Mistakes are gonna fade over time
di Arwen e Bambi

09/04/08, ore 22:42

Comincio col dire che la parte iniziale, quella di Gaara che si reca in Vaticano, era un'immagine veramente ben descritta e incisiva. Sono rimasta così *__* . E il commento della popolana ci stava tutto, cribbio! Soprattutto la caratterizzazione e la sua entrata in scena: freddo, che non proferisce una parola, che non crede in Dio ... assolutamente perfetto. Devo confessare che la sua storia è quella che mi ha colpito di più fin ora. Ma aspettate un momento ... è stato vampirizzato dagli aka? Sono loro che l'hanno fatto diventare un vampiro?? Anche la parte di Hidan cavolo non può passare inosservata! Non mi sta simpatico, sia chiaro, e già m'immagino a chi lo ammollerete (vero Roberta? ... ok, non mi sbilancio ... magari ho sparato una cavolata) . Tornando a Gaara: me lo aspettavo che il padre fosse uno di quei potenti che monopola i figli e crea alleanze con un altrettanto squallido e corrotto Papa Bonifacio. Ora, facendo un salto dal mio adorato Shika *__* !! Non si è filato per niente quella insipida popolana che gli camminava affianco!! Ah, i panni se li lavasse da sola quella trota. Tra l'altro Shika l'ha liquidata con uno sbadiglio, quindi ha fatto una figura di ... *la sottoscritta evita di essere volgare* . Nonostante mette in mostra tutto, non se la fila nessuno, a parte Choji che l'ho notato interessato alla mercanzia di basso costo e usata (oddio, come ci sto andando pesante ... ehmehm!!) . E poi scusate: quali sono le "tante cose che sa fare"??????? Secondo me a Shika gli si sono attorccigliate le budella quando ha sentito quella frase. Volevo fare i complimenti a entrambe per la magnifica entrata in scena di Temari: fiamma infernale, demone a cavallo. Avete sintetizzato in pieno la sua essenza con questa semplice accoppiata id nome e aggettivi. E Shika è rimasto totalmente sconvolto. Ovviamente lei sempre sgarbata, autoritaria, indomabile, e Kanky che cerca inutilmente di darle un freno. Mi piace anche il rapporto che c'è fra i due fratellini Sabaku. Anche io li vedo molto vicini. Ok, mesà che per adesso è tutto ... poi se mi viene in mente qualcosa ve la dico su msn. Ah, l'ultimo pezzo di Gaara era molto sanguinolento e macabro ... complimenti, la descrizione ha davvero dato l'idea!! Un bacione dolce a tutte e due, e figuratevi, a me fa piacere commentare per benino!! E poi ve lo meritate, altroché se ve lo meritate!

09/04/08, ore 22:34

-Satana dammi la forza- Ahahah. Non l'avevo mai sentita! Che capitolo interessante. Fremo dalla voglia di sapere che casino combinerà il "pazzo" al suo ritorno a casa...e soprattutto come vampirizzeranno(o come si dice) Shikamaru. Sarà mica che si troverà a passare per caso per il luogo del massacro? Sarebbe una bella sfiga! Avete scritto seguendo uno stile davvero uniforme e gradevole: mi spiegate come fate a scrivere una fiction a quattro mani senza far risaltare le diffeerenze stilistiche di ciascuna di voi? Una cosa davvero incredibile. In bocca al lupo per il prossimo cap!

09/04/08, ore 22:19

quasi mi vergogno a fare recensioni un tantino striminzite in confronto alle altre...ma non posso fare altro se non dirvi "Bravissime! Eccezionali! *O*" XD adoro come avete dipinto Gaara-kun *________* ancora complimentissimi! ^.^

