Mistakes are gonna fade over time
di Arwen e Bambi

14/05/08, ore 19:43

Uff...ma quando arriva la parte NaruHina? Comunque bel chappy, non vedo l'ora di assistere alle varie trasformazioni...

14/05/08, ore 19:42

ma quanto è affascinante sasuke!...e su di lui l'immagine del vampiro è perfetta...ma lo stesso vale anche per neji! quindi adesso sasuke ha deciso di far diventare shika ed ino i suoi servitori...voglio proprio vedere che succederà... propendo di più verso le shika/ino che le shika/temari, perciò in questo capitolo ino mi ha fatto abbastanza pena....poverina, cercava di mostrarsi indifferente alla rivelazione di shika... bè, che altro dire, capitolo scritto veramente bene e bella l'atmosfera della guerra imminente...aspetto il prossimo aggiornamento, e spero che non manchi sasuke!XD!

14/05/08, ore 18:22

Se state leggendo questa recensione, allora è ufficiale: significa che questo *************** non mi invia le recensioni lunghe. Abbiate pazienza, ragazze... la mia è già esplosa dopo due dannatissimi giorni che cerco di lasciare la benedetta recensione. Sbaverò sulla figaggine di Neji, Kankuro e Hidan e sbraiterò contro la stronzaggine di Shikamaru (sì, "Odio per Shika" mode: on) la prossima volta. Vi lascerò una recensione doppia se il maledetto su cui sto digitando me lo consentità. Baci a tutte e due! ;__;

14/05/08, ore 15:45

Oh, un capitolo interamente (o quasi) dedicato a Chouji… non mi sento di dare la scema, in questo capitolo, dato che è piuttosto serio ed è ancora più seria la questione ChouIno (ONE-SIDED! Ne sono certa! è.é). sì, Chouji mi ha fatto pena, e mi sento in colpa – anzi mi sento MOLTO in colpa nel desiderare che la sua infatuazione per Ino non venga mai ricambiata. Non credo di essere cattiva – sì, beh, solo un pochetto XD – nel desiderarlo, li trovo incompatibili. Tutto qui, non riesco a vedere altro che amicizia, e credo sia la stessa cosa che fa Ino… povera, piccola ‘cornuta’ anche in questa storia … sta diventando una mania… *guarda Rò, ammiccando verso Neighbour*
Tutta la scena a Tours è gestita magnificamente: la gelosia di Chouji che, benché intristito, è troppo buono per avercela con Shikamaru, il miglior amico di cui intuisce ogni segreto (molto lol la parte delle sanguisughe XD); Ino che ignara annusa fiori, pensando a Shikamaru – con grande gioia di Inoichi e Yoshino – senza notare l’attenzione particolare che le rivolge Chouji; e infine… Temari a casa. Forse questa è la parte che mi è piaciuta di più, soprattutto per la complicità tra lei e Kankuro che le copre le spalle, che ammette quanto gli mancherà; e il padre di Temari non è molto lontano dagli Yamanaka e dai Nara, costringono i figli a delle scelte poco libere… (Temari si sposa il Signore ù.ù) Mi piace questo spetto dei genitori. Lo trovo molto realistico nel contesto. E anche se la scappatoia non riesco ancora ad accettarla del tutto, ci ho pensato un po’, e diciamo che ci sta, se penso al carattere ribelle di Temari; inoltre la scena finale con schiaffo e bacio – della serie: ORGOGLIO XD – ammortizza un po’ le mie incertezze, sì… ^^
Ma… Hanabi cerca sempre di pigliarsi Neji? ò.ò Povera stolta… rassegnati! *mwahahah!* Per quanto come personaggio non mi dispiaccia, se analizzato bene, qui mi fa rabbrividire! Pensare che Neji potesse lasciarsi andare così per libidine con una vampira che avrà pure le ambizioni di un’adulta ma il corpo acerbo di una ragazzina mi fa rabbrividire! E poi… *ammicca* se c’è Hinata nei paraggi, nessun altro può prendere il posto di Neji! *mwahaha* HYUUGACEST! HYUUGACEST! *cori da stadio* La parte su Neji mi è piaciuta da matti: l’introspezione è curata e guidata dal modo speciale in cui guarda Hinata (oh, lasciatemi sperare *_*) notando i particolari – vestiti, occhi, stato d’animo… - e il suo odio per quella ragazza, un peso, una disgrazia, eppure… così elegante che non le si può staccare gli occhi di dosso. AW! *____* E perché mai il caro Neji prediligie il sangue di GIOVANI – Hinata lo è – VERGINI – Hinata è anche questo, sia di cuore che d’altro XD – ARISTOCRATICHE – Hinata è Elegante! E gli Hyuuga elite! – ? Bah, chissà XD
Uhm, infine un po’ di mafia vampiresca, con alleanze da intrecciare, e i piccoli giochetti esplosivi di Deidara… molto bene. e così avremo uno scontro tra due fuochi? Itachi arriva in Francia? …un attimo. In Francia c’è ANCHE Ino! ò.ò NOOO! Non potete darmi anche questa speranza! Ci contavo assolutamente poco sulla presenza di ItaIno, ma non sembrerebbe così lontana… sì, un po’. Preferisco riporre la maggior parte delle aspettative in una buona HidanTema, ecco. Ma un po’ spererò anche per Itachi x Ino! *ç*
Ah, una piccola svista: ho notato che molte volte Chouji è scritto Choiji. Sono quasi certa che al massimo è Choji, senza la ‘i’ davanti… andrò a controllare, comunque, non sarebbe la prima volta che sbaglio il nome dei personaggi di un manga! XD
The Last But Not The Least (spero XD)
La Leti, senza sigle. E seria. (quando fiuta il pericolo nell’aria… XD)

