Mistakes are gonna fade over time
di Arwen e Bambi

15/04/08, ore 13:32

*_* Oddeo *_* Sono letteralmente allibita da questo inizio di fan fic. *_* Siamo soltanto ai primissimi due capitoli e già si prospetta essere un vero e proprio capolavoro *_* Mi inchino al vostro cospetto, Arwen e Bambi. ^^
Dunque, che posso dirvi di senso compiuto? Vedete, sono così presa dalla storia che quasi faccio fatica ad esprimermi... La trama come si sta delineando si prospetta interessantissima: mi hanno sempre incuriosito le storie di vampiri e poi le ambientazioni di questo genere. I nostri come vampiri ce li vedo troppo. Perfetti. Mi è piaciuta molto, del cap scorso, la parte in cui avete parlato di Hinata (sempre "pura" anche in quei panni) i quali pensieri andavano verso un umano, Naruto: non si sa ancora molto a questo proposito... sono curiosa al massimo! In quanto a questo capitolo l'ho trovato perfetto: siete la prova vivente nella scrittura che un po' di perfezione esiste! Ogni singola scena era sensazionale. Date al lettore delle immagini visive stupende. Oh, quanto me li sono visti Ino, Shika e Cho! Certo che la Yamanaka è sempre il solito tipino... per non parlare della forte Tema! E Gaara? Ah, per fortuna che poi non è andato prete: mi unisco a chi dice che sarebbe stato un grandissimo spreco, già già.
Guardate, non so che altro potrei dirvi, magari ci sarebbero un casino di cose, solo che mi sa che sparlerei senza dire niente di sensato, sapete mi avete letteralmente stregato! o_o Ma come fate?? Voi siete magiche, davvero. ^^ Aspetto in "fibrillazione" il seguito: non sto proprio già nella pelle!
E ora vi lascio, sperando di non avervi fatto confusione con questa recensione.... bravissime, siete delle idole! ^^
Un abbraccio
Terrastoria *_*

14/04/08, ore 16:33

Allora, la combinazione Naruto e vampiri già mi esalta, perciò prevedo che aspetterò con ansia ogni aggiornamento** Questi due capitoli mi sono piaciuti moltissimo**
Per quanto riguarda il primo, inutile dire che Gaara e Sasuke mi hanno fatto una splendida impressione *ç* (ah, belle le due fanart linkate nel cap2! Sono state molto gradite dalla sottoscritta**) E anche Shikamaru non scherza** La trama poi si prospetta molto interessante *sìsì*
Nel secondo capitolo invece... Gaara vampirizzato!** Bellissima scena, davvero^^ E poi hanno fatto la loro comparsa alcuni cari membri dell'Akatsuki** E per la cronaca, anche io adoro Hidan!XDD Temari non si smentisce mai, sempre il solito, adorabile, caratterino XDD Noto che anche Ino non si smentisce mai... Shika Shika, auguri caro!XDD Insomma, per ora non c'è un personaggio che non abbiate mosso bene**
Io cmq la cosa che aspetto di più è l'arrivo di Naruto *____* me aspetta solo lui**
Infine, per quanto riguarda i vari pairing, beh se la storia è scritta bene (e questa lo è^^), le coppie alla fin fine mi interessano poco... logico poi che se escono quelle che mi piacciono è meglio XDD (ovvero ShikaTema e NaruHina ^O^) Ok, mi pare di aver detto tutto^^ Al prossimo capitolo!^_^

13/04/08, ore 21:13

la prima cosa che dico in questo commento è : ma quanto sono fighi nelle immagini, mamma mia..ma esistono ragazzi cosi? mi sa di no..che delusione...per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto molto questo mega flashback sui personaggi ( sono i miei preferiti i sabaku )...per matsuri sono molto contenta di sapere che apparirà anche perchè io tengo spudoratamente per lei e gaara...i fratellini sono resi davvero bene dato che temari è proprio cosi dispotica e kankuro è davvero cosi bonaccione...ino come al solito è odiosa in ogni cosa che fa ma tanto shika va con tem, evvivaa...vedo molto bene choji e ino insieme dato che è l'unico che può sopportare quell'oca..sono curiosa di leggere il prossimo capitolo..un kiss ciao ciao

