Mistakes are gonna fade over time
di Arwen e Bambi

04/06/08, ore 14:27

Finalmente torno a recensire anche questa fanfiction! Oggi sono uscita due ore prima da scuola e mi sono rimessa in pari. Come già ho detto a Cami, purtroppo ho avuto problemi al pc e non ho potuto leggere niente fino a ieri. Insomma... adesso che finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo, posso commentare. Io ero rimasta al 4, perciò ne ho di cose da dire! ^^ Capitolo 5: La scena tra Temari e Shikamaru: bellissima e divertente (la trovata del fuoco, stupenda). Ovviamente adoro il carattere di Temari, fuggita giustamente dal padre, figurarsi se lei se ne stava zitta a farsi fare suora! Prima di questo doveva certamente disubbidire e prendersi una parte della sua libertà. Alla fine, trovando riparo nella chiesa, ha trovato anche Shikamaru. Bellissima la scenetta hot! Spero che ce ne saranno altre fra loro due (e non solo...) anche se non per il momento (ora... il momento è grossa dato che quello era il passato... quindi, spero che si rincontrino...) . Riguardo Sasuke... non so se ho ben capito, ma il suo potere è come quello di Alice di Twilight? O sbaglio? Però può leggere nella mente come Edward... quindi è un po' un misto? Comunque sia, ha adocchiato Shikamaru, giustamente gli ci vuole uno con l'intelligenza di Shika che lo segua! Capitolo 6: Shikamru e Temari si sono detti addio, ma sono sicura che ent5rambi non dimenticheranno quel che è stato fra loro. E qui entra in scena Cho... io lo adoro, è un ragazzone buono e gentile... fedele al suo amico Shikamaru e... farebbe qualsiasi cosa per Ino, perchè ne è innamorato da sempre. Temari è tornata, ma deve nuovamente partire... maledetto suo padre che vuole farla monaca. Temari è uno spirito libero, insomma! Kankuro era preoccupato per lei, ed è anche molto possessivo nei suoi confronti ho notato. E bravo fratellino... si si... ultimamente mi sto innamorando sempre di più di Kankuro, è un personaggio fenomenale! Eccomi arrivata alla parte in cui si parla di Neji. Hanabi è una ragazzina precoce eh! Non la sopporto... e poi, parlare in quel modo di Hinata! Bene bene, a quanto pare il nostro Neji inizia a chiedersi che cosa provi in realtà per Hinata 'Ma è così vero che la detesto?' eheh! No che non la detesti! Lo dico io! XD Capitolo 7: Kiba è licantropo e questo lo avevo immaginato. Però non mi sarei mai aspettata che i licantropi servissero i vampiri... A quanto pare qui inizia a venir fuori un triangolo (o così penso...) tra Neji, Hinata e Kiba. Che Kiba sia affezionato a Hinata è palese, minaccia addirittura Neji! Capitolo 8: Qui si fa vedere quato tenga Chouji a Ino... fa il possibile pur di proteggerla... Comunque, qui Ino è diventata un vampiro e serva di Sasuke. Ovvio che non le dispiace per niente, qualsiasi cosa pur di soddisfare Sasuke. Adesso devono andare alla ricerca di Shikamaru, il vero motivo per cui Sasuke è arrivato. Capitolo 9: Bellissimo capitolo! Davvero bello, mi è piaciuto un sacco. Shikamaru è diventato vampiro, ma non gli piace per niente come cosa e detesta Sasuke. Lo scontro fra Gaara e Hidan è stato spettacolare! Gaara, un neonato già così forte. C'era da aspettarselo! Ha messo fuori gioco Hidan e adesso vuole vampirizzare Kankuro. Sono sicura che ce ne saranno di tutti i colori. Cavolo, da dove ero rimasta io la storia si è stravolta e non poco, sono rimasta davvero affascinata. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà poi, mi piace davvero questa fanfiction, ricca di colpi di scena, complimenti. Scusate se questa recensione non è delle migliori, ma se davvero mi mettevo a commentare tutto, sarebbe venuta lunghissima! XD Adesso non mi resta che attendere i prossimi capitoli. Ah, bellissime come sempre le immagini! *_* Ovviamente le salvo tutte. Ancora i miei complimenti, siete davvero bravissime! Alla prossima recensione! Un bacione a entrambe!