09/04/08, ore 22:16

Sono felice di constatare che abbiamo gusti in comune in quanto personaggi e pairing^^ anch'io adoro alla follia l'erede degli Hyuga, direi ai limiti dell'idrolatria, se poi lo unisci al fattore Hyugacest, si salvi chi può (ma questo l'ho già detto^^). Spero che Neji ritornerà nel prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come reagirà nei confronti di Hinta. Al pari di Neji poi arriva il trio di Suna, penso che Roberta (posso chiamarti per nome?) sia d'accordo con me U_U Soprattutto in questo capitolo hanno dato il massimo, Temari è arroganza allo stato puro, ed è per questo che la trovo irresistibile XD Kankuro segue a ruota, come si fa a non adorarlo nei panni del fratellone grande, grosso e gentile? Fantastico. Ora arriva pure l'Aka, un'entrata fulminea ma molto molto apprezzata^^ Anche la parte con il team 10 mi è piaciuta molto. Shikamaru pigro e apatico, perfettamente ic, Ino seduttrice che risolve gran poco (se non altri panni da lavare... e bravo Shika! ignorala e punta più in alto, diciamo nei dintorni di famiglia Sabaku XD) e Choji dolce e ingenuo, come piace a me^^ Ottimo capitolo, ottima storia, ottime scrittrici, cosa si può voler di più da una fic?! Complimenti e baci!

09/04/08, ore 22:06

ottimo capitolo !!!! povero gaara in balia dell'"akatsuki" se così si può definire ...kanky =ç= *me con la bavetta alla bocca* cucciolo...va bè ehm mi riprendo!!!temari l'avete proprio descritta bene!!forte decisa e arrogante (un bel mix insomma XD)ciao baci!!!

09/04/08, ore 20:40

Ohohoh, incursione nel passato. Non so perchè ma Gaara ecclesiastico per scelta del padre ce lo vedo troppo XD. Insomma, io Gaara lo vedrei in qualunque veste, ma il contrasto tra la natura (o almeno così dovrebbe essere) pura del sacerdote e il suo essere, non per sua scelta, un vampiro, mi attira molto. Cioè, anche voi ve lo sarete immaginato con quella veste bianca, no??? *ç* Ok, chiudiamo l'argomento Gaara, sennò allago tutto XD.
Ho fiutato ChoIno o mi sbaglio? E soprattutto, che ci faceva Ino a gambe scoperte?? Non dovrebbe essere segno di volgarità, almeno per quei tempi? Ah, vabbè, ma io sto parlando con Cami e Robi, di che mi stupisco? XD Ma povera, povera Ino, io mi chiedo sempre che cosa abbia fatto di male per essere trattata di pezza in così tante fanfiction. Non resta che scoprire chi (anche se una mezza idea ce l'avrei) abbia trasformato Ino e Shikamaru in vampiri, e che fine faccia Chouji perchè, se la mia labile memoria non mi inganna, nel primo capitolo non è comparso e, poverino, mi piacerebbe conoscere anche qualcosina di lui.
E l'Aka! Oh, l'Aka! Formata solo da quattro individui per ora, ma penso che gli altri si aggiungeranno con l'avanzare della storia, no?
Ma ancora non si vede Narutooooh!!! Nonono, non si fanno queste cose alla vostra povera Silvia, io ho bisogno di Naruto!!! Lo esigo nel prossimo capitolo, siamo intesiii??
Oh, ehm Cami...tu hai la straordinaria capacità di trovare delle immagini parecchio...insomma esplicative. Se volevi uccidermi con quell'immagine di Gaara intriso di arf fino al laccio degli occhiali, beh ci stavi quasi riuscendo XD. Detto questo vi faccio ancora tantissimi complimenti, e me li faccio pure io che sono riuscita a vincere la mia proverbiale pigrizia e recensire questa meraviglia *_* Alla prossima (il mercoledì è sempre troppo lontano ç_ç), baci
Silvia

