Mistakes are gonna fade over time
di Arwen e Bambi

02/07/08, ore 22:08

mammamia fino a settembre @.@ è sleale mettere così tanta carne al fuoco però eh!! ShikaTema straordinario, mi è piaciuto davvero tantissimo, così piccioncini e poi a prendersi a botte XD non ho capito benissimo il potere di Shika, ma vabbè... e SasuSaku *.* gh!! E ora vediamo un po' se intuisco COME Sakura verrà a sapere del casino che le ruota attorno XD e per la GaaraMatsuri... SIETE STATE GRANDI :D e datemi della pazza, ma questo Gaara così cattivo sta troppo bene con una scricciolina che non ha paura di lui ^.^ Baci a settembre alloraa!!!!!

02/07/08, ore 21:41

e finalmente Sakura incontra sas'ke! Bien, trés bien, mi piace troppo il narusakusasu! ^O^! Mi piace il dialogo tra Kiba e Ino ^.^ e adoro anche quello tra Choji e Kankuro: comincio ad apprezzare parecchio quei due pg ^_^ adoro come avete dipinto Matsuri *_* è semplicemente mitica!! Mi piace parecchio la situazione tra Shika e Tem: chissà che succederà! *O* attendo con ansia settembre per i nuovi sviluppi *w* ps x cami: ho copiato il manifesto Hyuugacest nel mio account ^^

02/07/08, ore 20:38

Perfetto.
Assolutamente perfetto ò.ò!
Sono ancora inebetita per il capitolo (sono successe troppe cose insieme e ancora sto sbavando su una certa scena...)! *Me tira un sospirone*!
Ok, cominciamo con calma, anche se io vorrei saltare subito a una certa scenetta. 1)La parte di Sasuke e Sakura è stata trattata in maniera sublime, sopratutto per le riflessioni di Sasuke e i paragoni con Rin. Confesso che a un certo punto, quando Sasuke stava per ucciderla, ho tremato. Nel senso che sapevo che non poteva ucciderla ora, altrimenti la storia sarebbe finita, però ecco Sasuke mette i brividi. Ma l'intervento tempestivo di Naruto *___*! Wow! Tra quei due la lotta non è facile
2)Kiba e Ino sono stati rappresentati in maniera formidabile, e capperi sono proprio d'accordo con Ino: Kiba ha un fascino selvaggio! Li ho trovati molto maliziosi e provocatori. Ora vorrei fare un Kiba's tribute: Dio, quanto ha ragione quell'uomo! Ino va con tutti, ma alla fine? E' sola come un cane bastonato! Ok, non infierisco oltre. Uh quasi dimenticavo... Gaara inseguito dalla ragazzina punk! Mamma che risate a leggere i suoi pensieri! Anche quell'incontro con Matsuri è stato scritto davvero in modo realistico.
3) Ah... dopo quest'odissea arrivo al mio adorato punto tre! L'incontro/scontro fra Shikamaru e Temari è stato...delirante? Io gongolavo come una scema a leggere! A ogni riga mi si rivoltava la situazione, cacchio! Prima Tem tutta sensuale, quelle provocazioni, punzecchiamenti degni di loro...l'atmosfera che si scalda, si avvicinano...e poi la situazione si capovolge improvvisamente! WOW! Questi Shika e Tem li ho amati e la tensione che correva tra loro era palpabile. Personalmente l'ho trovata una parte molto intensa. All'inizio ho sentito desiderio da parte di entrambi di ritrovarsi, di cercarsi..insomma, sono stati lontani davvero troppo tempo. Le battute maliziose che si sono scambiati erano azzeccatissime. Poi arriva quel nauseante, disgustoso odore di fiori che fa allontanare Tem. Sembra che stiano per perdersi di nuovo, quando troviamo l'allegro trio Hidan/Tem/Shika. Stavolta Tem mi è piaciuta: insomma, Tem è una donna orgogliosa e non poteva reagire che così al trattamento di Hidan, che la considera un semplice oggetto di piacere. Quei pugni il cattivone di Hidan se li è meritati tutti U.U . Mi è sembrato di rivedere l'anime quando Tem ha difeso Shika ferendo il suo orgoglio di uomo. Eheh! Chissà se avrà occasione di pareggiare i conti! Un bacione al tesoro di Cami e alla Queen del regno delle Mosche Nere ;)! Un abbraccio appiccicaticcio con questo caldo ci sta proprio!
Saretta

