Mistakes are gonna fade over time
di Arwen e Bambi

04/04/08, ore 23:58

Ho letto questa storia lo stesso giorno che è stata pubblicata, ma non ho potuto recensire per vari problemi e sinceramente volevo gustarmela per bene, dato che alla prima lettura ho dovuto correre un po' . Beh, adesso che l'ho riletta la mia faccia ha esattamente questa espressione: *__* . Ad avermi colpito al primo impatto è stato questo elemento del sovrannaturale, di prtagonisti vampiri, lupi e dotati di altri poteri, tipo Sasuke. Wow, davvero mozzafiato. Soprattutto per come è scritta. Personalmente non ho problemi a distinguere il vostro stile. Ormai vi ho inquadrato bene!! Cami ha uno stile più articolato, soprattutto per quanto riguarda i dialoghi, mentre Roberta ha uno stile più incisivo e diretto. E insieme andate davvero forte!! Credetemi, la narrazione è vivida. Mi è piaciuta particolarmente l'ambientazione e l'atmosfera che si respira in questa ff è qualcosa di assurdo. Sembrava di essere lì e diventare spuntino di qualche vampiro (a questo punto possibilmente di Shika!!) . Cavolo, Shika vampiro e Kanky lupo sono ... non so come dire ... mi mancano proprio le parole. Per non parlare di Temari e Ino. Assolutamente perfette, sexy e senza scrupoli, porca miseria. La freddezza con cui agiscono è stupefacente, soprattutto Ino. Un pezzo formidabile a mio parere è stato l'incontro fra Sasuke e Gaara. Descritto accuratamente, atmosfera divina, dialoghi vivaci, e i personaggi mantengono, nonostante sia una AU, il loro carattere. La battuta di Sasuke poi riguardo a quelle tre ragazze "Ho provveduto anche alla cena" . Battuta che fa venire i brividi e le risate al tempo stesso. Bravissime, un ottimo lavoro ... ma tanto già lo sapete!! Mi piace questa rivalità fra la famiglia Sabaku e gli Uchiha ... beh ... il tutto si prospetta davvero molto molto interessante. Soprattutto per come si conclude il capitolo. A quanto ho capito ci sarà un'alternazione tra passato e presente ... questo è un altro degli elementi che mi hanno preso. Una cosa che non mi convince è la Neji/Hina, ma quella è una questione di gusti personali. Ci saranno tanti pairing a quanto mi ha detto Roberta, quindi mi aspetto veramente di tutto. Sicuramente il triangolo Tem/Shika/Ino ... Soffrirò in silenzio, tanto con una come Roberta non ho da temere. E soffrire penso che ne varrà proprio la pena per una ff del genere. Siete pure riuscite a farmi apprezzare la figura di Ino. L'ho trovato davvero affascinate in vesti di vampiro il suo personaggio e lo stesso dicasi per Tem. A proposito ... Gaara provvederà personalmente a dividere Shika e Tem vero? Ho capito bene? Vabbè, l'ho detto che stringo i denti!! Complimentissimi, siete riuscite a ricreare un'ambientazione e un'atmosfera perfetta, tesa e da brivido. Mamma ... sono già impaziente per il prossimo chappy ... chissà che avete combinato (nel senso buono eh!!) . Scusate se ho recensito ora, ma ho avuto davvero dei problemi. Allora non mi resta che farvi ancora tantissimi complimenti, soprattutto per come è scritta la ff, e dirvi buon lavoro. Un bacione, Sara

04/04/08, ore 21:35

Nooo bellissima uqsta ideaa... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ma volevo chiedervi... ogni quanto tempo aggiornate questa fic?? baci lale16(tante per darvi un'informazione... io parteggio per Jacob^^)

04/04/08, ore 15:14

Wow..Figa l'idea dei vampiri shihsi..molto prommentente come inizio!!mmm certo un pò la NejiHina non che mi ispiri tanto..ma vedremo questi tantissimi triangolini XD!!UN bacio!Mary

