Mistakes are gonna fade over time
di Arwen e Bambi

23/04/08, ore 21:56

Ooooooh FABES rulez XD
capitolo bellissimo ovviamente, ma potevamo aspettarci altrimenti?! XD certo che no. Hidan è sempre più un figo XD e me lo immagino come il tipo che faceva Lestat nella Regina dei Dannati *___________* XD anche Brad Pitt/Intervista col vampiro ci sta azzeccatissimo con Neji *________*
Kiba mi è piaciuto un sacco, ovviamente *_* così dolce e innamorato di Hinata *_* magari ci scappa qualcosa.....? *_*
Neji, il mio sommo e adorato Neji.. beh, non so se l'ho notato solo perchè lo amo(XD), ma, sbaglio o si è leggermeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente ammorbidito?
Gaara ovviamente sempre perfetto. Shikamaru mi piace un sacco, e anche Choji, Ino idem ma devo inegrarla meglio :D per il resto, scritto benissimo, come al solito ^^ bacione!

23/04/08, ore 20:38

si si lo so che sono tremenda certe volte ma come ogni buona appasionata di manga devo pur avere un pairing-ossessivo come del resto voi mie carissime...per le shika-tema, quoto due volte sono daccordissimo loro sono davvero perfetti e non propinatemi ino perchè mi sparo...per neji e hinata diciamo che io preferirei vederla con kiba, tanto quel demens biondo non se la merita e kiba è uno dei pochi personaggi che trovo abbia un cervello e una personalità, poi per essere riuscito a sopravvivere a shino deve per forza essere speciale...passiamo al capitolo che ovviamente ho trovato bellissimo, la parte sabaku ovviamente mi è piacciuta moltissimo dato che hidan è proprio divertente con il suo 0 autocontrollo e gaara con la sua astuzia che pur essendo ormai diverso da temari e kankuro cerca ancora di proteggerli...semplicemente bellissimi...per la parte shika e choji mi è piaciuta molto perchè trovo che siano davvero due begli amici, non hanno bisogno di litigare o ammazzarsi per dimostrarsi di volersi bene come per esempio naruto e sasuke, non devono odiarsi e sfidarsi e non devono nemmeno nascondere i loro sentimenti dato che tutti sanno che sono amicissimi, li trovo davvero una bella coppia di friends...ok ino mi sta sui coglioni, se la mettete con shika mi getto dal primo ponte, lui è di temari punto...per la parte hinata, direi che la poveraccia è proprio distrutta ma per fortuna c'è kiba che le sta sempre accanto, lo adoro e lo trovo davvero perfetto per lei, spero succeda qualcosa tra loro o che almento hinata riesca a svicolare da questa situazione...tenten?? lei non appare? per neji? vabbè...tsunade e jiraya come al solito mi fanno morire dal ridere, stanno bene insieme proprio come una di quelle vecchie coppie che passano metà del tempo a litigare e l'altro pure, spero di rivederli nella storia..per matsuri ovviamente aspetto XD...al prossimo capitolo..ciao ciao

