Broken Heart
di _Eternity93_

07/10/13, ore 12:51

Com'è bello essere bambini sembra tutto così semplice, jamie è proprio una bambina meravigliosa.

07/10/13, ore 12:31

Come sempre alice è sempre molto perspicace...mia cara bella all'amore non si comanda....

07/10/13, ore 12:18

Semplicemente grazie per questa storia fantastica, nonostante le lacrime che continuano a scendere.
Bravissima, bravo edward è stato un gesto bellissimo, non tutti avrebbero perdonato come ha fatto lui, anche se si trattava di un ragazzino.

05/10/13, ore 19:04

wwww.... il ghiaccio si scioglieeeee!!!!!!! capitolo bello bello!
che dolce la mamma di Bella con le sue telefonate! mi è piaciuto molto anche il fatto che Edward non l'ha voluta lasciar andare in macchina con le strade ghiacciate e la neve.. "non andartene anche tu".. dolce dolce!! dormire con la maglia del (non ancora) proprio uomo è fantastico!!
bravissima..
alla prossima!!
Marta

05/10/13, ore 14:54

Spero che vedro' presto un nuovo capitolo grazie di scrivere

04/10/13, ore 22:44

WAOOO finalmente Edward si è sciolto come la neve eh eh eh, mi sembra di essere ripetitiva ma devo dirti che questa tua Bella mi piace tanto è veramente una "persona" ammirevole buona e dolce al punto giusto è comprensiva con tutti e simpatica, insomma un personaggio positivo senza grilli per la testa.....brava spero che adesso sia tutto in discesa e che Edward riesca ad accettare i sentimenti che prova per lei, ti prego al prossimo capitolo non scrivere Edward che dice "scusa Bella bla bla bla........" NON LO FARE ALTRIMENTI TI DISTRUGGO!!!!!!! smack smack alla prossima

04/10/13, ore 20:52

Ehi ciao!!!!! ODDIO questo capitolo e meraviglioso....semplicemente fantastico!!!!!! È il bacio?! Praticamente assolutamente perfetto!!!!!!!!! Complimentassimi ancora....mi sono praticamente sciolta come neve al sole=) e comunque davvero scrivi proprio in un modo fantastico.....mi emozioni sempre tantissimo!!!! A presto ,un abbraccio=)

04/10/13, ore 20:31

haaa sono molto felice di rivederti qui finalmente con un altro capitolo mi mancava davvero molto poter leggere questa storia ... comunque bella è sempre cos carina con la bimba ... provvidenziale questa tormenta di neve che li costringe assieme per tutta la notte e dolce Edward a farla restare preoccupato per lei ed ancora più dolce il loro bacio hehehe finalmente cavolo comunque ora scappo aggiorna prestissimooo

04/10/13, ore 16:29

Eccomi, ti ricordi di me??
Sono contentissima che hai postato, a quando il prossimo?? XD
Beh diciamo che la prima parte è pacifica, non succede nulla di sconveniente XD hai messo il colpo di scena alle fine del capitolo...
Diciamo che un pò sono contenta che Edward si sia lasciato andare, perchè una volta che si è innamorato il danno è fatto! Nel senso che ormai non può farci nulla XD spero solo che non se ne pente e che non venga soprafatto dal senso di colpa verso Meg, sarebbe davvero brutta come cosa... XD
Sono in ansia per il prossimo!!!! Ciao a presto....

04/10/13, ore 16:11

Ciao seguo con molto entusiasmo la tua storia!!! Complimenti è davvero molto bella. Che dire con questo bacio si giungerà alla spinta decisiva???
Lo spero davvero, come spero che Edward posso lasciarsi andare in modo definitivo.
Aspetto il prossimo capitolo,nn vedo l'ora di leggerlo.
Kiss
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 04:13 pm)

04/10/13, ore 15:53

Ohhhhhhhh..........il loro primo bacio.........si ci piace molto questo capitolo!!!
Loro due sono veramente meravigliosi e sono contenta che il nostro Ed si stia lasciando andare.......e dopo quello che ho scritto ......ti prego .....ti prego......non dirmi che uno dei due o entrambi si tirano indietro :/
Un Bacio
JB

04/10/13, ore 15:47

E mi chiedi pure se mi è piaciuto il capitolo? OMG l'ultima parte poi... oh mamma, mi sono sciolta io al posto di Bella, cioè, che fortuna.
Bellissima e dolcissima la scena, davvero, quando Edward chiude gli occhi per assaporare quel momento, ho avuto la pelle d'oca.
Jamie ormai è rapita da Bella e idem per lei; se tutto va come dico io, sono sicura che Bella sarà un'ottima madre per quella dolcissima bambina, anche perché non invade gli spazi che non le competono e questo è quello che conta.
Bravissima cara, aggiorna presto che questa storia la adoro. baci

04/10/13, ore 15:15

Ciao Lorè!!!!!
da quanto tempo!!!!aspettavo con ansia il nuovo capitolo!!!!!e che capitolo cara!!!!!!
finalmente habemus bacio!!!!!!!!!!!!!è stato veramente tutto perfetto menomale che ci si è messa di mezzo la neve senno tutto questo nn sarebbe accaduto!!!le cose tra bella ed Edward sono veramente cambiate nel senso che ormai sono più rilassati anche negli atteggiamenti, ed Edward sembra nn voler più fare a meno di lei e ha tantissima paura di perderla lo ha dimostrato più volte.. adesso le cose cambieranno davvero!!!!chissà cosa avrà pensato prima di baciarla!!!!
oddio nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
un bacio
Ilenia

04/10/13, ore 15:14

Io che saltello felice per casa battendo le mani ed urlando "Finalmenteeeee il primo bacioooooo!!!!" Grazie, grazie ed ancora grazie.....no che hai capito....mica a te.....se aspettavo te quei due erano, come minimo, ancora al" lei"! Nooooo grazie al.....ghiaccio! Se non ci fosse stato lui......scherzo naturalmente.
Sono felice che finalmente sia accaduto il "fattaccio" anche se credo che da ora in avanti le cose saranno ancora più difficili....eh sì.....soprattutto da parte di Edward....almeno credo che lui si sentirà in colpa ancora per molto....un conto è decidere a mente fredda di andare avanti con la propria vita perché è giusto farlo sia per lui che per la figlia, un altro è "metterlo in pratica".

04/10/13, ore 12:58

Ogni capitolo inserito è bellissimo e diverso dall'altro. Non trovi mai quello che ti aspetteresti!!1
Bellissima la scena finale. Non farci aspettare troppo per il prossimo post.