Mistakes are gonna fade over time
di Arwen e Bambi

26/06/08, ore 00:31

MWAHAHAHAHA! Rieccomi, e vedo che finalmente anche voi avete tirato fuori il vostro lato migliore della vostra parte peggiore: ammazzare Sai per una pura casualità! E poi dite che sono sadico... Peccato però, provo tristezza al solo pensiero che Sai non farà saltare più i nervi a nessuno. L'aria che ormai tira nella fanfiction si sta facendo molto amletica... della serie: tutti a nanna eterna prima dell'ultima scena. La condizione dei vampiri nella vostra concezione è davvero tragica, da un certo punto di vista: bere sangue ogni santo giorno(o notte); ci sono quelli asserviti ai megalomani(da uno Shikamaru in crisi abulica a una Temari sempre più psicolabile) e i megalomani stessi(Sasuke, Gaara e "razza loro"). I più fortunati sono i licantropi(i più spensierati di tutti da un certo punto di vista). Voglio proprio vedere come finisce(e vissero tutti felici e contenti)!!! Però non posso fare a ameno di chiedermi una cosa: se i vampiri facessero fronte unito non potrebbero catturare Sakura senza problemi e farsi ogniuno un cicchetto del sangue della povera ragazza? Potrebbe funzionare...

25/06/08, ore 22:39

oh ma quanto mi piacete ragazzuole mie eheh!!XD bene bene ottimo lavoro i nuovi sviluppi mi piacciono assai in tutti i sensi!! bellissima la parte di naji e hinata con l'intrusione di naruto nei pensieri di lei, gli akatsuki eccezionali hanno sempre quel tocco di sarcasmo ke gli caratteriza XD e poi l'ambientazione in discoteca ke li avvolgeva, insomma si trovavano più o meno tutti nello stesso posto e qualcuno è riuscito a incontrarsi........ shika e tem!!!!!!!!!X°°°°°D ovviamente aspetto il prox chappy x vedere il risvolto mwahahah!! cmq belle le nuove comparse anche se fino all'ultimo ho creduto ke sai sarebbe diventato un vampiro.... eheh kiba se l'è pappato invece, ha avuto vita breve in questa ff!XD sono curiosa di vedere cosa succederà fra ino e kiba... insomma lui ha contatti con kanky (qui ha fatto la sua porca figura eh! ke figo sbavv!XD) quei due si può dire sono amici, quei due parlano, ino sa essere convincente e ino ODIA tem O.o.... spero ke non succedano i casini a cui sto pensando! >____< vabbè tralasciando un attimino quella, parliamo di sakura e di naruto, splendidi davvero, con l'aggiunta di rock lee ke metteva allegria alla scena, con la sua fissa x la giovinezza ahahahah!^^ ma domanda: dove è finito sasuke??? scommentto ke nel prossimo capitolo rispunterà fuori.... ah e cmq cercate di non far strusciare troppo ino su shika, quella poi mi si consuma o.O ahahahah X°°°°D tanto meglio!!^^ bellissimo chappy, sono curiosa di vedere all'opera i nuovi personaggi ke sn spuntati fuori!! una bacione grandissimo dalla vostra stefy^^

25/06/08, ore 22:17

uaaaaaaaaaaa *.* capitolo bellissimo, soprattutto per l'incontro di Temari e Shika... settecento anni!!! Settecento anni per vedersi ancora!!! una stilettata nel cuore per un animo da donnicciola romantica come il mio :P povero Sai però... ridotto a una merendina per sbaglio! Non riesco a odiarlo, è più forte di me... tanto carrrino! per il resto.. che carini Kankuro e Kiba XD a parlare fra di loro, da lupo a lupo... ih ih! Se mi dite di pazientare per un po' di NaruHina, lo farò, mi fiderò :P sarà la prossima richiesta/preghiera a farvi ridere... GaaraMatsuri? Mi sento fin un po' scema a chiedere, visto il caratterino del piccolo Matrix XD Un bacione a prestissimo (spero!!!)