14/05/08, ore 13:27

Ciao! *_* Eccomi a recensire! In ritardissimo, ovvio -_- Eh...oramai ci siete abituate...^^'' Allora, che dirvi?? Wah, quanta curiosità che mi avete fatto venire! Che succederà ora?! La scena che più ho aprezzato è quella riguardante Chocji: mi ha fatto tantissima tenerezza,quando osservava la non sua Ino...oddeo, che carinio e tenerissimo! *_* L'ho adorato. Poi, che dire, bello e significativo il pezzo su Neji: mi sa di antipatico Hanabi, che sfrontata! Comunque chissà, da voi potrei proprio riuscire ad aprezzare un po' di Neji/Hina..u_u'... Bè, continuate così! Alla prossima, (e scusate la scarsità del contenuto di suddetta recensione...sono fusa, sapete, dopo quattro ore di scuola...-_- ) Un bacio, terrastoria

13/05/08, ore 21:53

Che capitolo ricco *_* sperando di ricordarmi tutto ciò che devo dire, prendo un buon respiro e parto! Innanzitutto: povero Choji, mi piange il cuore a vederlo così remissivo e rassegnato. Ma, come dice lui stesso, la felicità degli altri va posta sopra la sua... vedremo come si evolverà la cosa, sono curiosa di vedere se ci sarà o meno la ChoIno (diciamo che non mi dispiace come coppia^^). Passando ad argomanti ancora più tristi, inoltro Temari: scelta sofferta la sua, ma forse per il momento la più giusta. Almeno sa di poter contare su Kankuro (quel ragazzo e adorabile Rò, davvero! Come farebbe Temari senza di lui?!), ma Gaara... quello è partito con Fra Hidan e le sue fisime di gran vampiro =_=" e Shika-kun? sopporterà la lontananza? questi sono i risultati di una scappatella (quasi)extraconiugale, ma spero che come per il suo migliore amico, anche a lui si sistemino le cose. Insomma, è inutile dirlo, Ino non è la donna per lui, anche se penso difficilmente lo capiranno anche i suoi genitori (e quando Yoshino comanda...). Casa Hyuga: finalmente Hanabi (con tanta tanta faccia tosta) rivela le sue (sporche) intenzioni, cioè rovinarmi lo Hyugacest ç_ç ebbravo Neji, ignorala e vattene, lasciala crogiolare nella sua invidia! E intanto tengo le dita incrociate affinchè non salti fuori la nefasta KibaHina, che aleggia minacciosa ogni volta che vedo i loro nomi più vicini di 20 righe è_é Questa volta sono stata abbastanza puntuale per i miei canoni, sto migliorando XD complimenti per il capitolo, trepidante aspetto il prossimo aggiornamento! Baci.