04/06/08, ore 13:42

Evvai ce l'ho fatta ad arrivare a recensire in tempo!! ^^ Eh ehm, scusate lo sfogo, credevo di non potercela fare, e invece! Eccomi qua, la vostra fan ritardataria all'appello ^^ Me lo sono riletto ora, il cap, a distanza di tre giorni, e devo dire, incredibile mi ha fatto lo stesso effetto, lasciandomi piena di curiosità e di emozioni in crescendo *_* Ah, sono dipendente dalla suddetta specialissima storia, lo sapete, uhm? u_u' I momenti che più mi sono piaciuti sono quelli legati a Gaara e al "sexy" Hidan(ormai comincio a stravedere anche per lui XD, davvero ricchi di suspance e azione, accidenti mi avete fatto trattenere il fiato durante tutta il combattimento! Sapevo che il grande Hidan sarebbe resistito u_u' però, davvero, non sapevo per chi tifare...-_- In ogni caso si preannuncia un seguito straordinariamente coinvolgente, me curioosaaa! (oggi sono piuttosto esaltata, sarà che sento la fine dell'anno che si avvicina sempre di più XD; perciò scusate l'enfasi, ok? ^^''). Ottima la scena di Temari al convento, le sue "frecciatine" verso la suora...chi le ha detto che è è una santa?? Bè, poi non vedo l'ora dell'entrata in scena del mio adoratissimo Naruto e di Sakura, così si scoprira bene il suo ruolo...aspetto curiosa! Infine un grande grazie per il fatto che riuiscite ad aggiornare così costantemente, ogni mercoledì: vi ammiro, maagari anche io ci riuscissi! ç_ç
Cami mi stai avviando un po' verso il Neji/Hina mode...accidentaccio, come mi faccio influenzare...è che leggo cose così pucchose su di loro...eh, ho una crisi di coscienza, povera la mia Naru/Hina XD
Per robi (ho detto bene? Spero di non avervi confuse, conoscendomi...-_- ^^''): figurati è un piacere aver detto la mia opinione riguardo a quella fantastica one shot *_* L'adoro *_*
ora per la gioia di tutti tolgo il disturbo, affettuosi saluti
terra_chan

03/06/08, ore 21:59

Eccomi qui sempre in ritardo! Ma ormai lo sapete, no? però non potevo saltare questo, altrimenti sembra che faccia apposta a beccare solo Rò che risponde alle recensioni… e non è assolutamente vero. Io voglio la Cami che mi risponde per bene alle mie fantasie Hyuugacestose (questo aggettivo non suona benissimo? *blink blink* <- come la rocchetta XD)
Allora, allora, allora… uhm, capitolo impegnativo più che altro visto l’alta densità di informazioni interessanti sui vampiri, licantropi, storia e…. beh, per il combattimento del caro Hidan! *_* Ma partiamo con calma… ho anche una nuova canzoncina, ma più in là quando arriva Kankuro (eh no Rò! sai ferma e leggi tutto prima di fiondarti nel pezzo musicale!).