03/04/08, ore 21:06

ok dire che mi avete incuriosito è poco. per adesso ancora non ci ho capito nulla se non che come al solito sasuke e gaara sono i capi di qualche cosa.. ^^ è simpatico vedere che nonostante tutto (vampiri america e tutto il resto) i ruoli e i caratteri rimangano simili anche in queste fic AU... come ad esempio l'impossibilità di naruto di essere un personaggio normale! non ho letto twlight ma sinceramente lo vedo come un punto a mio favore nella lettura di questa fic... così non mi farò influenzare da nulla!!! al prossimo cap baci kibachan

03/04/08, ore 18:29

beh, che dire di questo prologo... innanzi tutto aspettavo con ansia questa vostra fiction a 4 mani, e devo dire che, anche se le mie aspettative erano piuttosto alte, voi non le avete per niente deluse! già la trama mi prende tantissimo, i personaggi come vampiri sono resi benissimo e i possibili triangoli mi fanno venire l'acquolina in bocca! allora, per la trama, se ho capito bene avete preso da twilight, che ho letto pure io (tifo x edward sempre e comunque!) ma mi sembra anche da underworld, il film... la storia del vampiro più anziano per diventare il più potente, il mezzosangue traditore... no? sono patita di film del genere e quindi sono ultra curiosa di sapere come continua. hinata vampira diciamo "buona" era una cosa estremamente ovvia, ma kankuro licantropo non me lo sarei proprio immaginato; diciamo che puntavo su kiba e naruto, ecco. a proposito, perchè, se sono fratelli, temari e gaara sono vampiri e kankuro invece è un lupo? sasuke, gaara e neji (la triade dei bellissimiefighissimimaconqualcheproblemamentale alias, gnoccolandiaconinfanziadifficile!) sono bellissimi da vampiri... *ççç* complimenti vivissimi per questo prologo e di già per tutta la storia: so che non mi deluderete... vero??(del tipo: niente pressioni eh? XD) un bacione a tutte e due elena ps: con che frequenza aggiornerete?

02/04/08, ore 23:36

Aaaah, per la gioia di Cami, che spesso si lamenta della mia radicata pigrizia nello scrivere recensioni, eccomi qua, a commentare quella che mi è subito apparsa come una manna dal cielo in questo periodo di magra. Insomma, vogliamo parlare del tema principale di questa storia??? VAMPIRI, cioè parliamo di vampiri!!! Imparate, quella è la parolina magica per farmi accorrere *ç*. C'è da dire che da voi due non mi aspettavo niente di meno. Siete due autrici bravissime, che hanno saputo magistralmente collaborare per creare questa...questa...meraviglia *_*. Trama stupenda, almeno per quel poco che ci è dato sapere da questo capitolo, in cui ho notato molte analogie anche con Vampire Knight (non so se lo conoscete, è un manga di Hino Matsuri...se non lo avete mai letto...FATELO!), come ad esempio il rapporto tra Hinata e Neji (Cami condivido la tua passione per lui) - ma qua non dico nulla perchè occhi incauti potrebbero venire spoilerati-, o il fatto che esista una ragazza di cui tutti vogliono il sangue. Sakura...Sakura...Perchè ho la bruttissima sensazione che NON finirà con Naruto? Sob, conoscendovi (e soprattutto, conoscendo Cami) so che ci sarà sicuramente il SasuSaku, anche se ho subodorato la GaaSaku, coppia che sinceramente non ho mai preso in considerazione. Ma insomma, il mio Narutino bello non può mai stare con Sakura??? ç_ç In quasi tutte le mie fic preferite è sempre assente questo pairing, o almeno non si realizza fino alla fine ç_ç. Ma sono fiduciosa...di solito i miei presentimenti sono azzeccati, ma la speranza è l'ultima a morire è_é !!!
Passando agli altri aspetti che mi sono saltati subito all'occhio, mi piace il fatto che la carica animale (?) di Kankuro (?) sia stata espressa con il suo essere licantropo, e, a quanto ho capito, il fatto che suo fratello sia un vampiro, ovvero un suo nemico, se i rapporti tra licantropi e vampiri sono quelli di Twilight. E poi.. Shikamaru *ç*. Quell'uomo sprizza "arf" (XD credo che vedrete spesso questo termine scritto da me) da tutti i minuscoli pori del suo, permettetemi, splendido corpo *_*. Che stile, che charme, che...ok, basta, non voglio inoltrarmi nel VM18.
Good, spero di essere riuscita con questa mera recensione a ripagare almeno di un quarto tutte quelle che camilla mi ha sempre gentilmente lasciato (io e susi abbiamo cominciato a pensare che tu abbia qualche doujutsu peggio del rinnengan), e a fare i complimenti anche a bambi, che ho sempre considerato una grande autrice, benchè avessimo parecchie divergenze in fatto di pairings XD. Bravissime, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*. Baci,
Silvia.