13/05/08, ore 18:18

oh ragazze mie! ma che capitoletto succoso abbiamo qui... (i miei occhi brillano malefici) muahahahahah!! hehe! piccolo sfogo dovuto a non so bene cosa del vostro capitolo, probabilmente alla scena dell'aka, che ho trovato..ehm.. superba! e adesso le cose si complicano, eh? pain, konan, hidan... che triangolo! devo dire, robi, che la parte di kankuro che fa il bravo fratellino che si preoccupa della... ehm ... virtù della sua cara sorellina è proprio carina! povero shika si è cacciato in un bel guaio, eh? ho apprezzato tantissimo il povero vecchio choji che, sinceramente, non me lo posso immaginare che umano. che cosa potrebbe essere se no? come vampiro, sinceramente non me lo vedo, ma a parte questo... e, oh cami. neji inizia a sciogliersi? *çççççç* complimenti a tutte due come al solito. non scrivo tutto quello che penso perchè sarei ripetitiva e sfiorerei limiti indecenti di lecchinaggio! brave brave brave! un bacio a tutte e due e... russel rulezzzzz! vero robi? hihi

12/05/08, ore 20:55

Ciao ragazze!! Scusate il ritardo enorme ma ho aspettato di avere un pò di tempo per leggermi e gustarmi come si deve la vostra storia che mi piace davvero tanto come ormai sapete ^^ Cominciamo dall'inizio: Temari si è dimostrata forte e razionale e invece di fare la stupidagine di fuggire (l'arvrebbero ripresa probabilmente subito e sarebbe stato peggio) è tornata ed ha affrontato suo padre. Personalmente trovo il conte un degno compare di Hiashi, anzi ce li vedo proprio ad andare in giro a braccetto due tizi simili -.- Uno vampiro e l'altro umano ma entrambi freddi, cinici, spietati ed assetati di potere al punto di guardare ai figli come possibilità di profitto..... Assolutamente disgustosi. Sono felice però che Temari abbia trovato un alleato nel fratello Kankuro che così entra definitivamente nella lista dei personaggi che preferisco in questa ff (insieme a Choji, Kiba e Hinata, non che odi tutti gli altri ovviamente). Qualcosa mi dice che a Temari accadrà qualcosa prima di entra in convento, qualcosa sovvertirà l'ordine della cosa ma anche se non fosse così il monastero non riuscirà a piegarla, ricordiamo che in un modo o nell'altro diventerà vampira!! Choji è stato tenerissimo in questo capitoilo e niente affatto patetico come si potrebbe pensare secondo me, anzi a dimostrato una forza molto grande e molto rara!! Sarebbe facile evitare Shika e Ino visto che l'idea del loro matrimonio lo fa soffrire ma come specificate nella storia Choji sarebbe disposto a tutto per loro..... Anche a sopportare il peso dell'infelicità che non merita, anzi..... Cosa ne sarà di lui quando i suoi amici diventeranno dei vampiri? Il commiato di Temari e Shikamaru è stato perfetto; niente lacrime o addii svenevoli, inadatti a quei due ma un saluto che lascia le cose in sospeso almeno secondo me..... Qualcosa di non definitivo insomma. Hanabi invece, che era già al primo posto nei personaggi che non sopporto della ff ha raggiunto vette altissime e inimagginate!! Piccola vipera!! Non solo voleva, come ha detto? "Soddisfare" Neji ma pensava addirittura di sbarazzarsi di Hinata!! Volete sapere come la penso; è invidiosa. E' più potente di Hinata ma proprio lei, l'incapace, è destinata a sposare il vampiro più intrigante degli Hyuga (e di tutti quanti secondo me) che anche lei desidera perchè il suo della sorella sangue è più puro del suo (qualcosa che non si può cambiare insomma) e anche il fatto che Hinata abbia una bellezza particolare rispetto al resto della sua famiglia, che la rende particolare.... E poi potrebbe aver letto i pensieri di Neji prima di entrare nella sua stanza no? Non le piace insomma. Magari non ci ho capito niente ma rimane una mia convinzione!! Neji comunque si è comportato benissimo e in più comincia a "sciogliersi" nei confronti di Hinata..... Quello strano disagio che prova con lei, il suo tentativo di evitarla...... La mia anima Hyugacest gioisce ^^ !! Molto bello anche il modo di caratterizzare Itachi e Deidara (leggermente irritante), in più mi avete molto incuriosito con il fatto di Pein e spero di poterlo vedere all'azione, quale sarà la sua vera potenza? Si prospetta uno scontro con Sasuke? Itachi vuole forse fare fuori il fratellino prima che possa procurargli nuove grane? Può darsi...... Ovviamente spero di vedere presto anche gli altri personaggi ma prima mi piace l'idea di avere un quadro chiaro della storia dei vari clan prima di giungere ai nostri giorni, alla nostra epoca!! Come al solito bravissime e grazie mille per aver regalato e per continuare a regalare a noi lettori le emozioni forti, tenere e oltremodo intense della vostra storia, in cui secondo me mettete anche qualcosa di "vostro" ^^ Aspetto anche di vedere come si svilupperanno i triangoli anche se le coppie per cui incrocio le dita già le sapete!! A presto e un bacio grande!!