02/07/08, ore 20:28

stupendo questo capitolo! mi sono proprio immedesimata in sakura nel momento in cui i suoi occhi si posavano su sasuke!XD! e devo dire che il suo comportamento è stato perfetto...cioè, voglio dire, come si potrebbe rimanere indifferenti a sasuke? ma ovviamente è arrivato naruto a rompere l'idillio (tralasciamo il fatto che sasuke stava per morderla!XD!) e così hidan è stato anche con konan! proprio un dongiovanni... troppo divertente matsuri che perseguita gaara...e per la prima volta gaara l'ho visto un pò più umano! allora a settembre! baci!

02/07/08, ore 20:19

bel capitolo sostanzioso prima delle vacanze ^^ (come sopravviverò fino ad allora senza sapere come continua?? mistero...) dunque pronti via. e ti pareva che sakura non crollava ai piedi di sasuke com euna pera cotta non appena lo vedeva???? un classico!! meno male che è interventuo Naruto va... ora ci scommetto che sakura avrà anche la faccia tosta di incacchiarsi con lui U_U, le possibilità sono due: o scoppia un putiferio di proporzioni bibliche perchè tutti tntano di prendersi sakura, si pestano tra di loro e nel frattempo naruto porta via sakura o sasuke si ritira per qualche motivo ignoto. e naruto porta via sakura. in entrmbe i casi sakura scoprirà un paio di cosette sui suoi antenati non molto facili da digerire!! matsuri!!!!! fantastica!!! l'unica che riesce a far rimanere di sale il nostro caro gaara!! le parti con lei mi hanno fatto ammazzare dal ridere XDXD shika e tema scoprono i rispettivi altarini, mo per quanti altri secoli non si parlerannO?? brutta cosa l'orgoglio haimè... ma non siamo ancora arrivati al rpesnete dle primo capitolo vero?? o si?? bho... kiba e ino... grrrrrrr non tollera non tollera non tollera.... ino giu le le zampe dal MIO kiba, lascialo in pace! vatti a scopare sasuke!!! niente cami... è più forte di me... repulsione pura per questa coppia... ^^ infine tenten! mi ero quasi dimenticata di lei!! in che ruolo comparirà? andrà a creare l'ennesimo tringolo?? però se così fosse quello diventerebbe una figura geometrica un pò più complicata... dunque.. hinata e neji si amano, però hinata sta sotto a naruto e vuol bene a kiba, kiba è innamorato di hinata, e Neji fa pensierini su Tenten.... ho il mal di testa mamma mia... X_X che dire? davvero bravissime come sempre tutte e due!!! arrivedercvi a settembreeeeeeeeeeeeee