Allora… sì, Ino è diventa una fatale vampira… ma perché è così ottusa? Dai, è abbastanza scaltra… ok ammetto che forse - forse eh – diventa incredibilmente scema quando c’è un uomo che le fa girare la testa (come Sasuke) per cui il fatto che sia così succube non mi stupisce. E nemmeno mi disturba, eh. è che sentire Shikamaru che le dà della stupida mi ha sconvolto un pochino! Di solito succede in contrario! XD Sasuke Uchiha invece si rivela sempre per quello che è: un dannatissimo stronzo. Anche se dopo le scans… ok, io non ho pianto ma la scena finale è un capolavoro di commozione. Anche se devo dirlo: Sasuke è un Cretino con la maiuscola e continua a non piacermi, mentre io amo e ripeto AMO Itachi Uchiha. Non faccio spoiler, qui è meglio se parlo con la Cami in privato della faccenduola… XD Insomma, prende Shikamaru ben sapendo il punto debole (Ino e Chouji) e lo ricatta… Ino mi sembra un po’ sconvolta per Chouji, oh cara… ma nemmeno troppo… ecco, qui mi arrabbio un po’ con lei più che altro per l’amicizia che gli deve sia chiaro ù_ù E Chouji bestione lo ci vedo! Grande e grosso, mentre Kankuro lo immagino solo muscoli e Kiba più esile ma più agile… il flash-back con Rin mi sa molto di Storia che si ripete e il mio pensiero vola a Sakura… ma per ora mi trattengo e non penso al peggio, ok? Sì. ok. (dialogo con me stessa XD) Eh, motivi a parte qualche dato sui vampiri, morte ecc. ecc… una cosa da tenere a mente, chissà cosa avete progettato a riguardo, sono curiosa. Intanto che da una parte chiacchierano come sa facessero il the, dall’altra c’è lo scontro epico tra SuperGaara (si è trasformato nella cabina rossa come Superman? No? peccato, me lo immaginavo… magari dietro ad un mantello molto da vampiro, ecco…) e Hidaaaan! *Frate Hidaaaan! Frate Hidaaaan!* e via con gli effetti speciali da battaglia! Non ti sei risparmiata Rò! devo dire che Hidan da cattivone è sempre molto sexy, soprattutto quando si ricompone… forse sono io malata… e non mi piace che Itachi lo prenda in giro, il mio Hidan! *superprotettiva* ma quello che volevo commentare è Kankuro vicino a diventare licantropo… non ci vuole una canzoncina? ^_^ …NOOOO! L’avevo pensata stamattina! Era perfetta! Non la ricordo piùùù! ;__; *momento panico* Non mi viene proprio in mente! Temo che dovrò aspettare la prossima recensione per cantarla… uffa…=_= ah, e dulcis in fundu il matrimonio! *.* Schiattate di invidia – Hanabi e Kiba (tanto kiba se caso lo consolo io….) – mentre Neji e Hinata diventano la coppietta d’oro! *-* A quando la notte di nozze? *sguardo ammiccante* AW! Mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole, erano così belli! E poi dimenticavo di dire che Hidan che minaccia i Sabaku lo adoro… sapendo già che Sasuke non ferma Gaara-il-manipolatore-di-terra la minaccia mi eccita! *O* Ah, molto bella la scena la convento con la scelta maddalena… perfetta, direi.
Uffa, sapete una cosa? In queste recensioni ho sempre troppo da dire e mi ritrovo con un’accozzaglia di pensieri che si scontrano in testa. *uff*
Al prossimo capitolo! ;)

