Mistakes are gonna fade over time
di Arwen e Bambi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
02/04/08, ore 19:58

°___°. Me la concedete questa faccina? Eh sì anche io ho letto Twilight, e la cosa del vampiro mi è piaciuta molto lì e quindi anche qui. Decisamente un opening con Sasuke e Gaara che dialogano stile gangster sa molto di fashion. (scusate, l'espressione ci stava! XD) e detto da una che odia Sasuke, è tutto detto! Ok, ok con queste premesse è impossibile dire che qualche personaggio venga scartato, ergo la domanda o le domande meglio, si rivolgono altrove. Per esempio Itachi e la sua band... (sbavo time al solo pensiero! *_*), la relationship tra Naruto e Sakura *_* cosa succederà? Ho capito che piuttosto che essere una treesome SasuSakuNaru è più SakuHinaNaru, e spero con tutto il cuore che la coppia si mantenga tale, anche se con Robi da un lato che non propende tanto per questa coppia, e Cami che tifa prima di tutto SasuSaku la vedo dura T_T. E' così romantico Naruto, lo vedo già, lo so già. La protegge da chi le vuol fare la pelle! *luccichini agli occhi*. Comunque la fic è molto interessante, ed è particolare. Davvero brave, perché pur mantenendovi sui vostri stili di scrittura riuscite a integrare bene le idee e il capitolo non risulta frammentato o staccato, il che è decisamente difficile per una roundrobin così eccentrica e particolare.
Baciotti, Chiaretta

02/04/08, ore 19:56

*_______* mi si illuminano gli occhi!!XD oddio ke meraviglia vi siete diciamo "fuse" in un unico autore..... magnifico! very very well! ^______^ ok vi dico già da subito ke l'idea dei vampiri è molto originale, mi ha da sempre affascinato!!! quindi già x questo mi piace la ff, poi ke dire della trama, assolutamente fantastica, affascinante, da brivido!!! avevo la pelle d'oca cioè immaginandoli con i canini così e la pelle diafana sono incredibilmente suggestivi!!! ^,,^ <------ ke carucci però! kanky invece è un lupo mannaro?? questa è la mente diabolica di roberta e tu camilla invece hai architettato una nejixhina!!! sapevo ke c'era il tuo zampino, 6 riconoscibilissima!!!!!^^ mannaggia a voi ragazze!XDD poi poi poi c'è il fatto ke naruto è un mezzo umano (ho capito bene?) ke protegge sakura, secondo me sasuke dovrà stare attento, avrà dei rivali come gaara..... ohi ohi, tutti la cercano e tutti la vogliono a sakura!! cmq shika e tem stupendi, devo spendere qualche parolina su di loro, please! shika si fa la guerra con kanky e tem è proprio tem..... fredda e menefreghista, nel senso ke pappa e via, ciao e arrivederci!..... e ino dove la lascio? poteva comparire solo lei in una situazione di quel genere, nn ci avrei visto nessun'altra x quella parte mwahahah *ride diabolica* ma lo sapete ke io la ODIO!!!X°°°°D cmq la situazione di neji e hinata è davero la più complessa diciamo, almeno io l'ho vista così, lei invaghita di due uomini diversi, ai quali nn sa a ki dare il proprio cuore.... ma hanabi è proprio una STR***A!! nn so perkè ma nn mi sta molto simpatica..... verdò di farmi andare giù il groppo in gola! cmq bellissima ff, ottimo primo chappy e scritta benissimo, ma nn ve lo devo dire di certo io!! ormai lo sapete no?? eheh ciao e un bacione ad entrambe dalla vostra stefy^^ ps: ah metto nei pref, è troppo bella! bye bye

02/04/08, ore 19:55

Bella! Vampiri sono cosa x me! Io sono master di Vampiri Dark Ages e Vampiri la Masquerade. E tifo Edward su Twilight, Jacob mi sta sulle palle...Ma il mio cuccioletto vampirino personale è Jasper! Al diavolo Alice! Jasper è mio! Comunque spero alla fine sia NaruHina! E KibaIno. E NajiTen. E ShikaTema. Troppe pretese? Spero di no, anche perchè, conoscendovi, anche voi siete amanti di queste coppie! Dritta nei preferiti!

02/04/08, ore 19:13

bel capitolo èm molto originale come ficcy^^kankuruccio lupacchiotto!!(qui mi sà che c'è lo zampino della roby XD)ciao baciii

02/04/08, ore 19:10

Oddio. Sono sconvolta. °___° ecco questa è la faccia esatta oltre a questa nei momenti in cui appariva il sasukoccio specialmente poi quando ha pensato a sakura *W* ecco, mi avete lasciata ah...decisamente meravigliata. Siete due perli di scrittrici, Roberta, posso chiamare anche a te Roberta-sama? Assieme a Cami-hime XDXD?? Oddio oddio che bello! NOn ho mai amato particolarmente i vampiri ma adesso!! Cominciamo dal'inizio: Shika così shika con la sigaretta e che insulta Kankuro che seccatura, qui Roberta li ha resi perfettamente credo anche come li avrebbe resi la nostra Arwen! Madò che bello! E poi il dialogo Gaara, Sasuke me lo sarei divorato a quel bell'uchiha, anche se adesso sono tutti i vampiri in guerra per trovare Sakura, che viene difesa da Naruto?? oDDIO SPero ardentemente in una sasusaku, lo sapete che se no vado in bordo di giuggiole!! Ma mammamia quando è passato il nome di Sakura tra quelle note, che bellezza e così lei ha il dna per rendere un vampiro decisamente immortale e conquistatore!! E i dilemmi di Hinata e Neji quantoerabello, quando dice di non pensare a certe cose (Naruro) e di smetterla di piangere?! no, mammamia! non vedo l'ora di leggere l'altro!! *__________* oddio siete ECCEZIONALI!!!!! E IO mi inchino e aggiornateeeeee! Okay la recensione è davvero confusionale ma d'altronde sapete che non sono un genio con le recensioni ma spero davvero che sia apparso di come mi avete conquistata con il vostro stile XD!!! Bravvissime. Un bacione Sara

02/04/08, ore 18:52

Ciao! Devo dire che mi interessa moltissimo questa fiction,(sono una fan di vampiri e roba del genere!) in ogni caso complimenti e avanti così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! BACI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]