09/04/08, ore 20:23

Bellissima idea!! Ottimo spiegare tutte le storie dei vari clan!! La trama parte con le idee chiare ed è possibile seguire meglio, ma torniamo al capitolo: Gaara non è nato vampiro? Questa si che non me la sarei aspettata!! Ero convinta che lui fosse sempre stato così ma sbagliavo a quanto pare. Addirittura stava per incontrare Bonifacio ottavo? Wow. Molto particolare anche il fatto che sia stato notato da quelli dell'Alba per la sua indole violenta...... Diciamo che era nel suo destino diventare un vampiro!! Dunque i gruppi di maggior forza sono quello degli Hyuga, quello dell'alba e quello formato da Sasuke giusto? Poi invece ci sono i loro antagonisti tra cui Sakura e Naruto, sì più o meno è tutto chiaro ma pare che subentreranno delle novità. Molto bello il modo in cui sono stati resi tutti e tre i fratelli Sabaku, in particolare Temari (che è comunque uno dei miei personaggi preferiti del manga), anche se non mi so spiegare esattamente il motivo è stata la mia preferita. Certo ha dimostrato presunzione ma si è anche capito che c'è qualcosa dietro il suo atteggiamento, come la freddezza del padre o la morte della madre. Ino la odio sempre di più!! E'una vera.... Una vera..... Ok non diventiamo volgari almeno nei commenti che è meglio -.- Shikamaru invece si comporta benissimo, non è il solito maschio he si fa incantare da un bel faccino e pur riconoscendo al bellezza di Ino non intende cedere alle pressioni dei suoi genitori!! Per quanto riguarda le coppie capisco la vostra discrezione e la rispetto ^^ Bravissime tutte e due anche in questo capitolo!!! A prestissimo!!

09/04/08, ore 20:06

*________* *me con gli occhi a stellina e bavetta penzolante* (scusate lo schifo eheh) ma veniamo a noi donzelle!!! mi concedete una risata poco rassicurante?? o.O mwahahahahah!!!!!!X°°°°°DD ok riprendo contegno ehm ehm.... quindi il salto indietro nel tempo ci ha svelato ke gaara è stato vampirizzato dagli aka!! sono molto felice ke ci siano pure loro nella ff, sarà ancora più intrigante ed interessante! deidara mi fa scassare dalle risate, sasori idem insieme a hidan o.O aiuto lui è un'indemoniato!! vi giuro ke mi incute paura...... AIUTOOOOO!!!!!!^^ vabbè poi c'è itachi..... uchiha itachi!!! cmq concordo con la popolana nel dire "ke spreco!" ^_____^ ma come si fa, gaara prete??? no no non voglio pensarci.... ahahah^^ cmq sappiate ke quando mi si parla di morsichi sul collo, vene ecc ecc... mi sento.... come dire.... un pochino MALE! cioè ho una strana fobia, non sto a spiegarvela, quindi sappiate ke alcune parti sono davvero macabre for me! ^.^'' cmq sia non badateci e dateci dentro con la ff!!!!XDD la parte di temari e kanky è stata bellissima, lei ke frega il fratello e TIE' (gesto dell'ombrello) lo beffa proprio, mi sembra proprio di vedermi un film sul medioevo, mi piace proprio l'ambientazione, brave brave! non so perkè ma questo chappy mi è piaciuto particolarmente..... se se lo sapete ke è perkè c'era shika!!! anche se la mia vena omicida poteva saltare fuori da un momento all'altro.... colpa di ino-pig ke fa la ************** CENSURE!!!! povero choji, mi da l'impressione ke lui sia innamorato della scro... ehm volevo dire di ino, giusto? ma poi questa cosa ke si deve sposare con shika a me non sta bene!!! ah.... i genitori..... ke SECCATURA!!!! ma poi quando è arrivata tem uh uuuuhhh!!! io sarei passato sopra ad ino, travolgendola..... DETTAGLI!!!XD e shika ke le chiede se è gelosa di tem mwahahahah sì sì lo è!! cmq sia kanky rimane un figo pure lui, perkè ino invece di rompere le scatole a shika (ke neanche la calcola) non si fa vedere da kanky?? a me sembra un buon partito, roby mi dai ragione?? ^____________^ poi altra osservazione: molto interessanti le immy da cui hai preso spunto cami!! eccezionali, postatene altre se vi fanno venire queste ideuzze!! ih ih aspetto solo la fatidica cena con il Conte Sabaku..... mmmmmmm.... prevedo guai..... vabbè aspetto ansiosa l'aggiornamento e complimentoni anche x questo chappy, siete FAVOLOSE!!!! come farei senza di voi?XD un bacione fanciulle dalla vostra stefy^^

