Mistakes are gonna fade over time
di Arwen e Bambi

17/04/08, ore 18:57

Questa fanfic è troppo intrigante! Mi piace! Siamo solo al terzo capitolo, ma già mi ha presa un sacco. Povera Hinata...lei sogna il sole, ma non pouò averlo. È di animo gentile e tutti i suoi familiari la disprezzano. È la vergogna della famiglia perchè beve sangue animale anzichè umano, come fanno tutti i vampiri. Mi fa tanta tenerezza...anche quando si è incontrata con Neji. Insomma...lei si trova a disagio con lui...e lui la disprezza. Parlando di Hiashi e del suo progetto, beh, io sono felice che Hinata e Neji si sposino! ^^ E spero che Neji la smetta di disprezzarla e capisca e accetti il suo modo di essere. Per quanto riguarda casa Sabaku beh...innanzitutto sono cuoriosa di sapere che progetti ha il conte su Temari e Kankuro. Ma ancora dovrò aspettare! E poi...sono curiosa di sapere chi sarà a mordere il collo di Tem. Hidan o Gaara? Mmm...no non ce la farò mai ad aspettare mercoledì...ma mi tocca. E poi, altra cosa che mi frulla in testa è perchè Kanky sia un lupo mannaro...come lo è diventato? Mah...questi e altri miei dubbi li scoprirò con l'andare della storia. Non vedo l'ora di sapere, di capire. Molto bello anche questo capitolo, complimenti ragazze! Le immagini sono stupende, mi piacciono un sacco, infatti le ho salvate sul pc. Proprio oggi mi sono comprata 'Twilight'! ^^ Mi avete convinta voi a prederlo, leggendo che avete iniziato a scrivere dopo averlo letto! E mi sono incuriosita anche io, anche perchè io AMO i vampiri, AMO le storie sui vampiri. Quindi AMO la vostra storia! *-* Al prossimo capitolo, quindi...mercoledì...oddio, mancano ancora 5 giorni! O_O Uffa! Peccato...vorrei leggerlo subito...ma non si può! XD Bravissime ragazze!

17/04/08, ore 18:22

Ciao, ho cominciato a leggere questa fanfic, e devo dire che più vado avanti a leggere più mi intriga, per quanto riguarda Kanky, bhè lui è il mio personaggio preferito e penso ke questo dica già abbastanza e comunque anch'io voglio entrare a far parte del CRiFraMIT. Per quanto riguarda Hinata, io non so perchè non le piace la vita eterna, io sarei felicissima se potrei vivere l'eternità all'età che ho adesso(16)ma senza essere un vampiro.Grazie di questa magnifica storia Ciao Ciao

17/04/08, ore 17:02

Perdonatemi Gomen!!!!! Ero convinta di aver recensito! Wa sono imperdonabile! Cami fa le scuse da parte mia a Bambi!! aLLOR dunque interessantissimo lo scorso capitolo dove si incomincia a capire il principio! e quanto ho amato Neji e Hinata in questo capitolo per non parlare di Hidan XD ma quanto vampiro è?! XDXD Tutto tutto bello dal principio alla fine eh ma mica è finita adesso si incomincerà a capire chi ha morso l'adorata Temari!XDXD aspetto con ansia il prossimo sempre più brave XDXD