02/04/08, ore 22:35

Con una probabilità del 92% mi dimenticherò la metà delle cose che dovrei dirvi, ma visto che la metà di quella metà l'ho detta via messenger, non sarà un danno troppo grande!
Allora, al di là delle mini anticipazioni sui chi gestiva quale personaggio, a mio parere lo stile di Cami è diverso da quello di Robi, quindi in un modo o nell'altro riesco a riconoscerlo. Cami è un po' più teatrale, introspettiva, scrive periodi più lunghi e articolati. Lo stile di Roberta è più breve e descrittivo, ma anche più "naturale" (in opposizione a "teatrale"), e in certi punti meno artificioso e più brusco rispetto a quello di Cami. In realtà sono stili complementari che si bilanciano bene, probabilmente un lettore meno attento di me avrebbe difficoltà a distinguerli, ma io sono una donna pignola e vanagloriosa, quindi metto tutti i puntini sulle u tedesche. U_U
Parliamo ora dell'atmosfera. Un misto tra le cronache dei vampiri di Anne Rice, il clima delle vostre fic e l'aria di Twilight. Un mix piacevole, che dà l'idea di evolversi in qualcosa di nuovo già dal prossimo capitolo (ambientato nel passato, se non ho capito male). Attenderò i suoi sviluppi con ansia! ^^
Sui personaggi quasi non ci sarebbe molto da dire, perché ve li ho commentati tanto spesso e in modi tanto diversi che ormai non so più dove pescare le parole, ma in realtà qualcosa c'è. Vogliamo parlare della pelosa animalità di Kankuro? (*ç*) O di Naruto vampiro, che ancora non è comparso ma già mi fa versare litri di bava? O di Gaara, così freddo e letale, e del suo ambiguo rapporto con Sasuke? E non oso immaginare quando vedremo Itachi, ancora più pallido, ancora più stronzo, ancora più mortale di prima. e gli Hyuuga, sempre più complessi e complessati, il triangolo NejiHinaNaru (e Naru? Che cosa prova per Hinata? Ma soprattutto... conoscendo i vostri - in questo caso di cami - gusti, e guardando le premesse, mica mi lasciate narutino tutto solo alla fine?!), il triangolo InoShikaTema (come sempre magistralmente trattato da robi, con una Ino semplicemente adorabile perché non stereotipata), e chissà quanti altri ancora, quando comparirà l'Aka! Certo, mi sono sbellicata dalle risate all'idea che Sarutobi fosse in un certo senso il papà di tutti, ma sugli altri non c'era niente da ridere, c'era solo da raccogliere bava (Shika! Oh, Shika!).
Come primo capitolo è un ottimo incipit, i miei complimenti. Tanti misteri, tanti dettagli, particolari che incuriosiscono a non finire (a partire da Sakura e Naruto, che pur non comparendo sono al centro dei pensieri di tutti, e personalmente continuo a vederli nella mia mente avvolti da mantelli scuri sotto vento! XD). Attendo di vedere come giustificate che sangue vampiro sia in sangue umano, e come svilupperete tutte le vicende! ^^ e grazie al cielo aggiornate di mercoledì, perché il lunedì è pieno di fic e non riesco mai a seguire tutto con la connessione limitata! XD
Un bacione a entrambe!
Susi
PS: Robi, quando scrivi non sei molto tenero frollino, anzi! XD