02/07/08, ore 20:04

Nooo! Che tristezza, adesso devo aspettare settembre! Tutte le mie curiosità mi uccideranno prima che il prossimo capitolo venga pubblicato! Accidenti... chissà che diavolo succederà ora che Naruto ha salvato la situazione appena in tempo, visto che Sasuke stava per mordere il collo a Sakura... ma siamo sicuri che poi lo avrebbe fatto davvero? Secondo me no, insomma, anche lui aveva i suoi dubbi no? Le ricorda anche Rin... poi non so, sono mie supposizioni! Naruto deve essere parecchio furioso, ma per fortuna che è arrivato! Gaara e Matsuri... beh, questa Matsuri punkettona forse non mi sta troppo antipatica. Non so, nelle fanfiction in generale riesco a tollerarla, nell0anime proprio no! Comunque, si, ce la vedo appiccicata a Gaara per fare di tutto per conquistarlo, e lui, completamente seccato dalla situazione, ma che non può far altro che star zitto mentre lei lo porta da Sakura. Cavolo... voglio vedere che casino succede, se al trio Sakura, Naruto e Sasuke si aggiunge anche lui! E poi Neji... insomma... Sakura, la preda dei vampiri è lì, scoppia una rissa fra Naruto e Sasuke, come possono non saperlo gli altri clan? Ah, dimenticavo, l'Akatsuki! Un bel tutti contro tutti per prendersi Sakura... mio Dio che casino! XD Waaah! Devo adorarvi per la parte KibaIno! Lei, del tutto strafottente, come lui del resto, ma alla fine è stato Kiba ad abbassarsi per chiederle scusa e alla fine sono restati insieme! Come sono belli insieme! Per quanto riguarda Hidan (*ç* Sbaaaaav...) pure Konan si è fatto? Beh, ovvio, il nostro Hidan è il dio del sesso, no? *-* Tremendamente stronzo e sexy! Ah, Hidan... Hidan... adorabile uomo! ^^ Anche Shikamaru e Temari si sono rincontrati, perfetto! Anche se non è stato molto entusiasmante come incontro all'inizio. Poi, al momento del bisogno, Shika l'ha aiutata... eh si, combattendo contro Hidan per lei... Shika è proprio perso! Non vedo l'ora di veder apparire TenTen, anche io preferisco le NejiHina, ma anche con TenTen non è male... magari una scappatella... o magari la farà diventare vampira, a meno che non lo sia già... mmm... sono curiosa da morire! Che bello, vedrò Anko e Kakashi più avanti! Adoro quella coppia si si! XD Le immagini sono bellissime come sempre, mi mancheranno in tutto questo tempo! Comunque, la tesina sul vampiro è piaciuta molto e il mio orale è andato abbastanza bene... speriamo in un buon punteggio! =) Buone vacanze anche a voi meravigliose autrici, e in bocca al lupo per i vostri esami! Un bacione!

27/06/08, ore 07:26

*Miki continua a farsi filmini mentali per poi riscuotersi e saltellare felice quando finalmente il cell decide di loggiarsi* Bene bene! ^Q^ questo è uno dei capitoli migliori, decisamente il mio preferito, e non è per i filmini NejiKiba che mi sono fatta, di cui uno NejiHinaKiba *O* (Sembra che anche Ayachan pensi la stessa cosa, ho letto la sua recensione.), ma perché ormai tutte le storie si sono intrecciate e sono sempre più curiosa! Vediamo da dove partire... mmm... ecco! Gaara, sembra strano dirlo, ma lo trovo di una pucchoseria unica (ho una visione della dolcezza molto strana, credetemi). Kankuro ho capito che potrò apprezzarlo solo in questa fic =w= e il che è altamente inquietante. La morte di Sai mi ha particolarmente fatto piacere, così come l'incontro di Kiba e Ino, anche se l'ho goduto poco in quanto ero ancora persa nei miei film NejiKiba XP A proposito di Ino: è una bomba! È troppo forte! Lei e Temari sì che sanno il fatto loro! Una cosa che mi fa rabbrividire è l'accenno NaruHina... e il fatto che qualcuno spera nella NejiTen... *brivid, Miki si riempie di medicine* cercherò di riprendermi da queste due assurde visioni T.T che altro dire... ah, ovviamente, ho letto anch'io Twilight e rimango dell'idea che per quanto sia ben scritto è altamente improbabile =w= ci sono delle cose da lasciare seriamente perplessa una vampiro-maniaca come me. Va beh, intanto anche lì riuscirò prima o poi a scrivere quella 'dannata' lemon JasperEdward... anche se so che Beatrice mi ucciderà. XD e forse anche le persone che hanno appena letto questa recensione. *Miki si mette la divisa che usava a kick e aspetta avversari stile Lee e il suo Dojo* Un giorno metterò per iscritto anche i film mentali che mi sono fatta solo per farveli vedere XDD sarò il vostro peggior incubo! ... non so neanch'io se scherzo o meno o.O ora vi lascio. A presto! Ancora complimentissimi! Bye