12/05/08, ore 16:59

M povero piccolo choji... perchè dovete farlo soffrire così??? E scusate vogli8amo parlkare di Ino?? per carità è fatta proprio apposta per quest'epoca... ma un po meno superficiale potevate farla no?? ma sto delirando... un ino più IC di così non l'avevo mai vista... cambiamo argomento (lale16 che esulta ballando la lambada canticchiando su uqnto hanabi rosica) Neji si sta innamorando di hinaaata...Neji si sta innamorando di hinaaata ok la smetto ma con questo ho detto tutto^^... ma adesso vi devo salutare baci...lale16

11/05/08, ore 15:32

Capitolo davvero interessante shi shi..Premettendo che io odio le ChojiIno però lui qui mi ha fatto una gran tenerezza..povero cucciolo :( dai che ci sfugge qualcosina con Ino ,oddio non so come mi stiano uscendo affermazioni simili XD! Sapete una cosa?Mi sto intrippando pure io nello hyugaincest XD!Per quanto possa odiare Neji eh...uhm..non vedo l'ora di leggere il prox cappy shi shi!Un bacione! Ps: W KankY!!!

11/05/08, ore 14:36

Ciao! In ritardo come al solito, ma arrivo anch'io!
T_T Cami, non essere arrabbiata con me.. ogni tanto ho ancora una crisi di rigetto per me stessa! Ma contro le immagini pucche poco si può fare. Sigh. Cercherò di migliorarmi!^^
Allooora.. parte Tours: è troppo un grande Shikamaru! Le sue battutine a Temari sono stupende! E lei la stimo troppo.. Combattiva, ribelle e indipendente: è così che si fa! Girl power! *la parte intelligente di Wiwo tappa la bocca alla parte sclerotica che stava prendendo il sopravvento* ..Scusate, ma lo stress pre-esame sta cominciando a farsi sentire. Oddio.
Comunque, dicevo: Shikamaru si è cacciato in un ginepraio niente male, e Choji cerca di aiutarlo, nonostante sia innamorato di Ino.. Povero Choji. Davvero, è troppo buono per diventare un vampiro, secondo me.. un licantropo, magari? Mmmh.. Ah, inutile scervellarsi. Robi, mi fido di te!^^
Parte Hyuuga&Akatsuki: qualcuno ammazzi Hanabiii!! >__< Odio assoluto.. Tsk, Hinata non potrà mai 'soddisfare' Neji, eh? Perché, una bimbetta secca come un chiodo e arrogante neanche fosse chissà chi sì? Tanto Neji l'ha scacciata indignato.. hehehe. Però hai detto che per ora Hanabi è stata messa a stare.. perchè, tornerà all'attacco? Cosa hai in mente? Me preoccupata..
Perchè un vampiro-pianta no? XD Una bella pianta carnivora e succhiasangue, magari.. che immagine! Devo farci un disegno! XDD Stupidaggini a parte, non mi aspettavo che Pein fosse in un altro clan di vampiri. Il suo misterioso potere è il Rinegan (o come cavolo si scriva, l'ho trovato scritto in tre o quattro modi diversi), neh? Allora è un vampiro decisamente pericoloso.. ma non abbastanza da scoraggiare Hidan dal farsi la sua donna! XD Lo stimo davvero troppo, il vampiro-prete latin lover..
Via, scappo.. lo studio mi chiama! T_T
