Broken Heart
di _Eternity93_

10/10/13, ore 10:47

Finalmente ho un nuovo pc..... Ricollegandomi ho trovato 3 capitoli li ho letti in un baleno sono uno + bello dell'altro.... Speriamo che quello che è successo con i suoceri non comprometta il rapporto che sta nascendo fra loro due..... Comunque bravissima come sempre e aspetto con ansia il prossimo.... Un abbraccio e un bacio grande............

10/10/13, ore 10:17

Per quanto riguarda le tue note iniziali...non ho parole....troppo spesso ci dimentichiamo che il destino è sempre dietro l'angolo e, purtroppo, per quanto si lotti con tutte le proprie forze,a volte non è sempre benevolo!
Venendo al capitolo.....mi sento tanto Alice in questo momento: l'avevo predetto che i suoceri si sarebbero scagliati contro Bella appena si fossero resi conto del cambiamento avvenuto in Edward. Credevo che l'avrebbero fatto per il timore di vedere che Edward e Jamie dimenticassero completamente, rispettivamente, la memoria della moglie e della vera madre e di essere allontanati dalla vita della nipotina, l'unica "cosa" che gli è rimasta della figlia.....ma visto come sono "scappati" all'arrivo, presumo inaspettato perché anticipato, di Edward inizio quasi a credere che abbiano agito solo per puro egoismo: loro hanno perso la figlia, un dolore terribile che non potranno dimenticare mai, nemmeno col passare del tempo, e vorrebbero che anche per Edward il tempo e la vita si fermassero a quell'orribile giorno dell'incidente.....sentimenti capibili ma non condivisibili.......spero solo che le parole di Bella, anche se potrebbero essere sembrate "cattive" di primo acchito, li facciano riflettere.
Ora aspetto di vedere la reazione di Edward, che spero sia riuscito ad ascoltare tutto, come spero che riesca a spiegare con calma ( anche se sarà difficile dato che Billy e Sue gli remeranno contro al 100%) che anche se la vita va avanti, lui non potrebbe mai dimenticare Meg che occuperà sempre un posto speciale nel suo cuore.......quel che è certo è che questa situazione acuirà ulteriormente i suoi già elevati sensi di colpa!

10/10/13, ore 01:33

Uff ma che rabbia ha fatto benissimo bella ad affrontarli saranno pure i nonni di jemy ma che egoisti essere preoccupati perche edward e piu sereno non esiste e che cavolo non capisco perche edward non l abbia fermata e non abbia parlato con bella ...ufff che nervoso insomma a dei sentimenti pure bella ...a presto e bravissima adoro sempre piu la tua ff ciao maria

10/10/13, ore 00:58

Ciaooooo! Sono incavolata nera con billy e sue, ma dico cosa significa edward è cambiato è più sereno, ma vogliamo colpevolizzarlo perché finalmente sta superando la morte della moglie? Mica significa che ha smesso di amarla, e poi perché prendersela con bella che sta badando sola alla piccola, anzi si è comportata più che bene, cercando di non superare mai i limiti. Ora cosa succederà? Sicuramente per lei non sarà facile tornare al lavoro, speriamo bene.
Per il resto il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Al prossimo.kiss kiss.
Bravissima mi è piaciuto il fatto che hai dedicato il capitolo a chiaretta, le sue ff erano bellissime, ciao chiara.
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 01:05 am)

10/10/13, ore 00:31

ciao, sono samy, mi sono fermata a leggere questo tuo racconto e devo dirti che mi e' piaciuto moooolto. adesso sono molto curiosa di come la storia evolvera', spero tu non faccia come tante altre che postano 1 volta ogni 3 mesi, sarebbe veramente un peccato sei in gamba. ciao e' stato un piacere leggerti.......

09/10/13, ore 23:36

uuu che belllo capitolo dopo capitolo questa storia mi sta prendendo sempre di più !!!!
nn vedo l'ora di sapere gli sviluppi tra sti due ! sn contenta che bella abbia fatto questa bella scenata finale, ci stava proprio e magari edward ha sentito tutto......vbb cmq ci stava tutta così forse avranno capito che bella portera' solo gioia nelle loro vite !!!!!!!!
aspettero' con ansia il prossimo cappy !!!
bacioniiii

09/10/13, ore 23:17

Sono rimasta colpita dalle note iniziali; non conoscevo nemmeno io questa ragazza, ma non so nemmeno cosa sia successo, anche se presuppongo niente di bello, purtroppo.
Passiamo al capitolo... concordo pienamente con Bella, i genitori di Megan sono dei veri egoisti, ma cosa si sono messi in testa? Edward ha tutto il diritto di essere felice e la piccola ha bisogno di una figura femminile accanto, che le faccia da supporto, come una seconda mamma, senza dimenticare la prima, la vera.
Spero proprio che Edward cacci gli attributi e chiuda i ponti con quei due pazzi.
Che gente.
Capitolo molto bello, brava