25/06/08, ore 19:55

Bellino il capitolo, devo ammettere che anche la parte NejiHina mi è piaciuta...Resta comunque un pò troppo NaruSaku per i miei gusti...KibaIno!!!Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Questo si che mi è piaciuto! Poi Shikamaru e Temari che si sono incontrati!!!Waaaaaa!!! (Ho visto che avete recensito tutte e due la mia SuiKa...Grazie ragazze! E' bello vedere che due delle autrici più brave del fandom di Naruto leggono le mie fanfiction!^^)

25/06/08, ore 14:26

Dopo aver fatto diecimila scorse, aver rischiato un incidente in bici, e aver trangugiato un’intera bottiglia id the freddo alla pesca (<3), eccomi qui come sempre all’ultimo a commentare… quindi la risposta lunga nemmeno la voglio, ci mancherebbe, dopo aver saltato ben TRE – sottolineo TRE! ç__ç – capitoli! Ma adesso mi rifaccio e li commento tutti, non farlo sarebbe un suicidio: con tutte le cose che ho sempre da dire, se arrivo a quattro capitoli da commentare, c’è da spararsi! XD (anche se è sempre un piacere rileggere codesta storia *3*)
Allora, capitolo terzultimo, “Sfida Aperta”. Si sono formati i gruppi che si vedono antagonisti, l’Akatsuki, sempre la più temibile, gli Hyuuga, schierati sul fronte per orgoglio e potenza di Clan antico, e infine due nuovi gruppi alquanto preoccupanti: quello di Sasuke e quello di Gaara. Con tutti i dissapori: negli Hyuuga la troppa rigidità in cui alcuni si trovano scomodi (i Licantropi come Kiba, Hinata, il ‘nuovo’ Neji *_*), nel gruppo di Sasuke c’è Shikamaru che mal sopporta la sua condizione e un Chouji decisamente a disagio ma che si sacrifica per Ino ù_ù, nel gruppo di Gaara il rancore di Temari e Kankuro crea decisamente squilibrio, e infine nell’Akatsuki ho come l’impressione che tutti si mal sopportano e che c’è solo una questione di interesse alle spalle. Mi piace questa instabilità, la trovo efficace per un po’ di buoni rovesciamenti di ruolo… insomma, per complicare la storia! XD Il mio sadismo si eleva! *mwahahah* Allora, Kankuro non solo muscoli ma anche sveglio. Sì, in effetti anche in Kishimoto non è così stupido, negli Esami Chuunin lo dimostra… solo che è meno razionale di Temari e Gaara, credo. Roberta lo rende in modo meraviglioso, la sena della battaglia è stata calcolata in modo da mostrare il carattere guerriero di Kankuro e la sua determinazione; la gelida freddezza di Gaara mi ha congelato per tutto il capitolo, da quando ha fatto cadere Kankuro a terra a quando ha ricattato Temari (decisamente è poco suora, lei. E per il fratello e la libertà farebbe di tutto). Però mi è piaciuto quando la avvisa che la trasformazione farà male. Forse, e dico forse, qualcosa di vagamente ‘affettivo’ per i fratelli in fondo ce l’ha. Molto, molto in fondo eh! XD Devo dire che mi piace come avete reso l’incontro, il man mano avvicinarsi dei Sabaku al gruppo di Sasuke, Temari e Shikamaru che pensano quasi allo stesso modo (XD), Ino che obbedisce a Sasuke (beh, deve passarle la mezza cotta, poi sarà lei ad usarlo per i suoi istinti ormonali repressi *ghgh*)… e infine il pezzo nerissimo. Devo fare i complimenti a Cami, decisamente molto intenso e disperato il modo con cui Shikamaru e Temari si incontrano e si cercano, l’ultimo loro incontro per molti secoli.