13/04/08, ore 17:43

L'ingresso di Gaara di Hidan, di Itachi e e di Sasori è davvero da sbavo! *ç* No vi prego, anche io sono solo leggermente ossessionata dal fascino della pettinatura ordinata di Hidan, della sua religione blasfema *ç*, peccato che poi muoia . -_- Chissà perché poi, sempre quelli che piacciono a me! Ma voi li volete trasformare in vampiri e i vampiri non muoiono facilmente vero? *occhietti sbrilluccicosi*. Per quanto riguarda il team 10 si dovrà vedere, per ora l'ambientazione francese mi piace moltissimo anche se qualche cosa non mi è ancora chiarissima ma poi si vedrà! huhu
Chissà, chissà come introdurrete Naruto e Sakura e gli altri personaggi che mancano. Spero proprio che rimangano insieme, ma chissà con voi è sempre una partita aperta! xD Devo aspettarmi qualsiasi cosa! Va beh, al prossimo aggiornamento!
Baciotti Chiaretta

12/04/08, ore 17:21

Come al solito mi dimentico di recensire. Ma dove ho la testa?! Mah.
Venendo a noi, in questo capitolo mi sono fatta una bella 'dose' di Gaara il che è tutto dire. E pensare che avevo immaginato fosse già nato vampiro! Beh, di sicuro non che fosse stato Deidara a vampirizzarlo! Bel colpo di scena andato a segno, ecco. Che poi detto tra noi il quartetto Itachi-Deidara-Sasori-Hidan è da spettacolo! *-*
Temari è una cavallerizza provetto e credo sia da lei dimostrarsi un pò sprezzante quando incontra il team 10. Che poi non mi aspettavo neppure di ritrovarmelo così il team 10!! Kankuro invece è dolcissimo e credo seriamente che bambi inizi a farcelo amare da tutti continuando con queste descrizione da ragazzone! Proprio come l'avevo sempre immaginato, se solo smettesse di travestirsi da gatto! Okay, cancellate l'ultima frase e andiamo avanti.
Dicevamo, la famiglia Sabaku è perfetta nel ruolo che avete dato loro. E francesi poi! Ma sapete che mi sto ancora chiedendo come ci si è arrivati alla situazione proposta nel primo capitolo?!
Ovviamente mi è mancata molto la coppia NejiHina, e spero vivamente di ritrovarmela nel prossimo capitolo. Anche perché a questo punto sono rimasta col fiato in sospeso a chiedermi che succederà di qui in avanti. Fantastico Gaara vampirizzato, comunque, che ha fame e Hidan scocciato! *-* E Kankuro come farà a diventare un licantropo? E il team 10? Troppe domande per una volta soltanto...
Comunque anche su Sasuke a questo punto mi avete fatto venire il sospetto. Come è diventato vampiro? E poi Naruto, che non è ancora apparso di persona ma già è coinvolto nella storia! Ma soprattutto la famiglia Hyuga perché sono proprio curiosa di vedere come è nata la storia tra Neji e Hinata, anche se un assaggio già l'ha dato Arwen nel primo capitolo (grazie a nome di tutti i fan della coppia, davvero!).
Devo dire che la fine mi ha lasciata un pò a bocca asciutta, ma senza suspance che gusto ci sarebbe? XD Perciò ancora brave, soprattutto per il modo sublime con cui dettagliate ogni scena! Al prossimo capitolo allora! Baci

12/04/08, ore 16:17

Interessantissimo questo capitolo!Già si capisce qualche cosina eh ..e il team 10(il mio preferito) ce lo vedo bene come rapprensentate del popolo!Ssi si...e adoro Kanky!!UN bacione e alla prox sono di fretta

11/04/08, ore 22:23

*___* appena ho letto la parola vampiri mi sono illuminata!Poi se prendete spunto da Twilight,il mio preferito..beh allora vi seguo sempre! Cmq..ho letto i primi due capitoli tutti d'un fiato e devo dire che mi sono piaciuti (poi la storia mi ricorda non solo Edward e Bella,ma anche Celine e Michael di Underworld) cmq.. Purtroppo devo staccare (mia madre già minaccia di staccare la corrente -.-') ma aspetto il prossimo capitolo *-*. bacione!