02/04/08, ore 22:31

*bava stagnante da mezz'ora*
*respiri profondi*
*saliva che cola da un anagolo della bocca*
Io... ecco...
*si tocca il cuore palpitante ed esultante, nascondendolo nel tentativo (vano) per non farsi mangiare da nessun vampiro... ripensandoci, meglio scoprirlo ù_ù*
...oddio, non sono capace nemmeno di spiaccicare una parola! Maledizione! *coff coff* Ecco, diciamo che io questa storia l'aspetto da quando Cami me ne parlò, forse un mesetto fa... e che cazzo (scusate la parola, ma rende più l'idea del sentimento e della forza... cavolo è troppo floscio, in questo caso XD), ho aspettato giustamente! *__* Vi adorooooo! *corre con braccia spalancate, dietro di lei brilla qualche cosa di luccicante: è la bava che cada dall'angolo destro della bocca* ... sono proprio un po' schifosa, stasera! XD Ma è colpa vostra! Troppe emozioni in una volta sola, io poi mi esagito tutta, mi esalto, mi faccio prendere, mi innamoro di una storia al primo capitolo! (preferiti, of course ù_ù)
Cominciamo a fare qualcosa di serio, altrimenti sparo solo cagate e questo non va bene, ho una certa reputazione sapete? XD E me la gioco con una sola recensione, e tutti capiranno quanto in realtà io sia sboccata! ...sapete cosa vi dico? Non me ne frega un emerito ca - volo. Sì, ripeti Letizia, c-a-v-o-l-o. Tranquilla, ok? Respira... ok... ricordati quello che hai studiato oggi in biologia, cavità nasali, faringe, laringe, trachea, bronchi, bronchioli, alveoli, contrazione del diaframma e rilassamento per far uscire l'anidride carbonica portata dai globuli rossi grazie alla emoglobina... BASTA! Sto veramente degenerando! ;__; SALVATEMIIII! (se posso suggerire, io mi farei mandare quello gnocco di Yondaime, ok? Ma anche Jasper va bene. O Kiba. Kankuro o Neji non li nomino altrimenti mi uccidete! XD)
Mwahaha! Quanto non era figo Shikamaru? *ç* Insolitamente molto, molto seccato, e un Kankuro quasi posato mentre riflette su ciò che gli hanno raccomandato... Ma è Shikamaru che istiga! XD (Kankurooo! Rò come lo fai tu non c'è nessuuunoooo... Kanky è l'unico al mondo... che ti fa girare la testa come la vooodkaaaa *canta* E dato che sono in vena di cazzate: KankuRò è in pairing canon, lo dice lo stesso nome ù_ù) Io però voglio sapere bene la storia con Temari, qui non me la contano giusta, non è che la Tem l'ha fregato a Ino in un periodo in cui stavano insieme? XD Però Ino non mi sembra più così possessiva come se avesse un rapporto con lui, ce l'ha solo con la Tem. Così appare sempre la più odiata. ù_ù Tranne da me, ovvio! *_* Come li fredda lei i tipi che tentano di scoparla non c'è nessuno! XD (e Rò una cosa: ma ormai la tua Ino veste Gucci? Toglimi 'sta curiosità! X°D) Devo dire che sono tutti molto, molto sexy *_* D'altronde, il solo fatto di essere licantropi o vampiri indica che sono affascinanti, proprio perchè sono esseri sovrannaturali... Quando poi ne metti due vicini... cioè... Sasuke e Gaara. Vicini. *bavabavabava* Ci credo che le ragazzine ci sono cascate come pere! Qui magica la mano di Cami a dipingerli affascinanti e sprezzanti, in qualche modo amichevoli - tutta calma prima della quiete - a scambiarsi opinioni per prendersi Sakura, colui che ha nel DNA trasmessole da Tsunade