Alla prossima! Bravissime come al solito!

09/05/08, ore 17:38

Ullallà, devo essere malata o particolarmente annoiata! Ammesso che, invece, io non sia qui a commentare tanto in fretta per scordare che dovrei studiare (ma quante parole ho messo in rima?). Comunque, ho deciso di seguiro il consiglio di Cami (o almeno ci provo) e commento subito, appena letto! U_U Allora, mi avete detto "sarai contenta, c'è Choji!", e io rispondo: CONTENTA UN CORNO! C'è, e c'è soltanto per soffrire e rosicare come un dannato! Robi, che cacchio, io ti odio quando fai così! Si sa sempre da che parte andranno a parare le cose, con te, ma nel frattempo ti sbizzarrisci con la tortura dei personaggi! E dei lettori. Sei crudele. ç_ç Mi vien voglia di tornare bianca per farti provare quello che provo io! L'unica cosa che ti salva sono le parti con Shikamaru e Temari... perché mentre litigano e si insultano sono anche commoventi. ç_ç Io non penso affatto che siano andati "troppo in fretta", nello scorso capitolo. Come ho già detto, considerata l'epoca, quella situazione era altamente pericolosa. Loro erano entrambi disperati, convinti che fosse l'ultima occasione, si piacevano, si sono trovati in quelle condizioni... Era praticamente inevitabile che finissero come sono finiti. Personalmente non ci ho trovato proprio nulla di strano.
Ma passiamo all'Inghilterra e agli Hyuuga. Oh, se Hanabi non tenta di sedurre Neji almeno una volta nella sua vita, Cami non è felice! XD E se lui non la lancia via indignato, nemmeno! XD E questa volta avete pure un'intera eternità per farla tornare all'attacco, santo cielo! Prevedo tempi duri per Hinata... che in questo capitolo si è a malapena vista. Ma gli accenni a lei e a Kiba mi piacciono particolarmente, non so perché! Creano un'atmosfera triangolosa a me congeniale! XD Oh, e finalmente Itachi e l'Italia... Dopo gli ultimi avvenimenti nelle scans sinceramente non so più cosa voglia dire "Itachi IC", e per questo prendo ogni Itachi che vedo quasi come personaggio originale. Il vostro, per ora, mi ricorda da matti i Volturi, Aro e compagnia bella. XD Ma gli stacchetti su Hidan, per ragioni a me sconosciute, mi ricordano la bambina malefica dei Volturi, quella che fa del male non si sa bene come... Sì, lo so, non c'è alcun nesso logico in questo ragionamento, ma mi viene così! XD Su, su, passatemelo per buono! <3
Oh, siamo giunti al capolinea? Bene, allora chiedo ancora scusa per gli involontari complimenti a Robi, giuro che non gliene farò mai mai mai più (a meno che... lei sa cosa). E, tra parentesi, mentre leggevo quelle scene, non è che guardassi molto alle virgolette o ai trattini... -.- Dicevo, chiedo scusa e vi saluto! Un abbraccio e un bacione a entrambe! (Sono stata una brava bimba a commentare subito, vero? <3)
Susi