E da qui arriva il bisogno di Shikamaru e di Temari di riempire il vuoto che si è creato dentro di loro per l’assenza dell’altro. eh, sì, decisamente non può essere altro che un modo per annullare il ricordo anche solo per poco, da parte di Shikamaru e Temari, dato che pensano a loro due da secoli et secoli… mentre da parte di Hidan c’è un’attrazione decisamente irresistibile! *_* *lovelovelove* VAI HIDAAAAAN! Che non sei più frate, ma fa nulla! *-* C’è sempre quel lampo nei tuoi occhi violacei e sadici che… *si crogiola* Guarda il lampo che ì laggiù (giù) attraverso lo sguardo blu (blu) figo Hiiiidan! Figo Hiiidan! Hai una luce abbagliante, Temari cade all’istante e in un attimo la prendi con teeee! *canta* Aw, che beeelliiiii! Ovviamente anche Shikamaru e Ino mi sono piaciuti *ghgh*, anche se mi sono resa conto che da parte di Shikamaru era solo sesso, mentre Ino voleva vendicarsi su Temari e avere anche lei quello che apparteneva alla Contessina, per una volta. Decisamente molto Inoesco, questo comportamento.
OOOOOH! Oddio che belli che sono nell’era moderna! *.* Kankuro pilota personale mi fa morire, è troppo bello (Rò segnati che l’ho detto, non mi ripeterò due volte ù.ù), Temari è così triste e Gaara… troppo sicuro. Io sento che qui mi gli accade qualcosa. *annuisce* Ma passiamo alla parte più sostanziosa: NARUTO E SAKURAAAA! *lovelovelove* Oh my, sono venuti benissimo! *_* Esattamente come dovrebbero essere, Naruto un po’ sbruffone ma anche che si prende a cuore la ragazza, Sakura un po’ diffidente e un po’ brusca, ma in fondo che prova simpatia per il ragazzo… AW! *w* *lovelovelove* OH, la adoro in veste di figliaccia di Tsunade! È perfetta! Si vede quando è legata alla madre, e si vede quando Naruto disprezzi un po’ tutti! XD Wow, non mi aspettavo fosse metà licantropo e metà vampiro, questo spiegherebbe perché è un mostro agli occhi di tutti! povero Naruto… però è anche così bello! *_* AAAAW! *si crogiola* Poi Sakura maestra di danza mi piace tantissimo! *_* Avrà una grazia innata! Lo so già! Tutti i vampiri la hanno e, anche se lei non lo è, sento che c’è un inghippo dietro… XD AAAW! Bello bello bello! Sono assolutamente soddisfatta. ù_ù E voglio vedere come Sasuke mi rovinerà il quadretto. -_- *sigh*
Ed ora: ci vuole un commento a parte per Hinata e Neji. perché se lo meritano. Perché solo loro e mi piacciono da morire, costretti a sposarsi eppure decisamente non indifferenti l’uno all’altra. Neji ne è attratto, non solo dal corpo di Hinata, ma dalla sua persona, decisamente diversa da tutti gli altri vampiri con cui è abituato a trattare. Ed è calda. A me questa storia del caldo mi fa un po’ senso, cioè, mi piace un sacco! *w* Ma qual è l’inghippo dietro? È solo un sentimento di Neji, così corroborante da sembrare fuoco? *crogiola* Aw… che belli! E poi credo che Neji sia particolarmente adatto insieme ad Hinata anche in questo contesto, visto che è paziente con lei, anche se un po’ freddo. È delicato, capisce come prenderla. E questo mi piace (ok, diciamolo: a me piace Hinata con Neji, non ci posso fare nulla! *.*). Nulla da dire: la scena della decisione di Hinata è febbrile e emozionante davvero, traspare un lato di Neji ‘quasi’ nuovo, uno che ha solo con Hinata e lei si mostra un po’ più intraprendente, un po’ più donna, un po’ cresciuta, un po’… grande. Moglie. Sì, I’ve loved this part! *lovelovelove*
E per finire: KANKULUPON-KANKULUPON! KANKULUPON-KANKULUPON! Si trasforma in un grosso luuupo, con artigli e bava ai denti, e mangia carne anche seeee lui non vorrebbe farlo, ma licantropo ormai è, per i fratelli lo saràààà! Ma chi è? KANKULUPON! Maaaa chi è? (UfoRobot Lyric, of course!)
Sclero terminato. Oggi mi leggo l’altro capitol! *.* Yay!
Un bacione ragasshuole!