26/06/08, ore 20:55

Wow che capitolo! Ieri ho fatto giusto in tempo a dargli un'occhiatina, ed è stato meglio così perché perlomeno sono riuscita a gustarmelo. Sostanzioso e denso come al solito, eh?!! Ehm ehm ... Direi un concetrato di Hyugacets questo giro, chissà chi è l'artefice?! Beh io l'ho detto, la coppia Neji/Hina all'inizio non mi convinceva, ma leggendo questi trafiletti intensi è impossibile restarne indifferenti. Un po' mi attira l'idea di questo tringolo Neji/Hina/Kiba, anche se poi mi sa che il vero pericolo è Naruto per Neji. Però sapendo che le artefici sono due autrici imprevedibili e brillanti, posso aspettarmi anche un colpo di scena. Magari le carte si rimescoleranno, e Kiba diverrà un potenziale nemico di Neji... chissà! Per ora Hinata non sembra attratta da lui, ma i suoi pensieri sono più divisi fra Neji e Naruto. Neji è il solito arrogantello, ma ha quel tocco di classe che lo rende un personaggio davvero affascinante, e confesso le sue scene con Hinata sono davvero intense e emonzionanti. Quando è con Hinata Neji smette di essere duro e arrogante e si ammorbidisce, mostrando un lato umano. Quindi se in futuro lo rivaluterò come personaggio sarà solo merito di Hinata^^!
Un altro personaggio distinto è Shino. Nell'anime non ho individuato bene il suo carattere, ma la rapida pennellata che avete all'interno del capitolo è stata sufficiente anche per una come me che non ha letto mai nessuna storia su di lui. Ah prima di chiudere con il clan Hyuga, vorrei incentrare l'attenzione su Kiba. Eheh, lui come Kankuro ce lo vedo proprio nel ruolo che gli avete dato. E poi vogliamo parlare di quella specie di scontro che ha avuto con Neji? Wow! *__* . Uh, stavo per dimenticarmi di Hiashi! E' qua i personaggi sono talemnte tanti come gli avvenimenti che è difficile riuscire a fare un commento organico -.-'! Comunque bellissimo il fatto che Neji e Hinata non vogliono mettere al mondo dei bambini solo per utilizzarli come armi. Detto sinceramente da Neji questo non me lo sarei mai aspettata.
Bene, ora veniamo a un'altra parte molto moooolto interessante del capitolo! Quel semplice "Tu". Immagino che avete capito di chi sto parlando, no?! Tem e Shika ... ah non pensavo che si rincontrassero così presto, ma so già che il loro orgoglio e loro capocce dure non li faranno cedere. Riguardo a Ino è stata clamorosamente scaricata. Le consiglio di mettersi l'anima in pace e tenere giù le sue manacce da Shika, che non si tocca. Così quel Choji avrebbe finalmente una possibilità! XD L'avete messo a concorrere con Nara e Sasuke ... poretto... sigh!
Sto ancora sbavando per la corsa dei lupacchiotti *__* Kiba e Kanky. Insieme quei due formano un'accoppiata vincente. Bei pezzi di maschi... eh sì! Ah, a proposito ... Sorvolando la fine che ha fatto quel poveraccio di Sai e il perfido piano che Ino aveva in mente ( e forse se fosse riuscito sarebbe stato meglio perché Sasuke l'avrebbe sbranata ù_ù ) , che significa ora quell'incontro con Kiba? Io l'ho detto che qui dobbiamo aspettarci di tutto e non dare nulla per scontato con due autrici di nostra conoscenza! Beh almeno Ino girirebbe alla larga da Shika, che tanto ha incontrato Temari quindi non se la filerà più e se lo farà sarà solo per il suo stupido orgoglio, U.U! Beh il loro incontro è stato mozzafiato e totalmente inaspettato. Quindi devo rimettere in discussione il triangolo Kiba/Hina/Neji... Oddio sto diventando scema! Troppe coppie, ma soprattutto troppi triangoli, e quello che mi stupisce è che riuscite a gestire tutto benissimo e con grande armonia. Attenzione, non interpretate male le mie parole^^ ... Il fatto che ci siano tanti personaggi in ballo poi fa crescere la suspence come direbbe Susi.
Mi sembra di aver detto tutto. Vi faccio i complimenti per la parte dedicata a Sakura e io faccio il tifo per Naruto, però sapendo i gusti di una certa persona, non penso che finirà con una Saku/Naru ... mhm ... Vedremo. Direi che Sakura ora è diventata il personaggio più imporntante. Tutti la vogliono e tutti la cercano. Il compito che hanno affidato a Naruto non è affatto semplice. Ok basta, stavolta è davvero tutto, vi lascio immediatamente in pace.
Un bacione dolcissimo e nero -vero robé?!- a entrambi i tesori, Sara.
PS: scusate se stavolta sono arrivata un po' in ritardo^^

