Mistakes are gonna fade over time
di Arwen e Bambi

05/06/08, ore 20:08

Ciao! ho letto la vostra storia tutta d'un fiato, e devo dire che è davvero molto bella! Personaggi e situazioni sono resi davvero bene, come anche le sensazioni e i sentimenti... Gaara nei panni del vampiro è semplicemente perfetto! Con quella sua crudeltà così calcolata e fredda... XD davvero complimenti, e a presto..!

05/06/08, ore 19:08

Oi!
Allora, cominciamo dicendo che sto odiando sempre di più Ino.
La comprendo, certo, chi non resisterebbe al fascino di Sasuke...
Sembra quasi un corpo senza personalità, come una bambola. Insomma, spero di vedere presto i suoi cambiamenti!
Devo ammettere che Kankuro mi sta piacendo sempre di più, le sue descrizioni sono molto apprezzate!!!^^
All'inizio pensavo che a vampirizzare Temari sarebbe stato Hidan, ma poi lo scorso capitolo ho intuito che alla fine l'avrebbe fatto Gaara.
Nel primo capitolo però avevo sospettato che fosse stato lui ha vampirizzarla, e che avesse avuto a che fare anche con la trasfomazione di Kankuro.
Non smetterò mai di dire che sto amando sempre di più Gaara, il vampiro per eccellenza (é bellissimo e crudele).
La visione di Temari in convento é veramente stupenda, una gioia per gli occhi!!!XD
Molto bella la scena in cui i due gruppi si incontrano.
Sasuke e Gaara.... si prospetta molto interessante..
E' stata veramente tenera la scena tra Temari e Shikamaru... che pucciosi!!!^^
Sakura e Naruto stanno per apparire?? Non vedo l'ora di leggere cosa succede!!!!
Postate presto, sono troppo curiosa!!!
Bacioni,
Jenna.

05/06/08, ore 18:12

Allora, allora... bella la lotta tra Kankuro e il lupo mannaro** Se non era per Gaara che ci ha messo la zampino poteva pure vincere O_O Grande Kankuro!XDD Ma purtroppo ti ritrovi invischiato nei piani di Gaara, perciò U_U Ah, poveri soldati, ma giustamente Gaara aveva pure sete XDD
Passando a Temari, ho adorato tutta la scena che ha portato alla sua vampirizzazione!*____* Il ricatto di Gaara, l'accettarlo e poi la trasformazione *____* E Gaara sempre lì che se la ride XDD
Sasuke e Shikamaru sono fantastici XDD Uno è un genio, l'altro di più... che gran bella esistenza li aspetta XDD Ino vabbé, lasciam stare U_U E il povero Chouji!!!ç_ç
E poi i due gruppi si incontrano *___* Ma soprattuto, Shikamaru e Temari si incontrano!*____* Gran bell'incontro *_____*
Argh, una settimana è lunga da passare XDD Cmq Naruto tra 2 capitoli?** Non vedo l'ora!!** Baciotto a entrambe ;*