23/04/08, ore 20:31

^_____^ ok per parcondicio entro a far parte del FABES ok cami?XD a me belli e stronzi piacciono!!! mwahahah e cmq sto pensando ad una cosetta.... ke se realizzerò poi vi farò vedere, ma non vi dico nulla, non vorrei dire cose ke poi non faccio, cmq è altamente probabile!^^ cmq finalmente vediamo kiba!! opto anche per la coppia kibaxhina.... magari ci sarà! eh eh io sparo coppie a raffica, magari qualcuna l'azzecco ^___^ poi bè tem suora?? ahahahah già me la immagino con il velo a prendere i voti! ih ih ma siamo matti? ke poi il signor sabaku ci aveva già pensato e faceva il finto tonto con gaara, ke padre maligno..... però non ho capito bene: era solo un tentativo di gaara per far allontanare temari dal castello per poi riuscire a vampirizzarla?? fatemi sapere ke nn vorrei capire una cosa x un'altra!^^ hiashi lo odio ufficialmente, se potessi lo ucciderei, come cavolo si permette di sconvolgere la vita della figlia? >_____< ok si sa ke in quel periodo era il padre a comandare, perciò si doveva obbedire e basta, ma x me sono cose inconcepibili!! ha ragione hinata, meglio la morte! anche se.... nn le va tanto male se si sposa con neji.... è un gran pezzo di figo!>ç< (parcondicio!!)<------ è figo pure kanky, a proposito, quando si farà vivo lui?XD a quanto pare c'è cmq ki ama già hinata, il nostro lupacchiotto kiba!! ke carinoooo!! fa il migliore amico ma lo sappiamo tutti ke ama hinata e farebbe di tutto x lei! chissà magari combinerà qualcosa, con voi c'è da stare attenti, siete imprevedibili!!^^ ah mi stavo dimenticando una cosa su neji, ma allora anche lui prova calore eh?? mi sa ke neji si sta sciogliendo!! HYUUGACEST in avvio..... eh eh cami cami!! vabbè a parte loro ci sono pure tsunade e jiraya! mi fa moooolto piacere, li trovo personaggi molto importanti x la ff e si è pure scoperto ke lei ha avuto una figlia da dan, rin..... mmm avete detto ke c'entrerà con un altro personaggio? forse sarà o kakashi o obito..... mah... ok, la smetto di scervellarmi altrimenti esco fuori di testa!^^ ma cavolo quasi mi dimenticavo di shika!! ma dove ho la testa????XD dunque, GRANDIOSO!! li ha risposto x le rime a quell'antipatica di ino!! mwahahaha però ho l'impressione ke le mie risate finiranno presto....O_____O mmm vi prego non fate scemenze!! (queste tanto non ti ascoltano! ndTutti) (si anche secondo me, ufi ndMe) choji pigliatela tu ino!!!XD io tifo x lui, insomma si merita una ragazza e poi è evidente ke la ama, quindi siccome io sono per i romanticoni, VAI CHO!!! fatti valere!!!XD ihih sono troppo curiosa di sapere come reagiranno a casa nara e cosa ha in mente jiraya!!! dio ce la farò a reggere x una settimana?? sperate di sì!XD complimenti ragazze, bravissime! bacini bacetti dalla vostra stefy^^

23/04/08, ore 19:44

Io voglio però taaanto NaruHina!!!Cmq, voi due secondo me vi siete viste moltissime volte anche Underworld...Troppe volte...Vampiromani che non siete altro (come te!ndSasukkia)(Zitto, Emo!)(Ma..ma è vero...ndSasukkia)(Uff...)(Fai anche da master di Vampiri!ndSasuke-uke)(Si, te ne devo dare atto...)(Sasukkia sorride tutto tronfio...)(Ma resti comunque uno stupido emo!)(T_TndSasukkia)
Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto NaruHina!!!TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO!!! Dimmi di si, Roby!!! Ti prego!!!Occhioni cucciolosi tutti per voi...

23/04/08, ore 15:29

Ed ecco che commento sul filo del rasoio, come non mi succedeva da tempo! XD Se Cami non mi avesse ricordato che oggi è mercoledì probabilmente avrei mancato l'aggiornamento! Allora, che dire di questo capitolo? Che, anche se Naruto non si è ancora visto, mi sono parecchio intrippata! *_* Gli Hyuuga sono incredibilmente, uhm, arf. Sì, non saprei nemmeno dire il perché, visto che al momento Neji è un ghiacciolino odioso, ma sono arf. Forse perché so come andranno le cose fino a un certo punto, e allora vedo dietro la sua freddezza segni praticamente inesistenti, comunque è arf. E la faccenda dei vampiri che si riproducono con mezzi convenzionali mi intriga! XD Credo sia la prima volta che la sento, mi piace! Anche Hiashi è ben tratteggiato, e sono curiosa di vedere che ne è di Hanabi e delle sue "mire" nel futuro! Il pezzo francese, invece, ha cambiato totalmente atmosfera. Dalle fredde brughiere inglesi alle tiepide colline di Tours, e al gelo di Gaara e Hidan. La questione dell'invito la conoscevo anche io, ma questo Hidan... *ç* Per quanto scurrile e gentile quanto un calcio nei denti, è davvero sexy Robi, penso che mi disisdraterò a furia di vederlo così! E in qualche modo Temari attraverso i suoi occhi acquista milleuno punti sensualità! Ohoho, il triangolino con Shika (perché ci sarà, per forza) si preannuncia infiammabile! E anche Gaara è davvero... strano. Ma positivamente strano. Oddio, non so nemmeno come spiegarvelo! XD Però mi piace, questo è garantito. E mi sto prendendo sempre meglio! <3 Un unico avvertimento: o fato comparire in fretta Naruto, o vi lincio. è_é
Un bacione tesorini! ^^ E scusate la recensione tardiva, breve e vuota! ç_ç
Susi