26/06/08, ore 20:46

Ribadisco qello che ho già scritto in un'altra recensione: la storia si fa sempre più appassionante... e anche più intricata, con l'introduzione dei nuovi personaggi. Non mi aspettavo Anko e Matsuri, sono state una bella sorpresa! Shino al servizio di Hiashi mi dà i brividi °__° Mi piace sempre il modo in cui descrivete il rapporto tra i lupi, una sorta di fratellanza mentre i vampiri si scannerebbero a vicenda. In questo capitolo ho apprezzato molto Kankuro... e finalmente Shikamaru e Temari che si reincontrano... e Sakura che sicuramente vedrà Sasuke che si aggira nel locale. Non menziono tutte le scene, ma tutto scritto con un bel ritmo e davvero avvincente. State diventando anche più affiatate IMO. Un bacio, ragazze! Laura <3

26/06/08, ore 17:35

Uao quanti personaggi nuovi che hanno fatto la loro comparsa *__* prima di tutto Shino, non mi aspettavo che anche lui fosse un licantropo al servizio degli Hyuuga, però ce lo vedo bene ^^ poi Anko, poverina, Itachi quando ci si mette è un vero bastardo! Che parole crudeli ç.ç Anche in questo caso avete fatto riflettere la fic sulla storia originale di Kishimoto, dato che lei è stata apprendista di Orochimaru ^^ e innamorata di Kakashi *_* (non ci avevo pensato, ma ce li vedo!)
La situazione di Hinata è complicatissima, povera stella ç-ç ama Neji (ormai mi ci sono rassegnata -_-) e lui ha imparato a rispettarla come un tesoro prezioso ^w^ molto bello il fatto che riesca ad essere più sciolto solo con lei... però Hina-chan è ossessionata da Naruto (anche qui è come la storia originale) che confusione >__< Anche Kiba è innamorato di lei, i litigi tra il lupo e Neji sono duri, però adesso che ha incontrato Ino (sempre più antipatica coi suoi comportamenti da maladonna -__-) io ci vedo la KibaIno *O* sìììììì (bella la KibaIno ^w^) solo che Kiba, commettere un errore simile, azzannando la persona sbagliata... XD povero Sai... non fraintendete, io lo odio... quando ho visto che stava dietro a Ino pensavo che lo avrebbe trasformato in un vampiro e ci fosse stata la InoSai (non brutta per me... accettabile!) ma ora che è stato morso da un lupo mannaro si trasformerà anche lui? O.o io mica ce lo vedo licantropo, era meglio vampiro... con quella carnagione chiarissima! Si vedrà... mi è piaciuto un sacco quando ha insultato Sakura XD "sei piatta come una tavola" XDDDD ci stava anche "racchia" XDDDD (insomma...mica mi sta piacendo di più quella piattola <.<) ... Sakura si è ritrovata a far la cubista proprio nella disco pullulante di vampiri?? XD il destino...Poi il nome del locale -.- ma in questo periodo si sono tutti fissati con Twilight??? T.T circondata... comunque (passando sopra al mio sclero mentale, dato che ho l'esaurimento da tutte le fissate di Twilight che m'assillano @.@) Naruto e Lee che "fanno a gara" per lei... -____- ma perchèèèèèè Narusaku no, vi prego!! (bwaaaaaaaa *piange* ç__ç) sempre parlando della discoteca, lì si sono ritrovati Temari e Shikamaru *.* non so proprio come possa andare a finire... mmm *pensierosa* XD e appare Matsuri... povero Kanky, solo Gaara è richiesto XD qui sento odor di GaaMatsu... per me è indifferente ò.ò ^^" passando alla conversazione tra lupi nella limo... scusate la mia mente irreversibilmente yaoiosa se ci ho voluto vedere la KankuKiba XD (*_____*) se è per questo continuo invano a sperare in un minimo accenno SasuNaru (sognooooooo >.< ma vi chiederei questo favore impossibile *occhi stile gatto con gli stivali di Shrek*) volgendo l'attenzione completamente ad altro, volevo citare la parte che mi ha fatto più ridere XD quella dell'Aka, tra Deidara "pazzo isterico" che non si stacca dalle slot e Hidan definito "folle psicopatico" e "un vampiro religioso e puttaniere" XD povero Sasori a dover badare a loro, ma "non ci teneva a finire carbonizzato" XDDDDDD l'unico serio e posato!
Mi è piaciuto molto come avete caratterizzato tutti i personaggi, nuovi e non; ad esempio, il comportamento da bambino di Naruto e la svogliatezza di Shikamaru, che si è anche dimostrato generoso nel voler risparmiare la vita alla povera Caroline (XD la "cara Caroline") e sono contenta che abbiate inserito quelli nuovi ^___^ ora però mi chiedo... ce l'avete tutti con Tenten?? T.T lei non è stata ancora citata mi pare... *frigna battendo i pugni sul pavimento* Tennieeeee TT^TT (poi mi potrei anche sbagliare dato che non ho ricontrollato indietro o.O ma sono abbastanza sicura che non ci sia T^T) ...inoltre mi manca Sasuke! Dov'era in questo cappy?? (poi sono preoccupata che si svolga come nel manga dato che Itachi vuole i suoi occhi o_o) Waaaaaa I'm so impatient >____< spero che possiate aggiornare presto! Mi sta piacendo sempre più questa storia ^__________^
Baci, Ciauz ^O^

