Broken Heart
di _Eternity93_

09/11/13, ore 17:54

Ciao :) finalmente quei due si sono parlati e si sono dette le cose in faccia! Apprezzo il fatto che Edward si sia aperto di più e lo voglia dire alla bambina. Chissà come la prenderanno gli ormai ex suoceri di Edward... spero che il discorso di Bella gli abbia fatto bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci a presto

09/11/13, ore 16:08

Bellissimo capitolo :)
Sono contenta che alla fine Edward e Bella abbiano chiarito, anche se la scena del litigio mi è piaciuta ^^
Spero davvero che possano prendere bene la notizia, anche se non ne sono molto sicura visti i precedenti....
Vabbè, si vedrà nel prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo!!!
Alla prossima!!

09/11/13, ore 16:01

Bello il litigio: "sei un coglione!" "anche tu!" chiaro, conciso, diretto e poi il bacio.... Evvvvaiiii!!! belli i pensieri di Edward e il suo "sei maledettamente perfetta!" l'ho adorato! con quel "vedremo" mi sto facendo un sacco di scene ipotetiche tipo i suoceri che sbraitano e jamie che se ne esce con una domanda tipo "adesso sei tu la mia nuova mamma?" che ti lasciano senza parole.. è una topolina troppo dolce!!!

09/11/13, ore 15:55

WAWWW brava Bella così si fa, il signorino faceva pure l'incazzato ma guarda un pò....... cmq questo capitolo è stato proprio bello e decisamente risolutivo e adesso non resta che incontrare gli ex suoceri, chissà se Edward saprà difendere questo nuovo amore? io credo proprio di si...... una domanda: forse è il caso che più in là con il tempo decidano di cambiare casa non trovi?....un bacio smack

09/11/13, ore 14:26

uuuuuu bella riappacificazione e bel litigio he he he continua così aspetto il prossimo capitoloooo

09/11/13, ore 14:01

Sono felicissima che abbiano deciso di vivere la loro storia, sono stati due capitoli bellissimi, ora però tremo insieme a bella perché quei due non mi piacciono proprio, billy e sue, chissà cosa combineranno considerando chd già erano andati a parlare con carlisle ed esme. Speriamo che riescano a capire l'amore che li unisce e il fatto che jamie è felice senza dimenticare megan. Un bacione al prossimo.

09/11/13, ore 12:55

Ciao Lore!!!!!
oh dio ti ringrazio!!!!!finalmente le cose si sono sistemate!!!!!bella ha fatto benissimo ad andare a casa di Edward anche perché se continuavano cosi nn so se le cose si sarebbero sistemate..
la litigata è stata fenomenale!!!!forse Edward aveva bisogno proprio di quello schiaffo per fare la sua mossa!!!!sono veramente felice per loro, finalmente possono essere una vera famiglia!!!!è stato strano vederli cosi come una coppia normale alle prime uscite..Edward sembrava proprio un adolescente!!!!ahahahah!!!!per nn parlare di sarah tutte tette!!!!ahahaha!!!!!mi ha sconvolta quando l'ha chiamata amore!!!!!O.O
cmq la cosa più bella è stata vedere jamie di nuovo felice!!!!!
adesso scommetto che la notizia dovrà arrivare pure ai suoceri no???quindi voglio proprio vedere!!!!
oddio bellissimo capitolo come sempre!!!!un bacio
nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!
Ilenia

09/11/13, ore 12:28

Finalmente un capitolo senza controoooo almeno lo spero, anche se mi preoccupano in futuro i genitori di Meg. Pensiamo al presente, capitolo bellissimo. Finalmente al capitolo 18 sti due hanno capito che devono vivere la vita giorno per giorno e amarsi. Socia come al solito capitolo meravigliosoooooo sei una grande!!!!
Vai avanti così che sto amando fino all'ultima parola questa meravigliosa storia!!! ♥♥♥♥

05/11/13, ore 22:42

Non so più cosa aspettarmi da questa storia!!!
Mi è piaciuto tantissimo il comportamento di Jaz. Non doveva fargliela vincere!!!
Ma naturalmente doveva esserci la nota brutta. I genitori di Meg... ma tre quarti fi fatti loro no?? Cioè invece di pensare alla felicità della bimba guardano il fondo fiduciario... bha
Naturalmente spero che sia Bella quella che bussa alla porta, ma non ne sono proprio convinta!!!
Un bacio sociaaaaa