quello di Sarutobi! (questo mi sa molto di... cavoli, non mi ricordo il nome del film... acc! >_<) Ma con chi è Sakura? *musica ad effetto* NARUTOOOO! Ma non è che Naruto - mezzosangue *ç* sbavo già senza averlo letto in tutta la sua sensualità data dalla pelle abbronzata che gli altri vampiri se sognano de notte! ... vado di fantasia! XD - è un guardiano che fa in modo che nessuno prenda quel DNA? *_* Sarebbe una cosa figosissima! *ç* E il fatto che è vicino a Sakura-chan... mammamammamamma! Il mio cuore già va a mille, nonostante preveda che prima o poi il cuore di Sakura batta per Sasuke (altrimenti Cami non sarebbe Cami XD) o Gaara (ehmbè, mi piace come pairing! ù_ù) Magari batte di già per uno di loro... chissà! XD E, dulcis in fundu... ah, no, prima Temari! Come ho fatto a dimenticarla?! Volevo metterla in confronto con Ino, ma poi mi sono persa in strane riflessioni di dubbia natura! XD Seducente e sprezzante, povera deve anche prendersi il sangue alcolizzato... la Tem è astemia, non si accontenta degli scarti ù_ù (e comunque voglio vedere quando incontrerà Ino lì dove combattono Shika e Kankurò - ormai scriverò sempre così per il piacere di una certa ragazza XD) Ah, interessante il dono di Sasuke della lettura del pensiero, simile a quello di Hanabi, eh? Tiè mocciosetta, Neji s'è sposato Hinata che come dono - perchè non è una cosa normale XD - è calda, candida, e c'ha un cuore che fa palpitare - nonostante lui neghi - il caro Neji, che non si sa contenere: troppa tensione sessuale! *ç* Questa fase di stallo in cui c'è un pizzico di NaruHina - NON accettabile, ma ci passerò sopra perchè è Neji che Hinata ha sposato, mwahaha, e poi per quest fic perdonerei (quasi) tutto *_* - e la povera Hinata turbata dalla guerra, come se fosse la paciera... oh, tesoro, goditi il candido e caldo talamo nuziale delle tue funesti e fortunate (alla latina, nel senso di fato *se la tira, e magari ha fatto figuracce XD*) nozze, goditi questi preziosi momenti di intimità mentre il tuo bello si deve muovere se vuole battere Naruto e sorpassare Sasuke e Gaara (magari inconsciamente anche per salvare Hinata, chissà... *già spera*) ... sono morta. Cacchio, che bell'aria Hyugacestosa! *respira a pieni polmoni* La Cami non delude mai! *_* Ma manco la Rò, eh! XD
Ho scritto un mucchio di cose sciroccate. Ma mi avete fatto impazzire. La fic mi ha fatto impazzire. E la amo già. (L)
Mi devo riprendere, sono ancora in piena contemplazione... dannate. Come mettere le avvertenze: 'nuoce gravemente alla salute, crea assuefazione' no eh?! Vampiri... licantropi... un misto tra quel film che non ricordo il titolo ò_ò, Twilight (Jasper *_*) e i libri di Anne Rice (l'ambientazione a New Orleans, più che altro. E io adoro quella città: è mistica, intrigante, e c'è il jazz. Un amore *_*)
Ambientazione ok. Personaggi sbav. Me morta e emozionata e... basta, non vi annoi più! XD Credo di averlo fatto abbastanza, perdonatemi! ^_^"
Vi adoro, a tutte e due! Più grigio perla che mai (XD), ma con un'accezione fuligginosa per questa storia (stranamente voglio Ino e Itachi. Ma mi accontento di Kiba. Mi ispirano in questo contesto, anche se Kiba sarà in licantropo XD)
Bacioni e abbracci e il bene che vi voglio! *_*

