Mistakes are gonna fade over time
di Arwen e Bambi

16/06/08, ore 18:55

Oh Hidan. Oh Temari. (ho finito la recensione. =w=) No beh... io... Oh.. Non so cosa dire sul pezzo su Hidan e Temari; coinvolgente così...proibito e sporco. Mi ha dato una sensazione di sporco °-°" Non chiedetemi né come né perchè, però suppongo sia la parola più adatta per descrivere quella scena. Scena assolutamente superba, ovviamente. Sebbene non sia andata in particolari più... 'ardenti' definiamoli così u.u, c'è sempre tanta sensualità, un gioco stile acchiapparello (Madò, quate cacchiate sto sparando per tentare di esprimermi ò.ò) che alla fine si conclude con la resa di Temari (e vorrei vedere, a Hidan io... =ç=). E poi le parole, le frasi (sempre molto delicate, né, Hidan? XD) ed i gesti. Sto elencando perchè non so proprio come definirle se non splendide, awn! Mentre Gaara è sempre lo stro*zo per eccellenza, ma è questo che lo rende un incrocio fra sbav e arf (Dopo vari tentativi di comprendere la differenza fra questi due 'termini' mi prendo la libertà di usarli *-*). Invece...uh beh, niente SasuSaku ma SasuRin. Meow. Strano ò.ò ma sapete, ormai non ci faccio più caso a tutte le ragazze che vengono accoppiate con Sas'ke (tranne Ino, lei proprio no, brrr) quindi non mi stupisco della SasuRin, anzi, mi è sembata molto...dolce, per quanto lo possa essere con Sasuke di mezzo.
Invece qui ci sta un: PERCHE' DOVEVATE FARMI QUESTO?! Ci ha già pensato Kishimoto a punirmi con la sua morte! Adesso posso confermarlo tranquillamente: Odio Pain, odio il suo essere tanto forte quanto str*nzo e odio il suo credersi Dio, perchè se lo fosse davvero non ucciderebbe Jiraiya! Tutti, ma non lui! ç_ç Oh kami, perchè Jiraiya? Una seconda coltellata al petto, dopo la sua vera morte! *depressa* quindi, tiferò per un-qualsiasi-individuo che tenterà di uccidere Pain u.u. Piccolo sfogo terminato (se mi sfogassi realmente sulla morte di Jiraiya non farei in tempo a mandare la recensione per mercoledì T.T) e mi accingo a concludere qui il mio sproloquio, sperando che Rin sia ancora vegeta (ecco, questo pezzo è ancora un pochino da chiarire °-°") e che... non credo che questo capitolo lo avete scritto realmente voi, è inutile. Una scena così ShikaIno (con tanto d'immagine). Meow. E non dico altro XD.
Al prossimo capitolo caVe, ViViBi u.u Baci! ^^

16/06/08, ore 18:36

uAAAAAh! Fnalmente ho recuperato tutti i capitoli che dovevo leggere. E posso recensireeeeeeee... Evvai *_*
Bellissimissimi i capitoli!! Unire i vampiri e Naruto equivale a unire due leggende!!! sBAAAAv *sbava per tutta casa* Beh, oggi non posso scrivere molto, ma al prossimo capitolo farò un commento beeeeello lungo U_U

16/06/08, ore 17:51

commento in ritardo... ma meglio tardi che mai XD questo capitolo è davvero ricco!! c'è stato un bel salto temporale e ne sono successe di tutti i colori!! il povero jiraya è morto (di nuovo ucciso da pain.. ma allora è un vizio! XD) e gli altri hanno appreso la falsa notizia della morte di rin. la cosa che più mi incuriosisce (ora cami grida allo scandalo) è il passato di sasuke con Rin. che rapporto li legava? cosa centra kakashi? sasuke si era innamorato della sua stessa preda? che ne è stato del loro rapporto dopo? incredibile che mi interessi qualcosa di sasuke haimè.. specialmente dopo gli utlimi sviluppi del manga il mio odio per lui è triplicato >_< a proposito di questo volevo sapere se le recenti novità su itachi e sasuke influenzeranno in qualche modo la storia che avevate in mente o procederete sulla linea -i due fratelli si odiano a morte- per quando riguarda tem e shika mi è dispiaciuto che alla fine entrambe hanno ceduto alla tentazione chi del vampiro più sboccato della storia della letteratura chi alla sciaquetta... ora choji non la prenderà granchè bene.. no no no.... quanto allo yuhgacest... mi spiace cami ma con me non hai speranze... sono troppo schifosamente kiba/hina per appoggiartela!! infine: due pollici bene bene in alto per i licantropi di questo capitolo!!! mitici!! kankuro mi sale di più ogni volta che appare!!!! ps: neji in bianco per 300 anni..... XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