17/04/08, ore 15:35

Scusate se recensisco sempre il giorno dopo, ma mercoledì sono in palestra praticamente tutto il pomeriggio e quando torno devo fare i compitni -.-' . A parte questo: approvo in pieno la riabilitazione di Kanky. E' un personaggio troppo sottovalutato e trascurato nelle ff, invece io lo strovo semplicemente adorabile, con un bel carattere e quando vuole sa farsi valere anche lui. Per esempio l'ho adorato quando quel vampiraccio di Hidan ha messo gli occhi su Tem. Mhm ... conoscendo un po' i gusti di Roberta, una Hidan/Tem è ovvio che ci sarà, poi c'era quella specie di flashback molto chiaro, quindi ... Personalmente odio e detesto Hidan qaunto Neji, il che la dice davvero lunga, per questo non esprimerò giudizi su di lui!! A parte gli scherzi: nella comparsata di Gaara e Hidan c'era un'atmosfera lugubre e angusta ... mamma, per un momento ho avuto paura che mi divorassero Tem!! Ma Kanky non l'avrebbe mai permesso ù_ù !! Sinceramente aspetto un maggiore coinvolgimento di Shika. Ci sarà da aspettare molto ma pazienterò!! Neji ... vabbè ... non lo torturerò giusto perchè piace a Cami, ma insomma vuole uccidere quella poveraccia di Hinata che a momenti al solo vederlo le prende un infarto. Sarà interessante vedere come Neji cambierà idea sul carattere debole e fragile della cugina. Ah, prima che mi dimentichi: nella parte della famiglia di Hinata e tutta la questione della discendeza che c'è nell'anime siete state brave ad adattarle alla storia. Non me lo sono sognato, vero?!! Un bacione a entrambe, Sara

17/04/08, ore 15:26

Uuuh… me… gode… atrocemente…
Neji che odia mortalmente Hinata e la disprezza con tutto il suo essere… Che bellezza. Che malvagia felicità. >:] Avendo letto il primo capitolo so che non durerà, ma confido nel fatto che NejiHina sarà un pairing effimero (E con ‘confido’ voglio dire userò le mie tremende capacità di convincimento inconscio affinché lo sia). Stranamente mi è piaciuta la caratterizzazione di Hinata; generalmente la detesto (un’altra mia stranezza), ma in questo capitolo l’ho quasi compatita. Costretta ad una vita da vampiro, ma con un animo così “umano”… mi incuriosiscono gli sviluppi che potrebbe avere la sua storia all’interno delle fic. Neji è ciò che è… non mi spreco a descrivere *w* E ottima la caratterizzazione di Hiashi, cinico e ambizioso proprio come me lo immagino.
La seconda parte è stata particolare; frammentaria e quasi confusa, poco chiara in alcuni passaggi ma che proprio grazie a questo comunica un senso di diffidenza e un’atmosfera ovattata, inquietante e carica di presagi. Mi piace l’idea di rendere i vampiri più brutali e mostruosi di quanto siano rappresentati di solito… più selvaggi, più bestiali… cose che amo *___* Ah, ho letto l’ultimo numero di Shippuuden uscito in Italia e sono rimasta incantata da Hidan! E’ così irriverente, leggero, quasi fuori luogo… assolutamente da sbellicarsi quando la sua testa prega gentilmente Kakuzu di non afferrarla per i capelli x°°°D Ho amato le quattro righe scritte in corsivo prima dell’ultimo paragrafo, assurdamente vivide, coinvolgenti e fulminanti. Be’, aspetto con ansia l’arrivo del prossimo capitolo, non vedo l’ora di saperne di più su Sakura e Naruto! Mi hanno incuriosita terribilmente ma ci tenete sulle spine da nevrosi!!
Uhm… i pairings. Faccio le mie ipotesi generali:
-HidanTemaShika e InoShikaTema. Alla fine le coppie che si formeranno da questi due triangoli saranno ShikaTema e HidanIno. Ihih, queste sono le mie impressioni… conoscendo i vostri gusti dubito che Ino possa finire con Shikamaru. Quindi, escludendo un finale ShikaIno, se Temari finisse con qualcun altro che non sia lui… Shika rimarrebbe solo. E a meno che non vogliate metterlo con Kin, non credo proprio che lo farete succedere xD.
-Per come mi immagino il seguito, Naruto e Sakura forse condivideranno troppo, saranno troppo legati per finire insieme (mi sa che mi sono spigata male, ma non importa). Riassumendo l’idea intricata che mi sono fatta, credo che Sakura si barcamenerà fra Naruto e Sasuke… e, perché no? Kankuro. Ho la sensazione che finisca con lui.
-Più che ipotesi, questa è speranza. NejiTen. Perché? Andiamo, su. Mi pare abbastanza ovvio che NejiTen, a differenza di ciò che molti potrebbero ingenuamente pensare, è molto più trasgressivo di NejiHina. Hinata e Neji sono discendenti di sangue puro, facenti parte di una nobile stirpe… nei secoli dei secoli, quanti cugini si sono sposati per conservare la nobiltà di sangue? Milioni! Noioso e banale :). Un Neji rampollo di una nobilissima famiglia farebbe scalpore con una compagna estranea al clan… a maggior ragione se di origini umili. Trasgredirebbe l’imposizione di Hiashi, cosa assolutamente intrigante. Le coppie che hanno davvero fatto storia per la loro trasgressività sono state quelle clandestine, quelle avverse al volere della famiglia di entrambi… pensate a Giulietta e Romeo. Molto più intrigante, no? Ah, in caso vi stiate chiedendo se sto scherzando o se sono malata, be’… un forse la seconda. Ad ogni modo è così *nice guy pose*.
-Seppure in questo capitolo sia stata davvero piacevole, per quanto mi sta simpatica Hinata vedo molto bene il pairing Hinata/Succhi gastrici di Kankuro trasformato in lupo et affamato. Fatemi sapere… sarebbe un pairing interessante! E a proposito di nice guy pose, Rock Lee è peloso di natura: ergo, anche se non so che destino gli avete riservato, lo vedrei come un gran bel lupetto mannaro ^^ (Sì, Rock Lee fa parte delle mie attrazioni perverse di natura parafiliaca). In conclusione, si prospetta tutto molto molto interessante. Attendo il sangue con ansia, così come gli scontri fra clan… un’idea intrigante da far paura *.* Capitolo ben scritto come sempre, impreziosito dal solito contrasto complementare fra i due stili. Un bacione e a entrambe e buon lavoro!
Chime
Ps. Posso iscrivermi al CRiFraMIT? Il fascino del micione mannaro mi piega inesorabilmente :D