02/04/08, ore 21:44

Naturalmente, sappiamo tutte benissimo la sensazione che lascia in bocca un'idea che si ha avuto e che qualcun altro ha portato a realizzazione prima. Come ho già detto a Camilla -causa la dannata telepatia xD-, avevo programmato da un po' di giorni di scrivere una shot NaruSaku AU sui vampiri... be', rinuncerò all'idea. Me l'avete stroncata sul nascere e con grande maestria, aggiungo. Quindi, onde evitare di essere condizionata e/o influenzata dalla vostra long, lascio perdere la mia... sarà più appagante leggere qui, garantito **.
Allora, allora... da dove comincio? Comincio dall'inizio, ecco. Devo dire che inizialmente avevo pensato che i due litiganti fossero Kiba e Sasuke; dalla parte di Kiba sono stata soltanto felice -e sbavosa- di constatare che si trattasse di Kankuro. Condivido la passione di Roberta per il micione (lupone?) e non posso che congratularmi per il fascino selvaggio che è riuscita a conferirgli. In quanto a Shikamaru, be'... sempre meglio di Sas'ke. Il mio cuore è spronfondato di qualche metro in più nel leggere che la storia comprende anche lupi mannari: nel mio profilo, fra i progetti, c'è ancora scritta sia l'idea sui vampiri che una sui lupi mannari. Sì, avete fatto proprio filotto. Maledetta telepatia .__. Tirando le somme su questa prima parte non posso che gioire alla comparsa di lupi mannari nella fic -io sogno lupi mannari, disegno lupi mannari, amo i lupi mannari... e chi più ne ha più ne metta! **-.
Ho trovato particolare l'effetto dei due stili che si alternano: hanno l'ottimo risultato di rendere maggiormente il "cambio immagine", come si trattasse di un film. Inoltre si notano sulla pelle i pregi differenti di ognuno dei due stili; più descrittivo quello di Roberta, più sull'introspezione quello di Camilla. Il primo tende più alla resa di immagini vivide, il secondo è più sull'impatto. Insomma, tutto questo secondo il mio punto di vista soggettivo: ognuna delle due forme mi suscita sensazioni a livelli diversi, e proprio perchè si completano non saprei paragonarli tra loro. La trovo una cosa particolare, completa appunto... complimenti a tutte e due per questo, davvero!
Andando avanti, ho trovato interessante il dialogo fra Gaara e Sasuke, qua e là quasi divertente per la leggerezza da brivido con cui Sasuke parla della "cena"; intrigantissimo il conflitto che divide le varie famiglie. Ah, e poi... sangue **. Da piccola lupa mannara incallita, vi incito agli scannamenti! Ihih e come inizio in quanto a sangue promettete davvero bene... Fra le sanguinolente, mi è piaciuta in particolare la parte di Ino, così sensuale e cinica, feroce ma di classe. Sono queste le impressioni che mi ha dato... dopotutto a me Ino piace moltissimo! Passiamo alla nota dolente. L'ultima parte. *sigh*. Il mio povero orgoglio lacero si è rivoltato nella tomba che si è costruito da solo, facendomi salire una sensazione di bile sovversiva allo stomaco. Neji e Hinata. ._____________________________. L'effige della mia depressione. Io... io... non posso che aggrapparmi alla speranza che Roberta non condivida il pairing NejiHina. E' stato terribile! Non si fraintenda, assolutamente ben scritto e sviluppato come del resto l'intero capitolo, ma... be'. Hyugacest. Terribile. O___O Fra lupi e mannari vampiri, tuttavia, prometto che stringerò i denti. Prometto.
In conclusione, ottimo inizio. Forse, per il mio gusto personale, il susseguirsi delle scene è un po' troppo rapido e vario, ma è naturale trattandosi di un primo capitolo e dovendo introdurre molti personaggi; anzi, vi ammiro per l'essere riuscite ad orientarvi bene con tante idee e situazioni da mettere giù, riuscendo a far trapelare le informazioni necessarie poco a poco, ma sempre senza svelare troppo... Va bene, ora basta. Non voglio cadere nel noioso, vi lascio con un altro complimentone e con la garanzia che avete suscitato il mio entusiasmo -cosa pericolosa, come potete vedere da questa prima recensione un po' papirica-. Un bacio a entrambe! Continuate così, si preannuncia una fic molto intrigante!
Chime