05/06/08, ore 17:55

Sìììììì azioneeeeeee ^O^ e quanta ce n'è stata in questo cap *__* (ma adoro anche le scene introspettive^^ anzi a volte le prediligo) Kankuro e Choji licantropi ce li vedo troppo bene XD però che schifo il loro "pasto" >.< sbranare cadaveri non è certo il massimo XP oddei qui Gaara faceva impressione O__O ha tirato fuori un carattere veramente demoniaco!! Ma quanto lo adoro *_________* (bello e dannato XD) la parte dell'uccisione del mannaro che ha causato la trasformazione di Kankuro è stata trucida eh XD poi lui squarciato... con le interiora che uscivano >__< poveroooooooo di sicuro la mutazione dei licantropi è più dolorosa di quella vampiresca... ed è anche certo che essere un vampiro è molto meglio *__* la perfezione, la grazia che si acquisisce... è eccezionale! Descrizioni eccellenti devo dire, mi sembrava di esserci, di vivere nella storia! Emozionante la scena della chiesa in fiamme nella quale Temari e Shikamaru finalmente si rincontrano... amore senza confini!! (mi fa la romantica <__< tsk NdSasu) (teme, mi rompi anche nelle recensioni di questa fic? Ndme) (sono onnipresente, non lo sapevi? ù.ù NdSasu) Invece Sasuke e Ino... pure a me leggere di loro due non piace affatto >__< (mi associo! ò__ò NdSasu) (ç__ç NdIno) tanto Sasuke è preso da Rin, ormai l'ho capito ^_^ (chi? Io? Chi lo dice, quando mai, come? *si guarda attorno sospettosamente* NdSasu) e ho anche capito il motivo del bisogno di starle vicino per il sangue di Sakura (che difficoltà -__-" è arrivata la genia! NdSasu) ...perchè sono imparentate, no? La piattola rosa è forse proprio sua figlia?? Me aspetta con ansia il prossimo cappy!! Sono contentissima che manchi poco all'apparizione di Naruto... non so come ma si sente la sua mancanza nella fic (ma io sono insostituibile, il protagonista della serie U.U NdNaru) (non darti troppe arie, qui vali meno di una cicca almeno per ora U__U Ndme) (ç__ç NdNaru) (whahaha sono IO il vero protagonista qui!! NdSasu) (zitto Uchiha, anch'io ho un ruolo importante! è.é NdGaa) (e a me dove mi mettete?? Io sono uno Hyuuga ù.ù NdNeji) (in questo cappy non sei apparso u.u Ndme) (destino crudele T^T NdNeji) (ma che destino e destino! Sono le autrici u.u Ndme) I miei scleri sono veramente idioti, concordate? T^T Sorvoliamoooooooo... aggiornate presto, mi raccomando ^^
Kissolo ^x^ ciauz

05/06/08, ore 16:15

Hyuuga nel prossimo capitolo, eh? Bene, bene.. le mie antenne Hyuugacest sono già pronte per captare segnali!^^ In effetti mancano da un po', poveri! Mi chiedo quando i nostri aristocratici inglesi si degneranno di prestare attenzione ai nascenti gruppi francesi! Conoscendo Hiashi, poi, suppongo che i rapporti saranno tutt'altro che amichevoli..
Parlando dei francesi! Robi, le tue scene d'azione sono fantastiche. Descrivi ogni mossa, senza lasciare niente al caso, ma non allunghi troppo l'azione. E fai pure trasparire le sensazioni, spesso e volentieri da qualche movimento del viso o del corpo. Stupendo. Il combattimento di Kankuro con il licantropo, soprattutto, mi è piaciuto: viene fuori l'altro lato di Kankuro, quello aggressivo che un soldato deve possedere, ma che in lui rimane sopito finché non impugna una spada. Mi dà molto l'idea di una persona pacifica, che non ama le lotte o la violenza, ma che, se ci si trova in mezzo, si lascia trasportare.. è adattissimo per essere un lupo! E, Robi, lo descrivi davvero benissimo! Ah, l'amore per i personaggi che trapela dalle parole.. è decisamente un bene, sì! Questo Kankuro è un personaggio che, anche se non va troppo OOC, ha comunque una sua particolarità, che lo differenzia da quello del manga.. mi piace un sacco, sì!^^
Temari e Shikamaru.. ci voleva. Nella maniera più assoluta. Con tutti i casini che dovranno passare, un addio adeguato era necessario, altrimenti.. almeno adesso sanno che non si dimenticheranno, non importa quanti anni dovrenno passare; e poi, sono immortali! Possono avere molta pazienza..
Più che la situazione dei poveri innamorati, mi preoccupa quella dei due gruppi in procinto di scontrarsi.. sia Gaara che Sasuke sono delle belle teste calde, con un orgoglio oltre il normale e la convinzione di essere superiori. Spero per i poveri componenti dei loro gruppi che non decidano di scontrarsi..
Via, me voy.. Il mio radar-capta-Hyuugacest è in attesa! Quindi aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo..^^
Alla prossima! Come sempre bravissime!