16/06/08, ore 10:17

o_o' che capitolo ricco di scene, come dire, "forti", mi devo ancora riprendere... soprattutto dopo aver letto la parte di Hinata; accipicchia come si è sciolta con l'elegante Neji! Eh sì, per me abituata al calmo e tenero Naru/Hina è stato un bello shokc....la ripresa è lenta...Quanto al ritorno di un po' di Shika/Ino, non mi è dispiaciuto, anzi! ^^ Però sento che nella ff prevarrà lòa Shika/Tema. Da mosca indecisa quale sono mi sta anche bene. XD Un'altra cosa: che coraggiosa a scrivere di certe situazioni...
Avvincente la parte di Jiraya: mi avete lasciato con ol fiato sospeso, ragazze, ma non immaginavo morisse subito. credevo che riuscisse a mettere in fuga Pain! Così pure in qiesta ff, oltre che nel manga, il "mio" adorato eremita è uscito di scena...peccato...uffy..... Ottima invece l'idea di Tsunade. Mi sa di tenero Rin da come ne avete parlato, e poi sembra che Sasuke e lei avssero un rapporto molto forte, implicito....ma Sakura arriva? XD Vero che ci sarà Sasu/Saku??
Complimenti, ammirevoli scrittrici. Affettuosi saluti
terrasoria
P.s. Visto che sono meno in ritardo del solito? ^^''

14/06/08, ore 17:37

Pain devi morire.
Dunque dopo essermi letta di getto undici capitoli non posso che dirvi Grazie per questa storia stupenda.
Mentre mi dilettavo alla lettura di questo pezzo ero in fase molto simile ad una 'donzella che attraversa prati fioriti, con gli occhi sbrilluccicosi, per la comparsa del suo ero-sennin' e pregavo mentalmente per qualche scena con Tsunade e invece?!?
Me l'avete ammazzato ç__ç
Però dopo vi siete salvate con Kakashi.
E sia chiaro: io non aspetto altro!
Per il resto devo dire che Temari ed Hidan li vedo dannatamente bene insieme: trovatemi un mix ancora più... azzarderei un passionale, anche se è solo sesso *__*
Concludo con un piccola parentesi per Ino.
Quella ragazza ha confermato la sua presenza nella mia lista nera [Toh, ci va pure a pennello, anche se non mi ritengo una stra fan dello ShikaTema].
Continuate così!
Un bacio, July.

12/06/08, ore 21:29

Scusate se occupo altro spazio^^: volevo solo farvi i complimenti per tutta la storia su Rin, per quei meravigliosi flashback, e speriamo che il piano di Tsunade funzioni! E beh, mi sono letta anche il pezzo Neji/Hina visto che non c'erano pericoli! Cami, con tutta la passione ch eci metti nel descriverli come possono non piacermi? ^^ Un bacione a entrambe, Saretta

12/06/08, ore 20:38

ohhhhhhhhh nooooooo.....shika/ino noooooo arghhhhhhh...ok capisco che temari si sia lasciata andare con hidan, gran pezzo di figo, ma proprio con ino..io la detesto, si può essere sensuali e cacciatori anche senza essere frivoli e complessate, viva le donne con la carne sui fianchi, il carattere difficile e i capelli ribelli...bah...bellissimo capitolo, mi è piaciuta molto la parte dei fratellini sabaku e di sasuke che trovo molto bello in questa storia dato che non è un vendicatore pazzo senza cervello ma anzi è un ragionatore freddo e letale, molto + interessante che nella serie originale...brave a tutte e due...chiedo a cami per favore o di astenersi dallo hyugacest o di andarci giù pesante, la parte della loro riappacificazione mi è piaciuta molto ma non farci vedere nemmeno un pezzettino di scena hot è davvero vergognoso XD....sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e aspetto il momento in cui entreranno in scena anche gli altri personaggi tipo sakura, rock lee, etc...e aspetto ancora di + il momento in cui shika e tem si rincontreranno, vi prego non fateci penare tanto, mi mancano le loro scene hot...