02/04/08, ore 21:31

*________________* CHE BELLOOOOOOOO!! Adesso capisco cosa intendeva Arwen parlando si affinità, vampiri!! Qui addirittura si parla di una lotta tra clan +_____+ Sì, sì davvero interessante, brave tutte e due!! Sasuke e Gaara li vedo proprio come capi e l'idea di Sakura nel cui DNA si nasconde, se così vogliamo dire, quello che potrà far predominare uno dei vampiri sugli altri rendendolo invincibile è davvero eccezionale, brave!! Ino mi stà gia antipatica chissà perchè..... Shikamaru e Kankuro invece cominciano a litigara già dal primo capitolo X33333 Non credo che andranno molto d'accordo neppure in futuro anche perchè a quanto pare le faide cominciano già da qualche secolo!! Altro personaggio che già detesto è Hanabi ma non me ne preoccupo, mi preoccupano invece i tormenti di Hinata e di Neji. Nessuno dei due è molto sicuro di amare l'altro.... Certo si desiderano e sentono il bisogno di stare insieme ma chissà.... Chissà come andrà..... Pare che lei conosca Naruto fin da prima che diventasse la "Guardia del corpo" di Sakura (poverina che vitaccia..... Dovrà sempre scappare e da un posto all'altro e sicuramente se non ci fossero personaggi importanti a proteggerla sarebbe morta già da un pò...... C'è solo da sperare che Gaara e Sasuke finiscano per innamorarsi in qualche modo di lei, prima o poi) e che provi qualcosa di forte per lui e anche Neji in definitiva non può dire di amarla e in tutta sincerità non vuole amare ne lei ne nessun altro per non rischiare di diventare un debole avendo poi degli avversari come Gaara e Sasuke. Effettivamente avevate parlato di triangoli ma le coppie per cui faccio il tifo sono: ShikaTema (assolutamente, anche se fanno parte di clan opposti *__*) e NejiHina (sta-assolutamente *____* Non cambierei idea neppure tra un miliardo di anni) mentre Sakura la vedrei bene con diversi personaggi (specialmente Sasuke, Gaara e Naruto) per cui non mi esprimo. Ovviamente leggerò qualsiasi cosa scriverete ma da brava fan faccio il tifo anche io!! Nel prossimo capitolo spero di vedere in azione anche Sakura, Naruto e i fari altri personaggi che scommetto sono molti. Sono piuttosta curiosa di sapere come finirà tra Kankuro e Shika inoltre XDDDDDD Insomma questa storia è FANTASTICA, la trama appassionante, i personaggi ben caratterizzati, le ambientazioni si adattano perfettamente all'intreccio!! Cosa chiedere di più? Nulla!! Per cui bravissime tutte e due e un'unica raccomandazione: aggiornate presto^^. Vi conosco entrambe come autrici e so che siete molto brave come singole e anche in coppia funzionate in modo eccellente per cui nulla da dire!! Adesso sarà meglio che la smetta perchè sto esagerando con il commento....Sono davvero entusiasta!! Ancora complimenti e ciao!!

