Mistakes are gonna fade over time
di Arwen e Bambi

12/06/08, ore 12:32

Prima di recensire questo capitolo vi chiedo umilmente perdono per non aver commentato lo scorso capitolo... allora iniziamo dalla Coppia alias shika e temari che porini dopo 300anni di astinenza sono ''caduti'' cosa che possiamo comprendere... passiamo agli hyuga... non ho parole sono troppo gongolante quando ho letto la scena ho fatto un balletto della vittoria... e la cosa è parecchio agghiacciante... che dire capitolo davvero splendido kiss lale16

12/06/08, ore 10:17

che bello questo capitolo! molto hot anche direi!XD! bè, la morte di jiraya è stata tristissima anche leggendola qui....soprattutto le sue ultime frasi! per quanto riguarda i sabaku....bè, che dire dell'incontro temari-hidan...solo che ho rivalutato enormemente quest'ultimo!XD! ma passiamo agli hyuga...che dolce che è stato neji con hinata, come la consolava e l'abbracciava! mi astengo dal commentare hiashi! e ora veniamo al mio gruppo preferito, ovvero sasuke (sempre più bello!), choji (mi fa sempre più pena!), shika ed ino...allora...storco ancora il naso quando leggo degli incontri fra sasuke ed ino (loro due insieme proprio non li vedo!), mentre sono molto felice quando vedo shika ed ino insieme...per me sono una bella coppia, anche se è palese che shika pensi ancora a temari...per il resto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere sakura e naruto! baci!

12/06/08, ore 07:30

*Miki viene colta da improvviso attacco di 'sbav' acuto* MIO! *O* Stupendo! Veramente bellissimo! Kami, l'ho amato dalla prima lettera all'ultimo punto! E non solo per lo Hyuugacest, in quei momenti i miei occhietti facevano 'Love-Love', ma anche per tutto il resto! Andiamo per gradi e rispondiamo subito a Robi: mi dispiace ma Kankuro non riuscirete mai a farmelo piacere, ma solo apprezzare... e anche molto! =w= ma non smetterò di scrivere fic dove lui è dannatamente OOC ^.^ ho scritto cose per le quali tu dovresti uccidermi^^ per la SasuIno devi sapere che io ho iniziato ad apprezzare tutte le coppie, l'importante è che non si trattino di NejiTen e KankuKiba >.> ok. Ora andiamo al resto della fic. Mi ha lasciata piacevolmente stupita il fatto che Sasuke fosse innamorato di Rin, bella trovata, originale e veramente triste T.T poi la HidanTema, sono appena uscita dalla traduzione di una delle più belle fic con quel pairing quindi l'ho apprezzata doppiamente. Era una scena altamente sexy! Poi, la ShikaIno, sono stata definita 'raro esempio di mosca grigia' e infatti apprezzo tantissimo anche quel pairing^^ vai Shika dacci dentro! E infine... Jiraya T.T povero... Va beh, mi sono dilungata abbastanza! Ancora complimenti e alla prossima (se riesco a superare la maturità XP)