05/06/08, ore 16:09

Graaaaaaandi!! esordisco dicendo che anche se ora è un tantino cattivuccio...io amo sempre di più Gaara!e vi ringrazio per la sua presenza abbondante in questo capiotolo(me felice^^)!ed ora si è incontrato con Sasuke(sbav)chissà che succederà...in fondo in fondo spero che si alleino, perchè se uno dei due morisse sarebbe veramente una gravissima perdita! Mi dispiace che siano mancati gli Hyuga e Hidan, ma non si può avere tutto dalla vita^^! almeno Shika e Temari si sono rincontrati; che carini!ma non si incontreranno più per centinaia di anni?!?(sob)stanno così bene assieme... comunque vi stimo sempre di più^^. siete due geni!! baci, Tiki ps:non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; saprò resistere una settimana??

05/06/08, ore 14:48

ragazze, vi ho mai detto che vi adoro? veramente, non ho parole a proposito di questo capitolo. robi, sei stata veramente meravigliosa, e ti sei sbizzarrita tantissimo! e kankuro... ahhhh... *me in posa sognante*... hai ragionissima! è troppo uguale a LUI, a RUSSEL!!! che uomo! RUSSEL RULEZZZZZZ!! no, parlando seriamente, lo hai fatto troppo figo in questo capitolo. in compenso mi hai fatto gaaruccio puccio cattivo, anzi diabolico, anzi LUCIFERINO (e figo!*ççç*)!!! povera temari, ricattata in quel modo vile! anche se nella parte finale non mi sembra più così povera.. vero cami?? veramente bella e piena di colpi di scena, questo capitolo. devo dire che sasuke è a dir poco insopportabile (e lo dice una che lo ama con tutto il cuore), e gli accenni di sasuino... brrrr, mi fanno rabbrividire ogni volta. temari rimane sempre grandiosa e perfettamente IC, come tutti del resto! non vedo l'ora di vedere (gioco di parole XD) l'incontro/scontro tra il clan di sasuke, quello di gaara e anche gli hyyuga! c'è una cosa che non ho capito bene, ma.. i licantropi... formano branchi o si aggregano solo ai vampiri? scusate, sono ottusa ù.ù c'era anche qualcos'altro che non mi ricordo... ah, sì: tenten, donna o vampira? o licantropa?? hihi!! me la vedo con zanne e affini! anche rock lee ci starebbe bene, con la tutina verde! complimenti ancora, ci sentiamo su msn, un bacio, Elena.

05/06/08, ore 00:55

hei ragazze!!! che capitolo!!! gaara è di un sadico pazzesco!!! (ma quanto mi piace da 1 a 10??) e kankuro?? fantastico! un licantropo meraviglioso per ora quasi meglio di kiba (il che è tutto dire)il pezzo in cui lui viene morso è meraviglioso, sembra di vederlo.. davvero ben descritto, poi lui fa una tenerezza.. non so mi è piaciuto da matti... e poi shika e tema... fantastici!!! è stupendo il modo in cui shikamaru nonostante la trasformazione sia rimasto esattamente uguale a prima (a differenza di ino che invece è sempre più irritante) gli interessa solo di temari, il pezzo finale tra loro due è bellissimo... davvero intenso. si sente la disperazione e il desiderio dei personaggi... trapela proprio dalle righe!! mmm cosa succederà alla famiglia del mulino bianco nel prossimo cap?? prevedo grevissime scene yuhgacest... haimè haimè haimè.... naruto e sakura che devono saltare fuori mi incuriosiscono... ,ma più di tutti non vedo l'ora di rivedere il mio lupo preferito!!! bravissime ragazze siete davvero una bomba!! ps: sto spacciando la fic a tutti quelli che conosco XD