PS: Naturalmente l'assenza di Sasuke è molto, molto apprezzata!

08/05/08, ore 23:52

eccomi qui ^^ le cose si mettono male per metà dei personaggi! a parte itachi e co. che hano scoperto dove si dirige sasukkia agli altri la vita (mortale o meno) sta andando decisamente a rotoli! che si smuovano le acque nel prossimo capitolo?? io ci spero!! spero sopratutto che tem e shika abbiano wqualche sltro momento insieme anche solo per scambiarsi qualche insulto perchè insieme mi fanno spaccare dal ridere! XDXD hanabi è sempre la solita... hem... diciamo "brava ragazza" cami sei proprio fissata che ci vuole provare con neji he??? non vedo l'ora che saltino fuori tutti i personaggi!!! ^^ ps: mettete anche kakuzu!! dai come vampiro ci sta benissimo!!! capisco kisame e zetsu ma lui praccio non scartatelo così! ha il suo perchè!!!

08/05/08, ore 23:17

*anf,anf,anf* devo commentare?? ok! datemi il tempo di riprendere fiato! letti tutti e sei insieme! se proprio proprio devo concedervi il lusso degli sviolinamenti la mia luuuuunghissima scia bavosa dovrebbe bastare no? mi avete fatto morire con Kankuro e Shika all'inizio, poi con Gaare e Sasuke poi con Hidan poi con Neji....e insomma basta no?? non avete fatto già abbastanza strage di cuori?? in particolare il miooooo *.* *sbavsbavsbavsbav* I love Vampires e umilmente chiedo il permesso di essere investita a servitore del FABES insomma come resistere al fascino stronzo di questi giovini?? Non mi dilungo troppo su Neji perchè ho avuto la possibilità di constatare una certa devozione assoluta per lui da parte di Cami ma su Itachino posso vero?? anche se la sua indole profondamente crudele è venuta fuori solo a sprazzi lo adddorro lo stesso e suo fratello non dispiacque al mio dolce sentir, Anzi!! Bene siccome sono indietro procedo per "sezioni" : 1) Gaara prete mi farebbe andare in chiesa più spesso...[scusate ma non ho potuto fare a meno di dirlo..chiedo venia..] ma abbiamo potuto constatare che è una possibilità impossibile!! ihihi ^^ sono troooooooppo spiritosa! [ok.messaggio recepito,la smetto!] 2)Temari sei sempre la mia preferita! avanti così a perdere la verginità ogni volta che vogliono farti suora! Nessuno può recludere Temari Sabaku no! comprì?? e poi quale stallone ti sei scelta!! clap.clap. complimentoni!! 3)Kankuro, sei sconvolgente come sempre!! ma anche su di lui stendo un velo non pietoso ma bavoso perchè sento che "qualcuno" potrebbe uccidermi se azzardassi complimenti troooppo lascivi.. 4) Lo Hyuugacest.ok.per il momento va bene poichè i signori sono moolto confusi ma...io spero cioè.. T.T me disperaata! abbiate pietà di una povera lettrice affamata di NaruHina perchèèèèèè?? io piango ma continuo a sperare in un futuro di luce e serenità! ma vedo un luminoso futuro per i cuginetti di campagna inglese un pò impalliditi, se Neji comincia a provare un certo sentimento la cosa è seria...uuuuuuuuuuhhh ah!! 5)L' Akatasuki in italia?? potrei amarvi!! se sapessi come fare disegnerei i cuoricini.. ma ve lo immaginate? Deidy che si fa una scampagnata nella periferia testando le sue statuine o che tenta di far scoppiare il colosseo?? oohhh che carino!! anche se è un pò effemminato è adorable anche così..oooo e poi come avete potuto farmi questo?? Hidan con accento italiano... e così con un accento, io Muoio... ho trovato la fine di Romeo estremamente adatta alla situazione!! non ho mai desiderato così tanto in vita mia essere una tonaca! Giuro Mai così tanto!! 