12/06/08, ore 02:37

O.O ShikaIno. Fa un po' impressione. Per ora l'unico che avevo letto era in Redenzione.
ShikaIno. brr. Eppure, stranamente, non fastidioso. Anzi, ci sta, ci sta eccome a dirla tutta anche perché il povero Shika è pur sempre un uomo e gli uomini hanno i loro bisogni (Elisa non ha grande stima di quegli esseri NdHana) (no per niente, servono solo alla conservazione della specie. Quanto vorrei non essere etero...) (sì, vabbè, non tocchiamo questi punti nelle recensioni, okay? NdHana).
Per gli altri pairing: 1. non posso credere di aver letto un Hyugacest e di averlo addirittura apprezzato. La cosa è molto, molto preoccupante. Infinitamente preoccupante. Complimenti a quel genio di arwen. 2. Hidan e Temari fanno faville. Non credevo questa coppia potesse piacermi, invece in qualche modo mi è simpatica 3. sigh. Sasuke innamorato della piccola Rin. Sigh. Che tenero! (un tenero idiota NdHana) (zitta! Per una volta che lo apprezzo dopo la morte di suo fratello!) A proposito di Itachi, mi permettete di prostrarmi al suo cospetto? E' semplicemente fantastico (lo dici solo perché è lui ndHana) (ovviamente! E finché non lo vedrò anche qui contaminato da Ino [vi prego, tutto ma non questo, vi scongiuro!] continuerò a stimarlo!).
Unica nota negativa del capitolo: Jiraiya. Speravo restasse vivo ancora un altro po', ma quando ho visto comparire l'Essere (alias Pain) mi sono disillusa. Povero Ero-sannin. E povera Tsunade, che ora è davvero rimasta sola. Però... ehi, arriva Kakashi! E' una consolazione. Piccola, ma sempre meglio di niente, mi rimane la speranza.

11/06/08, ore 23:03

Ehm ehm ... io sarò sincerissima con voi: non sono riuscita a seguire una sola parola di Sasuke e non ho capito niente di tutto il capitolo. Però giuro che ci ho provato. Ho letto il primo pezzo di Temari e Hidan, e sono ridotta uno straccietto. Quell'uomo è un porco ... e devo dire molto romantiche le frasi che rivolgeva a Temari ... mamma mia ... disgustoso. Lui ovviamente, perché voi il pezzo l'avete scritto magnificamente, sia chiaro. Diciamo che non ho avuto molta difficoltà a leggerlo. Ma il resto sono stata costretta a sorvolare tutto. Un attimo che l'occhio mi è caduto su "ansimi di Shika e..." non voglio nemmeno ripetere il nome. Mamma mia, che parto! Vorrei sapere te, Robè, come hai fatto a scrivere quella parte?!! Ci vuole proprio fegato. Però confesso che la parte Hidan/Tem è stata intrigante e la descrizione di Temari davvero sexy. Gli ci sta bene a quello stronzo di Shika. Ottimi Gaara e Kanky, le descrizioni sono davvero superbe. Non solo dei gesti, delle reazioni, ma anche il rapporto che state creando fra i tre fratellini. Kanky e Tem sono molto vicini, mentre Gaara ... va bè, Gaara è quello che è. Chissà se cambierà nel corso della ff ... Questo capitolo è stato un pugno nello stomaco ç__ç ... Magari quello che c'è da sapere su Rin ve lo chiedo per via msn! Scusate ragazze, vi giuro che ci ho prvato ... ma il mio cuore di mosca nera è troppo debole. Un bacione grandissimo, vostra Sara

11/06/08, ore 22:44

certo che mi è piaciuto *_* la parte hyugacest e il messaggio di Cami mi fa temere x la mia indole naruhina XD Povero Jiraya ç__ç vabbè, spero tanto che Shika e Tem tornino sulla "retta via" XD Complimentissimi per il capitolo, siete magnifiche *_____*

11/06/08, ore 21:09

Waaaaaaaaaaaaaaa!!!Appare Naruto!!!!Figata!!!Ora ho gli esami di maturità, ma non mancherò l'appuntamento!!! Facciamo così: se li supero (il che non è del tutto scontato) me la trasformate in una NaruHina? Apparirà mai TenTen da dare a Neji??