04/06/08, ore 23:32

Eheh ... Io sto letteralemnte GONGOLANDO come una scema. Ho un sorrisetto ebete e un po' di bava sulla tastieraXD!! Ma però dovete avvertirmi prima che fate queste scenette arf! Voi mi avvertite per quelle pericolose (leggasi capitolo 11) , ma anche queste hanno bisogno di mettere la gente sull'attenti! Oddio, che emozione se ci ripenso. Beh ... immaginate di che sto parlando, non serve nemmeno scriverlo, ihih!! Complimenti per la scena molto hot, questo capitolo trasudava passione. Arrivata verso la fine del capitolo, quando ho capito come si stavano mettendo le cose, mi sono detta: "capirai, Shika e Tem fanno scintille già da normali, figurarsi da vampiri" . E infatti, porca miseria, questi due hanno trasudato passione, come se non si sfiorassero da tanto tempo. Strano vedere questo Shika molto attivo, eh! Allora, volevo farvi i complimenti per la trasformazione di Kanky ... la descrizione era impeccabile e ... molto paiurosa. Si paiurosa. Già Kanky è selvaggio di sé, poi me lo fate trasformare in un lupo ... ah ... me sospira. Comuqnue la descrizione è stata da brivido (altro che frollino teXD) . Una cosa che mi fanno impazzire sono le scene famigliari fra Tem e Kanky. Ritengo che siano gli unici in quella famiglia uniti da vero affetto. Diavolo, Gaara è stato da brivido anche lui. Glaciale, cinico. Solo lui può trattare in quel modo i fratelli. Comuqnue mi piace come state ripronendo il primo rapporto che c'è nell'anime fra i fratellini Sabaku. Spero in un miglioramento però ... anche se ho i mie dubbi. Me l'aspettavo che non avevo azzeccato quella cosa su Hidan, ma è anche vero che voi in colpi di scena non mancate. Non me la sarei mai aspettata quella proposta di Gaara. Bello l'incontro/scontro fra i vampiri. Per finire poi con quella magnifica scena hot. Shika e Tem sono davvero esplosivi in questa storia ... saranno che sono vampiri ... Comuqnue belle e provocanti le battute che si scambiano, soprattutto le parole di Shika quando dice a Tem che vuole dimenticare tutto. Povero ... me lo spupazzerei. Non so che altro dirvi ... ormai i complimenti, lo so che è brutto dirlo, ma sono scontati. Tutta la storia che avete inventato è fantastica. E io non sono una vera amante del genere, eppure ogni volta, appena torno dalla palestra, mi fiondo a leggere famelica!! Bravissime entrambe ... poi in questo capitolo mi sono liquefatta, sia per Kanky che adoro *__* (è così arf quell'uomo lupo) che per shiak e tem. Ah, quasi dimenticavo: bellissima la scena in convento. Tem mi fa ammazzare dalle risate, però dietro si nasconde un lato serio. In quel periodo quante erano costrette a farsi monache senza che avessero la vocazione? Gaara da questo putno di vista le ha offerto veramente la libertà. Ora vi lascio, devo avervi proprio annoiato stasera ... tra l'altro a quest'ora ho il cervello fuso. Spero che ne sia uscito fuori un discorso con un capo e una codaXD! Ancora tanti complimenti a entrambe, mi avete messo in stato gongolativo! Un bacio grande, vostra Sara^^

04/06/08, ore 21:21

dovrebbero preoccupare altre cose...cmq complimentissimi per il cap, colpi di scena a non finire *_____* e dobbiamo parlare della parte shikatema? semplicemente meravigliosa *__________* so che a forza di ripeterlo st diventando monotona, ma non mi stancherò mai di dirlo: siete bravissime, eccezionali...[aggiungere circa 10 alla 150° di complimenti]...meravigliose e magnifiche! *_* ancora complimenti ^_^