03/06/08, ore 21:20

Non ci posso credere... il mio gaaruccio puccio anche in modalità vampiro riesce ad usare la sabbia^^ ma che cosa meravigliosa.... anche se hidan ci ha praticamnete perso la testa U.U... che dire cfapitolo splendido come al solito splendido... non vedo l'ora di leggere il prossimo... kiss lale16

03/06/08, ore 20:53

Oh Cami, quanto ti odio! <3 Non hai la minima idea di quanto sarebbe stato immensamente più agevole, per me, scrivere questo commento domani. Ma tant'è, non ho vie di scampo... Iniziamo dunque con la parte riguardante la vampirizzazione di Shika, nella quale si vedeva perfettamente la tua mano. Come ho già detto, tu tendi ad essere più aulica di Robi, lei si mantiene più sul concreto (eppure riesce a fare degli inserti introspettivi o di commento che ogni volta mi fanno fremere d'inividia! Maledetta, ma come fa?), e infatti questo tuo Shika era meno "sudo-ma-son-figo" e più "sono-bello-da-svenire-e-pure-intelligente-che-pretendi-di-più?". Ino... Ah, Ino. Che Donna Inutile. No, dai, si fa vampirizzare perché ha avuto il culo (?) di ricevere i geni migliori dai suoi genitori, subito dventa la schiavetta di Sasuke, ci prova con Shika, fallisce e si accascia. Ok, l'accasciamento è una comune caratteristica delle tue eroine, ma quando si accascia Ino, che di solito è un Naruto al femminile ma più vanesio (e questo dimostra ampiamente che potrebbe essere sua sorella, non amante!), allora ha toccato il fondo. E dopotutto, chi se ne frega davvero di lei? <3 C'è una cosa più importante che devo chiederti, ed è: ma la faccenda dei vampiri che devono mostrare obbedienza ai loro creatori è automatica? Nel senso, Shika china il capo davanti a Sasuke per una qualche legge della trasformazione o perché è pigro? Ino che gli sbava dietro può anche farlo per piacere, ma Shika?
Uhm, ho l'impressione di essere l'unica qua dentro a non odiare Hanabi! XD Sarà che dopo la minidiscussione che abbiamo fatto oggi riguardo a lei mi piace di più, sarà che Kiba deve imparare che le donne non si toccano neanche con un dito, ma io sogghignavo mentre lei inveiva. Forse mi sento solo malvagia, ecco! XD Ah, e oggi sono piuttosto insensibile allo Hyuugacest, mi spiace... Ora che ci penso, è da quando mi hai fatto leggere quella cosa che mi sono un po' raffreddata... XD Sei come BB, che pur essendo intriso di ShikaTema mi spingeva al biancume!
Robi, porca miseria, riesci sempre a stupirmi! Non avevo ancora letto tue scene di combattimento, ma ora che l'ho fatto spalanco la bocca e - giuro - vorrei stringerti in un abbraccio fino a ridurti in briciole di frollino! Sei stupefacente! Non solo descrivi le scene quotidiane, i pensieri, gli idilli bucolici, ma anche questo! E tu, cretina, ti ostini a stare in quella stupida facoltà... (psst! Raccogli i miei commenti, stampali, e piazzali sotto il naso di Attila e seguaci, a dimostrazione del fatto che è un barbaro incompetente!) Splendida anche la scena di Temari al convento, ironica, arrogante, disperata futura suor Maddalena. I suoi pensieri, i tuoi commenti nel testo, i semplici dialoghi, hanno qualcosa che non riesco nemmeno a spiegare e che ogni volta mi lascia incantata. Ritmo, credo che sia. Ritmo e genialità. Tra parentesi, Kankuro mezzo nudo non te lo sei proprio risparmiato, eh?XD
E così oggi sono riuscita a immaginare che ne sarà di Choji, a vedere nella mente malata ed eccitante (<3) di Gaara e ipotizzare quel che vuol fare dei fratelli, e a perdere un'ora che avrebbe potuto essere di studio, a più o meno 37 ore dal mio esame di analisi di film, con ancora due film da vedere. Ma va beh, così van le cose! U_U
Un bacione a entrambe, e a presto! ^^
Susi <3

02/06/08, ore 16:52

Come al solito mi si accumulano i capitoli XDD Finito ora di leggere gli ultimi due, uno più bello dell'altro**
Nell'8, le scene della fuga di Ino e Chouji e della ricerca di Shikamaru dei suoi genitori erano scritte benissimo** Quando Shika arriva a casa e capisce che è troppo tardi ç____ç E Chouji!! Quel ragazzo è troppo buono *sniff* La sua lotta contro il licantropo per salvare Ino T_T E poi arriva lui, Sasuke *____* Ti credo che Ino perde leggermente la testa vedendolo** Mi è piaciuta molto la scena del morso ^O^ Vabbé, io ho un debole per Sasuke (pari solo a quello per Naruto XDD ) quindi come appare lui io son felice *___*
Poi passiamo al 9. Shika vampirizzato *___* Molto bella anche quella di scena** E il fatto che abbia pensato a Temari più di una volta mi ha fatto molto piacere ^O^ Il suo cervello e quello di Sasuke insieme, ottima combinazione** Ora per favore, andate a recuperare Choji però T_T Poi, a villa Hyyuga... Hanabi, hai la dote innata di farti odiare da tutti, bello vero?XDDD Cmq davvero, lo Hyuugacest comincia a non darmi fastidio e non so se sia un bene o un male XDD E' che la scena tra Hinata e Neji mi è piaciuta tanto *__* Passando ai vari Sabaku... oddio Temari, nel convento proprio non ti ci vedo XDDD Suor Angelica o Maddalena che sia, tiratela fuori di lì XDDD E nel frattempo Gaara si è divertito a fare a pezzi Hidan, che bei passatempi U_U Fortuna che Hidan è duro a morire XDD E intanto Kankuro farebbe bene a fare attenzione, tanta!^^"
E' una fic droganteh *___* Se son già ridotta così, quando arriverà Naruto come mi riduco?XDD Baciotto a entrambe ^__^

01/06/08, ore 17:21

mm interessantissimo questo cappy!Ma non mi aspettavo che Shikamaru fosse vampirezzato (si può dì) da Sasuke O_O..bene le cose cominciano a farsi davvero interessanti con il matrimonio di neji e Hinata ..vabbè..Comunque non vedo l'ora di saperew come si evolverà la situazione e sopratutto povera Temari!Ok Un bacione e alla prox

