Piccoli pezzi di vita...
di Mione1194

05/05/09, ore 20:35

Le ho letto tutte d'un fiato.
Solo una parola.
Stupende.

11/01/09, ore 22:49

Carinissima!!!!!!!

11/01/09, ore 22:40

Molto molto Bella!!!!!!! mi piacciono tantissimo le ff su la coppia James-Lily!!!

17/12/08, ore 18:56

O_________________O
quando me l'hai detto non ci potevo credere... vuoi davvero smettere di scrivere drabble per questa raccolta? ç.ç che cattiva che sei, anzi... che perfida!
scusa se ho saltato la penultima drabble, lo sai che non passo da secoli qui... l'ho letta ora e devo ammettere che è davvero molto carina, proprio come questa! °O°
sicura sicura sicura che non ne scriverai un'altra? o altre due? o tre? XD
beh... alla prossima ficcy allora! ^^ ciao tendinaaaaaaa! baci <3

10/12/08, ore 22:04

Che carina quest'Ultima Drabble... La degna chiusura di un'ottima ff!! Questa drabble è tenerissima... Devo andare a dormire... Un bacione... Ci sent presto. 1 bacione!! Tvtrb!! Carlotta

10/12/08, ore 16:17

bellissima questa ficcy, l'ho letta dall'inizio alla fine! queste drabble sono davvero splendide!!! scusa il commento poco originale, ma ci tenevo a dirtelo ;-)

10/12/08, ore 14:36

peccato che non si vedono i dialoghi XD perchè il capitolo è molto carino!! che pucciosi che sono i piccoli malandrini!

09/12/08, ore 22:07

Ehm nn so se magari sn io che ho capito male il tutto ma mi sa ke hai sbagliato ad usare l'Html perchè non si leggono i dialoghi XD Se è un'errore mio mi spiace ma spero che riposterai la storia anche con i dialoghi^^ Baci callie^^

09/12/08, ore 21:55

ke carina questa one-shot di chiusura!!! *_* mi è piaciuta già dal titolo...chi lo sa, magari potrebbero essersi conosciuti tutti in un modo simile!!! queste tue drabble su hp sono state davvero troppo carine, e devo ammettere che mi dispiace sapere che questa sarà l'ultima...sei stata capace di regalarmi davvero degli attimi molto belli ^^
1 bacio! buona fortuna per i tuoi prossimi lavori!

21/11/08, ore 20:59

Amore... bellissima!! Sono connessa dal pc di mia cug, quindi non mi hanno ancora dato la linea, purtroppo!! Che bella è?? Però è tristisshima!! Tloppo tloppo... Pelchè ti senti così?? Poi quando ci potremo sentire mi dici... 1 baci8!! Carlotta

14/11/08, ore 20:16

Mi scriveresti delle Voldy/Harry o Tom/Harry? Me ne basta anche una sola..le adoro!! Grazie!:D

14/11/08, ore 17:34

oddio dolcissimaaa!!! in effetti x il personaggio di draco forse è 1 po' troppo sdolcinata...xò vabbè, nn si sa mai!!! :P
KissKiss

12/11/08, ore 20:52

amo...cm va??? nn ti sento da 1a vita...chap bellissimo...ank se 1 pò deprimente...CMQ 6 sempre molto molto brava....ci sentiamo su msn, ok? così mi dici cm ti vanno le cose...tvbtttttttassaissimo...bax

12/11/08, ore 19:57

Mmm...più che Draco forse ci vedrei Harry, o uno come Blaise, più spontaneo del Principe delle Serpi...oppure una Sev/Lily/James, o anche una Sir/Lily/James (le Sirius/Lily le adoro)...beh, che dirti? Chiunque sia il tizio ignobile che ti fa scrivere queste cose non merita il tuo dispiacere, il tuo dolore, la tua angoscia che traspare davvero bene da questa drabble...anche tu come me stai riflettendo quello che provi su ciò che scrivi...lo facevo con Luce e Buio, lo faccio ora con la Regina, e lo fai tu con le tue drabble una più bella dell'altra. Mi dispiace tantissimo che un uomo abbia potuto strapparti il sorriso, sai che ti voglio un bene dell'anima e che per me sei una sorellina, un pò...beh...sei Lea!! *-* Dai, sono sicura che tutto si sistemerà anche stavolta, ci vuole solo un pò di tempo. Un bacione e un abbraccio fortissimo.
Ran

12/11/08, ore 18:44

bellissima questa...umh...si una Draco Ron Herm ci sta...ma suona meglio una Piton Lily James!