09/04/08, ore 17:35

Ecco che finalmente arrivo a recensire anche questa stupenda fanfiction! Finalmente ho trovato il tempo per leggerla... *-* Meraviglioso come primo capitolo. Non aspetto altro che leggere il secondo! L'idea dei vampiri e lupi mannari, mi piace da impazzire. I Sabaku e gli Uchiha che si scontrano...mamma mia come mi intriga tutto ciò! Quindi...Gaara e Sasuke sono in competizione anche per quanto riguarda Sakura...la cosa si fa interessante. Non ho ben capito come mai Kankuro e Shikamaru siano così in competizione, c'è qualcosa sotto o perchè semplicemente sono i due gruppi rivali? Mah...lo vedrò con l'andare della storia, dopotutto siamo solo al primo capitolo. La rivalità fra Ino e Temari posso immaginarla...^^ Cosa meravigliosa in questa storia è lo Hyuugacest! Che bello! Speriamo che i loro sentimenti diventino qualcosa di più, mi piacciono troppo insieme...si completano!!! XD Il tuo stile Arwen, lo conoscevo giù per via di 'Cosa significa...normale?', mentre il tuo Bambi, ancora non lo conoscevo...mi piace tanto anche come scrivi tu! Siete bravissime! Perciò, sono troppo curiosa di vedere quello che uscirà dalle vostre menti geniali! Un bacio ad entrambe!

09/04/08, ore 13:56

Meglio tardi che mai, eccomi qua! Premessa: nella mia "vecchiaia" mi sono subito chiesta: 'Twilight: se ghé?' e ho fatto la mia ricerchina su Wikipedia... Ah, ecco cos'è. Beh, naturale che non lo conoscessi, non per niente ho dieci anni più di voi donzelle! Premetto anche che sono una grande fan delle storie sui vampiri, all'Università ho dato un esame tutto sui vampiri (perchè? ancora non l'ho capito), e sono una megafan di Buffy. Pur non conoscendo la trama di Twilight, per cui non so dire se il vostro è solo uno spunto o se state ricalcando anche la trama di quei libri, ho trovato una differenza rispetto al canone sulle storie di vampiri. Da voi (diciamo così) i vampiri possono riprodursi e in un certo modo invecchiano anche. Nel canone no. Il vampiro si crea ed è immutabile, e non può avere figli. La mia domanda riguarda dunque Sakura: considerato che è umana, come fa ad avere i geni di Tsunade? E' forse nata umana da un vampiro? E Tsunade è una figlia di Sarutobi? Argh! Mi sono incasinata! *scratches head* A parte questo, trovo il primo capitolo molto accattivante, iniziate a mettere in campo alcuni dei protagonisti e la commistione dei vostri due stili è equilibrata, non stride. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove credo vedremo altri personaggi in azione...

08/04/08, ore 18:36

Complimenti, bel capitolo. Devo dire che questa idea del mondo vampiro mischiato a Naruto mi attira molto. Sono curioso di leggere il prossimo capitolo, spero sia avvincente come spero. Cià.

07/04/08, ore 19:58

Ooooh mi piace! Complimenti, in gambissima XD aspetto il prossimo!

07/04/08, ore 19:46

Sono sempre l'ultima che si accorge delle fic belle per caso e in mega ritardo?! Bè, ora sono quì e ne approfitto. Innanzitutto, tanti complimenti per l'idea, un tocco di sano fantasy non guasta mai XD io non ho letto Twilight, ma l'ho messo nella lista dei libri da leggere al più presto a furia di sentirne parlar bene *guarda con aria afflitta i tomi sopra la scrivania, che a loro volta le ringhiano contro*. Basta divagare. Tornando alla storia, adoro il vostro modo di scrivere, è così reale che a colpi mi ha fatto accaponare la pelle... i protagonisti poi, cosi tenebrosi, cosi pieni di fascino *_* infine, lo Hyugacest ! la ciliegina sulla torta, la punta di diamante, un'autentica perla *_* Confido che Hinata rimanga con il suo promesso sposino e lasci Naruto dove sta *incrocia le dita, pure quelle dei piedi*. Aspetto trepidante il prossimo capitolo, pendo dalle vostre manine^^ Baci.