31/05/08, ore 14:44

Ciao!!!!!
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la vampirizzazzione di Shika. Lui, al contrario di Ino, non é cambiato poi molto, la sua logica é molto impressionante, intuisce tutto senza il minimo sforzo.
Per Choji allora ci avevo visto giusto, é stato infettato da un lupo mannaro! La scena del combattimento tra Gaara e Hidan é stata ben descritta.
La visione di Gaara dannatamente pazzo, folle come uno psicopatico, é stata molto bella!!!
Alla fine non me lo aspettavo di Hidan, soprattutto perché mi ero dimenticata che lui in realtà é immortale, e che quindi nella fic doveva avere qualcosa che lo rendesse tale (oltre al fatto che é un vampiro!).
“Hanabi…smettila immediatamente.” Questo intervento da parte di Neji per difendere Hinata é stato veramente stupendo, e poi quando le ordina di lasciarli soli... (W Neji!^^).br> E poi Temari, veramente divina!!
"Deve ritenersi molto onorata, questo è un convento in cui sono già cresciute spiritualmente ben due sante" "pensa che culo", e poi il nome suor Maddalena le calza a pennello, sicuramente una santa non lo é!!!!
Una cosa che non ho ben capito é il piano di Gaara, anche se una piccola idea si é gia insinuata nel mio cervellino!!!
Baci a tutte e due!!
Al prossimo capitolo!!!!

30/05/08, ore 16:40

oooooops!!! non ho recensito lo scorso capitolo!! acciderbola, scusate tanto, ma ho avuto problemi scolastici con relativo sequestro di computer, per cui, sorry! veramente, siete fantastiche. il combattimento gaara vs hidan (datemi una G, datemi una A, datemi una A, datemi una R, datemi una A, G-A-A-R-A!!! me vestita da cheerleader che sventola pon pon.. oddio!!) è meraviglioso, ed è meravigliosa tutta l'azione che avete inserito in entrambi i capitoli. carino, choji, che si preoccupatanto per la ino-chan! e mica stupida lei, anche io vorrei passare l'eternità con sasuke! sbav! direi immancabile la parte hyyugacest, vero cami? direi che mi stai decisamente convertendo da nejiten a nejihina, anche se... cmq ho apprezzato particolarmente hidan in questo capitolo, che anche se smembrato riesce a insultare itachi! robi, complimenti vivissimi anche per la parte della cara "suor maddalena" che mi sembra decisamente indirizzata alla via della santità e della purificazione da pensieri impuri! XD! che altro dire, la triade dei miei tesori qui si è fatta vedere in tutta la sua magnificenza, grazie! (me commossa per il gentile dono che le ragazze le hanno fatto ç.ç) ora la storia si fa ricca di azione, colpi di scena e sangue, con tutti i banchetti del conte e del suo (ex)amico! hihi! ancora complimenti, un bacione a tutte e due elena ps:magari vi andrebbe di sentirci su msn? un bacio billy <--- (uno dei miei molti soprannomi! X3 )

29/05/08, ore 20:02

mi scuso x la mancata rece di ieri -.-' sono desolata mi pareva strano che non aveste commentao, ma in realtà ero o cieca da non aver vistol'aggiornamento.... sorry eheh! ok rimediamo subito subito.... tem mi ha fatto sbellicare, Suor Maddalena eh? già lei non è proprio una santa come fa sembrare, sotto sotto.... ah ma anche la frase "Aggiungendo poi che il marito al letto se la cavava da Dio" era magnifica!! *___* insomma quella parte mi è piaciuta da matti, era IC al massimo, ma come tutti i personaggi daltronde! come ha detto roby un capitolo ricco di azione, la battaglia tra gaara e hidan era pazzesca, descritta in modo perfetto e hidan non ha fatto proprio una bella fine, tagliato a pezzi..... ma a quanto pare lui possiede un potere particolare e gaara idem!!XD diciamo che quei due si odieranno d'ora in poi!^^ kanky finirà nella merda, questo è sicuro.... gaara è proprio al limite della malvagità!! a parte quello kanky a petto nudo ci stava da dio e avevo la bavetta ^____^ ihih!! cosa ke mi ha emozionato in tutto il chappy è la parte di neji e hinata *___* oddio che meraviglia.... sarà camilla che riesce a mandare influssi, ma a me sta piacendo tantissimo la loro parte, neji in questa situazione mi ha lasciato di stucco!! piano piano si ammorbidisce il signorino, x non parlare che si stanno per sposare!!! chissà ke accadrà e hanabi sempre bastarda fino all'ultimo e kiba molto protettivo, puccio!!XD ok ora sono pronta per parlare di shika ^_________________^ ke terribile seccatura quella di vivere in eterno eh??? ahahahah dai ke il bello deve ancora venire, presto tem verrà vampirizzata e allora potrà darsi alla pazza gioia!!! mwahahah cmq non l'ha presa benino questa situazione, ma non essendo stupido ha ponderato bene che cosa fare o meno..... ino sempre una stupida e sasuke è perfido pure lui.... riccattarli usado choji, tipico di sasuke, non si fa scrupoli!! bè vedremo cosa succederà adesso, sono curiosissima, grazie perkè riuscite ad aggiornare ogni settimana!!! un bacione grande grande dalla vostra stefy^^