25/06/08, ore 10:57

Il tempo è giunto... adesso la maggior parte dei personaggi è in scena... non vedo l'ora di scoprir i prossimi avvenimenti... per inciso naruto è troppo simpatico e sakura l'avete descritta in maniera magistrale... vogliamo parlare poi della scena della macchina tra i fratelli sabaku?? Troppo divertente^^...kiss lale16

25/06/08, ore 10:37

Ciao! Anzitutto volevo dire alla mia adoVata Rory_chan che l'ultimo posto per la recensione lo detengo spesso e volentieri io XD Ma vabbè, ormai un po' tutti ci sono abituati -_- Altro che la vena ritardataria di Kakashi...
*W* Wah sono apparsi Sakura e Naruto!! *-* Fantastico, fantastico! Ho adorato le scene che li riguardavano, oh, ne avete parlato così bene! Ad un certo punto mi pareva di averli di fronte ^^ Me li sono visti alla grande. Lei magra, snella e ingenuamente sensuale, così ostinata e con la voglia d’indipendenza; lui semplicemente lui, con i suoi amabili modi di fare. *_* Questa faccina è diventata abituale. Aggiungetele un sorrisino ebete ed eccomi XD a chiedermi come fate a scrivere così divinamente bene, voi due siete delle autentiche romanziere. Sono orgogliosa di recensire una storia del genere. E poi le vostre risposte alle rece sono sempre così…carine! ^//^ Grazie!
Un’altra cosa, importante: domani parto per il mare (finalmente! XD) e starò via dal mio fidato computer due settimane... perciò mi perdo i prossimi due aggiornamenti… ç_ç Ma vi giuro che mi rifarò con il prossimo, sicuro! Sappiate che vi seguirò sempre, adorabili scrittrici *_* Ah, “in bocca al lupo” per gli esami dell’estate!
Già mi chiedo come farò a resistere senza gli aggiornamenti abituali della vostra ff….eh, meglio non pensarci adesso…u_u’
Affettuosi saluti
Terrastoria

24/06/08, ore 21:16

Recensione scarna e misera. Purtroppo mi sono ricordata che domani torno a Bologna, e la cosa mi ha gettato in uno stato di depressa protstrazione pressoché totale. Ma non volevo che questo capitolo passasse senza un mio commento, e dunque mi sforzerò di dare un parere almeno sui nuovi personaggi!
Naruto è un gran figo. Sì, cioè, è l'unico mezzo lupo e mezzo vampiro (confessate: eravate indecise!), e poi è figo, e lo sappiamo, ed è così... così... così sexy che Sakura non può resistergli. Ora, in questa triste giornata io propendo più per il NaruHina, ma mi pare che non ce ne sia il benché minimo accenno, e dunque va beh. Tanto cambio idea con la direzione del vento! -.- Sakura è... odiosa. Sì, la odio. Ma tanto è normale, no? E magari con l'andar della fic mi ricrederò, chi può dirlo? Comunque mi sento solidale con Hidan nel reputarla zoccola! U_U Perché sì. E, dulcis in fundo... Rock Lee! Adorabile Rock Lee! Certo, anche in questo universo parallelo non ha conosciuto la benedizione delle pinzette, ma è sufficientemente figo anche così! Lui mi piace un sacco!
Come preannunciato, commento scarnissimo. Mi sono piaciuti i nuovi personaggi sia trattati da robi che da cami (Sakura è un caso a sé), e i vecchi non deludono mai... Temo che il prossimo capitolo sia l'ultimo prima delle vacanze, ma confido nella mia abilità (?) di strappatrice di spoiler prima di settembre! XD
A risentirci presto,
Susi

24/06/08, ore 19:24

Miao! Sempre e solo io riesco a recensire un giorno prima o il giorno stesso <3 Ma va beh, altrimenti non ci sarebbe gusto ad avere tutto e subito, no? (ma che stai dicendo? ndGaara)(lasciami lavorare U.U ndRory) Comunque, dicevamo. Ah sì. Il capitolo! Bene, direi che posso iniziare, tanto mancano ancora un po' di giorni a luglio, domani aspetto il vostro aggiornamento U.U Ah sì. Il capitolo.
Dunque. Minato e Kushina, my love! (L) Accidenti, adesso ho capito cosa intendeva Cami su Naruto "è un pochino strano" un pochino? Quel ragazzo è tutto! Una specie di vampirLo, un specie di mannaro, un FIGO (senza specie)! Ah sì. Il capitolo. Dunque, fossi in Sakura sarei già crollata ai piedi di Naruto, con i suoi modi di fare trementamente idioti e impacciati. Cavoli, sembra me quel ragazzo ò.ò quando non deve dire una cosa la dice (insomma, Io&Naru = AntiSgamoPerPassione) ma tutto ciò perchè ancora non si è visto Sasuke. Cioè, Sakura non l'ha visto. Oddio, non vedo l'ora che s'incontrino >.< un qualcosina-ina-ina so, però... voglio lemon fra quei due ò.ò sia chiaro, io voglio vedere tutti con tutti, riuscirei a reggere persino Naruto e Sakura! è.é (Sasuke con Ino però no, ma questo è intuibile). Suppongo sia stressante mantenersi nell'arancione ç.ç va beh, mi accontento delle descrizioni super sbav dei personaggi. Anche Lee sembra tanto carino e coccoloso *-* però beh... se posso, io mi tengo il mio malvagio per eccellenza, Gaara.
ò.ò Credo di aver finito. Ah sì! Il capitolo...ç.ç beh, non riesco a mettere qualcosa di decente insieme, sono troppo andata (fattona ndGaara)(per natura è.é ndRory) e quindi...creo che si possa definire recensione questo sclero u.u Alla prossima caVe.
Voglio ad entrambe un bene dell'anima ç.ç