07/04/08, ore 18:05

Sono senza parole... Semplicemente bellissima! Siete davvero brave a scrivere, complimenti, spero che continuiate presto sono curiosa di vedere come si sviluppa la trama ^^ Gaara vampiroooo *ç*

06/04/08, ore 18:36

^___________^ Ghiiiiii.. Vampiri, lupi mannari, New Orleans e Hyuugacest. Cosa si può volere di più dalla vita? Io vi stimo troppoooo!
Bella, bella, sì! Ma d'altronde, con due autrici come voi una bella storia è assicurata! Si nota abbastanza l'influenza di Twilight e di Anne Rice (New Orleans!^^ meraviglia!), e ciò non mi può rendere che felice! Sas'ke, soprettutto, quando pensava al sangue di Sakura.. mi ha fatto tornare in mente Edward, da morire! *si ferma un momento* Già, Edward.. ç__ç Al momento sto leggendo New Moon, e sono proprio al punto che.. aaaah, lo amo tanto ma lo ammazzerei! Maledetto masochista! ..sigh. Naaah, parliamo della fic e non di certi vampiri stronzi (ma tuttavia troppo affascinanti), che è meglio!
Insomma, dicevo, l'influenza c'è, ma la storia è decisamante originale! Ah, i narutini (personaggi di Naruto.. la mia mente contorta li chiama così per abbreviare!) vampiri!^^ Che bellezza. Ma cominciamo dall'inizio!
Shika vampiro, più seccato che mai, e Kankuro che non lo vuole intorno alla sorella.. come inizio è già molto intrigante. Poi, il modo in cui parlano, quasi a monosillabi, in quella maniera che risulta assolutamente SEXY (e vampiresca^^).. E Gaara, diamine. Anche Sasuke per ora mi piace, perchè alla fine il suo fascino ce l'ha, ma Gaara.. *sbav* Ah, che dire.. ha troppa classe. E poi Sasuke a cose normali lo odio, quindi..
Parlando delle ragazze: compatisco un po' Sakura, povera, sono tutti a caccia di lei! Ma Sakura è forte, quindi mi aspetto reazioni che vadano al di là del semplice terrore da ragazza spaventata.. e poi c'è Naruto con lei, quindi forse è quasi al sicuro. Forse. Waah, Naruto mezzosangue! Curiosità.. mmh, ma se è mezzosangue può camminare alla luce del sole? Noo, stavo parlando delle ragazze! Accidenti alle divagazioni.. Ino e Temari. Devo dire che hanno una certa classe nel procurarsi il pasto!XD Mi piacciono tutte e due, sì! E la dolce Hinata.. la classica persona nata sbagliata, povera. Lei un vampiro.. e per di più appartenente a una delle maggiori famiglie. E per di più *Wiwo ringhia sommessa* che si sta innamorando di Naruto.. Vi prego, il NaruHina no. Cavolo, con chi si ritrova accanto deve proprio andare a cercare Naruto?! E poi, povero Neji, ora che sembra che abbia trovato finalmente l'ammmore.. aah, basta scleri.
A questo punto viene da chiedersi: ma chi è in realtà Naruto? Lo conoscono tutti, e non penso solo perchè protegge Sakura.. ma chi potrebbe essere? *Wiwo si arrovella* mmmh.. *Wiwo ci rinuncia* Mi sa che aspetterò buona buona di saperlo..
Insomma, è stupenda. Ovviamente va subito tra i preferiti!
Al prossimo capitolo! E ancora complimentoni a tutte e due!