29/05/08, ore 18:52

Scusate per lo scorso capitolo T.T ma proprio il cell non ne voleva sapere (avevo preparato una così bella recensione con piccola mia follia riguardante il mio amore per Neji e la sua mancata apparizione) ma almeno ora sono qui! Che dire, come al solito mi stupite! =w= siete bravissime! Sì sì! Ma passiamo all'intero capitolo partendo ovviamente dai miei prediletti! E chiedo subito: posso uccidere Hanabi? Kami è insopportabile! E per non parlare di Hinata T.T povera cucciola disperata ma meno male che c'è Neji!! Bellissima la scena di combattimento tra Hidan e Gaara *O* era stupenda!! Mi ha lasciata con il fiato sospeso fino alla fine! Ottimo l'utilizzo del fattore 'shukaku' XD per quanto riguarda Shika e Sasuke questo è il mio commento *Q* vi basta? Continuate presto e perdonate questo maledetto cell! >O

29/05/08, ore 17:15

Wow!!davvero bello questo capitolo, non c'è che dire! Gaara poi è descritto talmente bene! :)l'aria da pazzo gli calza a pennello XD Si vede proprio che Temari non è adatta alla vita di un convento!poverina, spero per lei che qualcuno la vada a tirare fuori da lì, anche se non sono sicura che le convenga passare da suora a pasto di hidan XD!tra l'altro si dovrebbe sorbire pure il matrimonio di Shika...stanno troppo bene quei due insieme!!poi lui che la continua a pensare è adorabile Adesso sono curiosa di vedere cosa combinano Sasuke e gli altri due!comunque complimenti per la genialità XD

29/05/08, ore 16:14

Boindeboing che cappy pieno d'azione!!! Ma che dico, trabocca di suspence e colpi di scena!! Il combattimento tra Gaara e Hidan... uao, solo questo ho da dire! Descritto in modo perfetto, talmente dettagliato da farmi venire i brividi! Beh, l'immagine di Gaara pazzo ce l'ho sempre avuta bella fissa in testa, mamma mia quanto lo amo quando ha quell'espressione assatanata!!! Oddeiiiiii *cade in trance* che posso farci, la follia mi attrae in modo quasi inquietante... gli occhi colmi d'odio, il viso trasfigurato dalla rabbia, i muscoli tesi pronti all'azione, gli scatti felini, la carne lacerata, il sangue, gli scontri mortali... no, non sono una potenziale assassina o roba simile, non preoccupatevi XD ma adoro queste scene... la ferita di Gaara che si ricuce e Hidan tagliato a pezzi che si ricompone sono... uao XD (oggi non dico altro XD) parlando della vampirizzazione di Shikamaru, sembra che l'abbia presa bene alla fine. Meglio, no? Ma rimane ossessionato da Temari... lei invece, poverina, rinchiusa nel convento... tanto angelica non è direi XD sì, suor Maddalena è proprio il nome adatto a lei! Passando agli Hyuuga, Hinata è proprio disperata... ma poi ha visto che Neji non è così odioso ^^ kami quanto odio Hanabi... ma una bella lavata di capo a quella figliola!? Hina-chan, reagisci! Non farti trattare così! Kiba abbattuto, poverino, dover vedere la ragazza che ama sposarsi con un altro, da lui reputato assolutamente non idoneo per la sua piccola... (me forse troppo dolciosa ^///^) Sasuke ha avuto una mezza infatuazione per Rin?? Insomma, ho capito che voleva solo prendere il suo sangue, ma ci ho letto anche del tenero... non dimentico il povero Chouji, ora subirà la trasformazione in licantropo, spero vada tutto bene! Bellissmo il capitolo, rinnovo i complimenti per l'idea di successo e lancio un mega kiss ^O^ ciauz