12/06/08, ore 20:02

ormai dire che siete stupende è superfluo, quindi mi lancio direttamente nelle mie considerazioni deliranti...XD questo capitolo mi è piaciuto molto (come tutti gli altri^^). Ho notato che rispetto al capitolo scorso vi siete dedicate più alle scene a "luci rosse"^^, senza però tralasciare del tutto l'azione. cambiando discorso... ç_____ç Ommioddio è comparso Pain!! *sviene* *si riprende a causa della bava che la stava per soffocare*, davvero non potete sapere quanto sia in estasi in questo momento; in questo cap c'era il meglio del meglio!!!XD Non ho ancora capito quale sia esattamente il ruolo di Kakashi, e sono molto curiosa di scoprirlo... Shikamaru alla fin fine ha ceduto, ma piuttosto che SasuIno preferisco comunque che con Ino ci stia lui!!, anche se ovviamente non smetterò mai di fare il tifo per ShikaTema!XP x rispondere al messaggio di Cami: sono convintissima dello Hyyugacest!!XD Gaara è comparso anche in questo capitolo in tutta la sua magnifica cattiveria, ergo: vi adoro^^!ed è assolutamente sempre più vero che il ruolo di vampiro gli calza a pennello... Comunque voto per la formazione di un fanclub pro-Triade, ovvero i magnifici tre(Neji, Gaara, Sasuke)con traumi infantili, chiamati anche gnoccolandia-con-infanzia-disturbata! [vero Elena??; )] baci, tikei

12/06/08, ore 19:29

Ragazze siete bravissime! Questa è una fan fiction stupenda (a mio parere la migliore AU)... Gaara vampiro è semplicemente bellissimo *ç* Ma anche Sasuke è un grande ^,^ Non vedo l'ora di sapere la verità su Naruto e Sakura, aggiornate presto >.< e complimenti ancora, gli ultimi capitoli sono grandiosiii!

12/06/08, ore 19:12

aaaaaaaaaaaaaaaah povero Ero-Sennin T_T Jiraya e Tsunade sono una delle coppie che più adoro, dopo Naruto e Hinata, che spero tantissimo di vedere presto (sbrill sbrill) Ora però sono impaziente di sapere come è stato invischiato Kakashi! Però una cosa non mi convince... sono stati i pensieri di Tsunade a convincere l'Akatsuki che Rin è morta, però mi sembra un po' poco.. nel senso, credono che il dolore abbia fatto abbassare a Tsunade le barriere per non farsi leggere nella mente? Altra cosa invece positivissima ^.^ ShikaTema ^.^ una che soffre la dipendenza dal sangue, e in effetti il caratterino di Temari è perfetto, secondo me, a non soffrire legami: se l'essere vampiro da una parte l'ha sciolta dal legame con la morte e la morale, l'ha legata all'obbligo di non stare al sole e al sangue! Quale delizioso contrasto *.* E Shikamaru con degli scrupoli sulle bimbe che si mangia è così tenero... o troppo pigro per essere crudele? XD a prestissimo, spero!!!

