Mistakes are gonna fade over time
di Arwen e Bambi

19/06/08, ore 13:22

..finalmente trovo il tempo per recensire questa bellissima ficcy^^!ci voleva proprio un momento di svago dopo l'odiata versione di greco-__-..coooomunque!quella che parla è una tra le più accanite ammiratrici di Sasuke Uchiha,e devo dirlo:in questa ff sembra ancora più bello^O^!Kishimoto ha sbagliato genere!dopo aver creato dei bellissimi esemplari quali Sasukuccio,Gaara e Neji,doveva inserirli in un contesto dark-vampiresco! ..oltre ad essere un Uchiha superfan,stra tifo anche per la coppia SasuSaku:vi prego*-*:ditemi che non sarà una NaruSaku(mi affliggo solo a pensarci..sigh!)..per non parlare di Shika,Ino,Choiji,Kankuro&co!sono nati per essere vampiri e licantropi*-*! attendo con ansia e trepidazione il prossimo capitolo!chissà come si evolveranno gli eventi..Shika rincontrerà l'amata(anche se non mi spiego perchè..ps:mosca bianca convintaU_U)Temari?e lo splendido Uchiha riuscirà a trovare Sakura?al prossimo capitolo!ciauuu^-^

19/06/08, ore 04:04

Ok, stavolta Sakura me l'avete fatta quasi piacere *si fustiga per la blasfemia appena detta* non so, per come l'avete caratterizzata, una ragazza alla mano, molto semplice e provinciale, allegra, "con le palle"... e sfortunata... sì, devo dire che non è male ^^ l'incontro con Rock Lee è troppo tenero, lui si è subito innamorato ^.^ (passiamo sopra al fatto che io di solito odio a morte la piattola bigbabolosa -_-) Quindi la discendenza di Sakura è parecchio avanti a Rin ed è pure un'eccezione... da Obito?? Noooo quest'ipotesi non mi era sorta, accidenti! >.< Adoro la coppia ObitoXRin ^w^ che triste la loro storia però... e invece con l'entrata in scena di Naruto mi avete sorpresa alla grande o__o mezzo vampiro e mezzo licantropo!? Oddio, è imbattibile, un essere straordinario!! E inoltre è un figo *__* fatemelo dire suvvia *___________* Però è anche parecchio sciatto e volgare XP ma rimane sempre un mezzo lupo, come ha detto Kakashi, no? Subito si è guadagnato l'antipatia della vecchia Tsunade XD ma dovrebbe stare attento con Sakura, ha rischiato troppe volte di farsi scoprire. Vabbè, tanto prima o poi dovrà conoscere la verità! Mmmm attenzioneeeeeeeeee NaruSaku in arrivo >_________< vi prego NO!! Tutto tranne questo!! // Allora, Ino se si stacca finalmente da Sasuke, io gioisco! *allelujaaaaaaaaaaaaa* // Shika DEVE rincontrare la sua Tem ù.ù // Gaara si vede che prova taaaaaaaaaanto amore fraterno per Kanky ehhhhh ma quanto si vogliono bene ^____^ // Hidan... sporco maschilista XP abbordatore di povere innocenti (eeeeeeeeeeh) spogliarelliste! Ma pur sempre fascinoso ^.^ (non lo preferisco certo alla mitica triade del FABES però *__*) // spero si parli ancora di Deida-chan più avanti ^^ (non ci posso fare nulla, simpatia incondizionata per quel bombarolo effemminato XD) va bene, io vi saluto (anche perchè si è fatto un po' tardi ^^") alla prossima, capitolo stupendo, e scusate la recensione striminzita... baciuzz!
Ciauz ^O^