22/04/08, ore 17:20

Come diavolo si fa a fare descrizioni così belle e suggestive? ò_ò Sono impressionata da come Cami ha tinteggiato la brughiera inglese, è un piccolo quadro a parole! E si intona perfettamente con i pensieri di Hinata, questo paesaggio, il giusto modo per attaccare con le riflessioni della piccola vampira dalla gentilezza innaturale, come si è detto, quasi umana. Tsk, qui c'è qualcosa che non va, nono! Insomma, tesoro, perchè cavolo sogni il sole? Perchè non l'hai mai visto? Lo vedrai un paio di volte al massimo, ti convincerò psicologicamente con la tecnica del pendolo a innamorarti del ghiaccio! è.é (leggesi: occhi Hyuuga XD Avete già capito dove volevo andare a parare cont tutto questo pòpò di predicozzo, vero? *_*) Oh, c'è un matrimonio in vista! Dopo quello di Cosa significa - una cerimonia che non ho apprezzato affatto (e non per Cami, tesoro tu non c'entri, o meglio c'entra la tua malaugurata idea XD)- mi ci voleva qualcosa di Hyuugacestoso, anche se di sentimenti qui c'è solo il disagio di Hinata e l'odio viscerale Neji, oh che ghiacciolino delizioso che aspetta solo la dolcezza di Hinata per diventare un appetibile gelato! *ç* (sto mangiando fior di latte e fragola e mi ispiro alla mia coppetta, nel caso ve lo stiate chiedendo XD) Oh, non vedo l'ora di sapere come hanno fatto ad avvicinarsi questi due! *_* Questa corsa indietro nel tempo mi piace un sacco, tratteggia bene i tempi storici e in più permette di spiegare un po' la civiltà (se si può definire così) dei vampiri: in questo caso, le famiglie Purosangue (vagamente Harry Potter qui, tanto per aggiungerci l'ennesimo paragone! XD). Ah, per me Hinata ha il DNA traviato, ecco il perchè della sua VogliDiSole. Ma è meglio il ghiaccio, se lei si allonanta non avremo più gelati! E che mondo è senza gelati?! *ç* (tento di convincervi spudoratamente - nel caso non abbiate ancora deciso le coppie, magari spreco fiato per nulla... ç_ç)
Uhuh, ma chi entra in scena?! Guarda il lampo che è laggiù, attraversa il cielo blu, Frate Hidan! Frate Hidaaan! Ha uno sgaurdo sfuggente, con gli occhi viola-diamante, e in un attimo Temari èèèèè- una vampira! (remix di Lady Oscar) HIDAAAAAAAAAAAAAAAAN! Bonazzo di un frate corrotto e vampiresco, che accetta il servizio per il demonio, pazzo, ossessionato, adorabile uomo vai e conquista la signorina BustinoTroppoStretto e falla tuaaaa! *ççç* Non pensiate che mi sia sfuggito quel "Per poco non la prendevo"... il mio mode-Pervertita mi ha subito avevrtito che Hidan non voleva semplicemente cagnare Temari, ma fare ben altro oltre a quello! *mwahaha* Oh, ma come sono belli insieme, non riesco a fare a meno di gioire e notare la tensione tra i due, che si taglia col coltello! *__* Oh, non c'è dubbio: Hidan trasforma Temari, mentre Gaara... uhm, per me lui qualcuno lo trasforma. E sto pensandio seriamente ad Ino! ò_ò Sto andando di matto? Mentre su Shikamaru non sono ben sicura, se Ino o Temari... ma credo Temari, immagino vogliate creare un rapporto durevole e speciale, e quale modo migliore tra creatore e creatura? XD Anche un metodo per mettere zizzania tra Shika e Temari, immagino che Shika non sarà felice di questo... soprattutto se Gaara gli ammazza Chouji. Non chiedetemi perchè, ma mi sono immaginata questa scena! Povero Chouji, io gli voglio anche bene! ç__ç
Tsk, ormai aspetto l'appuntamento mercoledì trepitante... è un appuntamento fisso! Voglio sapeeeereeeeee! E voi me lo direte! è.é (morboso attaccamento alla fic, già dalla genesi)
E vi avverto. Io farò una spin-off: non so ancora di chi, come e quando, ma di questa AU ci sarà una spin-off. Mia. Ah, giusto: me lo permetterete, vero? *__* <-- occhioni da piccolo Licantroppo dolcioso, stile persuasivo insegnatomi da Kankuro XD (sì, uso basse armi per convincervi! XD)
bacioni! <(br> PS = Ogni volta le recensioni sono sempre più stringate, rispetto alle cose che vorrei dire... ma sono troppe. E sono sempre più incasinate! ò_ò Cavoli... Sono un disastro! XD