17/04/08, ore 14:35

*-* Bè, capitolo semplicemente, meravigliosamente, conviolgente. *-* Possibile che mi abbiate stregato nuovamente? ^^ Ah, ragazze, dovreste vedere la mia faccia mentre leggo...ho gli occhi e la bocca spalancati, sono in pieno "potere" dello scritto. Oddeo, sono di fronte ad un inizio di capolavoro e saperlo mi entusiasma tantissimo! Non posso far altro che assumere questa espressione *-*. Adoro farvi i complimenti, carissime Arwen e Bambi: state diventando i miei due idoli, e non sto esagerando con gli aprezzamenti: soo sincera. Quando ci vuole, ci vuole, una marea di compliments!
Passando all'analisi del capitolo come si deve: - vedere che all'inizio parlavate di Hinata mi ha fatto fare un balzo dalla sedia: ci speravo che parlaste della "purissima" Hyuuga, e l'avete rappresentata proprio bene, me la sono vista: in molte ff che leggo diventa uno dei miei pg "affezionati" e anche stavolta mi sa che sento già di avere una predisposizione per lei... mi fa un po' di compassione, così "umana" eppure costretta in una vita da vampiro... Poi quando è arrivato Neji mi sono un pochetto sciolta... per non parlare dell'entrata in scena dell'ipnotico Gaara... Wah, come farò a resistere alla curiosità per una settimana?? Dovrò inventarmi un modo per farcela... (terrastoria che si morde le unghie). Ma sì,e poi devo dire che siete brave anche come aggiornamento: caspita, io non riesco ad aggiornare ogni settimana. Cosa, cosa, cosa? Ho letto bene?? Ci tenete al mio giudizio?! ^//^ (terrastoria si tiene dura allo schermo del computer), eh, grazie, spero di non annoiarvi e farvi confusione con le mie recensioni spesso disordinate e talvolta forse nonsense... non sono capace di scrivere commenti davvero logicamente giusti e ordinati, sorry -_-
Continuate così che siete grandi!
Affettuosi saluti
Terrastoria