18/06/08, ore 23:32

Tesorini miei, io l'altra volta ero a pezzi, altro che "forse non avresti retto"! Va bè, il peggio è passato, e ho trovato questa splendida sorpresa: Sakura. Cami ha il potere di farmi piacere questo personaggio. Perfetta la sua caratterizzazione e tutta la sua storia passata. L'incontro con Lee è stato semplicemente fenomenale. Eheh, quando gli ha fatto il balletto aveva la salivazione a zero. E l'incontro con Naruto? *__* WOW!! Sapete che cominciano a piacermi quei due insieme?!! Ottimi come al solito i piani di Tsunade. SPeriamo che Naruto riesca a proteggere Sakura ù_ù!! Poraccia, non sa che tutti i vampiri la cercano! Ho amato i tre fratellini che si vogliono tantoooo bene! Soprattutto Gaara è il più socievole, non c'è che dire! Beh, le loro caratterizzaioni mi fanno impazzire, e spero che Tem rincontri Shika *vi passo la mazzetta su msn, ma fateli incontrare* ... Ehm, io non ho detto niente *la sottoscritta fischietta vaga*. Un bacione a entrambe, la vostra Sara

18/06/08, ore 22:39

Cioè... Ma... interrompete la fic per luglio e agosto?! Me tapina! E come farò a passa le serate estive (dico serate perchè al lavoro ci stanno bloccando Internet)? Noooooo :( Vabbè, se proprio dovete... Però almeno un altro capitolo sì, eh? Poi potreste riprendere, diciamo, il 5 settembre *coughcough* mio compleanno *coughcough* ^__^ Mi consola comunque il fatto che è finalmente apparso Naruto! Yay! Come già avete fatto per Gaara, mi piace il lavoro sulla caraterizzazione: mezzo lupo, mezzo vampiro (aaaaah, Minato *sbav*) però anche instabile. Bella l'apparizione della grande Tsunade. Ottima anche l'idea di rendere Sakura una discendente di Rin e quindi erede del dna Sarutobi. A proposito di Rin, poveretta, certo che è sfortunata in questa ff. Mi ricorda Shizune di Redenzione, lì ha una serie di sfighe non da poco! Sakura in un locale notturno la vedo moooolto poco al sicuro, con tutti i clan di vampiri a New Orleans... Per fortuna ci sono Naruto e Lee (ok, diciamo che per fortuna c'è Naruto)! Beh, dati i vari triangoli e le rivalità prevedo parecchi scontri... E voglio sapere tutto di Naruto e Hinata! Baci a entrambe e in bocca al lupo per gl esami ;-) Laura

18/06/08, ore 22:29

Naruto. Minato. Kushina.
Loooovveeeeeeee ^O^ adoro quei tre. E poi adoro le persone speciali che nascono dall'unione fra due specie ultra forti. Quindi apprezzo ancora di più Naruto e i suoi carissimi genitori che si fottono altamente delle regole ^O^
che belloooooo Ultimamente Sakura sempre meno antipatica che nel manga =...= di solito MissBigBubble mi sta decisamente antipatica insieme a Mr.Emo... però in questa ficcy mi sembrano così tanto tenorosi *_* (Sasuke Vampiro Teneroso? Ho strane definizioni per ciò che è Kawaii...) E poi Hidaaaaan... covo per lui un'ammirazione segreta XD Però protesto! Date più spazio a Sasori no Dannaaaaaa! se no metto su un'associazione di protesta, la P.S.A.S.N.D! Più Spazio A Sasori No Danna! XDXD

18/06/08, ore 22:11

*___* naruto non l'ho mai visto più figo di così!! diamine come mi piace il suo personaggio in questa ff!!XD mi sto convertendo alla naruxsaku! vabbè io molte volte cambio tranne le shikaxtema ovvio! quel pairing non si tocca! >_____< mi ha fatto sbellicare rock lee XD reso benissimo, lui e la sua fissa della giovinezza a sbavare dietro a sakura, non avrei mai creduto ke avrebbe proposto a sakura di andare a lavorare come cubista!XD beh sempre meglio di niente, i soldi non si fabbricano in bagno!!^^ ora ho capito ke centra lei con rin e finalmente la storia inizia a farsi più chiara!! continuo a dire ke naruto mi stava facendo sciogliere.... fighissimo!XD se n'è già innamorato, ke puccio! poi insomma è un mezzo vampiro, licantropo, umano! o.O balordo veramente!!! ke fusione, è assolutamente fortissimo! ora è arrivato il suo momento e permettetemi di dirgli: VAI NARUTO, FATTI VALERE!!X°°°D ok ora sono tutti alla ricerca di sakura, tutti clan sono a new orleans per impossessarsi, finalmente, del suo sangue e dell'immortalità!! mamma mia però hanno tutti una grande pazienza!!!XD ne hanno aspettati di secoli..... ahahahah un chappy bellissimo, voi non deludete mai, sempre ingamba!!^^ bacioni ad entrambe da stefy^^