02/04/08, ore 21:01

Beh, che dire? Eravate nervosissime ed ecco qui il risultato! E' una fanfiction assolutamente bellissima, ed è piaciuta, come avevo predetto, dopotutto u.u. Certo, magari l'ambientazione non è molto originale, ma leggere qualcosa di vostro è decisamente appagante *-* passando alla recensione vera e propria:
Kankuro e Shika...beh, la descrizione di Kankuro è assolutamente da *ç* ed è ovvio che l'abbia scritta Roby XD poi...*w* vampiri... la parte Sasuke - Gaara è stato un continuo sbavare...dalla descrizione di Sasuke a quella di Gaara assolutamente perfette, dettagliate e dai loro dialoghi. Si legge la freddezza ma anche l'ironia nelle parole, e Sasuke che pregusta la sua "cena" e si fa figo col cognac XD. Mentre Sakura *w* ormai sapete da che parte sto, opto per il vampiro più figo che ci sia (a parte che sono tutti fighi, ma sapete che mi riferisco a Sasuke u.u) anche se c'è sentore di NaruSaku, GaaSaku e se vogliamo, Hinata a parte, anche un pizzico di NejiSaku. Insomma, tutti vogliono Sakura *w* certo, non per un bel motivo, però si può transigere. LOL. Il pezzo NejiHina me lo aspettavo ò.ò beh, chissà come andrà a finire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere con è successo e cosa succederà! Un bacio ad entrambe e vi voglio bene, caVe.
Ps. E metto la fic fra i preferiti *___*

02/04/08, ore 20:51

che bello!! *__________________________* siete troppo brave da sole, ma unite...siete una vera bomba! ^^ Storia molto interessante, che certamente ispira ** complimentissimi! ^O^

02/04/08, ore 20:39

STAPPAMENTO DI BOTTIGLIE!!! Già il nome delle autrici rendeva necessaria la recensione. Una idea straordinaria la vostra, e lo dico perchè è venuta anche a me^^.Infatti anch'io stò scrivando qualche cap su una storia del genere, e spero tanto di trarre ispirazione dalla vostra. Il capitlo è riuscito ad essere particolarmente cruento...e questo è un bene! Mi aspetto di vedere fiumi di sangue innocente e non versato per le strade, e naturalmente un bel numero di vampiri ridottti in polvere^^! Continuate così...ma vorrei fare una domandina: voi dividerete per caso i vampiri in specie?

02/04/08, ore 20:06

Sono senza parole, davvero! *-* Cioè, è incredibile! Gaara (my love!) è semplicemente fantastico e il suo discorso con Sasuke per "mettersi d'accordo" vale diecimila riletture! -ma si dirà?! Boh!- Sono davvero curiosa di leggere di Naruto e Sakura, che fine hanno fatto intendo, anche se io protendo decisamente per il SasuSaku! *-* E Shika è così...Shikamaroso! Bella anche la parte che avete dato a Kankuro, non si vede spesso nelle fanfiction ed è un peccato, davvero, perché è un bel personaggio. Poi, vediamo, Ino e Temari! Idilliache, entrambe. Due dark queen! Chi avrà la meglio? Bella domanda! Anche se ho idea che avete già deciso per questo triangolo...sempre se rimarrà triangolo. Sì, lo ammetto, ho visto la vostra pagina! ^-^ Ero curiosa soprattutto per la parte NejiHina che A D O R O (brava arwen, l'hai scritta tu, giusto? *-*). Bella combutta, comunque, con una che ama Neji e l'altra che lo odia! Sarà ancora più interessante vedere il destino di questa coppia, anche se io spero vivamente che lei smetta di pensare a Naruto per Neji. Insomma, Neji è Neji! E il loro amore è sempre così...difficile, ecco. Proprio per questo li adoro, insieme. -si è capito?! Mah!- Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero. Gaaraaaa!!! *-* Okay, veramente mi piacciono tutti, perciò alla fine sono curiosa di leggere di tutti! SDENG! Okay, vi lascio, sennò tra un pò mi butto in uno dei miei enigmatici ragionamenti e non ci si capisce più niente! Al prossimo e ancora bravissime, ad entrambe! Baci

02/04/08, ore 20:05

beh almeno su una cosa dovreste essere daccordo: W shika/tema...io come al solito scasso le balle con gaara e matsuri, dato che vedere gaara da solo mi fa stare male..per il resto direi che le coppie sono già + o meno formate...conoscendovi ho già le idee abbastanza chiare...però sono molto curiosa di vedere come andrà avanti la storia...direi che merita i preferiti già dal primo capitolo, d'altronde con 2 sempai scrittrici come voi le referenze non mancano...vabbè aspetto the next e mi raccomando W GAARA/MATSURI..ahahha..ciao ciao