09/10/13, ore 22:59

WAOOO diciamo che Alice sta cercando di aiutare il fratello a capire quello che prova e che non si deve sentire in colpa, lui ci sta provando perchè ricorda anche quello che gli disse Megan ed è molto sincero con Bella, ma..... cazzo i genitori di Megan sono così addolorati che rasentano l'egoismo totale, non penso che se fosse stato il contrario cioè che fosse Edward il defunto, alla figlia le avrebbero detto che ormai la sua non era più vita ... ma che discorsi del ca..... loro non amano neanche la nipote, e Bella è stata super a fargli quel discorso, spero solo che adesso non si rinchiuda in se stessa e non lasci spazio ad Edward ma soprattutto non abbandoni la cucciolotta.....confido in Alice e confido anche che Edward abbia ascoltato quello che i suoceri hanno detto....ti prego cerca di aggiornare presto non sto nella pelle per sapere quello che accadrà....un bacio e brava come sempre

09/10/13, ore 22:52

Vuoi farmi morire, vero????
Povera Bella, capisco che i genitori Megan siano ancori scossi dalla morte della figlia però concordo con Bella in quanto si comportano da persone egoiste, che nn pensano al bene della nipote e del genero....
Spero solo che con questa visita il rapporto tra Edward e Bella nn si raffreddi ancora di più, già lui è indeciso e combattuto, figurati se a rafforzare la parte dei sensi di colpa ci si mettono pure i parenti!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti prego nn farci aspettare troppo.
kiss

09/10/13, ore 22:31

Ciao Lore!!!!
oddio che capitolone!!!!!mi piace sempre leggere di Edward!!!!sono veramente contenta di quello che è riuscito ad ammettere a se stesso co alice e con bella soprattutto!!!!!credo che naturalmente ci debbano andare con i piedi di piombo pero gia è un inizio no???poi oddio l'abbraccio è stato qualcosa di stupendo!!!!!!
cmq me l'aspettavo che i genitori di megan prima o poi avrebbero fatto una cosa del genere...da una parte li capisco ma dall'altra bella nn centra niente con cio che Edward ha deciso!!!!poi beh le cose naturalmente si sono complicate perché bella si è sentita in colpa ed è fuggita vai!!!!!
sono veramente curiosa di sapere Edward cosa farà ma anche bella come si comporterà adesso!!!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
un bacio
Ilenia

09/10/13, ore 22:19

Spero che le cose si sistemino...parlo dei nonni di Jamie. Mmmm mi è venuta l'ansia, decisamente!
Per quanto riguarda la dedica, hai fatto bene. Neanche io la conoscevo, ma la notizia ha comunque dato un certo effetto. Non siamo immortali, e a volte ce ne rendiamo conto solo dopo che succedono le cose

09/10/13, ore 22:12

Eccomii...
Sono contentissima che hai postato!!!!
Diciamo che avevo il terrore della reazione di Edward, e invece è andata bene! E' normale avere dei sensi colpa, ma era inutile pentirsi del bacio. Poi ho adorato Alice!!!!
Per la secondo parte posso dire che mi aspettavo questa reazione dai genitori di Meg, Bella è stata brava a rispondere in quel modo, l'ho ammirata perchè ci vuole un bel coraggio XD però non capisco perchè sia fuggita O_o
Una cosa che ti volevo far notare è che a inizio capitolo hai scritto che Bella non ha più il suo pick-up, poi nel finale quando lei fugge dici che si mette nel pick-up. Non è una critica ma un'osservazione, spero che apprezzerai XD
Ciao alla prossima (presto vero??)

07/10/13, ore 14:30

Wow! Il capitolo è bellissimo e la scena del bacio è stata stupenda e perfetta!!!!
Edward ha fatto proprio la scelta giusta decidendo di andare avanti, spero che abbia capito che l'amore che prova per sua moglie non cambierà mai e che non c'è niente di male a continuare a vivere, purtroppo è il destino che decide per noi, noi possiamo solo scegliere fra le due alternative che ci offre:rimanere soli o innamorarsi di nuovo.bravo edward.
Un bacione al prossimo, ovviamente non mancherò più.

07/10/13, ore 14:00

Non mi farai mica diventera edward alcolizzato???? Ahahah.
Bravo jacob, secondo me, ha fatto proprio bene ad andare a parlare con edward. Chissà come starà bella? Immagino distrutta.
Un bacione.

07/10/13, ore 13:48

Povera bella immagino cosa si sia sentita in quel momento, non è una situazione facile, ma ha fatto bene ad andare via, bisogna dare tempo al tempo...sempre.
Un bacione.