23/06/08, ore 19:15

Visto il mio ritardo a recensire mi lancio subito nei commenti! Dunque dunque...Sakura mi piace un sacco, per come è il personaggio in sè e per come viene descritto! Per non parlare poi di Rock Lee, che grande!(come faccio a decidermi su quale dei due avete reso più IC??) Poi l'idea di Naruto mezzo licantropo è...è...come dire?Fantastica? Azzeccatissima?^____^(sarà che magari sono io una persona con poca fantasia^^'...)Azzeccatissimo è di sicuro il personaggio!(sembra che lui e Sakura faranno scintille, eh?)In questo cap non ci sono state scene hard, ma se nel prossimo si rincontrano Shika e Temari ne prevedo di cotte e di crude!ihih!con Hidan in giro poi chissà cosa c'è da aspettarsi... Il fabes è una bella idea davvero!^^Mi sa che hai ragione Cami: se ci sono Sasu, Neji e Gaara ci deve entrare per forza anche Hidan, di diritto come membro onorario!XD Comunque non so dirvi quanto grande sia il mio dispiacere ora che so che non leggerò lo sviluppo di questa appassionantissima fic fino a settembre! anche se fare una pausa estiva effettivamente è la scelta più sensata... Detto questo passo e chiudo^^, baci a tutte, sopratutto a chi ha gli esami!

22/06/08, ore 11:10

Finalmente riesco a recensire =.= allora, andiamo per gradi, Naruto è innegabilmente adorabile e il suo arrivo è stato fantastico! Così come la scena con Lee e Sakura (io sono una delle poche a sostenerli come coppia T.T), bellissima!! Passiamo a Gaara... che si può dire: è fantastico! I miei occhietti con le lenti a contatto - attualmente bianche - erano a forma di cuoricino mentre leggevo delle sue gesta! Wow, che parolone! XD inoltre Sasuke e Itachi sono bellissimi! ^O^/ c'è da contare che io non sono una vera e propria fan degli Uchiha (ho la Neji mode e la Deidara mode, per voi posso amarli?! XP) ma mi piacciono per come sono caratterizzati, così come - e mi duole sempre dirlo - Kankuro e, a proposito *evil smile* Robiiiiichaaaan! Me è arrivata prima al contest "Cheers To OOC" con una 'carinissima' e 'simpaticissima' KankuroMatsuri, pubblicata sulla raccolta OutList, e Cami dice che è meglio se non la leggi perché ti verrebbero crisi isteriche ^O^/ ma sarà poi vero? Ok. Ok. Scherzo! XP e in ogni caso, io non apprezzerò mai le KankuKiba! Sarò sempre e solo per le NejiKiba, perché una persona come Neji che era stata, come dire, 'ossessionata dalla gabbia' ha bisogno di qualcuno che sia libero, che si muova spinto dall'istinto e che non conosco 'la gabbia', quindi Kiba *Miki annuisce soddisfatta per la sua spiegazione* comunque mi è dispiaciuto un po' per la mancanza dello Hyuugacest e sopratutto per la notizia che la fic si fermerà per un po'... ma se ripartirà a settembre sarà per il mio compleanno *O* bellissimo regalo! Grazie! Ancora complimenti e in bocca al lupo per gli esami! Io domani ho la Terza Prova... speriamo bene o.O a presto e scusate questo delirio!