18/06/08, ore 21:48

aaah, che bello leggere il vostro cap *___* mi piace moltissimo la resa di Naruto e Sakura, complimentissimi!! ^O^!! Brave davvero ^.^

18/06/08, ore 21:11

mezzo lupo, mezzo vampiro, Naruto è stupendo *_* però sento puzza di NaruSaku accidenti.. e scritto da voi quasi mi piace!!! aaahrgh! NaruHina FOREVER! Che poi in questa situazione è perfetto, Hinata non si trova a suo agio con i vampiri, ma va molto d'accordo con Kiba che è un licantropo... Naruto è solo mezzo vampiro :D perfetto perfetto!! Vi ho convinte? :P povera Tsunade, e povero Kakashi, che non è potuto stare con Rin :( Per quanto riguarda il lieve ShikaTema del capitolo... che carini i due piccioncini che a "ricerca-di-Tsunade" si collegano a vicenda! ih ih! e Hidan... è semplicemente *.* condivido pienamente la vostra ossessione per quel #serie di insulti# così maledettamente sexy *.* Ma quindi posterete fino a inizio luglio e poi ci si aggiorna a settembre? Bene bene fate bene! Ah, una curiosità: come sono nati i due schieramente "mosche bianche" e "mosche nere"? Un bacione, bravissime e mille complimenti!

18/06/08, ore 20:26

Oook, sono definitivamente K.O. Ma...insomma...NARUTOOO!!!Sono in modalità fangirl, lasciatemi delirare!!! Waaaah, il mio ammoooreee, una specie di triplo ibrido fighissimo, il body-guard che tutti sognano (che IO sogno), l'uomo che tutte vorrebbero cascasse davanti ai loro occhi, come ha fatto con Sakura. Ora, dopo questo incontro io, fossi in lei, mi riterrei sistemata per la vita, ma ovviamente mi trovo davanti le number one del sasusaku e del naruhina, quindi non canto vittoria...non per ora (cami, ne abbiamo parlato su msn e sai come la penso XD). Vi preeeegoooo, niente scene mielose naruhina, è una cosa che mi fa uscire dai gangheri in maniera impressionante, 300 volte più del sasusaku! Uhm, praticamente ho scritto questa recensione dopo aver letto solo le parti dove il mio amore sempiterno compariva, ergo dovrei leggere anche il resto XD (sì, è il mio personalissimo modo di leggere, non preoccupatevi (L)). Quiiindi avrei finito (L) Un bacio a Cami e alle sue velatissime minacce di morte (lei sa per cosa), e a Robi, ma più piccolo perchè detesta Neji e ama il naruhina (motivazioni che potrebbero portarla a ritrovarsi una cartabomba attaccata al monitor del pc).
Salutiiih!
Silvia.

18/06/08, ore 20:13

Finalmente sono arrivati Naruto e Sakura!! mi è piaciuta molto la descrizione di sakura, poi non avrei mai pensato potesse fare danza jazz e la cubista!XD! e che dire di rock lee, lo trovo sempre di una tenerezza incredibile! per quanto riguarda naruto...bè, da fan di sasuke quale sono non avrei mai pensato di poterlo dire, ma qui era decisamente intrigante ed affascinante! e così i vampiri sono sulle tracce di sakura...sarà difficile sfuggire a tutti!...ma sinceramente spero che sakura incontri sasuke...(l'adorazione per la coppia sasusaku ritorna fuori!XD!) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci!