26/06/08, ore 16:47

io non posso credere che farete ancora mettere (o come minimo scopare) kiba con ino... è di una crudeltà incredibile nei miei confronti!!!! se lo fate smetto di recensire... >_< (minacce pesanti..) shino mi è piaciuto molto, così come anko, così come matsuri.. (ma sarà solo una comparsa??) e così come la prematura morte di Sai! ahahahahah! (o magari non è morto ora mi diventa pure licantropo... ma no troppo poco istintivo... ce lo avrei visto bene come vampiro) naruto e sakura mi piacciono sempre di più!!!! ma chi sarà il primo a notare sakura in piedi sul cubo?? sasukkia dove cavolo è finito? (non che mi manchi...) e, domanda da un milione di euro, quanti flirt farete avere a sakura in questa fic??? per adesso vedo come minimo 3 pretendenti!! brave ragazze!!! spero di fare in tempo a leggere un'altro capitolo prima dell'estate ^^

26/06/08, ore 15:34

Premettendo che questo capitolo l’ho letto ieri,ma non ho avuto il tempo di commentarlo in quanto ero immersa nella storia-.-‘ comunque che dire di questo cappy?MERAVIGLIOSO..Lo Hyuugaincest non lo disprezzo tanto eh,e devo dire che Neji e Hinata insieme sono troppo carucci(soprattutto per merito di Hinata eh XD)Hinata che pensa ancora a Naruto YEAH!Spero solo che si rincontrino e che nasca la NaruHina ihihi!AH! Ve l’ho già detto che adoro i licantropi vero??La scena tra Kiba e Kanky è fantastica *______* LI ADORO!e in più il comportamento di Neji nei confronti di Kiba mi fa crescere ancor di più l’antipatia che ho per lui ihih!OH dopo settecento anni quei due si sono rincontrati ,bellissimo *________* Io spero che se le suonano di santa ragione per poi…XD non mi dilungo!I due monellacci di Shika e Tema eheheh! Comunque mi ha fatto un po’ pena Sai,però mi ha fatto piacere che l’abbia ucciso Kiba..(chissà il perché XD)e soprattutto W L’incontro tra KIBA e INO e spero proprio che ci scappi un triangoletto con Kanky ihihih!Gaara che ha la fissa per Matrix ahah XD idea genialeeh!Ok non mi dilungo troppo!Un bacione e W I LICANTROPI!!!