21/06/08, ore 03:35

Ma io me lo rileggo questo capitolo. ^^ è così piaceolve, tranquillo, divertente, me gusta mucho!
L'incontro di Sakura con il giovane RockLee è simpaticissimo, ma non regge all'arrivo di Naruto. Che ridere! Quel ragazzo è fantastico, fa sorridere, intenerire, è così dolce! ^^
Mi è piaciuto moltissimo il pezzo con Tsunade, Kakashi e Naru-kun, in particolare il pensiero gentile e amorevole della baa-chan: "Io questo lo ammazzo". Bellissimo! XD
La scena dei Subaku invece invece ha un'ironia gradevolissima, che stacca un po' dalla solità crudeltà del trio.
Il gruppo di Sasuke è sempre lo stesso, arroganza, civetteria e fastidi, e ovviamente Shikamaru, il grandissimo genio che non si smentisce mai ^^ (sto usando troppo questa emoticon: ^^. Sembra che mi si sia paralizzata la faccia)
Da brava fangirl, ho lanciato un gridolino sul "bentornato fratellone" di Sasuke. Ah, Itachi... *ç* gli Uchiha sono gli Uchiha, stronzi da far paura e bellissimi. Giuro che se alla mitica Triade del fabes arwen aggiunge il maggiore degli Uchiha io ci metto la firma!
Stupore: niente NejiHina? Credevo che fosse d'ordinanza ormai! ^^ (aridaje con 'sta faccina...)

20/06/08, ore 19:59

Toh..ragazze questa ficcy è fantastica..dico sul serio..mi sono dimenticata di commentare l'altro cappy..Pardon ,ma sono troppo sclerata e voi mi potete capire!^^.Allora ma cosa mi combinate eh?Voi Fiere mosche nere che mi scrivete una parte ShikaIno?Deve essere stata ardua ihih..Temari che si lascia andare con Hidan..mm wow che colpi di Scena..e Neji così.così dolce?O_o No..sul serio mi sto intrippando pure io ,per la felicità di Cami , allo hyugaincest XD sono fissata in questo periodo con l'incesto XD!Cioè Naruto me lo avete reso dannatamente sexy *_* dico sul serio eh..e sto cominciando anche ad apprezzare il NaruSaku..e poi Naruto mezzo licantropo e vampiro..mi sa un pò di Inuyasha XD!Sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prox capitoli!Un kiss

20/06/08, ore 01:28

questo capitolo mi è piaciuto da morire! finalmente sono apparsi Sakura e Naruto! non vedevo l'ora vsto che sono i miei personaggi preferiti... e visto che fanno anche coppia poi...ancora meglio! trovo che abbiate presentato molto bene i caratteri dei personaggi e questa è la cosa più importante! leggere fic in cui i personaggi sono completamente diversi da come li presenta Kishimoto è davvero bruttissimo... non c'è senso secondo me! buona continuazione e complimenti! ciao ciao!!!

19/06/08, ore 16:28

ci hai preso in pieno Cami!! sono decisamente impazzita per Naruto!! bellissima l'idea di fare lui uno nel mezzo... adatto alla sua situazione di senza radici... mi è piaciuto da matti!! e poi quant'è carino!! *_* scometto che i pezzi con sakura li hai scritti te vero?? sembra la tua mano ^^ so quanto ti piace sakura... quanto a loro due dubito che Naruto riuscirà a tenere il segreto su Sakura e la sua missione per molto tempo.. secondo me capo a due capitoli si scopre tutto!! decisamnete io sono pro lupini quindi anche Kankuro ha fatto la sua porca figura in questo cap.. gaara invece è sempre più antipatico!! ma perchè non se la cerca da solo sakura e la smette una volta per tutte?? sasuke invece in questa fic rispetto alle altre mi sta meno sulle scatole perchè mi sembra un pò alla mercè di ino e shika che se lo rigirano come un pedalino XD XD che ci vuoi fare sasukkia... non tutti hanno lo charme di gaara per tenere il potere XDXDXD ciliegina sulla torta Hidan... amo il modo in cui Robi lo fa parlare è così IC!! e divertentissimo!! mi è piaciuta poi molto una cosa. l'evoluzione attraverso i secoli del loro modo di parlare e comportarsi... sempre al passo coi tempi. avete dato un cambiamento graduale ma evidentissimo davvero brave!!! ps: w la rin/obito per sempre!!! un pò di giustizia a questo mondo! XD