12/06/08, ore 18:01

Mi sembrava che mi mancasse qualcosa... mi ero dimenticata di leggere il capitolo precedente a questo! Ho rimediato subito. Quindi... Kankuro è diventato un licantropo. Beh, effettivamente lui come vampiro non ce lo vedevo molto. Kankuro è un ragazzone robusto, muscoloso... non gli si addiceva proprio il ruolo di vampiro! E sinceramente ce lo vedo proprio come lupacchiottone! Anche Temari è stata trasformata in vampira... finalmente libera dalla chiesa, non più suora, ma è diventata un 'mostro', perchè voleva essere libera e salvare Kankuro. Dunque, Gaara ha ottenuto ciò che voleva. Dopodichè, ha incontrato Sasuke e il suo gruppo... Finalmente Temari ha rivisto Shikamaru... terribilmente bella quella scena! Non aspettavo altro che si rincontrassero! Capitolo concluso stupendamente! *-* Ecco... questo capitolo invece... mi ha fatta rimanere malissimo... Jiraiya ucciso da Pein e Tsunade in lacrime non appena riceve il messaggio dal piccolo rospetto inviatogli da lui... Uff... povero Jiraiya... Hidan è riuscito a prendersi Temari... eh... beata Temari... quell'Hidan è terribilmente sexy... eh si. Può essere bastardo e tutto il resto, ma effettivamente, chi non vorrebbe incontrare uno come lui? Ok... torniamo con i piedi per terra! XD I clan e l'Akatsuki hanno dunque saputo della morte di Rin, fasulla. Ma questo per il momento non lo sanno. Sasuke e Rin... e chi se lo immaginava? Accidenti... che storia! Sono rimasta incantata dalla scenetta Hyuugacest! Finalmente dopo 300 anni la nostra Hinata si è data una svegliatina, ed era l'ora. Neji e lei sono superiori insieme! *-* Waaah! Che coppia perfetta! Giuro che il prossimo capitolo non me lo perdo, altrimenti mi devo mettere il promemoria da oggi in poi! Bravissima Cami, bravissima Robi! Siete sempre più brave e la vostra fanfiction mi appassiona sempre di più! ^^ Un bacione ad entrambe!

12/06/08, ore 15:43

nooooooooooooo!!!! ma voi siete delle menti!!!! solo dei GENI potevano concepire una fic così fantastica!!!!! ho solo un rammarico... averla scoperta solo adesso!!! XD è la fic + bella che io abbia mai letto, davvero! la AMO!!! (la verità è che amo sasuke!XD) una domanda...il mio adorato kakashi avrà una parte importante nella storia? avrà un qualche scontro con sasuke? sperando in una vostra risposta vi saluto. kissoni

12/06/08, ore 14:30

Ok, primo... povero Jirayaaaaaaa ç__ç mi mancherà quel vecchio pervertito... me in lutto U__U poi che morte orribile ç______ç // chissà poi se il piano di Tsunade per nascondere Rin funzionerà... certo, ha già convinto tutti quanti! Sasuke ci è rimasto di sasso... non vorrà ammetterlo, ma non gli è dispiaciuto solo per il potere... // la parte su Temari e Hidan o__o" (ma che bella la telecinesi *__*!!!) ...però povera Tem, in qualche modo la capisco, non riuscire più a mangiare quello che le piaceva da umana deve essere a dir poco frustrante! Solo sangue... purtroppo è questa la condanna di un vampiro! // Riguardo allo Hyuugacest, devo dire che ho trovato quella parte estremamente dolce e romantica (e ciò mi preoccupa o.o) Neji che si confessa ad Hinata è davvero tenero! Però continua a non piacermi molto >.<" (non si era capito <__< NdCami&Robi) // la situazione di Shika, Ino, Chouji e Sasuke è complicata! Tutti con Ino, non ne posso più di vederla insieme Sasuke ò__ò meglio con Shikamaru, anche se ShikaTema ruleggia ù.ù ma stando sempre separati, si son traditi a vicenda alla fine! Direi, sopo trecento anni! E invece Cho sempre da solo poverino T^T // non sopporto che Deidara venga offeso da Hidan, che c'è di male ad essere gay è__é // in complesso, certo che il capitolo mi è piaciuto! ^____^ tanti complimenti a tutte e due, siete delle genie! Bacioni ^x^ continuate presto (e spero che arrivi prima possibile la parte con Naruto!) (quand'è che appaio dattebayo?? NdNaru) (che rotture XP NdCami&Robi) (lo sappiamo, lo sappiamo u__u NdTutti) XD
Ciauz ^O^