22/04/08, ore 15:05

aaaaaahhhh il mio adorato Neji *_*.. costretto a sposare Hinata? Peccato che poi cambia idea, altrimenti ci pensavo io. Ok, non premiamo ON sulla modalità PERVERTITA, che è meglio XD
Comunque, ho davvero paura che in questa fanfic Temari non mi starà mai simpatica XD
Hidan.. Hidan.. per quanto fallito possa essere (parlo in generale del manga) in questo capitolo siete riuscite a farmelo apprezzare anche solo un pochino, che brave XD e per Gaara ovviamente niente da dire. Troppo perfetto *_* a... domani?! (ho commentato questo capitolo spaventosamente in ritardo! Jashin abbi pietà di me..? XD ok, la finisco qui. XD)

21/04/08, ore 12:03

La famiglia Hyuga è sempre così unita, felice... chi non vorrebbe una famiglia così? =_=
Hinata!!ç___ç E' uno dei personaggi che più adoro in Naruto, perciò quando nelle fic lo vedo gestito così bene sono sempre felice** Anche se la situazione in cui si trova non è delle migliori ç__ç Forza Hinatuccia *sniff*
Neji... ammetto che io non sono tra le vittime del suo fascino, ma è innegabile che ne abbia *_* Voglio proprio vedere come si comporterà sia nei confronti di Hinata che del "caro" Hiashi che è sempre più odioso, mentre Hanabi come al solito rosica XDD
Passando alla famiglia Sabaku, Gaara e Hidan non possono passare inosservati XDD Che poi Hidan come vampiro io lo trovo perfetto**
Hidan che ci manca poco che salti addosso a Temari durante la cena XDD Vampiriziamoli sì** Babbo Sabaku invece, si può avere morto?^O^
Per Naruto aspetterò fiduciosa, molto fiduciosa *ç*
Infine, anche stavolta molto belle le immy linkate** E poi perché dici di essere pervertita? Se questo è essere pervertiti, io è meglio che mi vada a nascondere!XDDD (chiedere a Susi la conferma XD)
Al prossimo capitolo ragazze^^

19/04/08, ore 12:42

hello (scusate se commento in ritardo>_<)!!bellissimo capitolo!!molto intrigante devo dire!!e la parte di gaara è stata veramente magnifica!!ciao baci!!ps:se volete io e HopeToSave abbiamo indetto un concorso su twilight....(ops è pubblicità occulta???)

19/04/08, ore 00:22

interessante questo capitolo.. bella anche l'idea di fare che gli hyuga eranog ià vampiri da secoli! rende il tutto stranamente IC (XD) si vede che Hidan vi piace molto, è realizzato davvero figo! ^^ poi questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè non c'è sasuke in giro a rompere le scatole con il suo odio verso itachi e tutto il resto CHE MERAVIGLIA!! hai indetto un sondaggio sulle coppie Bambi? bene!!! mi butto!! hyugacest (haimè) sakura/naruto sakura/sasuke... temari/shikamaru (lo so che a questa cami non rinuncia! ^^) chissà se ci sono andata vicino??? kiba mi sa che prenderà il solito palo da hinata e poi verrà affibiato a qualcun'altro. come al solito... che tristezza....

18/04/08, ore 19:50

bellissimo capitolo!Naturalmente ho adorato la foamiglia Sabaku ,in particolare Kanky XD!!ho diciamo un certo problemino con Nejii!!AChissà che succederà nel prox capitolo!Me curiossisima!AH anche io voglio far parte del comitato Fdi Kanky!!XD!Un bacione

18/04/08, ore 16:42

Ed eccomi puntualmente in ritardo.. ma ormai dovreste conoscermi! XD
Allora, visto che ho poco tempo (la tesina chiama.. T_T) parto direttamente con i commenti seri.. Parte Hyuuga: Cami, sei un genio. Il tuo Neji è stupendo.. *_* Comparandolo poi con quello del primo capitolo sono tanto curiosa di sapere come andranno le cose per cambiarlo così.. Bellissima descrizione della famiglia Hyuuga! Devo dire che ce li vedo abbastanza come vampiri: la nobiltà c'è, la bellezza pure, la crudeltà anche.. è tutto così suggestivo, in mezzo alle brughiere dell'Inghilterra e al loro paesaggio brullo eppure (parlo per esperienza) così affascinante (se non fosse per la pioggia.. -_-").
Parte Sabaku: ti giuro, mi sono flashata davanti alla descrizione (e alle immagini, diciamocelo^^) di Hidan! Lui è il vampiro perfetto, non saprei spiegare perchè.. Nonostante ci veda bene anche altri personaggi nel ruolo dei vampiri, come Neji, Gaara e soprattutto Sasuke, quello che mi ha colpito di più è stato lui. Credo che sia perchè è malvagio di natura, anche nel manga, e lo spargimento di sangue per lui è solo un piacere.. insomma, fatto sta che sono rimasta con la bavetta alla bocca per un po'. E il modo in cui guarda Temari.. la tensione che c'è a quel tavolo è resa stupendamente! Però adesso ho un po' paura per la povera Tem..
Per quel che riguarda la distinzione degli stili.. sto migliorando! Stavolta vi ho riconosciute subito.. devo farci un po' l'occhio ancora, ma imparerò!^^
Via, torno alla mia tesina.. non riesco a scrivere che quella! ..anzi, mi correggo, neanche quella.. che periodaccio. Beh, passerà!^^
Al prossimo capitolo! Complimentoni ancora a tutte e due!