6)La scenetta Jira-Tsu non poteva mancare al mio elenco.. sempre troppo ubriachi sempre troppo simpatici sempre troppo fuori dal comune, quei due saranno sempre e comunque personaggi fuori dal comune; come non volergli bene? ahah! e qui p svelato il mistero del sangue... umh.. mi ricorda qualcosa non ricordo il titolo se non mi sbaglio è un film..uff odio quando non mi vengono in mente le cose! se necessario riguarderò tutti i film che ho già visto per trovarlo! la mia cultura cinematografica non potrà che godere di questo ripasso!!^^ comunque Rin lei... non so perchè ma un certo Kakashi-sensei mi fa venire in mente qualcosa... se no Sakura da dove sbuca fuori? ma probabilmente mi sto facendo dei Graandi film..ho notato come tutto ciò che fate supporre poi me lo cambiate così..come se aveste il potere di giocare con il mio cuore! crudelliiiii come potete?? T.T non mi vedete così indifesa do fronte alla vostra bravura?? perchè mi fate ciòòòòòò T.T ok.scenetta-darammatica finita! poi.. cos'altro posso dire?? non posso dire tutto mi dilungherei troppo( cosa che ho già fatto..SIGH! -me tapina-)comunque sarò più precisa nei prossimi, ora ho dovuto comprimere il tutto! comunque l'almbientazione è sempliecemente fantastica! l'unica mia incognita è: Pein esattamente dove sarà?? non vorrei ritrovarmelo sul pianerottolo di casa mia a chiedermi dello zucchero...In primis perchè non so cosa ci farà..secundis perchè non voglio averlo come vicino do casa e basta! avvertitemi se lo vedete da queste parti..comincio a preparare le valigie.. ok. sto fondendo il mio cervellino -.- che già di suo aveva seri problemi..ok! ultimo disperamento : Tobiiiiiiiiiiiii SIGH! mio ammor! io piaaaaango! come farò senza di te?? sopravviverò alle ingiurie delle tempeste che stanno per invader eil mio animo senza la tua dolce presenza?? ci proverò..-me tapina!!- ok mi congedo con un bacione e un "nonpreoccupatevinonsonopazzahosolodovutotradurretreversionidigreco esonounpòfusamanonpreoccupatevi"!!! XD Ancora complimenti siete riuscite a rapirmi dal primo capitolo..cosa non facile per una come me che pretende di capire tutto subito!! Grazie per regalami un pò di svago dalla suddetta materia! XDXD Baci AnnA

08/05/08, ore 19:19

Che capitolo!!Meraviglioso!!la cosa più strana però è vedere Temari che tornava a casa per sottomettersi agli ordine del padre, io volevo che scappasse con Shikamaru, che anche lui poverina non è messo bene ora che è costretto a sposare Ino. Poi Neji ora che deve sposare Hinata, secondo me si sta innamorando di lei, spero di non aver fatto un grave errore a capire, per quanto riguarda Hidan, quando ho letto che si è fatto Konan, sono tipo rimasta per circa un'ora a fissare lo schermo, cavolo non me lo aspettavo veramente una cosa del genere, bhè ora vi saluto ciao ciao bacioni!!