bello...beh...è nel tuo stile e me lo immaginavo=) ancora complimenti!!! A prestissimo!!!!!!!!!!

09/11/13, ore 23:13

Hey ciao...
Che dire? Questo capitolo mi piace, finalmente Edward ha preso una decisione e spero per lui e per Bella che riusciranno ad andare avanti, senza fare passi indietro.
Hanno deciso di provarci!!!! Sono contenta :)
Aspetto il prossimo e spero che questo capitolo non rappresenti la quiete prima della tempesta... XD
Alla prossima!!! Presto vero???

09/11/13, ore 21:52

Era ora che si decidesse, mi ha fatto venire la barba di babbo natale a furia di aspettare una sua decisione,i famigliari di edward ne sono felici, ora presumo debbano saperlo genitori di bella e jamie e i genitori scassa b........ della defunta moglie, tutto qs discorso x indovinare a chi suonano il campanello xd, sempre così tu, lasci tt alla porta xd-ciao

09/11/13, ore 21:07

Penso che questa storia sia fantastica, è bella avvincente, finalmente Edward si è dato una mossa... Domandina... Ma alla fine si sono fermati o l'autrice ha deciso di lasciarlo intendere? Spero sia pronto presto il prox capitolo!

09/11/13, ore 19:48

nooooooooooo sul piu' bello no, non si puo'.....tu ci vuoi far morire. beh, che dire.....finalmente Edward si e' sciolto, questo capitolo e' stato molto dolce e lo apprezzato tanto. spero tu non ci faccia stirare troppo il collo per il successivo, detto cio' complimenti davvero, tutti sentiti, credimi. baci da samy