18/04/08, ore 15:43

Eccomi a recensire, meglio tardi che mai^^ Ancora Neji, ancora Hinata, ancora Hyugacest *_* Lei soprattutto sto apprezzando particolarmente, di solito o mi è indifferente o mi sta antipatica^^" Veramente accurato poi il discorso di Hiashi sulla purezza del sangue della figlia, segue un bel filo, complimenti. Passando a Hidan e Gaara, mi piacciono in versione vampiresca! Oh Hidan, quanto bello è quell'uomo?! Anch'io, come Temari, sarei rimasta imbambolata a fissarlo XD E qui ipotizzo che sia stato proprio Hidan a morderla, anzi, ne sono fermamente convinta! Le coppie che secondo noi si formeranno? Penso HidanTema o ShikaTema, passando per la NejiHina (confido in voi, soprattutto su Arwen U_U). Di sicuro non mi piacerebbe leggere una ShikaIno (conoscendo i gusti delle scrittrici però non ci dò peso) o una NaruHina, affatto. Tanti complimenti ancora il meraviglioso capitolo, a mercoledì! Baci.

18/04/08, ore 14:25

Bene bene, la storia prosegue in modo molto interessante. Nell prima parte gli Hyuga. Hinata è caratterizzata bene, trovo molto giusta l'idea di renderla un vampiro "vegetariano" e il contrasto con Hanabi. Neji, poi, che Hiashi sceglie come sposo per la primogenita, è molto simile per freddezza e determinazione al Neji del manga, prima del suo incontro con Naruto. Una cosa non ho capito: forse sua madre era umana, visto che è stato vampirizzato? Visto che gli Hyuga hanno la capacità di riprodursi, potrebbero in teoria incrociarsi anche con gli umani. Mi piace anche l'idea di collocare la Hyuga mansion nella brughiera inglese, mi ricorda tanto Cime Tempestose. Passiamo alla seconda parte - magnifica! L'apprendistato di Gaara come vampiro, con Hidan come maestro. Brr! Robi, la frase su Gaara che picchia i villani col crocefisso frase è un capolavoro... Gaara deve imparare le regole di condotta dei vampiri: mai avvicinarsi troppo agli uomini, dunque. Vedo che certamente i vampiri hanno il potere di affascinare gli umani (bellissimo il pezzo in cui Temari apre la porta e si vede i due comparire davanti), ma anche i vampiri si sentono attratti dal... pasto, per così dire, vedendo la reazione di Hidan. Ma ci sono anche altri motivi per i vampiri di temere gli umani? Esistono i cacciatori di vampiri nel vostro mondo? Bella anche l'idea di inserire la regola dell'invito - me la ricordo nel primo Faust di Goethe, quando Mefistofele attende l'invito del dottor Faust... Aggiornate presto! Bacioni a tutte e due :)

17/04/08, ore 19:22

se mi è piaciuto? è fantastico *_* (<.< la faccia che faccio quando si parla di vampiri è spaventosa -.-')! Comunque si,Underwold l'ho visto,mi manca solo l'ultimo della trialogia,in più devo vedere Intervista col Vampiro e il suo seguito,La Regina dei Dannati. Se non li hai visti te li consiglio,anche perchè nel primo ci sono Antonio Banderas,Brad Pitt e un'altro che non mi ricordo. Ma passando al capitolo, *___* Gaara strafigo *sbav* ( e io sn una fan degli Uchiha -.-''') ..però lo Hyuugaincest nemmeno mi spiace sai..non vedo l'ora che sia il prox capitolo,tanto per scoprire qualcosa di più su Itachi,Sasuke e...Sakura! Un bacione ^^