26/06/08, ore 13:51

Siii! Finalmente ho letto il nuovo capitolo! Bellissimo e come sempre pieno di avvenimenti. Finalmente Shino è arrivato, adoro quel ragazzo, nonostante sia poco considerato nelle fanfiction... mmm... mannaro? Effettivamente sì, anche secondo me sarebbe stato meglio come vampiro, ma c'est la vie! XD Ovviamente tra Neji e Kiba co sono le solite frecciatine gelide, mentre la povera Hinata deve tenerli a bada eh! Eh, menomale che c'è lei, con una grande bontà d'animo... e menomale che Neji le da ascolto, così non ha ucciso Kiba-kun! ^^ Io potrei adorarti Camiiiiii!!! Lo Hyugacest si fa vedere sempre di più, che teneri che sono! *_* Peccato che Hinata pensi ancora a Naruto, ma... io dico... ok, Naruto è quel che è... ma quando ti trovi a stare con uno bello come Neji, un figo da paura... pensi ancora a Naruto?! Neji è Neji!!! Eh vabbè... speriamo che Hinata prima o poi la smetta di pensare a Naruto del tutto... per lei deve esistere solo Neji! (io adoro le NaruHina, però... in questo caso preferisco le NejiHina! XD). Cavolo... Itachi è proprio fredda come persona... povera Anko, l'ha uccisa a parole! Mmm... speriamo che in futuro tra lei e Kakashi succeda qualcosa, sono bellissimi insieme! Io tifo per questa coppia! Ehehe la parte Sakura-Naruto-Lee è troppo divertente, povero Lee... destinato ad essere chiamato Mr Sopracciglia! XP Poi, quando Sakura incontra Sai, è troppo spassoso! Come al solito Sai non si risparmia con i 'complimenti' eh! Eh, tipico di lui! XD Parlando di Kankuro... ah! Tesoro! È geloso di Gaara! Ehehe gli ruba la piazza eh! Povero Kankuro... anche se sinceramente sarebbe stato meglio che avesse accalappiato lui Matsuri! >< Invece, com'era chiaro, ha notato subito Gaara... uffa... ma perchè non riesco a sopportare Matsuri? Bah... vabbè... Comunque... alla fine, Kiba ha morso Sai, credendo fosse un vampiro... ma poi scopre che è Ino la vampira! E finalmente si sono incontrati! Spero che tra quei due succeda qualcosa di interessante (da quando ho letto 'Cosa significa...normale?' mi sono innamorata di questa coppia!)! Altra cosa meravigliosa: Temari e Shika si sono rincontratiii! Evvaiii! XD Speriamo che anche loro due concludano qualcosa! Detto questo, dopo aver commentato tutto... non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo, le cose si fanno più interessanti ad ogni capitolo! ^^ Bellissime le immagini come sempre! Ah, gli esami scritti sono andati abbastanza bene, 35\45! XD Non ci speravo! Anche se... il 1 Luglio ho gli orali, ma si sopravvive! Si si! Anche perchè, la mia tesina è sul vampiro! Quindi mi appassiona e non mi dispiace studiarla! XD Complimenti Cami e Robi! Siete meravigliose, adoro sempre di più questa fantastica fanfiction, non c'è capitolo che non mi appassioni! Siete grandiii! Un bacione! ^^

26/06/08, ore 12:09

che capitolo! veramente bello!...e così quasi tutti si sono trovati nella più famosa discoteca di new orleans (e devo dire che il nome "twilight" calza a pennello!) allora, temari e shika si sono ritrovati...e dopo tutti gli anni che sono passati, ne avranno di cose da dirsi!XD! Ino, invece ha incontrato kiba (...e povero sai! che fine! sbranato per sbaglio!), chissà cosa succederà fra i due! all'appello manca però sasuke...starà cercando sakura? anche gaara? non vedo l'ora che si incontrino! vedo che i rapporti fra sakura e naruto stanno cambiando...non dico che non stanno bene insieme, ma spero che lei non si innamori di lui! (sasuke dove sei?XD!) baci!

26/06/08, ore 09:11

meraviglioso cap come al solito *_* la parte nejihina mi è piaciuta, e trovo interessante il modo in cui avete introdotto Shino, Anko e Matsuri...non vedo l'ora di saperne di più su Shika e Tem *___*