11/04/08, ore 17:44

Ciao! Cavolo, sono 3 giorni che cerco di lasciare una recensione, e ancora non ci sono riuscita! Che sia la volta buona? Stupido computer.. -.-"
Allooooora, il capitolo!! ^___^ se ci sono personaggi da sbav? Ma certo!! Anche se non c'è Nejino, mi accontento.. anche perchè Gaara non è affatto male, no.. Devo dire che ce lo vedo in versione simil-prete, anche perchè il clero del 1200 non era esattamente un modello di virtù.. vedere l'Inferno di Dante per esserne sicuri!^^ E poi, insomma, da canonico a vampiro.. trasformazione moolto suggestiva! *_*
Ah, vampiri, vampiri.. In questi giorni rischio di andare in overdose! Tra fanfic, Eclipse appena iniziato (Edwaaard!! *_* io supporto lui!), Vampire Knight (che vi consiglio davvero di leggere, se amate il genere) e altri manga vari, mi popolano le giornate! Che meraviglia. Li adoro, hanno un'aria misteriosa, raffinata.. nobile, ecco la parola giusta. Molto più dei licantropi. Ora, io non ho niente contro i licantropi (Kankurooo! sbav), ma io adoro i personaggi nobili. Ecco. U.U
Parlando delle ragazze.. Stupende Temari e Ino. Stu-pen-de. Sarà che apprezzo sia lo ShikaIno che lo ShikaTema (anche se sono più orientata per lo ShikaTema), ma io le vedo tantissimo ad essere amiche. Hanno tutte e due un carattere assurdo, ma proprio per questo le trovo spassosissime insieme! Anche se mi sa che qui non andranno molto d'accordo.. beh, la speranza è l'ultima a morire!
Ultima cosa, poi mi levo dalle scatole.. Siete fatte per scrivere insieme. I vostri stili si assomigliano un sacco, tanto che ho bisogno del trucchetto 'virgolette-trattini' per distinguervi.. ah, ammirazione profonda. Ho deciso, mi allenerò per capire chi è che scrive, anche quando non ci sono i dialoghi! Con l'allenamento si può tutto! (Rock Lee power!)
Via, vado. Complimentoni ancora, siete bravissime. Al prossimo capitolo! (computer permettendo..) Ciau!!

10/04/08, ore 22:00

Domanda: ma quanto è figo Deidara? XD Risposta: tanto, ma non più del Neji dello scorso capitolo. XD Questo mi è piaciuto moooolto *_____* l'Akatsuki è fenomenale! anche Gaara.. Kankuro stranamente mi piace, ma Temari (che di solito mi piace abbastanza) qui mi sta leggermente sulle balle XD complimenti comunque per come articolate i vari personaggi, sono perfetti *_* complimenti ancora!

10/04/08, ore 21:39

Ma io sono esterefatta incredula... dinnanzi a cotale bravura letteraria... no davvero... è un capitolo splendido... appena l'ho letto sono rimasta a bocca aperta... tutti i personaggi li avete descritti in maniera MAGISTRALE!!! e poi in questo capitolo c'erano itachi e hidan... che già da soli valorizzano... troppo simpatica l'idea di trasformare Jashin in Satana.. davvero devo farvi dei complimentoni^^... siete berave singolarmente e lo siete ancor di più insieme^^... baci lale16