05/11/13, ore 16:37

Ciao Lore!!!!
lunga vita a me che sono riuscita a recensire il capitolo!!!!!perdonami ma è tornato il mio ragazzo dall'America quindi nn ho avuto tanto tempo per leggere!!!
allora il capitolo come sempre è fantastico!!!come avevo immaginato le cose si stanno complicando perché bella ha capito che Edward nn riuscirà ad amare più come prima...poi cavolo i genitori di meg si stanno comportando proprio male.. Jasper ha fatto bene a consegnare quel caso ad Edward perché deve rendersi conto di cosa puo perdere...però cavolo chi vorrebbe essere al suo posto??con tutti che interferiscono e che gli dicono cosa deve fare??
credo che il sogno di jamie sia stato provvidenziale forse Edward riuscira a dire a bella che la ama..e credo anche che l'opportunità ci sarà dico bene?????
adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
un bacio cara!!!
alla prossima
Ilenia

05/11/13, ore 11:39

Uff.......mo chi è?!?
Mi devo preoccupare?!?
O è Bella che si è fatta coraggio e si è preparata un discorsetto da fare?!?
Non credo........e mi tocca aspettare il prossimo capitolo.....per svelare il mistero!!!
Un Bacio

JB

04/11/13, ore 09:58

Tutti lo stanno aiutando a prendere la decisione giusta ma la mossa finale spetta a lui, è di nuovo innamorato e nn se lo aspettava-nn far passare un 'infinità prima di scoprire chi ci starà davanti a lui eh...........causa infatti da stress xdxd-ciaoo

04/11/13, ore 07:05

ho letto tutti i capitoli fino a quest'ultimo,in una notte!!!non sono riuscita a staccarmi!!!belli,belli,belli,davvero!!!
ho pianto,riso,e mi sono emozionata!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!grazie!!!!

03/11/13, ore 15:55

Me l'aspettavo un tiro mancino da Billy e Sue...ed hanno accampato quale movente la preoccupazione del fondo fiduciario....beh certo non potevano certo dire al giudice che il vero motivo è che vorrebbero che il genero rimanesse fedele a vita alla memoria della defunta moglie. Anche se li condanno, perché stanno facendo del male anche alla nipotina, non credo che agiscano per pura cattiveria: sono distrutti dalla morte della figlia e si aggrappano con le unghie e i denti a tutto ciò che può tenerla in vita ed Edward e Jamie da soli sono l'emblema della famiglia spezzata, mentre vederli felici accanto ad un'altra persona....beh...credo che per loro significhi vedere morire la loro figlia per la seconda volta.
Sarò romantica ma credo che, oltre che al sogno di Jamie, anche dietro al libro apertosi "casualmente" a quella pagina ci sia stato lo "zampino" di Meg....come dare il nullaosta a Edward per lasciarsi andare all'amore che prova per Bella e, contemporaneamente, dire a Bella di non mollare ed avere pazienza con lui!
Chi sarà alla porta? Se dietro l'invito a Jamie di passare la notte a casa dei nonni c'è lo zampino di Alice, direi che chi bussa è Bella: il folletto avrà voluto dare ad entrambi la tranquillità necessaria per chiarirsi, se non fosse così...o capperi...non dirmi che sono i suoceri di Edward tornati all'attacco!

03/11/13, ore 12:17

Ciao cara :) Un altro capitolo molto bello lo devo ammettere la tua storia non è del genere che di solito leggo, ma per qualche oscura ragione mi piace e voglio continuare a seguirti. Bhè che dire finalmente Edward si sta svegliando speriamo che faccia qualche passo avanti con Bella, apprezzo sempre di più Jasper ed Alice che cercano di farlo ragionare in tutti i modi :) Però non puoi lasciarci così sul più bello daiii :( Non vedi l'ora di leggere il prossimo cap e vedere come B pulirà il bel musetto di Edward ahahahahhah a presto baci E. S <3