18/06/08, ore 20:05

Dopo la mattina della prima prova d'esame, posso distrarmi con la mia fanfic di vampiri preferita! Ottimo! Capitata proprio a pennello! Finalmente sono entrati in scena Sakura e Naruto! E anche Lee, cucciolo! Io adoro quel ragazzo... sarò pazza ma anche lui ha un suo fascino si si! XP Comunque, andiamo con ordine, la nostra Sakura che cerca un lavoro, ma se balla così bene come mai non l'hanno presa? Forse proprio perchè ai giorni d'oggi non guardano il talento ma l'aspetto... menomale che Lee le offre un lavoro, anche se non è dei migliori. Ma tutto fa comodo quando si è senza soldi, e Sakura ha colto l'occasione al volo! Molto carino e divertente l'incontro fra Naruto e Tsunade, piuttosto scontroso il ragazzo! XD Se ripendo a quel 'Vecchia signora' mi viene ancora da ridere... povera Nonna Tsunade... Naruto è sempre il solito. Certo che non ha esitato un secondo quando ha visto la foto di Sakura eh! Aahh! Il bel Kakashi è ricomparso per qualche riga, incantata! Quando c'è Kakashi è sempre un piacere, me lo sono goduto al massimo, speriamo lo si riveda presto, tanto deve controllare quel combinaguai di Naru! Scena dopo: l'incontro tra Sakura e Naruto! Molto divertente... e lui non si smentisce proprio mai! Le spunta così all'improvviso, senza presentarsi e le dice che vuole starle vicino per proteggerla, farebbe qualsiasi cosa per lei... un buon inizio sì! Per fortuna che Sakura ha accettato, anche perchè ne va della sua vita, e da sola non credo possa fare qualcosa... o magari sono io che la penso così, magari la ragazza ha qualche dote nascosta...? Mah... vedremo vedremo! Waaah! Amo, e dico amo i tre Sabaku! *-* Certo che Kankuro alla guida... mmm... mi sto proprio affezionando a quel lupacchiotto! E direi che il nostro ragazzone se le trova le donne, ha il suo fascino! Mica scherza (Vai Kankuro, io faccio il tifo per te! XD)... anche se, personalmente preferisco il lato sadico di Gaara! Non posso farne a meno, tra i due vince Gaara! Ok. La pazzia dilaga... XD Oggi particolarmente, sarà l'aria di esame... mah... Che cos'è successo a Naruto? Cos'era quell'attacco improvviso? Vorrei proprio sapere cosa gli succede... magari era l'stinto di mezzo lupo... la rabbia sale, ed era in procinto di trasformarsi? Mah... chissà... Il trio Nara, Uchiha, Shikamaru mi fa divertire un sacco: le li adora entrambi, e loro due si detestano. Un quadretto perfetto... e le frecciatine non mancano. Ho detto trio... ma non mi son dimenticata di Chouji... tenero lupacchiotto! *-* E per finire in bellezza: Hidan! Ah, il fascino vampiresco di quell'uomo mi fa venire i brividi, già, proprio descritto meravigliosamente! Eh si, mi avete proprio contagiato... la mia adorazione per quell'uomo sta aumentando sempre di più! *-* Il fascino del bello e dannato! *-* Ok. Basta... XD Bellissime le immagini, ovviamente quella di Gaara e Kankuro l'avevo di già, sono rare le immagini dove loro sono insieme, e quella non me la son fatta scappare, oltretutto è una delle mie preferite! XD Nuuu! Interomperete la fanfic? E noi povere lettrici come faremo? Ci lasciate così sulle spine? Beh, dai, scherzavo, ovviamente viene prima lo studio (lo dice una che non ha voglia di fare niente... dovrei decidermi a darmi una svegliata... U_U), ma soprattutto c'è l'estate! Una vacanza anche a voi povere autrici! XD Comunque, almeno fino a luglio, quindi un altro capitolo, lo possiamo leggere! Beh, capitolo stupendo come sempre, non mi resta che attendere il prossimo! Troppi perchè che vorrei capire... non vedo l'ora! Un bacione ad entrambe!