10/04/08, ore 16:27

Volevo recensire ieri sera ma ho avuto troppo da studiare, così ho stampato il capitolo e me lo sono letto prima di andare a letto. Ah, mi è anche finita la cartuccia alla penultima pagina, così ho dovuto leggere l'ultima parte appena tornata da scuola... e mentre lo facevo la pizza bianca che avevo messo a riscaldare nel forno si è carbonizzata. L'effetto è questa recensione storta, mentre la causa potrebbe essere Neji... presumibilmente, adorarlo porta sfiga. Mah. Passiamo al capitolo che è meglio!
Cami, tu mi lusinghi! Ci tengo a ripetervi che i commenti ve li meritate dal primo all'ultimo, dal più breve al più estenuante... la trama è coinvolgente, i personaggi ben delineati e l'atmosfera è palpabile, in questo capitolo più che nel precedente. Meno azione, un'apparizione meno palese dei vampiri... ma mi è piaciuto di più. Il tutto è più ovattato, più misterioso: ho avuto la vera e propria sensazione inquientante che un velo oscuro cadesse sul castello dei Tours. Ho trovato inquietante la spensieratezza con cui Temari va a cavallo col fratello, avendo letto nel primo capitolo che genere di destino attende entrambi al ritorno di Gaara. A proposito di lui, voglio complimentarmi per l'idea del prete "forzato"... non ho MAI visto un'idea del genere applicata a Gaara, e nonostante la stranezza devo dire che quadra molto col personaggio! Poi i riferimenti geografici e storici nelle fic mi intrigano da morire, rendono il tutto più realistico e corporeo; gli accenni a Bonifacio VIII e a Roma mi hanno attirata come una calamita, non sono riuscita a staccare gli occhi dai fogli. Ho anche maledetto la stampante, la bastarda mi ha mollata con un paragrafo di capitolo in meno -.-
Non simpatizzo per l'Akatsuki, a partire da quel finocc.. ehm quell'artista di Deidara (ottima descrizione, lo ritrae appieno nella sua effeminatezza :D), a Sasori (la sua faccia... sembra perennemente fatto!), a Itachi. Di Hidan non so molto, non avendo numeri di Shippuuden in cui fa particolari comparse. Semplicemente, l'alone di sanguinoso mistero che gli avete conferito mi basta a farmelo piacere ben più degli altri dell'Akatsuki. Passando alla parte successiva, le prime cose che mi tornano in mente sono la corsa a cavallo nel bosco e... Choji. L'atmosfera suggestiva del pomeriggio, un senso di libertà... veramente, veramente una bellissima parte. In quanto al nostro ciccione preferito, corrisponde perfettamente all'idea che ho di lui: gentile, accomodante, mite. Dolcissimo e inconsiderato. Shikamaru col ciuco è stato fantastico, ve lo dico col cuore in mano; una scena di per sè assolutamente normale, ma che nella mia testa ha scatenato un gran divertimento! xD Ino è assolutamente ben descritta, così frivola, lasciva, piena di vanità. La Ino femminile e seduttrice, bella e sfacciata come piace a me. E dire che da che vivo ho sempre detestato i personaggi con il più minimo accenno di femminilità (*Sakura.. coff coff*) e straveduto per le maschiacce (*Tenten e Temari... coff coff*). Per non parlare delle ragazze oche, che puntano a sedurre 24 ore su 24. Non c'è che dire, Ino è proprio l'eccezione che conferma la regola, e il modo in cui Roberta la descrive è davvero ottimo. Per concludere, parlo dell'ultima parte, che mi ha confusa un po'. La descrizione del Gaara ringhioso nell'ultimo paragrafo, con zanne, artigli e morso sul braccio (ah, a proposito di questo sono d'accordo con la popolana... "'N prete! Ammazza che spreco"), mi ha fatto pensare più ad un lupo mannaro che ad un vampiro... lì per lì ho pensato che fosse stato morso anche da un lupo, ma poi a rigor di logica ho pensato che sarebbe stato strano che tutta la sfiga capiti a lui, per non parlare del vampirismo e del licantropismo che probabilmente andrebbero in conflitto xD. Ok, conclusa la parte riservata alle riflessioni storte di una lettrice malata, passo al prossimo capitolo.
Yum, yum. Aspetto con ansia di saperne di più sui vari clan, sul loro passato e sui personaggi umani, che nonostante ruotino al centro di tutta la vicenda non sono ancora comparsi, con conseguente ottimo effetto attesa logorante. Oh, e poi naturalmente parlando dello Hyugacest non posso che essere gioiosa nel sapere che serve solo a tenere in piedi gli altri triangoli ^^ (perchè servirà SOLO a quello, VERO?? *tono minaccioso*) Spero in una comparsa freddina e capellona per quanto riguarda il prossimo capitolo... credo che sappiate a chi mi riferisco. Riguardo alla forma, ribadisco che la differenza fra i due stili si nota eccome; ma avendo ognuno pregi a sè non si scontrano, anzi rendono il tutto più completo e visto secondo aspetti differenti. Per fare un esempio, trovo Roberta particolarmente portata per la descrizione dei paesaggi esterni, Camilla per quelli... interiori, per così dire. Ora passo e chiudo, credo di aver detto davvero tutto ^^ Ci leggiamo il prossimo mercoledì!
Un bacione
Chime, vostra affezionata lettrice in attesa di capelloni dagli occhi chiari e micioni mannari (Kank Kank *ç*)

10/04/08, ore 15:47

dunque devo dire che tutto mi aspettavo dal passato di gaara fuorchè che fosse un ecclesiastico (anche se tutt'altro che convinto ^^) sarebbe stato anzi ancor più crudele se lui fosse stato buono e gentile un tempo, desideroso solo di darsi a dio e poi fosse stato trasformato in un mostro sanguinario. bhè magari puoi riciclarla per qualcun'altro se non avete già in mente i passati di tutti ^^ sono curiosa di veder comparire Kiba a questo punto!! perchè qualcosa mi dice che sarà un licantropo? bha... non saprei ^^ so che fare domande è inutile ma ci provo lo stesso: ci saranno gli altri membri di akastuki? Tobi, Pein (per il quale vista l'indole di Nagato si potrebbe sfruttare la cosa del buono che diventa cattivissimo) Zetsu e kakuzu??