04/06/08, ore 20:30

tesorucce! ma ke mi combinate voi due eh?? ^_____^ ma come mi rendete felice eheheh *me in un altro mondo* e poi dite ke sono entusiasta quando vi rifilo le rece, ovvio ke lo sono! voi non sapete in ke condizioni sono ogni volta ke finsico di leggere un chappy.... roba da matti!XD cmq passando al chappy gaara fa proprio paura, ma ke ha al poto del cervello?? cacchio ne ha di piani in mente.... aiuto è il personaggio più lugubre secondo me, sapete quello sguardo gelido ke ha no.... ecco incute paura solo quello! kanky eccezionale, si vedeva lo zampino di roby qui ihih! nella prima parte teneva testa pure al licantropo, se non ci fosse stato gaara, lo avrebbe sistemato a dovere, già! ah al secondo posto di stronzaggine c'è sasuke ovvio..... dire ke lo prenderei a schiaffi è poco! soprattutto quando sfotte shika >____< ke nervi! ino fa proprio la gallina, gli sta incollata con l'attack x caso? oddio poi però arriva la parte succosa x noi mosche nere..... non avete capito ke mi stavo liquefando sulla sedia, mi sn letta il pezzo nn so quante volte eheh!! X°°°°°D non posso farci nulla, loro sono il meglio!!! tem poi mi ha fatto morire quando era in convento, poveretta non me la immagino con il velo..... no x nulla..... poi diciamo ke gaara non le ha proprio lasciato scelta, ki avrebbe accettato la prim proposta?? la risposta mi pare ovvia..... gaara muove le sue pedine in modo perfetto e voglio proprio vedere come si evolverà la situazione con sasuke!^^ dunque ke altro dirvi? ke oltra ad avere una mente meravigliosamente malvagia (come gaara XD) mi sto appassionando sempre di più, è una delle ff più belle ke abbia mai letto!! un bacione cami e roby alla prox, bye bye da stefy^^

04/06/08, ore 20:10

Okay, mi sono ripromessa di essere una fra le prime a recensire, e di non rimandare come al solito finendo per farlo il mercoledì stesso *fischietta*, quindi… cominciamo =D. Iniziamo subito con Kanky, o più comunemente Kankuro, quel ragazzaccio di cui Roby ci da molte descrizioni da sbav. La prima sul cavallo, e poi nella lotta col licantropo. Magari non sono descrizioni particolarmente lunghe, ma bastano quelle poche parole per farmi andare in completo fanghèrl mood. E Gaara… insomma, lui sì che è un vampiro: così cattivo, così ‘secsi’ e così… oddio, lo rendete troppo bene. M’incuriosisce questo suo carattere tentennante; sembra voler manovrare i fratelli per conto suo, come gli fa più comodo, però ci sono sprazzi in cui sembra esserne seriamente preoccupato, come succede con Temari. Un personaggio particolare, sì. E mi dispiace per la fine che ha fatto quel licantropo ç_ç sono geneticamente portata a tifare per i licantropi che per i vampiri… ma credo che in questa fic comincerò a ricredermi un pochino. (Gaara… Hidan…Sasuke… Itachi… insomma, ho reso l’idea XD) Ah sì, ritornando a Gaara. L’immagine che mi è rimasta impressa è quella del soldato che va via intonando un rosario. È una scena cupa, lugubre direi. Come del resto il sapere che quel soldato sarà l’unico a salvarsi (per il momento, immagino ò.ò) al contrario dell’intero gruppo di militi lì presenti con Gaara. Invece Temari X°D Mi fa morire quella ragazza… sbadigliare tranquillamente durante gli “Osanna” ce la vedo troppo, anche nelle vesti da suora nel mandare al diavolo le altre suore! Ma adesso arriva la parte seria. Credo che a Gaara daranno il nobel per la cattiveria, ma sono felice che alla fine Temari abbia accettato di divenire vampira *-* una famiglia di vampiri, fatta eccezione per Kankuro… che dovrebbe proteggerli. E Gaara vuole sbarazzarsi dell’Akatsuki. Uhm. Direi che non vedo l’ora di tornare al presente *__* immagino che la parte ancor più interessante avverrà lì. Ma nel passato però, si possono notare molte differenze fra i vampiri… fra Gaara e Shika, ad esempio. Immagino però che la vampirizzazione c’entri poco, Gaara era già abituato ad essere uno da quanto-sono-figo-voi-non-potete-capirlo e quindi più predisposto ad accettare la sua nuova vita da vampiro. Mentre Shika, umile popolano – se così possiamo definirlo *-* – ha quasi paura di se stesso, sa di essere un mostro. È interessante come differenza, sì uhm. Nel pezzo con Sasuke e gli altri tre (ringrazio Cami per avermi detto che fra Ino e Sasuke non c’è nulla. Nulla *sospiro*) mi è piaciuto particolarmente il dialogo fra Shika e Sasu. Due intelligenti che tentano di affrontarsi, seppur non in modo serio… non so quanto si possano capire Shika e Sasu. Mi sembrano incompatibili ò.ò mentre Ino… sì, succube, un po’ cretina ed inutile… =.= è inutile, lei non mi piace proprio. E a dire il vero peggiora quando incontra Temari. Ho capito che Tem è la donna con la quale il suo ex-promesso sposo ha passato una nottata, ma se Ino sposava Shika per non mi ricordo quale motivo (stendiamo un velo pietoso – dice la mia prof) ha poco da lamentarsi, se non l’amava. Guarda Choji quanto ti ama e ti vorrebbe, va’ da lui! Sigh ç_ç e lascia stare Sasuke è.é sembra se ne approfitti ogni due secondi per avvinghiarsi al suo braccio, tsk. Ed in capitolo si conclude in bellezza con un pezzo ShikaTema *___* che carini che sono quei due. Hanno un’attrazione speciale per il fuoco, né? XD la loro scena mi è piaciuta proprio; carica di sensualità, ma anche dolce. Insomma, proprio un bel lavoro. A questo punto non posso far altro che aspettare mercoledì prossimo con l’undicesimo capitolo. Alla prossima ^^
baci!