16/04/08, ore 22:46

Capitolo perfetto!!!!!!! Voglio dire.... Tutti i personaggi sono stati perfetti!! Hinata, Gaara, Temari, Kankuro, Hidan, Neji..... Perfetti!! Il ruolo di vampiro "fallito" che si nutre di sangue animale è ideale per Hinata. Tutti i particolari, dai tratti del volto, all'atteggiamento, all'animo gentile così diversi da quelli del resto degli Hyuga sono... I suoi!! Molto struggente il suo desiderio di sentire il calore del sole sulla pelle, di essere umana.... Un desiderio comunque irrealizzabile. Devo ammettere che mettondomi nei panni di Neji, con il suo carattere e la sua posizione, anche a me darebbe fastidio il fatto di dover fare da balia ad una vampira buona come Hinata per non parlare dell'idea di sposarla!! Hiashi si è comportato da vero vampiro freddo e calcolatore, dal punto di vista tattico il matrimonio è un'idea geniale e visto che di punto di vista umano non si può proprio parlare si è comportato bene, in modo conforme al suo personaggio intendo. Attualmente il personaggio che odio maggiormente è Hanabi ma credo che la mia lista nera sarà abbastanza trabballante in quessta ff (soprattutto a causa di Ino probabilmente -.-). Gaara mi è piaciuto quanto lei, anche perchè lo ammjiro come personaggio, per non parlare dei suoi fratelli o di Hidan!! Quanto sono arrivati al castello ho pensato che si sarebbe consumata immediatamente la tragedia ma effettivamente sarebbe statto un pò strano e poco adatto e la scelta di far evolvere le cose in modo diverso è decisamente preferibile alla mia idea iniziale!! L'attrazione fatale tra Hidan e Temari è assolutamente azzeccata!! Come ho fatto a non pensarci prima!! Mi è sembrata talmente ovvia in questo capitolo...... Direi che farà sicuramente parte delle varie coppie comprese della ff e anche se nessuna coppia può farmi preferire le ShikaTema sono suicura che sarà intrigante leggere anche di loro due. Altra cosa che gradisco molto è la marcata differenza che si avverte nel modo di ragionare e nell'atteggiamento di un vampiro ormai maturo (come Hidan) e uno neonato (come Gaara) anche se alla fine entrambi sono soggetti a cedere agli istinti (basti pensare che se non se ne fossero andati subito Hidan sarebbe saltato addosso a Temari). Le domande sono ancora tantissime.... Perchè il padre di Gaara verrà ucciso e non trasformato in vampiro come Temari e Kankuro (come mi è sembrato di capire)? Chi trasformerà Shikamaru e Ino in vampiri e perchè sceglierà proprio loro? Waaaaaaah sono curiosa. Per quanto riguarda quelle che saranno le coppie definitive non mi esprimo ancora perchè non ho le idee abbastanza chiare ma sicuramente posso ripetervi quali sono le coppie che vorrei vedere nel finale: ShikaTema (ovvio *__*) NejiHina (ancora più ovvio *__*) e SakuGaa (credo che preferirei questa coppia alla SasuSaku che è indubiamentye molto bella.... Mi ispira maggiormente nella ff. Sempre ammesso che si metta con uno dei due come stò dando per scontato) Ino invece.... Beh lei non lo so perchè mi starà comunque antipatica, l'importante è che tenga lontane le mani dai ragazzi sopra elencati che appartengono appunto alle fanciulle sopraelencate +__+ La storia è sempre più bella, così come le varie regole dei vampiri contribuiscono ad inquadrare la trama in binari precisi per cui complimenti davvero!! Mi ripeto a anon posso fare a meno di dirvi che come coppia funzionate benissimo, si vede che vi piace quello che scrivete e che ci mettete passione e avete talento da vendere!! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!! P.s.= Complimeti anche per come avete definito i ruoli dei molti personaggi. Lasciate molta curiosità nel lettore che si rode (almeno nel mio caso) per conoscere le storie dei vari gruppi e di come si intreccian tra loro!!