11/06/08, ore 20:59

incredibile. PREFERITI! ho già letto molte vostre storie, ma insieme siete STRAORDINARIE! Bravissime!(looking for NaruHina) :D

11/06/08, ore 13:50

Mi inchino al vostro cospetto ^^
Capitolo avvincente *_* dalla prima all’ultima riga.
Certo che avete una grandissima influenza su di me, l’avevate capito, oramai nella vostra fan fic apprezzo tantissimo la Shika/Tema; e sono pronta a sperimentare ancora la lettura di qualcosa Neji/Hina, perché voi ne parlare davvero bene, senza farmi venire i capelli dritti XD. Mi continuo a chiedere però come sarebbe un po’ di Naru/Hina scritta da voi due…mmh…sarebbe “deliziosa”…Ci avete un poco pensato? Magari una piccola scena…uhm? u_u’.
Invece mi vengono i brividi spiacevoli di freddo nei momenti che c’è Sasu/Ino, oddeo, no no, non mi va tanto a genio, nella storia, la Yamanaka…che stia lontana dall’Uchiha minore, semmai che prenda il maggiore che ci sta meglio e siamo tutti felici ^^ (me in particolare).
La trama è sempre più articolata, la fan fic sempre più intensa, sempre più un capolavoro d’avventura ed emozioni, insomma. Ne sono fortemente dipendente XD
Sto sempre più scalpitando per l’entrata in scena di Naruto e Sakura, sono sicura che sarà meravigliosa, sì, sì *_*
Ora vi saluto, un bacione
Terra_chan, la ritardataria

11/06/08, ore 13:16

Sono emo. Molto emo. E sapete perché sono emo? Per giovedì, alias domani. ç_ç
Comunque, ammesso che la linea non mi abbandoni proprio sul più bello, vi lascio il tanto agognato commento, che inizierà con un filosofico: devo smetterla di leggere Mistacchi e Stephen King in fila, specialmente quando Robi ci si mette. Questo capitolo era horror, ammettetelo! Gaara che fa licantropizzare (?!) Kankuro e poi attacca i soldati della scorta mi ha fatto venire i brividi! E Kankuro che si mangia l'omino flambé... brr, non ne parliamo! Però Temari vampira mi piace molto: è un concentrato della solita Temari, ma mille volte più passionale e sadica, il che ci piace, ci piace moltissimo! In compenso ho sofferto come un cane a leggere di quella zoccola di Ino (non scandalizzatevi per il termine. U_U) che fa soffrire Choji senza nemmeno rendersene conto (ma poi, sarà davvero involontario...?), anche se gli accenni SasuIno non mi sono spiaciuti. Insomma, in questa fic si meritano abbondantemente a vicenda. Una cosa che mi è particolarmente piaciuta, poi, sono i parallelismi tra Shikamaru e Temari, i pensieri speculari e che si richiamano. Li ho trovati semplicemente splendidi! (il che la dice lunga su come le cazzate più piccine attirino la mia attenzione...) Ah, dite che nel prossimo capitolo c'è un salto temporale? Ma sapremmo come va a finire lo scontro tra Gaara e Sasuke o lo lascerete in sospeso, tanto per gradire? O lo risolverete con un flashback, chissà. Anche perché nel "tempo presente" i signorini si incontrano relativamente in pace, e dunque mi verrebbe da pensare che si sia stabilita una specie di tregua... Ahh, ma tutto impallidisce di fronte alla prospettiva della comparsa di Naruto, tra due capitoli! *_* E voi sapete che allora vi amerò!
Per oggi emo-susi chiude qui e va a misurare la distanza tra il balcone e il terreno. Cami, vedi almeno di passare bene quel maledetto esame, e ricorda sempre: nel caso in cui domani sclerassi e decidessi che non riesci assolutamente a guardare il libro un secondo in più, le improvvisate sono sempre bene accette! Un sms, e io accorro!
Un bacione a tutte e due! Oh, e, naturalmente, sono orogogliosa di te, Robi! <3
OT per Cami: armiamoci di pazienza e speranza, e guarda tra le recensioni a Consciousness, almeno per iniziare!