04/06/08, ore 19:58

Eh, per ora abbiamo solo 8 iscritti...Fate un pò di Pubblicità! Bellissima la parte ShikaTema...Anche se io continuerò imperterrita a sperare nella NaruHina finale...Brave ragazze!!!

04/06/08, ore 19:42

quanto ho odiato gaara in questo capitolo!!...così insensibile verso kankuro e temari! kankuro, poverino, mi fa sempre più pena...e anche un pò schifo quando si mangia quell'uomo!XD! devo dire che sasuke si è trovato proprio due bei compagni...shika ha già fatto vedere quanto vale...ora bisogna vedere ino...per adesso, a parte stare appiccicata a sasuke (e questo proprio non mi va giù!) non ha fatto tanto... e quindi nel prossimo capitolo ci sarà un salto temporale...sono curiosissima e non vedo l'ora che arrivino sakura e naruto! baci!

04/06/08, ore 17:24

Oddio, è già mercoledì? XD Come sempre solo l'unica che si sveglia il giorno dell'aggiornamento per recensire ò.ò e mi dispiace dover fare una recensione cortissima (non degna di me, insomma... se andiamo a rileggere tutti i monologhi che ho fatto =.=). Come rendete Ino mi piace *w* sebbene sia una grande idiota, mi sembra... lei ò.ò forse un pochettino succube di Sasuke e Shika, ma dopotutto, come si fa a resistere a quei due? (Ino, a Sasuke, resiste eccome. Vero? è.é) Il suo lato "evviva-Shika-è-un-vampiro-come-me" mi ha lasciata stupita... insomma, va bene che essere vampirLa (=D) è una cosa nuova, però quel suo 'mi dispiace' mi sa tanto di falso, tsk. Va beh che poi prendo ogni minimo particolare da ritorcere contro Ino <3 Okay, lasciamola stare. Quindi adesso abbiamo un bel trio, formato da Sasu, Ino e Shika che si dovrebbe trasformare in un quartetto con Choji. E mi piace l'accostamento Intelligenza-bellezza-forza, non ci avevo mai pensato! ò.ò Mentre ciò che mi è rimasto in mente è Temari... ammazza! Dico io che Temari...<3 awn, l'ho adorata. Così lei, in ogni gesto, in ogni movenza. Rendete alla perfezione ogni personaggio, da Hinata e Neji a Sasuke e Hidan, come Gaara e Kiba (per loro ho proprio la preferenza *-*) e non è facile mantenere l'IC in queste storie dove la trama viene sconvolta del tutto e vengono aggiunti degli esseri come i vampiri. E rimane sempre tutto molto secsi e affascinante XD! Okay, mi sono meritata il premio per la recensione più ritardataria e confusionaria, ma l'importante è che c'è *-* Vi saluto e...a fra poco ò.ò
Baci ad entrambe ^^!