16/04/08, ore 21:33

ma ke meraviglia!! ok tanto per ricordarvelo: i vostri chappy sono la conferma della vostra bravura!^^ ma veniamo a noi.... ok oltre a sbavare mi sono fatta alcune ideuzze sui pairing ke potrebbero formarsi, visto ke siete curiose io vi comunico le mie idee... allora prima di tutto è chiaro ke hinata è promessa sposa di neji, ma non so perkè ma quando cami dice ke lei brama il sole ho pensato a naruto e mi ricordo ke nel primo chappy si è fatto un accenno sulla loro possibile relazione, poi ho avuto la conferma ke a vampirizzare tem sia stato hidan e credo di non sbagliarmi nel dire ke lui non si limiterà solo a farla diventare un vampiro.... lo zampino ce lo mettete tutte e due vero??^^ poi se siete proprio masochiste (credo proprio ke ci farete un bello scherzetto >___<) credo proprio ke ino ci farà vedere quanto è ***** con shika ç________ç sono sicura ke succederà, sì sì volete farci penare, ma credo ke a vampirizzare shika potrebbe essere tem (lo spero XD) così significherebbe ke tra i due.... bè si insomma, lo avete capito!! eh eh poi ke altro? mi sa ke x quanto riguarda i pairing mi siano frullati in testa solo questi, a parte ke sasuke e naruto finiranno in conflitto per sakura, almeno credo..... si vedrà!!^^ ora non ho però la più pallida idea di come kanky possa diventare un licantropo..... O______O però..... aspettate un attimo! potrebbe esserci una certa persona..... sto parlando di kiba ke non è ancora comparso, ma ci sarà nella ff?? vabbè oltre alle mie idee molo sclerate, bisogna ammettere ke state facendo un ottimo lavoro, soprattutto di ricerca visto ke vi documetate su wikipedia, complimenti!!XD poi ke altro dirvi, hiashi si rivela un uomo pronto a tutto pur di diventare più forte, x riuscire ad avere il potere, hanabi la odio ^^' e hinata sembra davvero avere qualcosa di umano, magari ce l'ha davvero! mah.... neji è magnetico, attrae la sua freddezza ke in questa ff ci sta divinamente, poi devo ammettere ke questo cap aveva un qualcosa di sinistro, soprattutto nella parte in cui gaara e hidan arrivano e NON CENANO a casa sabaku.... davvero una situazione ke mi ha messo i brividi!! poi quelle quattro righe in corsivo su hidan e tem mi hanno proprio catapultata sulla scena, inquietante^^ riuscite sempre a lasciarmi sempre piacevolmente attaccata allo schermo del pc!^^ continuate così ragazze, vi rinnovo i complimenti e non fateci penare troppo!XD un bacione ad entrambe dalla vostra stefy^^ ps: ah io sn d'accordo x far parte del CRiFraMIT, ok roby? kanky è troppo figo!ma attenzione perkè neji mi sta piacendo particolarmente e non ha nulla da invidiare a kanky, secondo me..... ihih XD ciaoooooo (nn scannatevi!)

16/04/08, ore 21:32

sono talpina; Gaara...*musichetta: attendere prego...* ok, bellissimo cap come al solito! Mi sono piaciute molto le parti introispettive di Hinata e quando Temari dice che Gaara picchiava anche con la croce della cappella XD
Ancora complimenti!^O^!!

16/04/08, ore 21:20

bellissimo anche questo capitolo... sono emozionata. il mio cuore palpita di gioia da tutta questa bellezza. ho le lacrima agli occhi. ma mi spiegate come fate ad essere cosi brave e... fantastatiche? *mechescoppiainlacrimeperlacommozione* semplicementi sublimi. non so che altro dire. veramente! anzi, si che lo so! XD naturalmente mi è piaciuta un sacco la parte hyyugacest, ormai ne sono rimasta contagiata! poi c'era neji, così freddo, algido, bello impossibile, stronzo... *çççççççççççççç* assolutamente arf!!!!! anche la parte del team sand è bellissima, me lo vedo hidan che sbava davanti alla buona (e sottolineo buona) vecchia tem! e gaaara... eh... *meconokkiettoinvasato* ... di nuovo arf! BRAVISSIME ancora! XD ps: a proposito, io sono Elena, piacere!