10/04/08, ore 14:17

ommioddio. dico solo questo. cioè, gaara prete non solo è uno spreco, ma anche un po' una presa x i fondelli... meno male che è durata poco!!!! XD scherzi a parte mi è piaciuto un sacco questo capitolo, anche se è rimasto centrato sui sabaku (temari castellana stronza me la vedo tantissimo!!) e sul team 10... ma anche un po' di akatsuki che non fa mai male!! ve lo posso perdonare (dico, la non presenza degli altri due miei amori... la tiade *ççççç* come dite voi: arf!) solo perchè c'era gaara (lo amo, così... sexy!!!!). aspetto con ansia il prossimo capitolo e c'è una cosa per la quale vi devo pregare in ginocchio: kibaino!!!!! per favore!!! *mechesupplicainginocchiostrisciando* so che non lo direste mai, ma per favore, abbiamo bisogno di un po' di kibaino... ma io soprattutto di kiba (altro mio tesoro) che purtroppo non fa parte della triade perchè non ha avuto un'infanzia disturbata e problemi psichici! poi non vedo l'ora di vedere naruto e sakura (mi state facendo dannare!!). meno male che aggiornerete in fretta! 1 bacione grande grande a tutte e due e vivissimi complimenti (come sono formale!!!) veramente brave! elena

10/04/08, ore 14:08

Wow, avete fatto un bel salto all'indietro! Ma del resto si parla di vampiri, e quindi di secoli. Con così tanti personaggi, e un lasso di tempo così vasto, ne avete di materiale da raccontare... *Laura felice si sfrega le mani* Veniamo al capitolo - Gaara è stiloso, anche in versione clericale, hehe. E l'Akatsuki fa la sua comparsa, finalmente. E non avete scelto i più cessi (povero Kakuzu, non se lo fila nessuno!), hehe. Itachi è il leader, dunque, e incontrasto con Sasuke, immagino per una motivazione simile a quella del manga. Poi la scena di Tours, che mi è piaciuta molto. In questa ff mi incuriosisce Ino, sarà che nel capitolo precedente l'ho vista bella tosta, e qui invece è diversissima, immagino che farà un bel cambiamento. Son curiosa di leggere anche su Naruto e Sakura, e di vedere chi saranno gli umani coinvolti - cacciatori di vampiri, forse? Inutile dire che per placarmi dovreste aggiornare due volte a settimana, ma mi accontenterò ;) (OT - Yes! Trent'anni... e non sentirli! Non avete idea di quanti miei coetanei seguano Naruto, anche se magari su EFP non compaiono ce ne sono un bel po'. Plus, sono sposata e mio marito compie gli anni il 10/10 - era destino che dovessi seguire Naruto, come direbbe Neji) Come si dice in Romagna, as avdé!

10/04/08, ore 00:51

Siii! L'Akatsuki! ^^ Effettivamente, come avete descritto Deidara, lo trovo perfetto! Anche io ce lo vedo così! Me lo sono immaginato mentre succhiava il sangue a Gaara...che bello! *-* Comunque, Gaara non lo immaginavo così...ma ugualmente, mi è piaciuto. Abbiamo anche scoperto com'erano Ino, Cho e Shikamaru...quindi Shika non ama Ino! Che bello! Menomale! Dato che io sono un'appassionata per la coppia ShikamaruXTemari, non posso che esserne felice. Ino è già gelosa di Ino...uhuhu...la cosa si porspetta interessante, molto interessante. Comunque, in fondo al capitolo, credo di immaginare cos'abbia in mente Gaara...bene! Odio suo padre! ^^ Spero proprio che sia come penso, ne sarei felice. Beh, sisi questa storia inizio ad adorarla! Continuerò a leggerla sempre! XD Un bacione!