18/06/08, ore 20:04

Ditemi solo che non è una NaruSaku, vi prego!!! Per favore, NaruSaku no!!!

18/06/08, ore 19:26

Evvai! Prima a recensire xD Capitolo stupendo, come sempre, del resto. Non sono una grande fan di Sakura ma ero curiosa di sapere qualcosa in più su di lei... Infatti la faccenda dei mezzosangue ecc. mi ha molto incuriosita XD Continuate così che siete grandiose! *sono già in attesa del prossima cap* Perchè non ne fate un libro? Diventereste famosissime XXD

18/06/08, ore 15:29

Ed eccomi qui, in straritardo - più del solito - a commentare il capitolo, marinando lo studio che mi attende agitando il forcone. Sarà un commento breve, mi spiace, ma piuttosto che lasciar niente, preferisco questo.
Allora, io vi odio. Siete riuscite a uccidere di nuovo Jiraya, e questa non ve la perdono. Tra l'altro, Cami, di nuovo per mano di Pain! Che tristezza. ç_ç Ah, le scene d'azione. Cami, devi fare più pratica! L'arf va bene (ECCOME SE VA BENE, PER JASHIN! *_*), ma anche l'azione necessita di allenamento. U_U E dunque spazio a muscoli e kunai volanti - van bene anche i pugnali, naturalmente! <3 Hidan e Temari, comunque, non mi sono spiaciuti. Sai che non sono una grande shipper della coppia, ma devo ammettere che sono discretamente arf, insieme... Quel tavolo! *_* Mi sono piaciuti molto anche Gaara e Kankuro, che capiscono ma stanno - relativamente - zitti. E ciò che davvero ho apprezzato è l'introspezione di Temari da un lato, che si sente colpevole di aver tradito Shika, e lui, che resiste e resiste e resiste, ma alla fine cede a Ino. Sono stati entrambi plausibili, anche se temo che i loro cedimenti avranno conseguenze poco piacevoli. Devo davvero dire qualcosa su Neji e Hinata? Beh, forse una sola: RATING ROSSO, grazie! *_* Dunque, se ho ben capito... Sasuke era innamorato di Rin? Che sarebbe la madre di Sakura. e dunque... Uhm. Mi sto confondendo. Che poi Sakura non è ancora comparsa. E magari Rin non muore nemmeno. Però mi piace l'accostamento genetico tra Tsunade, Rin e Sakura! Uh, adesso c'è anche l'ingresso in scena di Kakashi! Non vedo l'ora di sapere come avete sistemato la faccenda della maschera, uhuh...
Ecco, l'ho detto che sarebbe stato corto, e infatti chiudo qui, con un ultimo commentuccio: Choji è un gran figo! Dico davvero, è... è... è splendido! *__* Dai dai, ci sta una storiella con Ino, no? No?
Susi

17/06/08, ore 18:59

bel capitolo come al solito ragazze! Robi, immagino il dolore lacerante che ti ha colpito quando hai scritto la parte shikaino... Non ti è apparsa in sogno Temari che ti diceva: "Tuuuuuuu! Traditrice!!!"? A parte questo, per me che sono una moscagrigetta scura, è sembrato molto bello. Anche se sei la regina delle Shikatema pure le Shikaino ti vengono bene! Poi, che dire? Sas'ke che ha un cuore (caro lui, innamorato della piccola Rin), Jiraya che si immola, Pain carnefice, Hyyugacest alla stra grande... A proposito, Cami, mi stai decisamente convertendo, anche se penso che rimarrò nejiten nel profondo! ^^' Cos'altro? Bellissima la parte Sabaku e anche il nostro povero Kankuro, così servizievole e carino!! Sinceramente, gli accenni SasuIno mi fanno decisamente più male, ma comunque tutto ok, anzi! Veramente, siete meravigliose! XD! Un bacione
Elena
Ps: mio padre mi ha eliminato Msn, per cui non posso chattare.. Vi lascio la mia mail così se avete voglia ci scriviamo un po'! ^^ Eccola: billyina3@hotmail.it
ancora un bacio forte forte,
Ele