16/04/08, ore 21:12

Ottimo...o, come direbbe Mr.Burns, "eccellente". Questa storia mi diverte un mondo. Apprezzo quanto abbiate reso i vampiri creature mentalmente equilibrate e senza alcuna sete di potere...Gaara in particolare! Ahahaha...va bé, torno sero, e dunque propongo un minuto di silenzio per l'innocente coniglietto ucciso da quella bruta di Hinata...davvero senza cuore! Sono curioso di sapere che fine farete fare a Temari, perchè di Kankuro me ne frega relativamente.... Comunque, i personaggi sono tutti tutto(che gioco di parole, eh?) tranne che OOC, il che è una spece di miracolo nelle AU. Quanto a caratterizzazione ci siamo assolutamente! Un lavoro davvero ben fatto, continuate così.

16/04/08, ore 20:37

siii evvai finalmente qualcuno inserisce matsuri nella storia..sono stufa di vedere gaara con le persone + improbabili, del tipo ino...nuoooo..ma come si fa a metterlo con ino, non si conoscono nemmeno...bah...cmq sono davvero molto felice di vedere che ci sarà matsuri, aspetterò tutto il tempo che vi ci vorrà per vederla, anche perchè secondo me è l'unica che sta bene con gaara..a proposito di gaara, vi prego mettete qualche bella immagine di gaara che io impazzisco..adoro anche kankuro che mi fa andare fuori di testa quando fa quelle pose da macho (stile vostra foto)...bellissimo capitolo di cui ovviamente ho preferito la parte sabaku XD però anche la parte dei cuginetti mi è piaciuta molto, anche perchè il carattere dolce di hinata è messo molto in contrasto con quello del cugino e del padre...per quanto riguarda i sabaku, terrò i miei spoiler per me ancora per un pò (mi sto facendo dei film assurdi XD) però devo dire che mi è piaciuto molto l'arrivo e l'incontro tra i fratellini, anche perchè gaara è descritto benissimo e hidan è fantastico quando è ammagliato da temari...che dire d'altro, che adoro questa fic e spero di leggere presto un altro capitolo...good luck, ciao ciao W GAARA/MATSURI...

16/04/08, ore 20:07

Complimenti per questa storia! *__* fantastica! (poi adoro i generis vampiri & co quindi è stato geniale unire i pg di Naruto a questo genere di storie/ambientazioni). tutto condito dal vostro modo di scrivere, complimenti complimenti! Questo racconto è un gioiello! mi piace da impazzire! (>W<)/ Continuate così!

16/04/08, ore 17:20

Chiariamo una cosa: posso sopportare abbastanza bene il fatto che Sasuke finisca con Sakura, molto meno *puritopruritoprurito!* l'ipotesi Hinata/Naruto, ma quel pizzico di Chouji/Ino mi ha fatto proprio rabbrividire... povero ragazzone, non gli volete bene. Ino - e io ne sono convintissima, ecco perchè sostengo la loro amicizia con forconi e manganelli ù.ù - non lo vedrà mai se non un amico (e qui mando lo vede, un po' sì, in questo senso mi fa pena... uff)! ù_ù Uhn, Shikamaru evidentemente ha un problemino con il sesso debole, e Ino non la guarda neppure, nonostante abbia le gambe scoperte (e voglio dire, è un uomo! Ok che siete nere nell'anima, ma Ino è Ino ù_ù)! Per fortuna c'è KankuRò che mi dà soddisfazione! *_* (ormai lo scriverò sempre così quando c'è Roberta di mezzo XD) Che uomo. Personalmente non è uno dei miei personaggi preferiti, anzi, lo snobbo facilmente, ma penso che sia colpa di Roberta se ora non mi dispiace, anzi, lo apprezzo abbastanza! *ç* Come è merito di Cami il mio ri-avvicinamento con la SasuSaku (ma, ehi, sono con alcune eccezioni, il mio cuore batte per un'altra coppia che non vedo l'ora di leggere! *_* Insomma, io voglio Naruto e Sakura! Anche separati, ma ci vogliono! *ç*) Eh, Kankuro, Kakuro... che bello che era quello stallone su d'un cavallo! XD *ridacchia* E lui le bellezze del posto le sa riconoscere... *ghgh* Uh, a proposito di bellezze... due bionde insieme mai. Me lo devo segnare da qualche parte, perchè fanno scintille! ò_ò E se posso azzardare un'ipotesi... per me Hidan morde Temari, Temari morde Shika, non mi dispiacere se Shika mordesse Ino XD, Gaara uccide Chouji (perchè non mi pare di aver letto di lui nella prima parte ò_ò) e Kankuro... per Kankuro ci vuole tipo Kiba. XD Sarà anche Kiba un Licantropo, no? XD Cooomunque... Uhm, AKATSUKIIIII! A parte che mi trattate il povero Deidara-chan come una femminuccia (eddai, ha un fascino quel ragazzo, anche se nascosto dietro lunghi ed equivoci ciuffi biondi XD), gl altri... mamma mia, davvero sbavosi! *_* Sasori avrebbe ammalianto anche a me, con quel faccino innocente e quella voce persuasiva... e Itachi... *ç* E HIDAN! Vicino a Temari! *ççç* Sto partendo immaginandomi chissà quali tresche amorose tra i due! Oh, ma quanto mi piacciono! >_< Tantotantotantotantotanto!
Insomma, anche il secondo capitolo, seppur di introduzione, è magnifico. Aspetto gli sviluppi! *_* (Gaara sanguinario... uhm... *ç* Ne vedremo delle belle! XD)
Bacioni ad entrambe (e scusate il ritardo! ;__;)