09/06/08, ore 17:40

allora intanto devo dire che sono stata assente per motivi di connessione, il mio pc mi adora cosi tanto che ha deciso di bloccarsi per 3 settimane intere..che carino eh?...passiamo ai fatti, allora questi ultimi capitoli sono davvero fantastici intanto propongo una OLA super per le battute di risposta della nostra cara tem alla suora, grande vaiiii ti adoro e sei il mio mito...per il resto sono moooollttooo contenta che la storia abbia fatto tutti questi salti in avanti, anche perchè gaara è stato il protagonista indiscusso, l'amore mio è semplicemente diabolico e terribilmente sexy in queste vesti di super cattivo..per gli altri devo dire che mi ha fatto molto ridere la scenetta hidan/itachi mentre mi è piaciuta tutta la parte di cambiamento dei sabaku ma sono particolarmente contenta dell'ultimissima parte, quella hot tra tem e shika che io continuo a trovare assolutamtente eccezionale...mi dispero infatti pensando che non li vedrò + insieme per un pò, BUHUHUHUHU...aspetto con ansia il prossimo capitolo pieno di novità-...hahaha..ciao

08/06/08, ore 18:33

mmm che capitolo esilarante...Kanky licantropo??*ç* Sbav sbav ultimamente Adoro i licantropi XD!!La scena di Temari in convento è stata esilarante ahahs..comunque avete ragione non è tanto poverina..con Shika ..Sono ADORABILI *____________*!Ino è un pò troppo servizievole con Sasuke,spero che sia dia una svegliata eh! Gaara..*______________*..ok..aspetto il prox cappy un kiss

06/06/08, ore 14:22

Stupido cell che taglia le recensioni! Mi fai loggiare e poi dai schifezze! Riscrivo: complimenti a Bambi se l'ottimo lavoro^^ la rivalità tra Sasuke e Gaara, e gli accenni SasuIno mi sono molto graditi (sono l'unica? O.o). La parte di Shika e Tema è troppo bella! Stupenda! Complimenti anche per la descrizione di Kanku contro il Lycan >.> sarà una delle poche volte che me lo sentirete dire. Aspetto con ansia il prox cap e di rivedere Neji^^ a presto bye

06/06/08, ore 10:08

Moooolto bene anche questo capitolo: tanta azione ma anche molto arf con la scena finale per concludere in bellezza… Grande Robi! Però una divisione secolare, ma quanto siete katife? Uffi, lo so, ho visto che è nata la rivalità tra Sasuke e Gaara e son certa che frate Hidan avrà la sua vendetta, ma Shikamaru e Temari mi piacciono moltissimo insieme, e mi è anche piaciuto vedere Shika in versione “attiva” alla ricerca della sua contessa *__* Interessante leggere dei due neo-licantropi Kankuro e Choji, soprattutto perché tra di loro non scatta una rivalità istantanea come tra vampiri, ma quasi una… solidarietà. Povero Kankuro, certo che l’avete fatto soffrire, però alla fine mi sembra anche piuttosto soddisfatto del risultato °__° Gaara poi si riconferma sempre più demoniaco... Ino che si dà da fare con sasuke poi è gelosa di Shika è... geniale! LOL! Un salto temporale nel prossimo capitolo? Benissimo, intanto son pronta per le nozze Hyuuga (non si sa mai… la dolce Hinata potrebbe rendersi improvvisamente conto della sua botta di kiulo e legare il maritino al letto, kukuku… Mi fido di te, Cami…) e attendo con ansia Naruto e Sakura quando compariranno! Bacioni! Laura

05/06/08, ore 21:13

Devo ringraziare ogni divinità esistente per aver trovato questa fan fiction che unisce due tra i miei più grandi amori: Naruto e i vampiri. LOL e poi, Itachi in versione vampiresca... LOL.
I miei più sinceri complimenti ad entrambe, tanto Arwen quanto Bambi, siete delle scrittrici straordinarie e i vostri stili si uniscono meravigliosamente, a volte quasi non si distingue chi è chi, avete un metodo impeccabile e non da meno le idee di cui questa fan fiction straripa. Fantastico.
Anche se sono un po' preoccupata per i pairing, l'ammetto. L'unica mia speranza è che ho notato dai profili che bene o male preferiamo gli stessi. Sigh, incrocio le dita.