12/06/08, ore 14:18

Un capitolo bello succoso, veramente denso di eventi. Per quanto riguarda la scena in Irlanda ç_ç ma dovevate proprio uccidere Jiraya? Poi avete messo il link a quell’immagine e mi è venuto un gran magone… Sarà che adoro Tsunade, e adoro la coppia Tsunade/Jiraya ;__; E l’avete fatto pure uccidere da quel (biiiiiip) di Pain. Ecco, adesso mi son tornate in mente tutte le scan di fine 2007, che, sommate a quelle di questi mesi, farebbero deprimere chiunque! Però capisco che sia un sacrificio necessario alla storia e quindi vi assolvo nel nome di Jashin. (Comunque è vero che Dublino è una città deprimente – ci ho lavorato tutta un’estate e non vedevo l’ora di tornare in Italia al sole ^__^) Chissà a cosa porterà la falsa notizia della morte di Rin, oltre allo spaesamento iniziale… E finalmente arriva Kakashi! E arriva Naruto! Yay! Poi ci spostiamo in Inghilterra, dove in casa Sabaku regna da sempre un clima gioviale e sereno. Mi piace il fatto che i licantropi si conoscano e solidarizzino tra di loro, hmm. La prevista scena arf tra Hidan e Temari è veramente arf… Ma Gaara sapeva che Hidan li stava spiando? Col suo olfatto sopraffino, chissà. Poco lontano gli Hyuuga, e qui cosa dire? Siamo di fronte allo Hyuugacest più sfavillante che ci sia… Neji è adorabile e arf, e finalmente anche Hinata (dopo 3-secoli-3!!!) tira fuori l’assatanata che è in lei… ^__^ Cami, sei un mito! Ma passiamo all’ultima parte, che forse è la mia preferita. Shika che pensa a lei, Temari che pensa a lui… Ino è veramente incontenibile, una vampira perfetta, non c’è che dire. Bellissima e letale, e niente affatto oca. Shikamaru che cede ai suoi istinti (anche lui, dopo 3-secoli-3! Certo che i vampiri hanno i loro tempi…) e supera la sua innata pigrizia. Sasuke se la prenderà? Ah, *beta reader mode on* Credo che nel 1600 non esistesse il pianoforte, ma il clavicembalo o la spinetta. Detto questo, Shikamaru che suona musica barocca su un clavicembalo è veramente arf! Idea geniale di Robi, immagino, e mi congratulo *beta reader mode off* Infine Sasuke. E Rin. No, non l’avrei mai immaginato °__° Ma la parte in cui lui pensa a lei e si ricorda alcuni istanti passati insieme è suggestiva, nostalgica, struggente… e così anche Sasuke ha un cuore… Ottimo lavoro come sempre e bacioni! Laura

12/06/08, ore 14:11

ke bello riesco a recensire finalmente!!XD ok roby mi aveva avvertito.... oddio si deve leggere con molta cautela ragazze, io stavo per rimetterci i succhi gastrici!! ma shika si è bevuto il cervello insieme al vino?? non posso crederci dopo trecento anni se ne và con l'ultima persona con cui doveva andare?? >______< tem ha fatto benissimo a lasciarsi andare con hidan allora, bella rivincita su shika..... non posso crederci di parlare così...... ç____ç sigh è colpa vostra, sappiatelo!! però davvero una scena scritta benissimo e con grande maestria *___* complimenti! ah cami qui mi sei piaciuta tanto.... troppo carino neji e hinata sìsì una magnifica parte la loro!!XD neji troppo dolce e romantica finalmente si è dichiarato e dato alla pazza gioia ihihih XD ok magnifici anche i due lupi mannari kanky e choji, sono eccezionali così famelici! un capitolo pieno di novità soprattutt x quanto riguarda sasuke.... non lo facevo così sentimentale, allora anche lui ha provato qualcosa.... eheh!!^^ ma povero jiraya..... pein è davvero diabolico, già lo odio! vedremo come si svolgeranno adesso le cose con il piano ingeniato da tsunade! bravissime anche se lo sapete ke quella cosa non ci va tanto giù -____- ok ^____^ byebye da stefy^^