29/05/08, ore 15:49

Ciau!
Oggi sto in effetti meglio (la febbre dell'altra volta mi ha rovinato il sabato sera, cavolo!), anche se sono in depression mode.. ma quello è perché sono scema, quindi niente di nuovo sotto il sole!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente: tutte e due avete dato il meglio di voi!
La parte della vampirizzazione di Shikamaru mette in risalto la maestosità di Sasuke; o meglio, il Sasuke che cerca disperatamente di eguagliare il fratello in quanto a forza, intelligenza e poteri. Ma tanto non ci riuscirà mai. U_U Itachi ha decisamente troppa classe per lui!
Parte Hyuuga: ma quanto l'ho apprezzata! Quando Neji ha sprezzantemente detto a Hanabi di lasciarlo solo con Hinata, e Hanabi non ha potuto far altro che obbedirgli (tié tié tié, così impari a fare tanto la superiore) sono simil-andata in visibilio! E quando le ha asciugato le lacrime.. ah, che bellezza. *_* La parte Hyuugacest dentro di me sorrideva felice. Però Hinata dovrebbe darsi un po' una mossa, è più addormentata di un ghiro in letargo! Deve tirare fuori la forza celata dentro di sé! Oddio, ripensando al primo capitolo mi viene da pensare che non sia in effetti così forte, ma la nostra bella addormantata dovrebbe in effetti svegliarsi almeno un pochino..
Lo scontro tra Hidan e Gaara è fantastico! Mi aspettavo che sarebbe finita così, d'altronde quei due hanno la testa dura neanche fosse un sasso.. Le scene d'azione sono descritte benissimo, danno proprio l'idea della velocità con cui si susseguono le azioni. Più che altro mi è piaciuto come Gaara si accorge che la compagnia di Hidan non sta in effetti giovando al suo lessico! XD
Per quel che riguarda Temari in convento, ma da dove è venuto in mente alle suore di chiamarla Suor Angelica? Ma l'hanno guardata? Anche se non sembra esattamente molto felice della sua nuova (anche se temporanea) sistemazione, Tem non si smentisce mai: penso che abbia uno spirito d'adattamento incredibile! Anche se entro poco non sarà più lì, credo che si sarebbe abituata alla situzione e ne avrebbe tratto i suoi vantaggi.. insomma, una monaca di Monza 2! XD
Via, ora me ne torno alla mia filosofia.. esistenzialisti del cavolo, non ci capisco nienteee!! Meno male che c'è questo sito e storie come la vostra a risollevarmi il morale..

29/05/08, ore 14:24

Eh sì, devo dire che di azione ce n’è in abbondanza in questo capitolo! Inizio dicendo che mi piace che sia Shikamaru che Temari pensano uno all’altro, e Shika si preoccupa per lei… Aww! Poi si scopre ancora qualcosina su Sasuke, il tentativo fallito di sedurre Rin per il suo sangue. Ritenta, sarai più fortunato! E ora andranno a recuperare il povero Choji. Poi il clan Hyuga: in questa ff Hinata e Neji sono perfetti, hehehe. Hanabi può anche mettersi il cuore in pace, ma temo che stia rimuginando qualcosa. Infine lo scontro tra Hidan e Gaara: grande! Bellissima l’idea di trasformare Shukaku in un potere speciale del neonato Gaara, e lo sgomento di Hidan nell’avere di fronte “Un capo, non un semplice subordinato”. Brava Robi ;) Infine Kankuro – sì, mi aspettavo che Gaara volesse trasformarlo per poi sfruttarlo... Non c’è che dire, qui Gaara è veramente un leader (diabolico) con una strategia tutta sua. Che ne sarà di Temari? Suor Maddalena, un nome un programma °__° (Le recensioni - sì! Sono meravigliose, hehehe…siete troppo simpatiche!) (Berserk è un must! Poi mi piacciono tutti i manga di cui parla Kishimoto - Akira, JoJo, Dragon ball…Mio marito mi prende per il kiulo perché leggo sempre i manga, ma io non demordo, hehehe…) Baciiiiiiiiiiii :)