16/04/08, ore 15:11

Ed è con diiiiisgustoso ritardo che commento! XD Comunque, lo sapete che sono lenta e pigra, quindi non sorprendetevi! ^^'
Mi piacciono i capitoli ambientati nel passato, si scoprono tanti dettagli che altrimenti sarebbero lasciati all'intuizione. Gaara è... lui. XD E' il Gaara pre-Naruto, freddo, cinico e spietato (nonché sexy), ed è più freddo e calcolatore che mai. L'unica cosa che mi fa sorridere, ma è inevitabile, sono i nomi chiaramente giapponesi per personaggi ufficialmente francesi! XD Comunque, parlando di Temari & Co, lei è molto... uhm... AHAHAH! XD Non riesco neanche a definirla, è semplicemente LEI. Arrogante, sarcastica, superba e scocciata come sempre. E, ovviamente, non insensibile a Shika. <3 Ino... mah. Per ora è un tantinello stereotipata, ma conoscendo chi scrive e conoscendo il suo carattere (più o meno) futuro, mi aspetto grandi cose. U_U Solo che mi chiedo anche: come hanno fatto da una situazione del genere a finire come saranno poi? XD Ogni volta che leggo di vampiri vecchi di secoli faccio una gran fatica a immaginare come han fatto ad adattarsi a nuovi usi e costumi, a un nuovo mondo, di fatto. Sono curiosa di vedere se analizzerete anche questo aspetto della faccenda e soprattutto come lo farete! Ma vogliamo parlare di Shikamaru? <3 Sbav sbav sbav. Anche da popolano è sexy più di Gaara! Certo, non ho ancora visto Naruto, che per me è indubbiamente the best of, ma per ora lui sta in cima alla graduatoria. Choji mesto e deluso (Ino z***ola) mi fa prudere le mani... Nel futuro che fine fa? Diventa anche lui vampiro o no? Un choji vampiro e - finalmente - stronzo sarebbe una bellissima cosa! (leggi la velata minaccia... per la serie: o Choji così, o mosca bianca per sempre) Ahh, anche la comparsata di Shikaku! Meraviglioso! <3 E Kankuro, sempre più figo ad ogni passo che fa! XD Robi tesoro, si sente la tua manina d'argento, eh? (non d'oro, perché faceva una brutta rima. U_U) Con un ometto così chi potrebbe mai guardare gli scialbi Sasuke o Neji? (frecciatina mirata. Mi sto attirando le ire divine di Cami, ma è divertente! <3) Uh, ora scappo che la solita connessione mi si brucia. Al prossimo capitolo (che esce oggi, come se non lo sapessi XD)! Sicuramente avrò scordato qualcosa, ma va beh...
Ah! Ma quant'è figo quel Sasuke della fanart? Sì, lo so che ho appena detto che è scialbo, ma era per un confronto con Kankuro. datemi una fanart sua da confrontare a questa, e mi sa che gli equilibri tornano normali! <3
E adesso ho davvero finito! Un bacione a tutte e due! ^^
Susi